OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS-GENOA, Primo match point...

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 14/2/2010, 18:57




Due considerazioni veloci su tutto quello che è successo oggi....allora secondo me la partita della Juventus non è stato niente di trascendentale, un po meglio del solito, ma ci vuole ben poco...il genoa avrebbe potuto andare trauqillamente sul 2-0 e tanti saluti a tutti....comunque un po meglio del solito..
Mi è spiaciuto molto che oggi non ci sia stata nessuna contestazione, su questo non mi trovo d'accordo...è vero che si sente dire che i ragazzi vanno sostenuti altrimenti non si va in champions, ma tanto secondo me tutto questo serve solo a tenere i dirigenti al loro posto e a vedere la conferma di quella merda di zaccheroni, perchè se arriveremo quarti vederete come resterà ben saldo sulla sua panchina anche questo inetto....

Questo è solo il mio pensiero, poi come al solito molti non saranno d'accordo, ma io la vedo così.....ci stiamo solo preparando all'ennesima stagione di conferme di questi inetti...con il solito girone di champions., forse gli ottavi e un campionato mediocre....avanti così...
 
Top
vecchio stile 68
view post Posted on 14/2/2010, 19:20




Ste in parte hai ragione tu ma ti assicuro che vedevi negli occhi di tutti la voglia di cantare...non per quei 4 pagliacci in campo ne' tanto meno per i dirigenti indegni.Lo abbiamo fatto per Noi e per la nostra Passione.Forse sarebbe stato meglio mantenere una linea piu "dura"ma alla fine siamo Gobbi e non vincere anche oggi penso ci sarebbero girati i coglioni non poco...e poi....ci saranno momenti dove avremo cose da dire fidati...

E mi trovo daccordo appieno con l'elogio a Gigi,Uomo Vero anche nei momenti difficili come oggi.
Sempre piu Nostro Capitano!!

Edited by vecchio stile 68 - 14/2/2010, 19:23
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 14/2/2010, 19:21




non è che mi impicco per una vittoria, però la penso come Stefano..
già sento pinguini esaltati che parlano... la Juve è tornata... la Piera.. la Diega.. la Maura...
persino la Zacca.. per carità
Coerenza = Odio Totale e Infinito per questa dirigenza, fino alla loro scomparsa terrena
 
Top
CAMERATA MAURIZIO
view post Posted on 14/2/2010, 19:34






ho come la sensazione che allungheremo in classifica.... :VIKINGO:

 
Top
fabiotorino
view post Posted on 14/2/2010, 20:13




sinceramente come dice vecchio stile personalmente avevo una voglia matta di tifare.... se non fosse partito dal centro curva ovviamente nulla si sarebbe fatto e se è stato fatto è cosa buona e giusta.... il fatto che da quel momento la squadra abbia cominciato a giocare con maggiore convinzione è un motivo di vanto...a mio avviso oggi la curva ha vinto la partita... questa squadra ha dimostrato di non avere gli attributi e continuare la contestazione ad oltranza non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione... ci sono uomini che in queste situazioni tirano fuori le palle, questi hanno dimostrato di non averle e allora pensiamoci noi....
Capitolo Gigi.... IMMENSO.... mi ha fatto commuovere con il suo gesto a fine partita nel chiedere scusa alla curva.... lui non si deve scusare di nulla... è il nostro numero 1 e vederlo soffrire per il pallone sfuggito e applaudirci ripetutamente per i cori possenti di oggi pomeriggio non ha prezzo.... SEI UNO DI NOI.....
Parlando un attimo della partita direi che la Juve per la prima volta l'ho vista giocare a calcio. Sono contento per Amauri, lo adoravo quando giocava a Palermo, e non può essere diventato scarso, stà attraversando un periodo terribile, ma io in lui ci credo.... Del Piero ha fatto un goal memorabile, e una caduta sul rigore altrettanto imbarazzante... è la seconda volta che capita, spero non succeda più perchè da lui non me lo aspetto....
Quando la Curva Sud canta con questa rabbia mi emoziona.....
Un saluto a tutti i ragazzi visti oggi e uno particolare a macco che è stato davvero squisito... GRAZIE DI CUORE
 
Top
bongotronic
view post Posted on 14/2/2010, 20:21




Zenigata in sforbiciata
 
Top
bongotronic
view post Posted on 14/2/2010, 20:51




Aggiungo la mia modesta e superflua opinione sul tema contestazione, premettendo che secondo me chi guarda la partita in curva da una vita lo fa perchè spinto da un istinto poco controllabile a cantare. La contestazione è comprensibile quando esprime la definitiva perdita di pazienza la rabbia di chi vede la propria maglia disonorata ed è per definizione uno sfogo, una esternazione temporanea, esattamente come quando si litiga con un fratello, un amico, o la persona amata, quindi per forza ha una durata limitata, quando è rivolta alla squadra. Se invece si pensa di provocare dei cambiamenti contestando si va verso una situazione diversa, quella di guerra permanente che è finalizzata ad ottenere un risultato duraturo, tipo la cessione della società, la dimissione del presidente, il cambio del CDA etc. Io ritengo materialmente impossibile ottenere un cambio dell'azionista di maggioranza o del CDA con una contestazione in curva. Penso che sia più realistico pensare di scuotere emotivamente i giocatori senza perdere di vista il nostro fine principale, ossia sostenere la maglia, e quindi condivido la scelta fatta oggi, che non implica assolutamente l'approvazione dell'operato dei dirigenti o di Zaccheroni ma significa solo che si incita la squadra per difendere l'onore della maglia ed evitare ulteriore vergogna.
Se si vuole rimuovere la dirigenza si deve parlare all'azionista di maggioranza e non penso che contestare la squadra voglia dire andare in quella direzione.
Scusate per il pippone
 
Top
Miss1897
view post Posted on 14/2/2010, 21:45




che sia chiaro per tutti una cosa..
CHE QUESTA DIRIGENZA.. E' LI' DOPO CHE LA PROPRIETA'.. HA FATTO SCOPPIARE CALCIOPOLI.. E LI ' RIMARRANNO FINO ALMENO ALLO STADIO NUOVO..

Purtroppo che noi contestiamo o no non cambia nulla.. questi comunque non li schiodi.. poi di mio sono per sostenere la squadra... e insultare la dirigenza.. a vita.. e sarei andata avanti a contestare.. pero' e' anche vero che non si puo' contestare a vita.. ogni tanto .. e' bello anche godersela.. poi contro i genoani.. ancora di piu..

Hanno vinto non per merito nostro.. ma perche' oggi finalmente ci hanno creduto. aldila' dei limiti.. e lo hanno fatto per GIGI..
Poi c'e' la piera che ormai e' peggio di balotelli.. nel tuffarsi.. ergo ci e' andata bene..
Pero' almeno oggi ci hanno provato e creduto. Poi il fatto che noi abbiamo sostenuto ha aiutato.. ma non direi che oggi hanno vinto perche' noi non abbiamo contestato.. altrimenti non avrebbero dovuto perdere 8 partite e uscire dalla ciampions. visto che in quel momento sostenevamo invece che contestare..

La verita' sta sempre nel mezzo.. e bisogna trovare il giusto equilibro..

Per il resto un saluto a tutti i presenti..
AMAURI LO SAPEVO CHE SEGNAVA.. :wub: :wub:

GIGI UNICO IMMENSO GRANDE CAPITANO.
LO AMO.. :wub: :wub:

A piu' tardi per il resto dei commenti.. vado a mangiare..

CITAZIONE (CAMERATA MAURIZIO @ 14/2/2010, 19:34)
ho come la sensazione che allungheremo in classifica.... :VIKINGO:

mi sa che a sto giro si fa il record.. credo che sia successo un bel movimento.. in Nord..

complimenti al coglione genoano.. che ha sparato un razzo rimbalzato e tornato indietro nel loro settore..
:lol: :lol:
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 14/2/2010, 21:48




Buonasera a tutti...sono appena tornato... (e non dalla crociera..) che dire...oggi mi sono divertito, il primo tempo l'ho visto pochissimo, il motivo potete intuirlo da soli........ la nord timida nel primo tempo, più vigorosa nel secondo come tifo, genoani niente da dire sul tifo, si sono fatti sentire tutti dal primo al 90esimo minuto... ma la mira è alquanto scadente..... :rolleyes:

CITAZIONE (Miss1897 @ 14/2/2010, 21:45)
che sia chiaro per tutti una cosa..
CHE QUESTA DIRIGENZA.. E' LI' DOPO CHE LA PROPRIETA'.. HA FATTO SCOPPIARE CALCIOPOLI.. E LI ' RIMARRANNO FINO ALMENO ALLO STADIO NUOVO..

Purtroppo che noi contestiamo o no non cambia nulla.. questi comunque non li schiodi.. poi di mio sono per sostenere la squadra... e insultare la dirigenza.. a vita.. e sarei andata avanti a contestare.. pero' e' anche vero che non si puo' contestare a vita.. ogni tanto .. e' bello anche godersela.. poi contro i genoani.. ancora di piu..

Hanno vinto non per merito nostro.. ma perche' oggi finalmente ci hanno creduto. aldila' dei limiti.. e lo hanno fatto per GIGI..
Poi c'e' la piera che ormai e' peggio di balotelli.. nel tuffarsi.. ergo ci e' andata bene..
Pero' almeno oggi ci hanno provato e creduto. Poi il fatto che noi abbiamo sostenuto ha aiutato.. ma non direi che oggi hanno vinto perche' noi non abbiamo contestato.. altrimenti non avrebbero dovuto perdere 8 partite e uscire dalla ciampions. visto che in quel momento sostenevamo invece che contestare..

La verita' sta sempre nel mezzo.. e bisogna trovare il giusto equilibro..

Per il resto un saluto a tutti i presenti..
AMAURI LO SAPEVO CHE SEGNAVA.. :wub: :wub:

GIGI UNICO IMMENSO GRANDE CAPITANO.
LO AMO.. :wub: :wub:

A piu' tardi per il resto dei commenti.. vado a mangiare..

CITAZIONE (CAMERATA MAURIZIO @ 14/2/2010, 19:34)
ho come la sensazione che allungheremo in classifica.... :VIKINGO:

mi sa che a sto giro si fa il record.. credo che sia successo un bel movimento.. in Nord..

complimenti al coglione genoano.. che ha sparato un razzo rimbalzato e tornato indietro nel loro settore..
:lol: :lol:

parecchio movimento direi..................
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 14/2/2010, 22:02




CITAZIONE (bongotronic @ 14/2/2010, 20:51)
Aggiungo la mia modesta e superflua opinione sul tema contestazione, premettendo che secondo me chi guarda la partita in curva da una vita lo fa perchè spinto da un istinto poco controllabile a cantare. La contestazione è comprensibile quando esprime la definitiva perdita di pazienza la rabbia di chi vede la propria maglia disonorata ed è per definizione uno sfogo, una esternazione temporanea, esattamente come quando si litiga con un fratello, un amico, o la persona amata, quindi per forza ha una durata limitata, quando è rivolta alla squadra. Se invece si pensa di provocare dei cambiamenti contestando si va verso una situazione diversa, quella di guerra permanente che è finalizzata ad ottenere un risultato duraturo, tipo la cessione della società, la dimissione del presidente, il cambio del CDA etc. Io ritengo materialmente impossibile ottenere un cambio dell'azionista di maggioranza o del CDA con una contestazione in curva. Penso che sia più realistico pensare di scuotere emotivamente i giocatori senza perdere di vista il nostro fine principale, ossia sostenere la maglia, e quindi condivido la scelta fatta oggi, che non implica assolutamente l'approvazione dell'operato dei dirigenti o di Zaccheroni ma significa solo che si incita la squadra per difendere l'onore della maglia ed evitare ulteriore vergogna.
Se si vuole rimuovere la dirigenza si deve parlare all'azionista di maggioranza e non penso che contestare la squadra voglia dire andare in quella direzione.
Scusate per il pippone

Bongo la Juve non è, allo stato attuale, una spa scalabile, non possiamo escludere però che lo diventi in futuro soprattutto se alla dirigenza attuale oltre ai guadagni mancati gli si prospettasse l'impossibilità a portare in porto il progetto juve+stadio-solo-per-member
potrebbero, in pratica, rompersi i coglioni e decidere di mollare tutto.. chissà..potrebbero decidere di fare cassa, se la fiat ne avesse bisogno..insommma non si sa mai
è per questo che personalmente considero la contestazione ad oltranza come una guerra santa, perchè se perdiamo sta battaglia è come perdere stalingrado, oltre all'odio infinito per quello che ci hanno fatto con calciopoli
 
Top
macco80
view post Posted on 14/2/2010, 22:35




qualcosa in più si è visto rispetto alle scorse partite... poi non so se si tratta di gioco, di rabbia, convinzione, ecc... però rimontare dallo svantaggio è già qualcosa

sulla contestazione la penso come ste... ma non nascondo che tornare a cantare per la Nostra Juve mi ha fatto veramente piacere... mi mancava

un saluto a tutti quelli visti oggi
in particolare... bongo mi scuso pubblicamente per quei minuti di sbattimento :oddio:
e dada... grazie per il supporto!


SPOILER (click to view)
la capolista se ne va... :rolleyes:
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 14/2/2010, 23:16




Sentite Buffon...parole sante!!!

www.youtube.com/watch?v=rbxDHUhQ1ek
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 14/2/2010, 23:41




Gasperini: "Del Piero, furbata"
Ale: "Il fallo è stato evidente"

L'allenatore del Genoa recrimina sul rigore che ha deciso la partita: "Il contatto era fuori area ed è stato cercato dallo juventino". Che si difende: "Non so se era fuori area, ma l'episodio è indiscutibile". Buffon si scusa per l'errore: "Da anni non ne facevo uno così"


TORINO, 14 febbraio 2009 - La Juve è tornata alla vittoria riavvicinando la zona Champions. Ma nel dopo gara tiene banco l'episodio del rigore a favore della Juve sul 2-2, che è stato decisivo. Gian Piero Gasperini non le manda a dire: "Il rigore? È stata una furbata di Del Piero". Il capitano bianconero è caduto dopo un contatto con Papastathopoulos avvenuto fuori dall'area rossoblu. "Tra l'altro Papastathopoulos rallenta anche la corsa. È stata una furbata: il rigore ha determinato il risultato, abbiamo perso una partita in cui non abbiamo demeritato. Fatico a ricordare azioni in cui la Juventus sia arrivata nitidamente al tiro. I bianconeri hanno conquistato tante punizioni ma noi ci siamo comportati bene nelle azioni su palle inattive. C'è da dire che fuori casa non siamo fortunati".

MA QUALE FURBATA
? — Del Piero appare rilassato e sorridente: "Mi spiace che la partita si riduca all'analisi di un episodio. Tra l'altro non capisco Gasperini: il fallo è stato netto e nessun giocatore del Genoa ha protestato. Se mi ero accorto di essre stato toccato fuori area? Sinceramnete no".

ZAC SORRIDE — "Questa squadra ha un organico di tutto rispetto, e oggi per tre quarti di gara lo ha dimostrato. Dopo un avvio difficile, abbiamo cominciato a toglierci quei massi enormi legati alle nostre caviglie. Qualcosa sta cambiando". Alberto Zaccheroni si gode il primo successo della sua Juve, in una gara a tratti molto sofferta. "Giocare contro i rossoblù è come giocare contro gli indiani, attaccano da tutte le parti. Dovevamo essere bravi a non portare palla, avevo consigliato ai miei giocatori di spingere molto sulle fasce, tutte cose che abbiamo fatto dopo il 20'. All'inizio sembravamo la vecchia Juve, la squadra non mi era piaciuta, poi ha reagito. La prestazione è positiva e il risultato è importante. Mi auguro che questa sia la prima pietra per dare continuità. Siamo in ritardo, e dobbiamo cerchiamo conferme". L'allenatore della Juve non si sottrae ai commenti sul rigore: "Era al limite, ed è sempre difficile valutare per il direttore di gara, il contatto c'è, ma era fuori area".

BUFFON SINCERO — Gigi Buffon è sollevato dopo l'errore che ha regalato a Marco Rossi il 2-2 e che poteva costare molto caro: "Erano anni che non facevo uno così. Ero molto contrariato, ci ero rimasto male soprattutto per il momento che stiamo vivendo. Ringrazio di cuore Amauri e Del Piero per aver rimediato". Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..."


AHAHAHAH IDOLO!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 14/2/2010, 23:53




CITAZIONE (Kaos-bn @ 14/2/2010, 23:41)
BUFFON SINCERO — Gigi Buffon è sollevato dopo l'errore che ha regalato a Marco Rossi il 2-2 e che poteva costare molto caro: "Erano anni che non facevo uno così. Ero molto contrariato, ci ero rimasto male soprattutto per il momento che stiamo vivendo. Ringrazio di cuore Amauri e Del Piero per aver rimediato". Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..."


AHAHAHAH IDOLO!!! :lol: :lol: :lol:

:wub: :wub: :wub:
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 15/2/2010, 00:01




Dico solo Gigi IMMENSO! Emozionante quando ha chiesto scusa...si è battuto il pugno sul cuore...e quando se ne stava andando gli abbiamo ricordato che è lui il numero 1 e si è voltato per mandarci un bacione che si vedeva che era dato dal cuore...solo a ricordarlo mi fa venire i brividi...non ho più parole per questo immenso uomo e campione!

Concordo su tutto quello che han detto Bongo e Miss riguardo a contestazione e tutto...e aggiungo un GRANDI NOI!
 
Top
122 replies since 8/2/2010, 21:38   1747 views
  Share