OrgoglioGobbo Radio Juve Web

EUROPA LEAGUE - AIAX - JUVENTUS, Partita di andata

« Older   Newer »
  Share  
Renzo
view post Posted on 16/2/2010, 11:09




Se non sbaglio ci dovrebbe essere pure lele.lc
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 16/2/2010, 12:05




CITAZIONE (zenigata76 @ 16/2/2010, 11:04)
Se non ci perdiamo io e Vecchio Stile ci siamo, non so ancora se Ljev ha dato forfait...

purtroppo l'ha dato... :cry:
 
Top
Renzo
view post Posted on 16/2/2010, 12:46




CITAZIONE (la juve e' vita @ 16/2/2010, 12:05)
CITAZIONE (zenigata76 @ 16/2/2010, 11:04)
Se non ci perdiamo io e Vecchio Stile ci siamo, non so ancora se Ljev ha dato forfait...

purtroppo l'ha dato... :cry:

no micio, non è la stessa cosa senza di te :(
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 16/2/2010, 13:13




Mi raccomando tutti quelli di noi appuntamento alle h 15,00 in stazione
 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 16/2/2010, 15:02




zaccheroni ha esplicitamente dichiarato che l'europa league non interessa alla Juve (è il quarto posto l'unico obiettivo della società), non mi stupirei quindi dell'ennesima figura di mexxa.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 15:05




CITAZIONE (1977 BIANCONERO @ 16/2/2010, 15:02)
zaccheroni ha esplicitamente dichiarato che l'europa league non interessa alla Juve (è il quarto posto l'unico obiettivo della società), non mi stupirei quindi dell'ennesima figura di mexxa.

Io dico invece che a sto giro.. si vince.. e non si fa figura di merda..

SPOILER (click to view)
spero.. :carica2:

 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 16/2/2010, 15:10




Me lo auguro Miss ma non sottovalutare la scarsezza cosmica di zaccheroni il quale affronterà questa competizione senza il minimo stimolo.

Magari in campo lo mandano a 'fanxxlo e giocano alla grande (mah..).
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 15:21




CITAZIONE (1977 BIANCONERO @ 16/2/2010, 15:10)
Me lo auguro Miss ma non sottovalutare la scarsezza cosmica di zaccheroni il quale affronterà questa competizione senza il minimo stimolo.

Magari in campo lo mandano a 'fanxxlo e giocano alla grande (mah..).

la sensazione che ho invece avuto io.. e' che i giocatori lo ascoltano..
non so bene perche'.. ma sta riportando un po' di tranquillita'..
Io invece non mi stupirei che chiudessimo la stagione.. in ottimo modo..
non so ma per quanto mi stia sul culo zac.. forse fara' qualcosa di buono..
 
Top
zac75
view post Posted on 16/2/2010, 15:29




State accorti ve lo ripeto

È un dato di fatto che la violenza nel calcio rappresenti un problema serio ed incessante in tutto il globo. In un viaggio all'interno delle tifoserie Discovery Channel cerca di scoprire la verità su questo fenomeno, andando direttamente a contatto con il mondo degli ultras: i gruppi di hooligans che portano la violenza organizzata nel "gioco più bello del mondo". Il viaggio di "Ultras nel mondo: Curve infuocate" (Football Hooligans International) continua giovedì 25 Ottobre alle 22.00 (piattaforma SKY, canale 420 -replica martedì 30 alle 23.00) con lo special sulle tifoserie Olandesi.
Gli Olandesi vennero a contatto per la prima volta con la malattia del teppismo calcistico negli anni '70, quando la squadra inglese del Tottenham giunse in Olanda per giocare contro il Feyenoord. Venne etichettato come il giorno in cui il calcio olandese perse la propria innocenza, poiché centinaia di hooligans inglesi si scontrarono con la polizia ed i tifosi del Feyenoord dentro lo stadio.
Facendosi contagiare da questa malattia, gli Olandesi si sono poi spinti oltre, costruendosi ben presto una terribile fama. Le differenze di opinione tra le tifoserie rivali dell'Ajax, Feyenoord, Utrecht e Den Hague sono ora risolte con l'incendio doloso, le coltellate e l'omicidio. Bombe e catene di biciclette usate in modo estremamente violento sono armi abituali tra gli hooligans.
Le partite olandesi non arrivano all'asprezza di quelle tra Feyenoord e Ajax, e Danny si reca a Rotterdam per assistere all'incontro. Il suo viaggio lo conduce nel lato oscuro del fenomeno hooligans in Olanda - un mondo molto lontano dalla società liberale e tollerante che solitamente caratterizza questa nazione.

Le "tifoserie" olandesi

Squadra di calcio: Ajax
Tifoseria: "F-Side"



da un amico...
il den haag anche invece a una tifoseria miglore del feyenoord, l'anno scorso giocavano nella serie b del Olanda, ma sono sempre venuti allo stadio. sono conosciuti come molto violenti.e come pena per scontri col AJAX la partita AJAX-den haag non la hanno fatto giocare da 5 anni allora li ho visti poco in azione.
fatevi i conti
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 16/2/2010, 15:38




CITAZIONE (Renzo @ 16/2/2010, 12:46)
CITAZIONE (la juve e' vita @ 16/2/2010, 12:05)
purtroppo l'ha dato... :cry:

no micio, non è la stessa cosa senza di te :(

lasuma ste' ca l'e' mei...
 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 16/2/2010, 15:43




CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 15:21)
Io invece non mi stupirei che chiudessimo la stagione.. in ottimo modo..

spero tu abbia ragione ma se DP non si procura quei due rigori in modo molto discutibile (per dire un eufemismo) contro genoa e lazio chissà che risultati avremmo portato a casa.

Vediamo un po'
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 16:06




CITAZIONE (1977 BIANCONERO @ 16/2/2010, 15:43)
CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 15:21)
Io invece non mi stupirei che chiudessimo la stagione.. in ottimo modo..

spero tu abbia ragione ma se DP non si procura quei due rigori in modo molto discutibile (per dire un eufemismo) contro genoa e lazio chissà che risultati avremmo portato a casa.

Vediamo un po'

Non sto dicendo che fanno faville.. pero' hanno vinto.. e hanno avuto voglia di farlo domenica.. che e' gia molto rispetto a come eravamo messi fino a settimana scorsa.. se torna il morale e la convinzione.. hanno recuperato il 50%..
non sono poi degli scarponi.. siamo comunque una squadra di un certo livello..
ergo a ritrovare testa e gruppo.. perlomeno ce la si puo' giocare..
Non puoi mica pensare di tornare grandi e invincibili in una settimana.. dopo che fino a ieri eravamo all'inferno.. ;)
Non lo so ma ho la sensazione.. che zac non si faccia problemi di nomi.. e non abbia nulla da perdere.. ergo in questi 4 mesi fara' quello che un allenatore dovrebbe fare nella norma gestire senza prime donne uno spogliatoio..
e i giocatori lo sanno..

boh.. magari mi sbaglio.. ma domenica ho percepito qualcosa di diverso. ci manca ancora tanto.. ma siamo sulla strada giusta per riprenderci.. secondo me..
vedremo..
 
Top
Principe77
view post Posted on 16/2/2010, 16:14




Anche io la penso così...non ha nulla da perdere perchè parte dal presupposto che non verrà confermato anche se ovviamente spera il contrario e di conseguenza non guarda in faccia a nessuno...questo è quello che ci vuole...SEI IN FORMA E GIOCHI BENE OK...NON LO SEI, PUOI TRANQUILLAMENTE STARE FUORI, NON IMPORTA COME TI CHIAMI!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 16:23




CITAZIONE (Principe77 @ 16/2/2010, 16:14)
Anche io la penso così...non ha nulla da perdere perchè parte dal presupposto che non verrà confermato anche se ovviamente spera il contrario e di conseguenza non guarda in faccia a nessuno...questo è quello che ci vuole...SEI IN FORMA E GIOCHI BENE OK...NON LO SEI, PUOI TRANQUILLAMENTE STARE FUORI, NON IMPORTA COME TI CHIAMI!

esatto lui con noi si gioca il suo futuro prossimo.. nel senso che se riesce a riportarci in alto.. la prossima stagione non avra' problemi a sistemarsi.. anzi..
vedi ranieri..

ergo.. ha tutto l'interesse a non guardare in faccia a nessuno e pensare solo all'obbiettivo che gli e'stato dato..
un carissimo saluto principe..
 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 16/2/2010, 19:25




Miss e Principe a leggere oggi l'intervista della gazzetta a Zaccheroni si capiva molto chiaramente che l'europa league non è vista come un obiettivo da perseguire.
Secondo me invece si potrebbe puntare tranquillamente al quarto posto e a 'sta competizione SE e dico SE finiscono gli infortuni e se lo staff medico smette di fumare oppio. ^_^
 
Top
242 replies since 18/12/2009, 10:24   2637 views
  Share