OrgoglioGobbo Radio Juve Web

milan - JUVENTUS, ....la fine dello strazio....

« Older   Newer »
  Share  
1977 BIANCONERO
view post Posted on 15/5/2010, 21:36




cmq zaccheroni è riuscito a far peggio non solo di ferrara ma di chiunque, ovvio che le colpe non sono solo sue ma mai dimenticherò la sua faccia da ebete in questa stagione.

Lo strazio è finito, andiamo in pace.
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 15/5/2010, 21:38




hai ragione notaio
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 15/5/2010, 21:40




CITAZIONE (SASSARI BN @ 15/5/2010, 22:15)
RIFONDATE QUESTA SQUADRA!!!! MANDATE VIA LE MERDE E GLI IMBECILLI!!!! RESTITUITECI LA NOSTRA JUVENTUS!!!!

 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 15/5/2010, 21:47




è finita, finalmente

è stata una stagione da interisti, da granata, solo Noi con le nostre contestazioni abbiamo salvato la faccia e probabilmente evitato che questi falliti continuassero anche l'anno prossimo a gestire la baracca

i nuovi che verranno: del neri, benitez..secondo me è ancora presto per giudicare, io ho fiducia, speranza, tanto peggio di così..voglio dire..
però occhio a non fare VERAMENTE la fine degli interisti chiacchieroni, nessun sogno sotto l'ombrellone, mi raccomando (anche se io poi sono il primo ad esaltarmi peggio del peggior pinguino)

per adesso godiamoci il fatto che sia finita..e non è poco...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 15/5/2010, 22:03




Buffon 6


Non può nulla sui due gol del Milan,per il resto fa il suo lavoro di ordinaria amministrazione. Esce a fine primo tempo per un problema alla caviglia.

Manninger 6

L'austriaco subentra nel secondo tempo e non può nulla sullo stupendo colpo di biliardo di Ronaldinho per il 3-0 del Milan. Fa una bella parata su una potente punizione di Pato.

Chiellini 6.5


Come al solito Chiellini è uno dei pochi che si salva. Ci mette energia e combattività per tutti i 90 minuti. Fa anche delle belle incursioni offensive.Stoico

Cannavaro 5.5


Il capitano della nazionale,probabilmente alla sua ultima partita con la Juve, sembra metterci voglia ed entusiasmo ma il risultato è quello di porre in difficoltà la difesa. Sale molto per aggredire gli attacanti e i centrocampisti del Milan ma finisce solamente con il lasciare sguarnita la retroguardia bianconera. Perde molti rimpalli ed è sempre il secondo ad arrivare sui palloni.Impreciso.

Grosso 4.5


Una partita inguardabile quella del terzino della nazionale. Non azzecca un passaggio e non riesce ad essere incisivo in fase di spinta. Commette un errore imbarazzante che apre la strada al raddoppio del Milan. Se questo è il terzino titolare della nazionale,le cose si mettono male.Imbarazzante.

Zebina 5


Il francese come al solito è l'emblema della confusione e della imprecisione.Prova diverse sgroppate in fase avanzata ma finisce sempre col perdere palla. In fase difensiva viene costantemente battuto dal suo uomo. Serataccia.

Caceres s.v


Poulsen 4.5

Il danese gioca una partita pessima,piena di errori banali e di grande fatica in fase di copertura. Ancora una volta ad inizio gara è lui a dovere impostare il gioco,cosa che non è decisamente nelle sue corde. Non riesce mai a stare dietro ai centrocampisti del Milan e non riesce a vincere molti contrasti.

Marchisio 5.5


Uno dei pochi che prova a metterci intensità. Qualche buon numero ed incursione in fase offensiva ma poco lavoro in fase di copertura. Decentrato a sinistra,risente del fatto di non essere al centro del gioco e finisce per isolarsi spesso e volentieri dalla partita.Anonimo.

Salihamdzic 5


Poca roba la prestazione del bosniaco. Li sul centro-destra crea poco in fase offensiva e prova a tappare qualche buco in copertura,ma senza grandi risultati.Esce alla fine del primo tempo per dar spazio a Camoranesi.

Camoranesi 6


L'uomo da Tandil entra nella ripresa per ravvivare il gioco a centrocampo.Prova a fare il play della squadra,ci mette qualità ma non molta intensità. Nonostante questo è uno dei pochi a meritare la sufficienza in questa nottata da incubo.

Candreva 5.5


Il ragazzo gioca da trequartista al posto di Diego. Taglia spesso da sinistra verso il centro,cerca di imbeccare in modo efficace le punte ma sbaglia quasi sempre l'ultimo passaggio. Nella ripresa si estranea completamente dal gioco e scompare dalla partita.

Iaquinta 5.5


Spreca malamente una occasione d'oro ad inizio partita. Corre e si sbatte come sua consuetudine, ma è poco preciso e puntuale sotto porta.Sprecone.

Del Piero 5.5


Il capitano è demotivato e lo si vede bene dal suo volto.Prova qualche giocata ma è sempre più lento dei suoi marcatori che finiscono col bloccarlo di continuo. Nel finale riesce a creare una situazione pericolosa con un tiro respinto da Thiago Silva,l'unica occasione del secondo tempo della Juve.Troppo poco per pretendere di vincere.



Alberto Zaccheroni è deluso per l'ennesima figuraccia rimediata dalla Juventus: "E' stata una prestazione in linea con le ultime partite. Avevo chiesto ai ragazzi qualcosa di diverso ed invece non abbiamo giocato. Stasera dopo il goal del Milan la partita è finita. Punto. Cerchiamo sempre le giocate difficili e non possiamo permettercelo ma non lo vogliamo capire. Dopo prestazioni come questa sarebbe meglio stare zitti. Lanciare dei giovani? Non era il caso, anche perchè io la Primavera non l'ho quasi mai vista. Quando ho accettato l'incarico sapevo a cosa andavo incontro, e quindi ora non mi posso lamentare. Ho provato a fare dei risultati ed inizialmente le cose andavano anche bene. Poi in dieci giorni abbiamo perso tutto. Questo perchè la situazione è degenerata, sotto tutti i punti di vista e soprattutto fisicamente la squadra non c'era"
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 15/5/2010, 22:14




GIANLUIGI BUFFON!!!
 
Top
zenigata76
view post Posted on 15/5/2010, 22:50




Se devo essere sincero quando ho visto le facce dei giocatori che entravano in campo, ho messo sul 203 e mi sono visto Federer-Ferrer di tennis....
 
Top
drugostefy
view post Posted on 16/5/2010, 01:20




CITAZIONE (SASSARI BN @ 15/5/2010, 22:15)
RIFONDATE QUESTA SQUADRA!!!! MANDATE VIA LE MERDE E GLI IMBECILLI!!!! RESTITUITECI LA NOSTRA JUVENTUS!!!!

STRAQUOTO SSBN.

Tifo e seguo la juve da quasi 40 anni e voglio dire una cosa urlandola: CHE FINE HA FATTO LA MIA JUVE????, DOVE E' ANDATA A FINIRE LA VECCHIA SIGNORA CHE HO CONOSCIUTO X MOLTI ANNI????


Di una cosa sono pero' molto contento: Il campionato è finito.
:ph34r: :carica2: :ogstendnuovo:


 
Top
STATO DI GRAPPA
view post Posted on 16/5/2010, 01:30




direi ottime le torce e le bombe. considerando che siamo in trasferfta (e le multe vengono praticamente dimezzate), possiamo arrivare anche oggi a quota 30.000. che in trasferta sarebbe un risultato di prestigio. :B):

la partita non l'ho neanche vista nè sò chi ha giocato, ho intravisto l'ennesimo scempio , l'ultimo della stagione.

fortuna che ne abbiamo prese "solo" 3, e che non ci hanno restituito il mitico 1-6 che rimarrà nella storia...

per il resto, dico solo che per come la vedo io, bisognerebbe.... e qua mi fermo altrimenti mi arrestano subito.


ah se interessa a qualcuno, dopo il 3 ce ne siamo proprio usciti dallo stadio... owiamente non hanno nenache provato a fermarci, dato che a Milano comandiamo.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 16/5/2010, 02:32




Della partita boh non ho visto nulla...ottimo settore particolarmente "allegro" :D tifo a tratti molto buono, sopratutto all'inizio poi ci siamo rotti le palle e tutti fuori... un pensiero ai fermati di stasera..
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 16/5/2010, 08:04




Gianluigi Buffon ha rilasciato una breve battuta al termine di Milan-Juventus: "Non so nulla del mio futurom e quindi è inutile dire qualcosa adesso perchè parlerei di qualcosa che non so. Il Manchester United? Ripeto, non so cosa succederà. Stasera ho vissuto male la gara perchè mai mi sarei aspettato di arrivare all'ultima di campionato senza nulla da giocarmi" (Sky)


Alex Del Piero 'Juve in confusione e poco lucida'

00:12 del 16 maggio

Alex Del Piero, il capitano della Juve, analizza la pessima stagione bianconera ai microfoni di Sky: "Sotto l'aspetto emotivo e psicologico ci si fa travolgere da quelli che sono stati episodi negativi e dalla stagione negativa, della quale siamo responsabili. Le energie ti vengono a mancare. Siamo stati una squadra in confusione, stanca, poco lucida».

"Cosa rimane di questa stagione? Rimane dentro rammarico e dispiacere. Abbiamo mancato tanti obiettivi, alcuni a portata di mano e abbiamo preso tante batoste. Il morale è a terra. Bisogna pensare e fare un esame di coscienza in previsione della prossima annata. Del Neri? Sono passati tanti nomi di allenatori in questo periodo. Non c'è stata nessuna comunicazione dalla società".
MF

 
Top
buccino2000
view post Posted on 16/5/2010, 08:36




che dire... meno male che è finito questo scempio...
di questa stagione spero che resti, in chi sarà confermato, l'incazzatura per le figure di merda fatte in serie, simile all'incazzatura per la B patita ingiustamente...
ora aspettiamo gli sviluppi a livello tecnico-dirigenziale, in silenzio, aspettando un nucleo degno della nostra passione..
la partita di stasera ha dimostrato che i nostri in buona parte non possono nemmeno presentarsi alle amichevoli estive, dove il risultato non conta e quindi si puo'giocare liberi da qualunque pressione.. invece...
si salvano i soliti noti, Gigi, Chiello, Claudio, Antonio che ci prova e Vincenzo che arruffone si impegna a dare profondità al non gioco della squadra..
ora aspetto gli altri alla tagliola mondiale, chiaro che se andranno tutti a mille all'ora spero che nessuno si presenti al nostro ritiro... se cammineranno daro' loro la scusante di essere alla frutta, e quindi la nostra pseudo-dirigenza colpevole massima dello sfacelo!
mi concedo un pensiero a Leonardo, un vero signore come è sempre stato in campo, uno sportivo di altri tempi che non merita di essere messo sulla graticola e il carrozzone del calcio moderno, lui sì simbolo di un calcio che è stato e che forse, purtroppo, non tornerà più..
da me rispetto per questo avversario degno!
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 16/5/2010, 09:47




Che annata ragazzi...meno male che è finita...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/5/2010, 10:16




Juve travolta, ma almeno è finita

Passeggiata del Milan (3 a 0) e
Leonardo alla fine si commuove

MARCO ANSALDO
MILANO
Fino in fondo. Neppure all’ultima occasione la Juve ha trovato un barlume di decoro, battuta dalla rete di Antonini e dalla doppietta di Ronaldinho che vorrebbe trovarne tanti di avversari così per allungarsi la carriera. Una vittoria dei bianconeri non avrebbe cambiato di un’unghia i giudizi sulla stagione ma avrebbe dimostrato che c’è gente con l’intelligenza e l’umiltà per capire che l’aria è cambiata. Il 3-0 di San Siro, match anticipato per la tv con la scusa di favorire l’ordine pubblico a Milano nel caso l’Inter vincesse lo scudetto, ha confermato invece che la ramazzata dovrà essere impietosa. Altro che ripetere che non servono le rivoluzioni: con tanti giocatori (illustri e no) a fine corsa, non diciamo Del Neri ma neppure il mago Merlino saprebbe ottenere un risultato apprezzabile. Si dovrà tagliare il più possibile cercando di non sbagliare troppo. Questo è il filo cui sono appese le speranze della gente bianconera, paradossalmente più abbondanti di quante ne abbiano i milanisti che, nonostante il bel congedo, fiutano stagioni di sangue, sudore e lacrime, con pochi denari da investire e una proprietà sfuggente.

Galliani l’ha definito un «Trofeo Berlusconi di primavera» e per una volta si può essere d’accordo con lui: la partita che per tre lustri ha profumato di scudetto ormai valeva quanto un’amichevole di addii e rimpianti, lacrime e rabbia mal riposta. E pensare che Mourinho, all’inizio del campionato, aveva scatenato un putiferio ipotizzando che l’aver piazzato un match del genere all’ultima giornata potesse favorire una «pastetta» ai danni dell’Inter e a favore di chi delle due fosse in corsa per il titolo: speriamo per i nerazzurri che il loro tecnico azzecchi la strategia della finale di Madrid più di quanto non abbia fatto con quella previsione. E’ stata l’ora della resa dei conti. Quelli milanisti dovrà farli Berlusconi contestato dalla curva: uno striscione invitava a «meno chiacchiere e più liquidità», un altro, gigantesco, lo bollava come un «presidente bocciato, assente ingiustificato» e non crediamo che ci si riferisse alla sua mancata presenza per questo match inutile. Il popolo rossonero si sente scaricato da chi ha messo il calcio in fondo agli interessi: le contestazioni prendono le strade più diverse, ad esempio la manifestazione di affetto totale per Leonardo che lascia il mondo milanista per una serie di ragioni che ha spiegato e qualcuna che non ha detto, tra cui i giudizi che gli piovevano addosso ad ogni cena a Palazzo Grazioli.

Leonardo si è commosso per le invocazioni e gli applausi. Antonini dopo il gol dell’1-0 è corso a sollevarlo di peso quasi per un ringraziamento postumo. Il brasiliano neofita della panchina è arrivato terzo con una squadra costruita male e con nomi del passato più che energie del presente, ha cercato di dare un gioco spettacolare e nel solco della tradizione rossonera: ci è riuscito a sprazzi, altre volte ha suggerito ironie. Lascia però un buon ricordo come non si può dire di Zaccheroni, del cui addio alla Juve non è fregato niente a nessuno. Per lui manco un coretto, un drappo, un fazzoletto. Povero Zac, meteora nel fallimento globale della peggiore Juve dalla stagione 1961-62: a San Siro i bianconeri hanno infatti raggiunto le 15 sconfitte e i 56 gol subiti, due record eguagliati, un bilancio inaudito.

L’addio è stato all’altezza del resto. Dopo una rete che Iaquinta si è divorato al 5’ sparendo poi nel pantano milanista, la difesa si è sbilanciata per un errore a centrocampo di Candreva (sostituto di Diego malconcio mentre Felipe Melo si è conservato per la Nazionale): Antonini ha infilato il varco ed è arrivato a tu per tu con Buffon, battendolo anche per il tocco di Cannavaro nel disperato tentativo di contrastarlo. Da lì è stata una discesa per il Milan, l’abituale sofferenza per la Juve senza capo nè coda. Ronaldinho la puniva con due azioni semplici, marcato male: approfittava dello stordimento di Grosso che non rinviava rapidamente per segnare il 2-0, piazzava la palla con Poulsen fermo davanti a lui per il terzo gol. Lippi avrà rivisto in tv la difesa che porterà in Sudafrica: ha dormito tranquillo?
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 16/5/2010, 11:57




chi hanno fermato? risp in mp per favore. Grazie
 
Top
55 replies since 11/5/2010, 12:34   1276 views
  Share