OrgoglioGobbo Radio Juve Web

90° MINUTO: IN DIRETTA LE PARTITE DEGLI AVVERSARI.., seguiamo in questo topic le partite degli "altri"..

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
icon11  view post Posted on 29/7/2009, 22:00




anche per questa stagione apro il topic per seguire per il resto del campionato e della ciampions.. le partite dei nostri avversari..

Intanto stasera sia i viola.. che i bilanisti hanno perso.. i viola.. hanno preso 3 pere.. dal paris s.g. e i bilanisti 4 dal bayern.. ne ho visto un pezzettino.. inguardabili.. sono proprio messi male quest'anno.. se non comprano nessuno..

Ferrara: «Juve, subito super sfide? Problema per gli altri»

Il tecnico bianconero per nulla intimidito dal difficile avvio: «Trasferte complicate? Meglio iniziare con due grandi sfide, così entriamo subito in clima. Inter e Milan alla fine? Vincerà la pù regolare»Diego: «Vinciamo tutto» VIDEO: Diego subito in gol Calendario ok? VOTA! VIDEO: «Calendario anomalo» Guarda tutta la Serie A Zanetti: «Il quinto scudetto» TORINO, 29 luglio - È un Ciro Ferrara per nulla intimidito quello che si è soffermato commentare il nuovo calendario della Juventus per la stagione 2009-2010: «Entreremo subito in clima campionato». Questo il pensiero del coach della bianconero che poi precisa: «Ci è capitato un calendario con scontri importanti all'inizio e alla fine. Può essere un pericolo per noi ma anche per le avversarie. In ogni caso, meglio iniziare con due grandi sfide in trasferta, così entriamo subito in clima campionato, senza dimenticare il Chievo che lo scorso anno, mi pare, ci abbia giocato qualche scherzetto».

DIEGO: «Vinciamo tutto»

PARTENZA CHOC - Ciro Ferrara commenta così il calendario della Serie A sorteggiato questo pomeriggio. La partenza dei bianconeri sarà al fulmicotone: dopo la prima a Torino contro il Chievo infatti, la Juve dovrà affrontare due trasferte consecutive, intervallate dalla sosta per le nazionali, all'Olimpico di Roma, prima contro i giallorossi quindi, contro la Lazio: «Nelle prime giornate sarà impossibile vedere le squadre pronte - ha continuato Ferrara - sarà ancora una fase di rodaggio. Le due trasferte a Roma sono difficili e vedranno le formazioni non ancora al massimo, ma questo vale per tutti».

CHIUSURA DA BRIVIDI - Se il campionato della Juventus si aprirà alla grande, la chiusura non sarà da meno. Dopo l'Inter alla 15° giornata, l'ultima sarà contro il Milan, una sfida che forse sarebbe meglio affrontare senza avere la necessità dei tre punti: «In realtà cambia poco avere una gara difficile l'ultima giornata - ha concluso il tecnico bianconero - credo proprio che sarà la regolarità di una squadra a permetterle di vincere il campionato».

Edited by Miss1897 - 13/9/2009, 22:49
 
Top
Renzo
view post Posted on 30/7/2009, 07:10




vabbè che è calcio d'agosto ma buscarle cosi da psg e bayern fa troppo ridere ! :lol:
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 30/7/2009, 09:43




ma i viola han preso gli schiaffi al franchi oltretutto vero ? :lol:
 
Top
XMM
view post Posted on 30/7/2009, 09:56




...per quel poco che ho visto il mmmmmmmmmmmmmilan ieri è stato a dir poco penoso...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 30/7/2009, 09:58




oggi è il compleanno dello zio fester !!vai a quel paese tic nervoso e ridacci la coppa campioni della finale contro di noi che se in semifinale non fosse stato x pippo merda a quest'ora eravate fuori !!
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 30/7/2009, 11:41




lo poso quì:
Vi ricordate Ze Maria? Il terzino brasilano ex Perugia e Inter si è confessato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Ho finito il corso di allenatore e ho preso il patentino di secondo livello, ho ricevuto delle offerte ma sto aspettando il progetto giusto. Per me allenare è sempre stato un sogno. Intanto ho aperto una scuola calcio a Perugia, che prenderà il via i primi di settembre e sarà aperta ai ragazzi dai 6 ai 16 anni, dove inizierò anch'io a fare lezione una volta alla settimana. Cercherò di stare dietro a questo progetto anche quando siederò su una panchina importante"


Milan che continua a perdere senza Kakà, ti aspettavi la sua partenza?
"Non me l'aspettavo ad essere sincero, aveva sempre detto di stare bene al Milan. Queste sconfitte sono un problema soprattutto per la testa. C'è il rischio di iniziare la stagione con il morale basso"


Come sarà il derby?
"All'Inter è andato via Ibra ma sono arrivati giocatori di grande livello come Eto'o e Milito. Mentre il Milan deve ancora rafforzarsi, ma sono sicuro che alla fine faranno qualcosa"


Melo alla Juve?
Non me l'aspettavo, a Firenze stava bene ed inziava per lui il secondo anno. Ma è andato alla Juve, che a mio avviso in questo campionato farà paura a tutti"
ragazzi mi sà che quest'anno ci saranno + brasileri a tifare juve
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 30/7/2009, 13:48




Il milan quest'anno fa pietà..
 
Top
drugostefy
view post Posted on 30/7/2009, 13:58




CITAZIONE (Kaos-bn @ 30/7/2009, 14:48)
Il milan quest'anno fa pietà..

Sembra proprio di si...almeno x ora, dalle mie parti i tifosi del bilan hanno un diavolo x capello eh eh.

Approfitto x salutare il nostro KAOS.
:carica2: :ogstendnuovo:


 
Top
zenigata76
view post Posted on 30/7/2009, 16:03




CITAZIONE (la juve e' vita @ 30/7/2009, 10:43)
ma i viola han preso gli schiaffi al franchi oltretutto vero ? :lol:

Su un campo che sembrava il giardino di casa mia a fine estate, dopo tre mesi che non gli do acqua....Dicevano che era un fungo......Mah..
 
Top
ste83
view post Posted on 30/7/2009, 16:21




CITAZIONE (Kaos-bn @ 30/7/2009, 14:48)
Il milan quest'anno fa pietà..

io di quelle merde mi fido sempre poco...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/7/2009, 18:03




fidati ste.. se rimangono cosi' quest'anno sono proprio messi male e non hanno piu ancelotti.. che per quanto ne dite.. in questi ultimi anni ha coperto bene le lacune del milan..
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 30/7/2009, 19:22




CITAZIONE (ste83 @ 30/7/2009, 17:21)
CITAZIONE (Kaos-bn @ 30/7/2009, 14:48)
Il milan quest'anno fa pietà..

io di quelle merde mi fido sempre poco...

Si è vero che sono amichevoli e non bisogna dare un grosso peso ma la rosa è scadente soprattutto per via di addii importanti come quelli di ancelotti,kakà e maldini..
 
Top
zenigata76
view post Posted on 30/7/2009, 19:26




CITAZIONE (Kaos-bn @ 30/7/2009, 20:22)
CITAZIONE (ste83 @ 30/7/2009, 17:21)
io di quelle merde mi fido sempre poco...

Si è vero che sono amichevoli e non bisogna dare un grosso peso ma la rosa è scadente soprattutto per via di addii importanti come quelli di ancelotti,kakà e maldini..

Secondo me stanno ancora pagando l' addio di Ibrahim Ba.
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 30/7/2009, 20:16




Milan, il ko è sempre di... rigore

20:53 del 30 luglio

Niente da fare, questo Milan di vincere partite in questo precampionato proprio non ne vuole sapere. Ai rossoneri sfugge anche il 'brodino' rappresentato dal possibile terzo posto nella Audi Cup, il giorno dopo il pesante ko subito contro il Bayern Monaco. A Monaco di Baviera, contro gli argentini del Boca Juniors, finisce 1-1, con successiva sconfitta della squadra di Leonardo ai rigori.
Leonardo schiera in attacco Borriello e Pato sostenuti da Ronaldinho, che mostra segni di miglioramento rispetto all'abulica prestazione fornita contro i bavaresi padroni di casa. Sono gli argentini a partire meglio, ma al 27' il Milan va in gol: tiro a botta sicura di Borriello, Thiago Silva ribadisce in rete dalla corta distanza.

Il gol regala coraggio alla formazione rossonera, che potrebbe anche successivamente chiudere la partita, ma Borriello spreca malamente appoggiando di piatto fra le braccia di Abbondanzieri. Arriva così nel finale il pari di un Boca sempre più intraprendente: all'88' è un bel colpo di testa di Viatri a cogliere in controtempo Storari, autore fra l'altro di un'ottima prova (con un rigore parato a Insua nella serie finale) e fra i migliori del Milan assieme a Thiago Silva.
La partita 'regolamentare' finisce così 1-1 e le due squadre vanno a giocarsi il terzo posto dell'Audi Cup ai rigori, con trasformazioni milaniste di Ronaldinho, Jankulovski e Thiago Silva, mentre Pirlo e Pato (autore davvero di una prova deludente) vedono le proprie conclusioni deviate da Abbondanzieri

e la roma è sotto di 1 gol x i preliminari dell'europa leauge

Edited by Miss1897 - 30/7/2009, 21:23
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 31/7/2009, 09:30




CITAZIONE (zenigata76 @ 30/7/2009, 20:26)
CITAZIONE (Kaos-bn @ 30/7/2009, 20:22)
Si è vero che sono amichevoli e non bisogna dare un grosso peso ma la rosa è scadente soprattutto per via di addii importanti come quelli di ancelotti,kakà e maldini..

Secondo me stanno ancora pagando l' addio di Ibrahim Ba.

non quello di jose mari ?
 
Top
420 replies since 29/7/2009, 22:00   4200 views
  Share