OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS-GENOA, Primo match point...

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 14/2/2010, 18:57 by: ste83




Due considerazioni veloci su tutto quello che è successo oggi....allora secondo me la partita della Juventus non è stato niente di trascendentale, un po meglio del solito, ma ci vuole ben poco...il genoa avrebbe potuto andare trauqillamente sul 2-0 e tanti saluti a tutti....comunque un po meglio del solito..
Mi è spiaciuto molto che oggi non ci sia stata nessuna contestazione, su questo non mi trovo d'accordo...è vero che si sente dire che i ragazzi vanno sostenuti altrimenti non si va in champions, ma tanto secondo me tutto questo serve solo a tenere i dirigenti al loro posto e a vedere la conferma di quella merda di zaccheroni, perchè se arriveremo quarti vederete come resterà ben saldo sulla sua panchina anche questo inetto....

Questo è solo il mio pensiero, poi come al solito molti non saranno d'accordo, ma io la vedo così.....ci stiamo solo preparando all'ennesima stagione di conferme di questi inetti...con il solito girone di champions., forse gli ottavi e un campionato mediocre....avanti così...
 
Top
122 replies since 8/2/2010, 21:38   1748 views
  Share