OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Ciao Avvocato!

« Older   Newer »
  Share  
Il Bandito
view post Posted on 21/1/2010, 18:12




Ciao Avvocato,

sono passati pochi anni , e sembrano secoli… tanto ci manchi….

La retorica dei falsi amici e conoscenti sempre Ti ricorda ….qualcuno dei Tuoi parenti finge di immaginarTi lassù contento ed orgoglioso del loro lavoro ….e si arroga il diritto di dichiararsi in Tuo nome fiero..…come se fossi qui!

Le Tue battute mancano ai più:
ah chissà cosa avrebbe detto l’Avvocato di questo giocatore?
Ah come ci manca quel suo essere ironico e pungente?
Li senti da lassù? Quasi che a loro manchi solo ed unicamente un principe della battuta….e null’altro di Te rimpiangono..

Di Te Avvocato, non mi mancano le battute…non l’ironia…mi manca la presenza!

Mi manca la figura che al solo presentarsi…incuteva timore reverenziale nei potenti e senso di amicizia e confidenza nei semplici!

Mi manchi perchè per me eri La Famiglia…per me eri la Sicurezza…per me eri la Difesa…e se serviva eri l’Attacco… Mi manchi perché per me eri LA JUVENTUS!

Quando sei andato via….quei piccoli sciacalli che fino al quel momento non avevano l’ardire neanche di proferire parola in Tua presenza…si sono fatti avanti..ed oggi son lì.. a spartirsi ognuno la sua parte….citando a sproposito il Tuo nome , usurpandolo!

Solo Io e quelli come me non ci siamo arresi alle umiliazioni …solo Noi abbiamo resistito e portato i Nostri colori a testa alta ….nella vittoria come nella sconfitta….Solo Noi abbiamo continuato ad ardere del fuoco delle Nostra passione..senza compromessi!

Solo Noi oggi ti rimpiangiamo davvero…perché se ci fossi Tu..saresti al Nostro fianco e Noi al Tuo….ed agli altri li cacceresti via..e non con una battuta!!

Solo NOI!

E quando,come per ogni partita, Ti affaccerai da lassù….scusaci se stavolta non ci vedrai come sempre al Comunale….saremo poco più in là…guarda bene..vedrai tanti lumicini …sono le Nostre candele....sono per Te…

So che per una volta lascerai il campo per guardare la piazza….e vedrai quelli che il Tuo insegnamento ed il Tuo stile non l’hanno dimenticato…vedrai quelli che importante è combattere, andare in campo ed Onorare la Maglia perché la Vittoria sia la regola ..e la sconfitta un caso!

Vedrai quelli che davvero Ti rimpiangono..e non per le battute…ma perché se ci fossi Tu..ci saremo Noi con Te e nessun altro!

Vedrai quelli

“che perda che vinca tra i primi del mondo.
Juventus, gridano,
o Goba o Madama,
sei forte, sei cattiva, fai girare le scatole.
Ma un'altra non c’è ..e nessuno è stanco
di soffrire e cantare il Tuo nero ed il Tuo Bianco “
(Giovanni Arpino)


Perché si citano gli scrittori….ma si rende onore ai Guerrieri…!

Onore Avvocato!
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 21/1/2010, 18:36




Bellissimo!!!

Ciao Avvocato!
 
Top
drugostefy
view post Posted on 21/1/2010, 18:42




BELLISSIMO :applausi: :applausi: :applausi:

CI MANCHI TANTO AVVOCATO :( :( :(
:ogstendnuovo: :ogstendnuovo:
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 21/1/2010, 20:30




CITAZIONE (drugostefy @ 21/1/2010, 18:42)
BELLISSIMO :applausi: :applausi: :applausi:

CI MANCHI TANTO AVVOCATO :( :( :(

 
Top
INFILTRATO85
view post Posted on 21/1/2010, 21:09




CIAO AVVOCATO

CI MANCHI
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 21/1/2010, 21:17




C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!!!!! GIOVANNI AGNELLI!!
 
Top
ste83
view post Posted on 21/1/2010, 21:35




CI MANCHI IMMENSAMENTE...
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 21/1/2010, 21:51




Come ci manchi avvocato... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

C'E' SOLO UN PRESIDENTE!
 
Top
AmoLadyGaga
view post Posted on 21/1/2010, 21:58




Ubi iacet dimidium iacet pectum meum

Grazie Avvocato.
 
Top
macco80
view post Posted on 21/1/2010, 22:56




bellissimo bandito
 
Top
31 replies since 21/1/2010, 18:12   403 views
  Share