OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Tifoso della Juve ucciso a Torino per maglia Materazzi da un interista, bastardo sappia che ora non si potrà pulire la coscienza con la maglia

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 23/5/2010, 19:17




infami.. tanto per cambiare oggi hanno fatto passare la notizia.. al contrario.. ovvero che era stato un gobbo a far fuori un interista.. che bastardi sti giornalai.. e poi appena scoperto che era il contrario guai a parlarne.. canale 5 oggi alla mezza ha dato notizia.. mentre stasera hanno risistemato la notizia ma della maglia di materazzi silenzio.....
sabato prossimo ci sara' un quarantesimo Angelo da ricordare..


un morto anche per quella maglia di merda indossata da materazzi..
ora spero che se ha un minimo di coscienza si renda conto.. che gioca sempre con il fuoco.. quando fa quelle puttanate.. e che qualcuno si e' bruciato a morte..
Merda..


Tifoso della Juve ucciso a Torino per maglia Materazzi

TORINO, 23 maggio - Accecato dal tifo per l'Inter, proprio nella serata che doveva essere la più bella per i colori nerazzurri, ha ucciso a coltellate il rivale juventino che aveva "osato" insultare Materazzi. La festa si è trasformata in tragedia a Torino, quando fuori da un bar, dove si stavano riversando in strada, come nel resto della città, i tifosi della squadra di Mourinho dopo il trionfo in Champions League. Rocco Acri, 60 anni, ed Edmondo Bellan, 63, avevano seguito nello stesso locale, il Blu Sky di corso Lecce, nel quartiere Parella, la finale che ha sancito il ritorno sul tetto d'Europa della squadra nerazzurra dopo 45 anni di digiuno. Il primo aveva sostenuto la formazione di Mourinho ed era a mille per la vittoria sul Bayern, il secondo invece aveva "gufato" sperando in una vittoria dei bavaresi, come del resto la gran parte dei supporter bianconeri.

LA LITE - Quando fuori iniziava la festa dei nerazzurri, e mentre il tecnico portoghese piangeva abbracciato al presidente Moratti in vista dell'imminente addio con destinazione Madrid, nel bar torinese è esplosa la lite. Fattore scatenante, la scritta sulla maglietta indossata dal difensore neroazzurro Marco Materazzi, entrato durante il recupero per concedere la standing ovation a Milito, durante la festa al Santiago Bernabeu: "Rivolete anche questa?". Una scritta che ironizzava sulla richiesta di restituzione dello scudetto 2005/06, vinto sul campo dai bianconeri ma assegnato a tavolino ai nerazzurri in seguito allo scandalo di Calciopoli. Bellan si è così acceso di rabbia: «Sfotti pure - ha detto l'uomo rivolto allo schermo televisivo dove si vedeva il "Matrix" nerazzurro - ma quella non è una squadra italiana. Che maglietta vergognosa, è un uomo di m..».

LA RABBIA - Acri, seduto a un tavolo vicino, si è alzato in piedi e gli si è avvicinato. I due hanno cominciato ad insultarsi per poi passare a spintoni e, pare, anche qualche schiaffo. Il titolare del locale, salomonicamente, li aveva allontanati entrambi. «In questo locale non c'è spazio per i violenti», aveva detto ai due mettendoli alla porta, forse immaginando che la lite sarebbe finita lì. Non è andata così. Una volta fuori, proprio mentre i tifosi dell'Inter di stanza nel capoluogo piemontese iniziavano ad affollare le strade con cortei e caroselli in auto, Acri e Bellan si sono affrontati a muso duro. «Adesso te la faccio pagare», ha detto l'interista allo juventino prima di estrarre un coltello a serramanico e scaricargli addosso tre fendenti. Due hanno colpito il tifoso bianconero al costato, uno al braccio sinistro. Il parapiglia ha richiamato l'attenzione di chi si trovava nel bar e in strada. Sono così subito stati chiamati la polizia e l'ambulanza.

INUTILE CORSA - La corsa dell'auto medica del 118 al vicino ospedale Maria Vittoria si è rivelata inutile: Bellan è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso. Dopo il primo intervento delle volanti, la squadra mobile ha sentito diversi testimoni presenti sul luogo dell'accaduto e ha identificato e arrestato, questa mattinata, l'autore del delitto, reo confesso.
tuttosport

Edited by Miss1897 - 23/5/2010, 22:24
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 23/5/2010, 21:09




MATERAZZI PER LA TUA COGLIONAGGINE, HAI UN MORTO SULLA COSCIENZA!

VERGOGNATI!!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 23/5/2010, 21:10




mi spiace per la famiglia del signore ucciso..
sabato avremo 40 morti da ricordare..
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 23/5/2010, 21:14




Senza parole...
 
Top
INFILTRATO85
view post Posted on 23/5/2010, 21:14




tra matecazzi e i giornalisti non so chi sia più infame

che vergona
 
Top
Xena_
view post Posted on 23/5/2010, 21:42




Materazzi sei contento adesso?
Se ci fosse una foto del defunto bisognerebbe farci uno striscione per sabato e scriverci Materazzi rivogliamo LUI e ci basta
 
Top
drugo.92
view post Posted on 23/5/2010, 21:58




R.I.P EDMONDO BELLAN
ke LUI possa vendicarsi
 
Top
Miss1897
view post Posted on 23/5/2010, 22:25




CITAZIONE (Xena_ @ 23/5/2010, 22:42)
Materazzi sei contento adesso?
Se ci fosse una foto del defunto bisognerebbe farci uno striscione per sabato e scriverci:
Materazzi rivogliamo LUI e ci basta

............
ho un amico su Facebook che conosce la famiglia. Chiedera' il permesso di poter fare questo striscione.


Edited by Miss1897 - 23/5/2010, 23:47
 
Top
macco80
view post Posted on 23/5/2010, 23:32




sapete benissimo quanto odio il piangina negro-azzurro, ma non è stato certo lui a dire a quello di andare a vedere la partita con una lama...
ho sempre sostenuto che non bisogna eliminare striscioni e cori di sfotto e insultii dagli stadi, e continuo a farlo. io vorrei vedere un mio giocatore che prende per il culo gli interisti o i granata (tipo maresca al derbi)
il 29 ricorderemo anche Bellan, ma facciamo anche in modo che nessuno, tipo stampa o questure, usi questa morte per altri scopi...

Bellan r.i.p.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 23/5/2010, 23:42




allora...a parer mio la maglietta di macellazzi non centra nulla... un signore di 60 anni che ammazza un suo amico con un coltello portato al bar,non si sà per quali motivi, non è riconducibile ad una maglietta...questo aveva dei problemi mentali e ha fatto quello che ha fatto..

 
Top
drugostefy
view post Posted on 23/5/2010, 23:51




Su internet non sempre si puo' esprimere quello che si vuole, meglio che sto zitto.

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DEL NOSTRO TIFOSO UCCISO

MATERAZZI VERME IMMONDO.
 
Top
dadapavel
view post Posted on 24/5/2010, 08:10




CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DEL FRATELLO GOBBO
 
Top
Miss1897
view post Posted on 24/5/2010, 09:28




Mi spiace ma non sono d'accordo.. che il mondo e' pieno id folli.. va bene.. ed e' proprio per questo che gente strapagata.. non deve dare adito ad accendere questi folli..
si sa benissimo che la situazione e' tesa tra le due tifoserie .. ci sono tati 4 anni duri.. e c'e' gente in giro che e' al limite..
ergo Materazzi a modo suo c'entra..
le azioni sono sempre conseguenza di altre azioni..
se non c'era la maglietta.. forse sarebbe andata diversamente.. o forse no.. resta il fatto che il tutto e' partito per quella maglietta.. ergo.. il principio di colpa c'e'.

Io invece voglio che la stampa faccia notare questa cosa..
un conto e' lo sfotto fine a se stesso.. e un conto e' toccare calciopoli.. con quello che c'e' in ballo.. si gioca con i sentimenti delle persone.. che vi piaccia o no.. c'e' gente che in questi 4 anni ha vissuto male calciopoli.. il gobbo l'ha subita.. sentendosi defraudato delle sue emozioni passate.. e l'interista invece ha tirato fuori anni di frustrazioni.. trasformandole in troppo odio..

E questo chiunque con un intelligenza media.. lo puo' capire senza essere laureato.. in psicologia..
ergo Materazzi doveva stare attento..
e spero che i gionali.. usino a dovere la notizia.. per far capire che certe pirlate. da gente del genere non ci devono essere..

un conto e' sfottersi tra giocatori.. e un conto e' andare ad aizzare i tifosi. sono due cose diverse..

Il toro di imaresca era in altri tempi e in altre situaizoni..

su calciopoli non si scherza e chi non lo comprende non ha capito bene cosa e' successo in questi 4 anni..

Io l'avevo scritto un mese fa a Ravezzani che in certe situazioni .. visto cosa e' successo in questi 4 anni.. che ci poteva scappare qualcosa di grave.. e l'ho detto in radio un mese fa..

o sono preveggiente io.. o ci si poteva arrivare ad essere previdenti.. e quelle magliette del cazzo. sarebbe caso di evitarle..

La questura non ha nulla da usare.. tranquillo Macco.

Edited by Miss1897 - 24/5/2010, 19:01
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 24/5/2010, 10:56




RIP EDMONDO
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 24/5/2010, 11:13




RIP EDMONDO

miss hai ragione

MATERASSI NON HAI CERVELLO
 
Top
20 replies since 23/5/2010, 19:17   640 views
  Share