OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS-GENOA, Primo match point...

« Older   Newer »
  Share  
triestino70
view post Posted on 8/2/2010, 21:38




Il primo di tanti scontri diretti, uno dei pochi in casa.

E sarebbe sperabile cominciare a vedere ELIMINATI certi pesi morti....Amauri, Del Piero, Grosso, Cannavaro.....

Farebbe schifo vedere al loro posto Immobile (o Paolucci), Giovinco, De Ceglie, Marrone (o Giandonato) con Caceres uno dei tre difensori?
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 8/2/2010, 21:51




CITAZIONE (triestino70 @ 8/2/2010, 21:38)
Il primo di tanti scontri diretti, uno dei pochi in casa.

E sarebbe sperabile cominciare a vedere ELIMINATI certi pesi morti....Amauri, Del Piero, Grosso, Cannavaro.....

Farebbe schifo vedere al loro posto Immobile (o Paolucci), Giovinco, De Ceglie, Marrone (o Giandonato) con Caceres uno dei tre difensori?

Si farebbe schifo agli sponsor non vedere certi giocatori...purtroppo gira così... :sick:
 
Top
zenigata76
view post Posted on 9/2/2010, 08:45




Felipe Melo squalificato per un turno. Rientrano Sissoko e Grygera


Per la sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa, Alberto Zaccheroni non potrà contare su Felipe Melo. Dopo l’espulsione rimediata nel finale della partita con il Livorno, oggi è arrivata la squalifica da parte del Giudice Sportivo. Il brasiliano è stato fermato per un solo turno. Nessun problema invece per Cannavaro, ammonito al Picchi: per il capitano della Nazionale è il quinto giallo, quindi non entra neppure in diffida.

In compenso, il tecnico romagnolo riavrà Momo Sissoko e Zdenek Grygera che, saltando la sfida di sabato, hanno scontato il loro turno di stop.

Non ci sono squalificati per il Genoa.


Palladino: «Juve? Non cerco rivincite»

Il giocatore del Genoa: «A Torino sarà un esame di maturità»


GENOVA, 8 febbraio - Ospite d'onore con Angelo Palombo alla presentazione di Stelle nello Sport, Raffaele Palladino ha commentato il suo rientro e soprattutto la prossima, "sentita", sfida del Genoa con la Juventus. «Sarà una bella occasione, ci arriviamo con una bella classifica - ha commentato l'esterno napoletano -, anzi per noi ottima. Mentre loro arrivano da un periodo difficile. Per affrontarli bene ci vuole umiltà e determinazione, ci vuole la partita perfetta. Per noi sarà la prova del nove. Dobbiamo dimostrare un grande carattere come nelle ultime gare. Sarà una vera e propria prova di maturità. La squadra è cresciuta, soprattutto a livello mentale e poi vorrei fare i complimenti alla difesa».

UN DERBY - Genoa e Juventus a pari punti, quasi impensabile ad inizio stagione. «Per tutti in estate la Juventus poteva vincere lo scudetto, credo che l'attuale classifica non sia all'altezza della rosa che ha - ammette il giocatore rossoblù -. Devo dire che sento questa gara in maniera particolare, quasi come il derby e col Napoli. La Juventus mi ha dato tanto e devo sempre ringraziarla, inoltre è proprietaria ancora di metà del mio cartellino. Il mio futuro? Non guardo al futuro ma al presente. Il mio obiettivo è tornare ad essere quello di prima. Adesso per me c'è il Genoa e devo riconquistare quello che avevo fatto nei primi tre mesi».

NIENTE RIVINCITA - Magari per raggiungere il Sudafrica con la nazionale: «Può essere un obiettivo, uno di quelli che un giocatore si pone. Non sono presuntuoso, ma posso dire che ci proverò. Cercherò di mettere in difficoltà il mister». Per farlo servirà il miglior Palladino , un giocatore fondamentale anche per il Genoa che insegue l'Europa. «Possiamo puntare in alto, le prossime tre partite possono portarci a qualcosa di importante. Un gol alla Juventus? Prima facciamo gol e poi vedremo. Scherzi a parte sono un professionista che rispetta sempre le squadre in cui ho giocato. Non credo che esulterò se dovessi segnare. Ma domenica non sarà una rivincita per me, sono grato alla Juve, mi ha fatto crescere e mi ha dato tanto».
 
Top
zenigata76
view post Posted on 9/2/2010, 11:16




Juve: c’è Giovinco, la forza fresca

Domenica il Genoa, serve la svolta: ricambio generazionale per stimolare i big? Zaccheroni può puntare sulla voglia e l'entusiasmo dei giovani per dare una scossa. Il fantasista è in grado di dare imprevedibilità

TORINO, 9 febbraio - Servono forze fresche, serve la Primavera. Lo abbiamo sostenuto, lo sesteniamo ancora. E non si tratta soltanto di una provocazione. Già perché quando i campioni (foss’anche del Mondo) rischiano d’avere la pancia piena; quando le indiscusse qualità vengono meno in quanto offuscate da cali di concentrazione oppure intoppi di stampo psicologico/ motivazionalie; quando l’ambizione di far bene in Sud Africa rischia di prendere il sopravvento rispetto alla voglia di far bene in serie A... Beh, quando succede tutto questo, allora l’entusiasmo e la voglia di mettersi in mostra che caratterizzano chi deve ancora «arrivare» o chi deve consacrarsi definitivamente possono rappresentare un’arma in più in grado di smuovere le cose o, quantomeno, di pungolare l’orgoglio di chi arrivato si sente già. Elementi con tali caratteristiche, alla Juventus, non mancano. Figurano nella rosa della prima squadra, tanto per cominciare: Sebastian Giovinco su tutti. E figurano nella rosa dei talentini della Primavera di mister Bruni che tanto bene sta facendo al torneo di Viareggio. A prescindere da come vada a finire in Toscana, infatti, le qualità individuali di molti sono già emerse chiaramente.

JOLLY ATOMICO - Ma partiamo ovviamente da Sebastian Giovinco, uno su cui la società ha dimostrato di voler investire molto ( non solo in senso lato, anche da un punto di vista prettamente economico) ma su cui, a quanto pare, non ha voluto puntare in maniera altrettanto massiccia lo staff tecnico. E è soltanto questione d’infortunio, considerando che lo stop fisico è affare ormai superato e considerando che anche nella prima parte del campionato Ciro Ferrara non ha concesso molti spazi alla “ FormicaAtomica”. Con Amauri incagliato in una crisi di gol che comincia ad assumere le fattezze di “crisi cronica”, con Vincenzo Iaquinta e David Trezeguet bloccati, perché non dargli fiducia? Con le sue caratteristiche tecniche, del resto, è l’uomo giusto per dare più brillantezza ed imprevedibilità al gioco. Magari giostrando proprio insieme con Diego, in modo tale da togliere punti di riferimento alla difesa avversaria, possibilmente aprendo varchi e dando brio alla fase offensiva.
 
Top
bongotronic
view post Posted on 9/2/2010, 16:53




chi ha bisogno della tessera me lo dichi
 
Top
AtteggiamentoZen
view post Posted on 9/2/2010, 19:38




assente.
penso di ripresentarmi in Fulham Road :)
 
Top
bongotronic
view post Posted on 9/2/2010, 19:47




penso che di questo passo alla fermata di fulham broadway ci torneremo tra una trentina d'anni

 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 9/2/2010, 19:52




CITAZIONE (bongotronic @ 9/2/2010, 19:47)
penso che di questo passo alla fermata di fulham broadway ci torneremo tra una trentina d'anni

eh...appunto....!!

domenica ci sono...ma qualcuno viene??
 
Top
bongotronic
view post Posted on 9/2/2010, 19:58




dovremmo esserci
 
Top
Miss1897
view post Posted on 9/2/2010, 20:48




Presente all'inferno.. !!
 
Top
zenigata76
view post Posted on 9/2/2010, 21:17




Presente.
San Valentino Figlio di puttana!
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 9/2/2010, 21:26




Come sempre presente!

Nel bene e nel male...San Valentino lo passiamo con il nostro amore :TRICOLORE:
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 9/2/2010, 22:40




presente

san valentino a pecorino ohohohohoh image
 
Top
Renzo
view post Posted on 10/2/2010, 08:23




CITAZIONE (zenigata76 @ 9/2/2010, 08:45)
Felipe Melo squalificato per un turno

:ballare: :ballare: :ballare: :ballare: :ballare:
 
Top
XMM
view post Posted on 10/2/2010, 08:33




CITAZIONE (Verona bianconera @ 8/2/2010, 21:51)
CITAZIONE (triestino70 @ 8/2/2010, 21:38)
Il primo di tanti scontri diretti, uno dei pochi in casa.

E sarebbe sperabile cominciare a vedere ELIMINATI certi pesi morti....Amauri, Del Piero, Grosso, Cannavaro.....

Farebbe schifo vedere al loro posto Immobile (o Paolucci), Giovinco, De Ceglie, Marrone (o Giandonato) con Caceres uno dei tre difensori?

Si farebbe schifo agli sponsor non vedere certi giocatori...purtroppo gira così... :sick:

...grande verità...
 
Top
122 replies since 8/2/2010, 21:38   1747 views
  Share