OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Juventus . Al Ittihad, AMICHEVOLE INUTILE

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 11:46




La Juventus in Arabia
con l'ombra di Hiddink


Stasera amichevole a Jedda. In nove sono rimasti a Vinovo: regia affidata a Marchisio. Intanto, non si placano le voci sul possibile nuovo allenatore

La Juventus è in Arabia, dove stasera giocherà un amichevole contro l'Al Ittihad. A Jedda, sulle rive del Mar Rosso, calcio d'inizio alle 20:15 (18:15 italiane). Con Ciro Ferrara, sono partiti in ventuno. Felipe Melo, Diego, Caceres, Buffon, Camoranesi, Iaquinta, Chiellini, Salihamidzic e Zebina sono rimasti a Vinovo, dove continueranno ad allenarsi. Sissoko, poi, è già in ritiro con la nazionale maliana in vista della Coppa d'Africa. Viste le defezioni, il tecnico bianconero dovrebbe affidare la regia a Marchisio. Una collocazione che potrebbe dientare stabile, anche per svinvcolare Felipe Melo dalla fase di impostazione, che per natura non gli compete. La probabile formazione della Juventus (4-3-1-2): Manninger; Grygera, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; Poulsen, Marchisio, De Ceglie; Tiago; Del Piero, Trezeguet. Diretta tv su Juventus Channel.

Intanto, continuano i rumors che vorrebbero Guus Hiddink vicino alla panchina dei bianoneri. La Russia è in procinto di cambiare presidente federale e struttura, per il ct è pronta una buonuscita. L’olandese chiede 4 milioni l’anno di ingaggio, la Juve vorrebbe risparmiarne un paio.

Con l'Al-Ittihad test per il centrocampo

TORINO
La Juve si esibisce stasera a Gedda, contro l’Al-Ittihad, la più famosa squadra d’Arabia. La trasferta non proprio comoda frutterà oltre un milione di euro. Ferrara non avrà tanti pezzi, tra infortunati (Buffon, Iaquinta, Camoranesi), vacanzieri rientrati solo ieri (Diego, Felipe Melo, Caceres) e chi è rimasto ad allenarsi in patria (Chiellini, Zebina, Salihamdizic): sarà l’occasione per farci l’abitudine, perché a gennaio la squadra non sarà al completo.

Nuovo test per un centrocampo che dovrà fare a meno per un mese di Sissoko (Coppa d’Africa) e per due e mezzo di Camo, mentre sarà rispolverato Giovinco. Abituati al freddo nostrano, i 26 gradi (e di giorno si arriva oltre i 30) che ieri a tarda sera hanno accolto la squadra erano una pacchia. Lo stadio s’annuncia pienotto (diretta su Juve Channel dalle 20,15 italiane), dentro una città da 3 milioni e mezzo d’abitanti, antico porto sul Mar Rosso per i pellegrini diretti alla Mecca, cinquanta chilometri a est: stasera daranno un’occhiata a paganissimi idoli.
 
Top
zenigata76
view post Posted on 30/12/2009, 14:52




Jedda, tribune gremite per applaudire la Juve

Bianconeri in campo alle 18,15 contro l'Al Itihad. Incontri di Bettega, Ferrara e Del Piero con i vip locali, ma il tecnico si è anche concesso una passeggiata di riflessione con i suoi più stretti collaboratori. POlizia e blindati: grandi misure di sicurezza. Il gruppo rientrerà nella notte

JEDDA (Arabia Saudita), 30dicembre 2009 - Sole a palla, un leggero venticello, termometro che segna 32°. Non sarà così tra poche ore quando calerà la notte e l'umidità avrà la meglio sulla colonnina di mercurio. Spalti gremiti per l'amichevole tra la Juventus e l'Al Ittihad in programma allo stadio Prince Abdullah al Faisal, sulle rive del Mar Rosso. C'è entusiasmo da queste parti, e il pericolo sempre presente di attentati ha costretto i numerosi fans con le magliette grigie di Del Piero sulle spalle ad attendere fuori dall'hotel Intercontinental protetto da polizia e blindati in assetto di guerra.


Ale Del Piero cerca di farsi strada tra la folla all'arrivo a Jedda. Afp la passeggiata — Prima di pranzo Ciro Ferrara si è concesso una passeggiata sulla "corniche" con i più stretti collaboratori mentre il neo dg Roberto Bettega ha incontrato una rappresentanza di sauditi in abiti tradizionali ma con tanto di palloni bianconeri da far firmare. Nel primo pomeriggio, prima di raggiungere lo stadio, Del Piero e Ferrara hanno incontrato per uno scambio di saluti, foto e autografi una cinquantina di vip dell'Al Hittihad, signorotti che pagano per la tessera platinum del club un milione, sì, un milione di euro l'anno: bruscolini per chi ha il petrolio nel cortile di casa, un miraggio per l'80% della popolazione immigrata da Pakistan, India, Africa e Paesi arabi in cerca di fortuna. Al termine dell'amichevole la squadra rientrerà con un volo charter direttamente a Torino, atterraggio previsto alle 5 di mattina all'aeroporto di Caselle.

cosi' in campo — JUVENTUS-AL ITIHAD (ore 18,15 italiane 20,15 locali), diretta tv su Juventus Channel.
JUVENTUS (4-3-1-2): Manninger; Grygera, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; Poulsen Marchisio, De Ceglie; Tiago; Del Piero, Trezeguet. All. Ferrara.

 
Top
Renzo
view post Posted on 30/12/2009, 18:06




Visto come siamo messi non mi stupirei di un'eventuale sconfitta in data odierna. Certo che sarebbe il colmo se Ciro dovesse saltare dopo un'incontro amichevole !
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 18:17




se non sta attento.. salta davvero stasera..

comunque mi sto ribaltando dalle risate nel vedere il prepartita..
cazzolina.. scommetto che stato e' invidioso di non poter essere un tifoso di quella squadra...

cazzolina.. ma secondo voi tra un po' vediamo ciro che canta una canzone napoletana con il tamburello.. e secco che fa la danza del ventre? :woot:

Juve, contro l'Al Ittihad Del Piero-Trezeguet

A centrocampo c'è Giovinco. L'amichevole in Arabia farà entrare nelle casse bianconere un milione e mezzo di euro. Entra e segui la direttaJEDDA, 30 dicembre - Alle 18.15 la Juve scenderà in campo allo stadio Prince Abdullah Alfaisal di Jedda, in Arabia Saudita, per l’amichevole contro l’Al Ittihad (diretta testuale sul nostro sito). L’Al Ittihad è la seconda squadra saudita per titoli nazionali vinti, sette, dietro soltanto all’Al- Hilal, che ha conquistato undici campionati. Si conferma, comunque, una delle migliori squadre asiatiche: lo dimostrano i due recenti successi in Champions League ( 2004 e 2005) e la partecipazione al Mondiale per club 2005, chiuso in quarta posizione. L'amichevole farà entrare nelle casse bianconere un milione e mezzo di euro.

LA FORMAZIONE - Ferrara schiera la Juve con il 4-4-2. Manninger fra i pali, Grygera e Molinaro sugli esterni con Ariaudo e Legrottaglie centrali. A centrocampo Giovinco, Poulsen, Marchisio e De Ceglie. Le punte saranno Del Piero e Trezeguet.

FORMAZIONE UFFICIALE:
JUVE: (4-4-2): Manninger; Grygera, Ariaudo, Legrottaglie, Molinaro; Giovinco, Poulsen, Marchisio, De Ceglie; Trezeguet, Del Piero
 
Top
ste83
view post Posted on 30/12/2009, 18:23




almeno non c'è il bastardo mercenario...
 
Top
Xena_
view post Posted on 30/12/2009, 18:31




azz... ma la presentazione dura più della partita!?!? :o:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 18:53




190 minuti per l'ingresso in campo dei giocatori.. ahahahah
allucinante.. speriamo che con l'arbitro ci impieghino meno.. non vorrei altri 30 minuti per la presentazione della terna.. ahahah

hanno fischiato ferrara pure li'.. e anche molinaro. ahahah

CITAZIONE (ste83 @ 30/12/2009, 18:23)
almeno non c'è il bastardo mercenario...

e invece c'e' purtroppo...
miiii il bambino che accompagnava giovinco..era piu alto di lui.. :lol:

qui si vede ancora meglio..

http://www.iraqgoals.net/ch3.html
 
Top
Xena_
view post Posted on 30/12/2009, 18:54




CITAZIONE
hanno fischiato ferrara pure li'.. e anche molinaro. ahahah

In compenso l'idolo della folla è Grosso.
Per chi non guarda, siamo già sotto...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 18:59




Il primo che mi dice che manningher vale buffon lo impallino..
stiamo gia' perdendo.. per una papera di manningher..


CITAZIONE (Xena_ @ 30/12/2009, 18:54)
CITAZIONE
hanno fischiato ferrara pure li'.. e anche molinaro. ahahah

In compenso l'idolo della folla è Grosso.
Per chi non guarda, siamo già sotto...

lui e quella merda di cannavaro.. se lo ricordano dal mondiale..

pareggio di giovinco .. anche in questo caso il portiere ha inciso sul gol..
 
Top
Xena_
view post Posted on 30/12/2009, 18:59




E' arrugginito, dai... e anche il loro non scherza.
Comunque dobbiamo diventar simpatici anche agli arabi, sono pieni di sghei! -_-

CAZZO MA MOLINARO I CROSS DECENTI PERCHE' NON LI FA IN CAMPIONATO???? Gliene riescono due l'anno, se li fa qui finisce il bonus... ^_^

Edited by Xena_ - 30/12/2009, 19:01
 
Top
zenigata76
view post Posted on 30/12/2009, 19:00




Del Piero lo vedo bene in Arabia.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 19:18




miiii molinaro si e' infortunato.. noooo ed adesso..? :sticazzi:

del piero nemmeno a fare il tacchino va bene..

2 gol nostro.. non ho capito se l'ha segnato poulsen..

miiii manningher che cazzo ha fatto..... e noi dovremmo giocare con questo in porta?????
:blink: <_<

comunque sembra una partita scapoli ammogliati.. ci sono giocatori di 40 anni.. che non giocavano da tempo.. vecchi glorie che vogliono essere in campo contro la juve.. e noi perdevamo pure da qeusti.. che se li incontra una squadra di 3 categoria gliene infila.. 10 e parlo di squadra femminile..

che vergogna queste amichevoli... si sono resi conto che stanno facendo i pagliacci in campo.. e giocano ancora peggio..

comunque manningher fa paura..
 
Top
Xena_
view post Posted on 30/12/2009, 19:20




Ma non è che vogliono perdere a ogni costo per motivare la decisione già presa (e giusta) di esonerare Ciro?
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 19:30




non ci credo 2 a 2..
:impiccato: :dattifuoco:
e come ci hanno gabbato in difesa.. con il tacchetto..
Io davvero non ho parole..
 
Top
46 replies since 30/12/2009, 11:43   465 views
  Share