OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Benvenuto Pepe.., Non sara' un campionissimo...ma ma e' uno che corre.. sputa sangue e fa il suo dovere..

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
icon13  view post Posted on 8/6/2010, 18:10




Do il mio Benvenuto a Pepe.. .. e spero onorera' la nostra maglia come merita..

Non sara' un campionissimo.. ma e' uno che corre.. sputa sangue e fa il suo dovere..
Mi basta.. per ora.. :TRICOLORE:

Edited by Miss1897 - 13/6/2010, 14:40
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 8/6/2010, 18:55




BENVENUTO PEPE :TRICOLORE:
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 8/6/2010, 19:09




BENVENUTO PEPE!

Indosserai la MAGLIA della JUVE, ti avverto, PESA COME UN MACIGNO!
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 8/6/2010, 19:31




non prendere esempio da melo ma da VERI GOBBI come gigi buffon chiellini marchisio
 
Top
Ross*
view post Posted on 8/6/2010, 23:03




...in Nazionale ha preso il 7... :P

Non è un fenomeno, ma per ora va bene...gli auguro il meglio...e poi è italiano!
 
Top
buccino2000
view post Posted on 8/6/2010, 23:23




ammetto che non mi ha mai entusiasmato...
ma dopo l'ultima annata, sono convinto che basterà vedere giocatori che daranno tutto in campo per apprezzarli, non come quelli che uscivano con la maglietta stirata e inamidata della scorsa stagione!!
quindi in bocca al lupo a Pepe, che sia pervaso dallo spirito gobbo!
 
Top
drugostefy
view post Posted on 8/6/2010, 23:51




La penso come buccino.

BENVENUTO PEPE E RICORDATI CHE LA MAGLIA BIANCONERA E MOLTO PESANTE.
:ph34r: :carica2: :ogstendnuovo:

 
Top
Principe77
view post Posted on 9/6/2010, 05:19




I fenomeni sono altri...ma le squadre si fanno anche, e soprattutto, con gente che corre e si sbatte...ergo do il mio benvenuto a Simone Pepe...ONORA LA NOSTRA MAGLIA!
 
Top
zenigata76
view post Posted on 9/6/2010, 09:28




Sentite, all'Udinese andava bene, si impegnava, correva e segnava giocando con un modulo che esaltava le sue qualità, ma anche molto dispendioso....non è un fuoriclasse di quelli a cui eravamo abituati negli anni d'oro, ma io aspetterei prima di giudicarlo....e aspetto Krasic.....fidatevi!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 9/6/2010, 14:13




se ragiona cosi' anche in campo.. gia' mi piace..
concreto e sa quello che vuole..
speriamo bene..
in bocca al lupo..


Juventus, Pepe Ha preteso: 'Firmo subito'
14:34 del 09 giugno

Pepe è il primo rinforzo ufficiale della Juventus targata Del Neri-Marotta. Ma forse pochi sanno che la Signora avrebbe preferito aspettare dopo il Mondiale in Sudafrica prima di mettere nero su bianco l'accordo preso con l'Udinese e il giocatore. Ieri doveva essere soltanto il giorno delle visite mediche e dell'idoneità fisica.

Per la firma del contratto quinquennale le due parti avrebbero diovuto rivedersi dopo la competizione mondiale. Ed invece l'incontro s'è protratto fino a tardo pomeriggio per volere del giocatore, che ha preferito subito mettere firmare, ond'evitare di fare la fine di D'Agostino, sedotto e poi abbandonato. Pepe ha voluto partire per il Sudafrica senza pensieri, e vivere questa nuova avventura con la mente assolutamente sgombra.
 
Top
il cenio
view post Posted on 9/6/2010, 14:23




http://www.asca.it/news-CALCIO__JUVENTUS_U...2349-SPR-1.html

CALCIO: JUVENTUS UFFICIALIZZA PRESTITO PEPE PER 2,6 MLN


(ASCA) - Roma, 9 giu - Juventus Football Club comunica, in una nota, di aver perfezionato l'accordo con l'Udinese Calcio per l'acquisto a titolo temporaneo, con effetto dal primo luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pepe, a fronte di un corrispettivo di circa 2,6 milioni di euro da versare nel corso della stagione sportiva 2010/2011.

Il contratto prevede inoltre la facolta' per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni euro, pagabile in tre esercizi.


Voglio far rimarcare le cazzate dei giornalai, tipo 12 milioni più Ekdal e Immobile.... ecco perchè alle notizie di mercato preferisco quelle ufficiali...

In bocca al lupo Pepe
 
Top
Renzo
view post Posted on 9/6/2010, 14:26




Benvenuto Pepe e in bocca al lupo
 
Top
lele.lc
view post Posted on 9/6/2010, 15:30




Bella operazione prestito con diritto di riscatto... Avanti Simone Avanti Juve
 
Top
d'77
view post Posted on 9/6/2010, 17:20




Il prestito con diritto di riscatto (eventualmente spalmato in 3 anni) è una piccola, prima prova del fatto che finalmente abbiamo di nuovo un dirigente serio!!! Speriamo bene!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 9/6/2010, 17:59




Esatto..
si parlava di 10 milioni.. e cazzate varie.. poi invece le cose stanno diversamente.. altro segnale che ora come ora si sta operando in modo serio.. perche' c'e' gente seria.

 
Top
38 replies since 8/6/2010, 18:10   557 views
  Share