OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Udinese - JUVENTUS, Sabato 3 Aprile Ore 21 - Stadio Friuli

« Older   Newer »
  Share  
zenigata76
view post Posted on 30/3/2010, 11:01




image

Udinese - JUVENTUS

Sabato 3 Aprile 2010 - Stadio Friuli UDINE

Ore 21.00





Del Piero: «Pensiamo già a sabato»

Dopo il lancio del suo sito ufficiale, Alessandro Del Piero fa un ulteriore passo verso i suoi tifosi e fans sbarcando su Facebook. Lo ha annunciato attraverso il suo sito. Ora i tifosi avranno un’ulteriore via di comunicazione con il capitano bianconero collegandosi alla seguente pagina del social network: www.facebook.com/pages/Alessandro-Del-Piero.

Intanto, attraverso www.alessandrodelpiero.com, il capitano è tornato a parlare della vittoria con l’Atalanta: «Purtroppo la vittoria contro l’Atalanta cambia poco alla luce del nostro obiettivo finale, perché la classifica è rimasta praticamente come prima. Di “nuovo” c’è che abbiamo fatto 3 punti, siamo tornati a vincere, in un momento molto, molto difficile per noi, per tantissimi motivi. Senza brillare abbiamo vinto. Questo ci deve dare un po’ di consapevolezza in più, ci deve fare continuare a essere ordinati e concentrati, prima di tutto. Per poi recuperare energie e gioco in vista dei prossimi impegni. Questo è un primo passo, che accettiamo molto volentieri. Ma pensiamo già a sabato prossimo».

Il capitano ha poi parlato della contestazione dei tifosi: «Di mattina in ritiro ho ascoltato il loro punto di vista e la loro delusione, hanno parlato soprattutto loro. Quello che ci sentiamo di dire è che in un momento molto difficile per noi l'unica risposta possibile è sul campo. Non ci sono alternative, quindi abbiamo il dovere di andare in campo e dare il massimo e cercare di recuperare in classifica e anche il rapporto con i tifosi. Con me c'è stato un confronto dai toni accaldati, visto il nervosismo che c'era, ma comunque civile. Quello che è accaduto dopo a uno di noi, Jonathan Zebina, a me non piace assolutamente. Non condivido e non mi sembra il modo giusto di comportarsi. Purtroppo evidenzia un modo scorretto di essere tifosi, che non sono tutti così. Mi sento chiamato in causa in pieno da questo momento, mi sento molto responsabile, quando i tifosi attaccano un mio compagno mi sento colpito. Non parliamo poi del fatto che si venga alle mani… È stato un gesto sbagliato in una mattinata carica di tensione. Ma sia chiaro: la delusione dei tifosi la condividiamo anche noi. Non siamo contenti e non diciamo che stanno sbagliando quando si esprimono in modo civile. Siamo i primi a essere delusi perché le premesse di questo campionato erano ben diverse. Adesso speriamo che i tifosi ci diano una mano».

Alessandro prosegue parlando del futuro, in particolare quello più vicino, cioè il finale di stagione: «Adesso dobbiamo soltanto pensare alle partite che ci mancano, di qui a fine stagione. Dobbiamo calarci in una realtà diversa da quella che era stata pensata. Nessuno pensava a questa situazione adesso cerchiamo di cambiare mentalità e fare sette gare ricavando il massimo e cercando di arrivare al quarto posto. Poi i discorsi sul futuro non spettano a noi, non li devono fare i giocatori ma eventualmente la società. Noi abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità».

Il capitano chiude ringraziando ancora una volta la sua famiglia e gli amici che allo stadio gli riservano sempre piacevoli sorprese: «L’esultanza del “mio” palco? Come l’altra volta non sapevo cosa si sarebbero inventati… Hanno tirato fuori le palette con il voto dieci? Li ringrazio. Ma spero che a fine stagione il numero sia 4, non inteso come voto ma come quarto posto…».


Diego: nulla di grave

Il giorno dopo la gara con l’Atalanta, la squadra è tornata ad allenarsi a Vinovo in vista del posticipo di sabato a Udine (ore 21). In campo pochi giocatori, la maggior parte ha fatto seduta defaticante o palestra.

Diego è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni. Per lui un semplice affaticamento muscolare all’adduttore lungo della gamba destra. Non ci sono lesioni neanche per Chiellini, vittima di un affaticamento al bicipite femorale sinistro. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

 
Top
francescogobbo
view post Posted on 30/3/2010, 20:18




Domani prendo i biglietti per chi viene ci si vede sabato

:ju_:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 31/3/2010, 10:57




Zac fa la conta dei superstiti, quanti dubbi in vista di Udine!
Mezza squadra in infermeria.

31/mar/2010 10.51.00

Reduce dalla vittoria in extremis contro l'Atalanta che di fatto la rilanciata nella rincorsa alla Champions League, la Juventus cerca ad Udine la continuità di risultati.

Anche al Friuli però, Zaccheroni dovrà fare i conti con le tante assenze. Se Iaquinta sembra fuori dai giochi, lo stesso si può dire anche per altri pezzi da novanta come Buffon, Chiellini, Caceres e Diego.

Tutti giocatori potenzialmente titolari la cui assenza potrebbe spingere Zaccheroni non solo a varare una Juve più giovane con Marchisio, Candreva e Giovinco titolari, ma anche cambiare modulo passando ad un più coperto 4-4-2.
 
Top
francescogobbo
view post Posted on 31/3/2010, 11:13




ma si sa qualcosa dei biglietti? stamattina il settore ospiti è ancora chiuso
 
Top
Miss1897
view post Posted on 31/3/2010, 15:55




in teoria il settore dovrebbe essere aperto..

ARBITRO PER SABATO.
Udinese-Juventus, Gianluca Rocchi (Firenze).
 
Top
zenigata76
view post Posted on 1/4/2010, 08:30




Continua la “missione Udinese”

Priva di impegni infrasettimanali, come non succedeva da metà febbraio, la Juventus prosegue nella preparazione. Il gruppo bianconero continua a lavorare sodo in vista del prossimo impegno ufficiale, quello di sabato sera (ore 21), contro l’Udinese.

Proprio alla luce della gara con i friuliani, la squadra di Zaccheroni ha sostenuto un’altra seduta mattutina a Vinovo. Del Piero e Trezeguet sono rimasti in palestra. Con Salihamidzic già rientrato ieri in gruppo, gli altri infortunati hanno proseguito il loro programma di recupero tra campo e palestra.






Juve, Zac spera in Del Piero e Trezeguet. Dubbio Chiellini

Bianconeri al lavoro a Vinovo. Il tecnico juventino punta sul recupero degli infortunati per la trasferta del 'Friuli'. Difficile, però, che ce la faccia Buffon. Diego è ko, Iaquinta ci prova



VINOVO, 31 marzo - Juve al lavoro per preparare al meglio la trasferta contro l'Udinese in programma sabato sera alle 21.00. La squadra bianconera è scesa sul campo di Vinovo per la consueta seduta di allenamento. Il tecnico bianconero Zaccheroni spera di recuperare alcuni degli infortunati per la sfida del 'Friuli'.

I DUBBI - Del Piero e Trezeguet hanno lavorato in palestra. Con Salihamidzic già rientrato ieri in gruppo, gli altri infortunati hanno proseguito il loro programma di recupero tra campo e palestra. Restano da valutare le condizioni di Buffon. Difficile il recupero del portiere per l'Udinese. Diego è ko per una settimana, mentre Chiellini avverte ancora un fastidio al bicipite femorale sinistro. Anche Iaquinta non è al meglio. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.


CITAZIONE (francescogobbo @ 31/3/2010, 12:13)
ma si sa qualcosa dei biglietti? stamattina il settore ospiti è ancora chiuso

Non è chiuso, hanno solo bloccato la vendita.....come al solito.
Vaffanculo anche a Udine...
 
Top
zenigata76
view post Posted on 1/4/2010, 10:05




In merito ed in riferimento alle informazioni ricevute dalla locale Questura inerenti le determinazioni assunte nella riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive avvenuta nella serata di ieri, si comunica che i biglietti per la gara di campionato Udinese-Juventus, in programma allo Stadio “Friuli” sabato 3 aprile alle ore 21,00, sono disponibili per ogni ordine di posto, ma saranno in vendita esclusivamente per i residenti nelle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.


(fonte udinese.it)
 
Top
francescogobbo
view post Posted on 1/4/2010, 14:44




dirigenza vaffanculo !
 
Top
prozac
view post Posted on 1/4/2010, 15:56




MILANO:vietata - BOLOGNA:vietata; FIRENZE: vietata; NAPOLI:vietata UDINE: vietata.
la polizia italiana.....
 
Top
bongotronic
view post Posted on 1/4/2010, 16:07




Prozzy so che gradisci, l'ho fotografata a napoli

image

 
Top
ALEX AM
view post Posted on 1/4/2010, 16:29




Tanto quest'anno sono finite le trasferte...
 
Top
prozac
view post Posted on 1/4/2010, 16:53




Bongo ;) ALEX AM :(
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 1/4/2010, 17:10




infamità senza fine...per fortuna che quella col chievo è già stata fatta sennò ci vietavano pure quella.
 
Top
zenigata76
view post Posted on 1/4/2010, 17:34




Juve: a Udine con Del Piero, ma senza Buffon e Chiellini


In campo si è rivisto anche Trezeguet, ma è probabile che sia Amauri ad affiancare il capitano. Ancora differenziato per il portiere e il difensore, da valutare le condizioni di Melo



VINOVO, 1 aprile - Prosegue la preparazione della Juventus in vista della gara di sabato sera al Friuli contro l’Udinese. La squadra, rende noto il sito del club, ha sostenuto la quarta e ultima seduta mattutina della settimana. Domani, giorno di vigilia, lavoro pomeridiano.

DEL PIERO OK - Sul campo si sono rivisti anche Del Piero e Trezeguet, che ieri erano rimasti in palestra. Il capitano sarà regolarmente in campo sabato, mentre è probabile che, almeno all'inizio, ci sia Amauri al posto del francese. In recupero anche Iaquinta e De Ceglie che potrebbero partire dalla panchina. Non ci saranno, invece, Buffon e Chiellini che, anche oggi, hanno svolto lavoro differenziato. Da valutare, invece, le condizioni di Felipe Melo.

BUON COMPLEANNO - Il gruppo ha lavorato soprattutto sull’aspetto tattico, seguendo i dettami di Alberto Zaccheroni. Il tecnico romagnolo ha trascorso così il giorno del suo 57° compleanno. In attesa di un altro giorno, quello di venerdì, che si prospetta intenso. Alle 13.45 la conferenza stampa di vigilia, con diretta su Juventus Channel. Alle 15 l’allenamento di rifinitura. A seguire la partenza per Udine, una città che Zaccheroni conosce molto bene per i suoi felici trascorsi alla guida della squadra friulana.


 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 1/4/2010, 17:55




CITAZIONE (prozac @ 1/4/2010, 16:56)
MILANO:vietata - BOLOGNA:vietata; FIRENZE: vietata; NAPOLI:vietata UDINE: vietata.
la polizia italiana.....

E' andata bene solo per il girone di andata e poi praticamente, a parte livorno e genova, ce le stanno vietando tutte.
Grandissime merde!
 
Top
54 replies since 30/3/2010, 11:01   1539 views
  Share