OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS-GENOA, Primo match point...

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 15/2/2010, 12:10 by: Miss1897




Troppe INTEMPERANZE allo stadio Olimpico, ora la Juve rischia una pesante STANGATA!
Probabili porte chiuse contro il Palermo dopo gli scontri con i tifosi genoani.
15/feb/2010 12.06.00

La Juve continua a rischiare grosso per le continue intemperanze dei suoi tifosi. Nel corso del primo tempo del match con il Genoa, dopo il goal in avvio di Marco Rossi, è iniziato un lancio di bombe carta, petardi e seggiolini divelti tra la curva Nord dei supporters bianconeri e il contiguo settore ospiti occupato da un migliaio di genoani. Uno spettacolo vergognoso che è andato avanti per una ventina di minuti, prima che gli steward e gli agenti della Digos riportassero la calma.

Difficile stabilire chi ha innescato la miccia degli scontri, ma purtroppo va sottolineato, come fa 'La Gazzetta dello Sport', che un agente di polizia è rimasto ferito al petto da un petardo ed è stato ricoverato in ospedale. Le immagini dei disordini sono al vaglio degli inquirenti e non è da escludere che la Vecchia Signora sia costretta a giocare a porte chiuse il prossimo match interno con il Palermo.

Il capo della Polizia Antonio Manganelli ha convocato per oggi una riunione straordinaria del Casms, dichiarando in merito: "Nelle ultime partite abbiamo rilevato qualche effervescenza di troppo che ci suggerisce di prendere delle decisioni".

Dito puntato anche contro l'arbitro Mazzoleni, che secondo l'Osservatorio dei Minori avrebbe dovuto sospendere il match quando è scoppiato il caos sugli spalti: "E' vergognoso, l'arbitro avreb be dovuto fare qualcosa, le telecamere hanno inquadrato molti bambini tirare petardi - ha tuonato il presidente Antonino Marziale -. Per ché il direttore di gara, secondo quanto prevede la normativa vigente, non ha chiuso l'incontro?".


ONORE AI BAMBINI DELLA NORD.. PICCOLI GRANDI ULTRAS.. :lol:

Edited by Miss1897 - 15/2/2010, 13:03
 
Top
122 replies since 8/2/2010, 21:38   1748 views
  Share