OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS-roma, Sabato la vera partita è un'altra!

« Older   Newer »
  Share  
Il Bandito
view post Posted on 19/1/2010, 20:47




Abbiamo seguito tante e tante volte la Juve a Torino ed in tutti gli Stadi…in Italia ed in Europa….

E continueremo a farlo……ma….

Sabato la partita più importante per la Nostra Juventus…e per Noi… non si gioca al Comunale….

Sabato non attaccheremo i Nostri Striscioni su una Balconata, non canteremo da un Curva, non sventoleremo le Nostre Bandiere a bordo campo….

Sabato faremo molto, ma molto di più…..


FINO ALLA FINE!
 
Top
zenigata76
view post Posted on 24/1/2010, 14:37




Oh , ma qualcuno l'ha vista la partita ieri sera!?!?
A parte gli errori di squadra sul rigore e sull'espulsione di Buffon, abbiamo fatto davvero di nuovo cosi male?!?
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 24/1/2010, 15:31




CITAZIONE (zenigata76 @ 24/1/2010, 14:37)
Oh , ma qualcuno l'ha vista la partita ieri sera!?!?
A parte gli errori di squadra sul rigore e sull'espulsione di Buffon, abbiamo fatto davvero di nuovo cosi male?!?

abbiamo beccato l'unica pizzeria senza tv...... :( e le cuffie le avevo lasciate in pulman dalla fretta... da quello che mi hanno detto abbiamo giocato partite peggiori ma lo abbiamo preso in quel posto lo stesso
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 24/1/2010, 17:43




CITAZIONE (zenigata76 @ 24/1/2010, 14:37)
Oh , ma qualcuno l'ha vista la partita ieri sera!?!?
A parte gli errori di squadra sul rigore e sull'espulsione di Buffon, abbiamo fatto davvero di nuovo cosi male?!?

Sono obiettiva...meritavamo di vincere...la Roma ha fatto un tiro in porta e basta...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 24/1/2010, 17:45




CITAZIONE (Gobba a vita @ 24/1/2010, 17:43)
CITAZIONE (zenigata76 @ 24/1/2010, 14:37)
Oh , ma qualcuno l'ha vista la partita ieri sera!?!?
A parte gli errori di squadra sul rigore e sull'espulsione di Buffon, abbiamo fatto davvero di nuovo cosi male?!?

Sono obiettiva...meritavamo di vincere...la Roma ha fatto un tiro in porta e basta...

mi preoccupa questo..
pensa se meritavamo. di perdere.. <_<
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 24/1/2010, 17:55




CITAZIONE (Miss1897 @ 24/1/2010, 17:45)
CITAZIONE (Gobba a vita @ 24/1/2010, 17:43)
Sono obiettiva...meritavamo di vincere...la Roma ha fatto un tiro in porta e basta...

mi preoccupa questo..
pensa se meritavamo. di perdere.. <_<

Si beh...come vedi non cambia molto...ieri per un'ora abbiamo praticamente dominato...son bastati due errori e via...

Bah...non ho più parole... :huh:
 
Top
triestino70
view post Posted on 24/1/2010, 18:00




Dominato è una parola grossa....... ^_^

E comunque sono mesi che facciamo errori gravissimi e soprattutto sempre gli stessi.....se si continua a farli di chi è la colpa?

Ferrara primo e giocatori inadeguati secondo!
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 24/1/2010, 18:07




CITAZIONE (triestino70 @ 24/1/2010, 18:00)
Dominato è una parola grossa....... ^_^

E comunque sono mesi che facciamo errori gravissimi e soprattutto sempre gli stessi.....se si continua a farli di chi è la colpa?

Ferrara primo e giocatori inadeguati secondo!

Io mi baso sulle partite precendenti...rispetto a quelle ieri sembravamo il real madrid :lol: :huh: :wacko:
 
Top
Il Bandito
view post Posted on 24/1/2010, 19:29




Mi spiace dirlo ma la colpa della sconfitta di ieri è solo di GIGI BUFFON......


Perchè , porca di quella ....., quando è uscito alla disperata con rise lanciato a rete lo doveva falciare meglio ....cioè bastava la gamba poco poco più alta e vedevi che su quel cross al 90° non saltava nessuno....

:carica2:
 
Top
vecchio stile 68
view post Posted on 24/1/2010, 19:40




CITAZIONE (Il Bandito @ 24/1/2010, 19:29)
Mi spiace dirlo ma la colpa della sconfitta di ieri è solo di GIGI BUFFON......


Perchè , porca di quella ....., quando è uscito alla disperata con rise lanciato a rete lo doveva falciare meglio ....cioè bastava la gamba poco poco più alta e vedevi che su quel cross al 90° non saltava nessuno....

:carica2:

Quoto!!!

Considerando che da settimane ci spaccano nasi, gambe e compagnia cantando senza che nessuno proferisca parola,sarebbe stato un intervento nella norma....
:B):
 
Top
Xena_
view post Posted on 24/1/2010, 19:47




Dominato no.
Avuto il predominio nel possesso palla sì, ma non è la stessa cosa. Non è che li abbiamo schiacciati, fatti tremare, o roba così.
Abbiamo avuto il predominio territoriale ma non abbiamo fatto fare miracoli a J.Sergio!

Rispetto ad altre partite comunque qualcosa di più si è visto.
Amauri ha avuto 2-3 palle gol di testa che ha sprecato, un paio di volte ci han fermato su offside millimetrici (che solitamente c'erano), un paio di volte non abbiamo segnato perchè il nostro uomo è scivolato quando era davanti al portiere (maledetto campo di patate)... ma la sensazione che avevo io era: "se questi qua decidono di giocare ci distruggono". E così è stato.

Io vedevo una squadra che ogni tanto creava un'occasione ma era macchinosa, lenta, sbagliava tanto, buttava via palloni, si lanciava in avanti senza criterio nè ordine scoprendosi troppo (ed era la Juve). Dall'altra parte ne vedevo una che attendeva ordinatamente, che sembrava quasi accontentarsi del pari, ma quando ripartiva ci arrivava in porta con 3 passaggi. Nella Roma vedevo schemi, velocità, piedi buoni.

E infatti al di là del gol del pari (sciaguratissima difesa solita) ci han ridotto in 10 con un contropiede fulmineo, e ci han castigato in pieno recupero con un'altra ripartenza.
Evidentemente l'1-1 in 10 contro 11 ai nostri pareva brutto e si sono buttati avanti senza testa, come sempre.

Una squadra che ripete sempre lo stesso errore partita dopo partita non merita di vincere, mai.
 
Top
ste83
view post Posted on 24/1/2010, 19:52




Della partita non me ne frega un cazzo,ormai la stagione è andata a puttane (ed era come sempre ampiamente prevedibile)....la nostra partita era un' altra e noi,personalmente, l'abbiamo vinta..stare a parlare della partita di questi INDFEGNI SCHIFOSI mi sembra riduttivo nei nostri confronti...
 
Top
albe gobbo
view post Posted on 24/1/2010, 19:52




CITAZIONE (Gobba a vita @ 24/1/2010, 17:55)
CITAZIONE (Miss1897 @ 24/1/2010, 17:45)
mi preoccupa questo..
pensa se meritavamo. di perdere.. <_<

Si beh...come vedi non cambia molto...ieri per un'ora abbiamo praticamente dominato...son bastati due errori e via...

Bah...non ho più parole... :huh:

infatti, hanno segnato solo su 2 nostri errori.
Errori che però si ripetono in modo inquietente perchè è almeno la terza volta che prendiamo gol con il nostro difensore che tenta di uscire palla al piede e sbaglia controllo al limite dell'area (oltre a Chiellini ieri, de Ceglie con il Chievo e Legrottaglie contro il Bayern). Anche il contropiede di Riise con angolo a nostro favore però...
 
Top
max 68
view post Posted on 24/1/2010, 19:53




CITAZIONE (Xena_ @ 24/1/2010, 19:47)
Dominato no.
Avuto il predominio nel possesso palla sì, ma non è la stessa cosa. Non è che li abbiamo schiacciati, fatti tremare, o roba così.
Abbiamo avuto il predominio territoriale ma non abbiamo fatto fare miracoli a J.Sergio!

Rispetto ad altre partite comunque qualcosa di più si è visto.
Amauri ha avuto 2-3 palle gol di testa che ha sprecato, un paio di volte ci han fermato su offside millimetrici (che solitamente c'erano), un paio di volte non abbiamo segnato perchè il nostro uomo è scivolato quando era davanti al portiere (maledetto campo di patate)... ma la sensazione che avevo io era: "se questi qua decidono di giocare ci distruggono". E così è stato.

Io vedevo una squadra che ogni tanto creava un'occasione ma era macchinosa, lenta, sbagliava tanto, buttava via palloni, si lanciava in avanti senza criterio nè ordine scoprendosi troppo (ed era la Juve). Dall'altra parte ne vedevo una che attendeva ordinatamente, che sembrava quasi accontentarsi del pari, ma quando ripartiva ci arrivava in porta con 3 passaggi. Nella Roma vedevo schemi, velocità, piedi buoni.

E infatti al di là del gol del pari (sciaguratissima difesa solita) ci han ridotto in 10 con un contropiede fulmineo, e ci han castigato in pieno recupero con un'altra ripartenza.
Evidentemente l'1-1 in 10 contro 11 ai nostri pareva brutto e si sono buttati avanti senza testa, come sempre.

Una squadra che ripete sempre lo stesso errore partita dopo partita non merita di vincere, mai.

Tutto ciò nn è una novità ci siamo esperessi così ne 90% delle ns. partite.
 
Top
vecchio stile 68
view post Posted on 24/1/2010, 20:25




CITAZIONE (ste83 @ 24/1/2010, 19:52)
Della partita non me ne frega un cazzo,ormai la stagione è andata a puttane (ed era come sempre ampiamente prevedibile)....la nostra partita era un' altra e noi,personalmente, l'abbiamo vinta..stare a parlare della partita di questi INDFEGNI SCHIFOSI mi sembra riduttivo nei nostri confronti...

Commento sobrio....
:BAN:
Le tue parole ci son sempre di conforto... :bandiera:
 
Top
39 replies since 19/1/2010, 20:47   455 views
  Share