OrgoglioGobbo Radio Juve Web

milan - JUVENTUS, ....la fine dello strazio....

« Older   Newer »
  Share  
Principe77
view post Posted on 12/5/2010, 19:35




Zaccheroni: «Milan-Juventus è sempre da top del calcio»

Poteva essere il match dell’anno. Milan e Juventus di fronte, al Meazza di San Siro, all’ultima di campionato. Sabato sera non ci sarà lo Scudetto in palio (affare rimasto tra Inter e Roma), ma solo la tradizione. Nonostante questo, c’è chi il match con i rossoneri lo attende con interesse. Si tratta di Alberto Zaccheroni.

Il tecnico bianconero è uno dei grandi ex della sfida e, a undici anni dallo Scudetto vinto in rossonero, questa volta affronterà il match sull’altra panchina. A tre giorni dal match, ecco i suoi pensieri raccolti da Sky Sport 24: «È vero che dal punto di vista della classifica non è importante. In campo, però, ci saranno giocatori di grande spessore. Qualcuno vorrà ancora mettersi in mostra. Insomma da tanti punti di vista mi sento di non avere l'approccio dell'ultima di campionato. Magari anche vista la situazione della Juve, si può pensare che la sentiamo poco, invece non è così. Ho sempre pensato che fare l’allenatore significasse vivere sfide come questa, a grandissimi livelli. Per me il massimo non è avere un contratto, ma essere protagonista in queste partite. Sono il top del calcio, impossibile non avere stimoli. Se devo dare un consiglio per i prossimi calendari, Milan-Juve deve andare in scena nel pieno della stagione».


Zac mi fa quasi pena...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 13/5/2010, 12:03




Arbitri serie A: Siena-Inter a Morganti, Trefoloni per Milan-Juve

12:30 del 13 maggio


Ecco gli arbitri designati da Collina per dirigere le partite dell'ultima giornata di campionato in Serie A, prevista domenica 16 maggio con inizio alle ore 15.

Atalanta-Palermo: Rocchi di Firenze (assistenti Padovan - Tonolini/ Romeo quarto uomo).
Bari-Fiorentina: Giancola di Vasto (Masotti - Costa C. / Russo).
Cagliari-Bologna: Nasca di Bari (Preti - Fittante / Doveri).
Catania-Genoa: Candussio di Cervignano del F. (Cini - Bagnoli / Velotto).
Chievo-Roma: Tagliavento di Terni (Grilli - Rosi / Gava).
Lazio-Udinese (sabato ore 20.45): Guida di Torre Annunziata (Iori - Meli / Pinzani).
Milan-Juventus (sabato ore 20.45): Trefoloni di Siena (Lanciani - D'Agostini / Calvarese).
Parma-Livorno: Gallione di Alessandria (Riviello - Fiore / Pierpaoli).
Sampdoria-Napoli: Rizzoli di Bologna (Faverani - Stefani / Valeri).
Siena-Inter: Morganti di Ascoli Piceno (Nicoletti-Maggiani / De Marco).



 
Top
STATO DI GRAPPA
view post Posted on 13/5/2010, 18:36






ci si vede con chi ci sarà... solidarietà ai piemuntes...
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 14/5/2010, 11:20




CITAZIONE (STATO DI GRAPPA @ 13/5/2010, 19:36)
ci si vede con chi ci sarà... solidarietà ai piemuntes...

:cry: :cry: :cry:
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 14/5/2010, 14:11




Nel girone di ritorno a parte 2 o 3 le hanno vietate tutte...grandissime merde!!
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 14/5/2010, 14:18




Juventus, Zac: 'Nessun giocatore ha reso come ci si aspettava'

15:07 del 14 maggio

Alla vigilia di Milan-Juventus, ultima conferenza stampa a Vinovo per Alberto Zaccheroni, che a fine stagione lascerà la panchina bianconera.

"C'è il rammarico di non essere riuscito a migliorare la situazione in classifica - commenta con amarezza l'allenatore romagnolo -. Mi auguravo di trovare meno difficoltà. La fortuna di un allenatore è poter scegliere, non essere influenzato dagli infortuni. Purtroppo non l'ho avuta. Chiudiamo a San Siro contro il Milan. Peccato si giochi all'ultima di campionato a giochi già fatti, perché questo toglie qualcosa di importante a una sfida clou".

Zac prosegue, e il suo è un congedo: "Per la situazione che si è creata sarà difficile nella prossima stagione ripartire con lo stesso allenatore. Sono stato sempre dipinto come un traghettatore, ma in questa definizione non mi sono mai ritrovato. Mi ha fatto piacere in un certo momento aver anche ricevuto segnali dalla società che mi facevano pensare alla possibilità di continuare. Di sicuro non mi lamento oggi e non mi lamenterò domani se la società sceglierà un altro. Il mio successore non so chi sarà. In questi tre mesi e mezzo credo non sia passato un giorno in cui alla Juventus non sia stato accostato sempre un nome diverso, comprese le mattine delle partite. Comunque i nomi che circolano sono sicuramente di grande livello".

Infine, una stoccata al gruppo: "Nessun giocatore ha reso come ci si aspettava, questo è un gioco di squadra, non ce n'é uno che si è salvato. Se confermerei Diego? Non spetta a me deciderlo, ma se la dirigenza me lo chiedesse darei il mio parere".



 
Top
TorinoSoloNoi
view post Posted on 14/5/2010, 17:27




A casa.. Che palle..
Buon divertimento per voi altri gobbacci.. ;)
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 15/5/2010, 20:18




ma quando finisce questo scempio !!

io almeno speravo in 1 pareggio invece anche col bmilan facciamo schifo !!
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 15/5/2010, 20:39




Altri 45 minuti e poi finisce lo strazio.
 
Top
Ross*
view post Posted on 15/5/2010, 21:15




Meno male...che finisce...davvero senza parole....non se ne può più....
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 15/5/2010, 21:15




speriamo che finisce 3-0 o se no dobbiamo andare negli almanacchi del calcio
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 15/5/2010, 21:15




RIFONDATE QUESTA SQUADRA!!!! MANDATE VIA LE MERDE E GLI IMBECILLI!!!! RESTITUITECI LA NOSTRA JUVENTUS!!!!
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 15/5/2010, 21:16




20 minuti...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 15/5/2010, 21:19




Zaccheroni 'Diego non puo' sostituire Nedved'

21:58 del 15 maggio

Prima del match con il Milan, Alberto Zaccheron, l'allenatore della Juve,i ha parlato ai microfoni di Sky: "Anche se avessi iniziato prima ad allenare, la stagione sarebbe andata allo stesso modo. Cosa vorrei dire al mio successore? Che Diego vorrebbe giocare come sostituto di Nedved ma non ha le sue caratteristiche e in 4-4-2 sarebbe sacrificato. Il vero rifinitore è Camoranesi. Diego ha fatto ciò che la squadra gli ha permesso di fare".
MF



spero con tutto il cuore che si rompa i legamenti i cannamerda i grosso e i melo
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 15/5/2010, 21:31




non ha le sue caratteristiche..
il 442..

ma perchè non si ammazzano?
hanno ridotto il calcio a schemi numerici
parlano di calciatori come se fossero utensili, attrezzature..

io sarei della modesta opinione che a un Platini nessuno schema avrebbe mai cambiato i piedi,
che un calciatore può rendere di più o di meno anche per fattori che con il calcio nulla c'entrano, tipo il cibo, i rapporti familiari o con i compagni, persino un paio di scarpe sbagliate può influire.. qualsiasi cosa, qualsiasi distrazione, come ad esempio girare uno spot pubblicitario

tutto conta, ma se uno è buono resta buono, non ce n'è..

ancora cinque minuti..
 
Top
55 replies since 11/5/2010, 12:34   1276 views
  Share