OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS - Parma, Per i saluti finali....

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 7/5/2010, 23:26




CITAZIONE (N.P.D. @ 8/5/2010, 00:11)
io ...mi scalderei con qualche donna.........

nel senso che gli dai fuoco cosi ti puoi scaldare con il falo'? :BAN:
:carica2:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/5/2010, 11:27




Juve, rientra Caceres? Amauri verso la panchina – Probabili formazioni
TORINO – Alcuni dubbi per Alberto Zaccheroni, alla vigilia di Juve-Parma, impegno fondamentale per i bianconeri nella lotta per evitare tutti i preliminari di Europa League (e riprendere così a giocare a luglio). Zebina, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, ha lasciato anzitempo l’allenamento di ieri: resta in forte dubbio per la partita, con Caceres pronto al rientro dal 1′. Nessun problema invece per Amauri, ma lo stato di forma del bomber ex Palermo fa propendere il tecnico per un attacco Diego-Iaquinta-Del Piero:

image
 
Top
Ross*
view post Posted on 8/5/2010, 16:58




CITAZIONE (TorinoSoloNoi @ 7/5/2010, 23:33)
CITAZIONE (macco80 @ 7/5/2010, 23:05)
che stagione di merda!

E' una stagione di merda, ci siamo rotti i coglioni, veniamo coi giacconi!

:lol: :lol: :lol:

...meteo incerto...ufffff...

Torino, domenica 9 maggio
Pomeriggio 12.00 - 18.00, image, Nuvoloso Pioggia con qualche schiarita, Min: 8° Max: 17° Percepita: 16°
 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/5/2010, 17:38




CITAZIONE (Ross* @ 8/5/2010, 17:58)
CITAZIONE (TorinoSoloNoi @ 7/5/2010, 23:33)
E' una stagione di merda, ci siamo rotti i coglioni, veniamo coi giacconi!

:lol: :lol: :lol:

...meteo incerto...ufffff...

Torino, domenica 9 maggio
Pomeriggio 12.00 - 18.00, image, Nuvoloso Pioggia con qualche schiarita, Min: 8° Max: 17° Percepita: 16°

grazie ross -_-


Juventus, Zaccheroni: “Vogliamo chiudere bene”

“Ci tengo moltissimo a chiudere bene con le prossime due partite e l’ho detto anche alla squadra”. E’ il motto di Alberto Zaccheroni prima del congedo che avverrà fra una settimana.
Il tecnico spiega che sono motivazioni importanti e parla del futuro della Juventus, che non lo vedrà più protagonista: “La data del raduno non condizionerà più di tanto l’allenatore e i giocatori. Quando è toccato a me fare i preliminari di Champions League, è andato tutto bene”. Ammette invece il problema dell’Europa League: “E’ dura abituarsi a giocare il giovedì e non c’é tempo per allenarsi”. Domani con il Parma potrebbe rientrare Caceres, assente da tre mesi.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 8/5/2010, 18:46




CITAZIONE (zenigata76 @ 7/5/2010, 23:40)
Io lo dico sempre che un modo per combattere il freddo lo si trova....
Ascoltatemi una volta tanto...

sto giro mi sà che non bevo...
 
Top
zenigata76
view post Posted on 8/5/2010, 20:56




SALUTATEMI DAVID!!!! :(
 
Top
Signora Mia
view post Posted on 9/5/2010, 12:46




..e Camo..
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 9/5/2010, 14:58




ma quando finisce stò calvario
 
Top
Renzo
view post Posted on 9/5/2010, 16:32




Ditemi che non è vero !!! Ormai peggio di così non possiamo fare
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 9/5/2010, 17:42




Secondo quanto riportato dall'edizione online de "La Repubblica", nel corso della già turbolenta gara tra Juventus e Parma alcune frange appartenenti alla tifoseria bianconera hanno esposto sugli spalti alcuni striscioni riportanti le ennesime offese all'attaccante dell'Inter Mario Balotelli: oltre al tristemente noto "Se saltelli...", i suddetti "tifosi" hanno dato sfogato la propria "creatività" partorendo lo slogan «Totti uno di noi», in riferimento al calcione rifilato alla giovane punta italiana da parte del capitano romanista nel corso della Finale di Coppa Italia di mercoledì scorso

 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 9/5/2010, 19:11




DAVIDE LANZAFAME
.
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 9/5/2010, 19:43




In serata si è appreso che la Questura ha operato l'arresto di un tifoso juventino, identificato come l'autore del lancio di un petardo contro la tifoseria avversaria nei primi momenti della partita, quando poi è stata presa la decisione di interromperla. La polizia sta proseguendo con il controllo delle riprese e delle identificazioni dei responsabili del tafferugli.

 
Top
drugo.92
view post Posted on 9/5/2010, 21:08




ONORE alla NORD
 
Top
Miss1897
view post Posted on 9/5/2010, 21:38




Domenica, 09 maggio 2010
Juve, che brutto congedo...

E' stato un congedo degno della sciagurata stagione bianconera: battuta anche dal Parma in casa e sconfitta per la 14a volta (record assoluto) la Juventus si accomoda al settimo posto, lasciando una impressione di distruzione totale intorno a sé e ai propri tifosi, che l'hanno invitata a vergognarsi e ad 'andare a lavorare', ma soprattutto hanno invocato il taumaturgo Andrea Agnelli: "Pensaci tu".

Ma la giornata di Torino sarà ricordata per l'allucinante partita sugli spalti, un lancio di petardi (reciproco, accusano le due tifoserie) tra i settori degli ultras juventini e quello dei sostenitori parmensi, con quest'ultimi costretti a fuggire dai loro posti e la partita fermata per 5', i capitani a chiedere ai rispettivi supporter di fermarsi. Il quadro tecnico, poi, è davvero desolante, perché c'é ben poco da salvare: non certo Diego, anche oggi il peggiore in campo, non certo il Melo pur generoso di questo pomeriggio, entrambi però pagati a peso d'oro; né il Cannavaro ormai al capolinea o il Grosso relegato in panchina e con l'andatura da turista.

Solo Del Piero, che firma il gol d'apertura, e Iaquinta, hanno tentato invano di suonare la carica della dignità, ma i proclami della vigilia sono una cosa e la realtà squallida del campo un'altra. Indicativa l'azione del terzo gol per inquadrare lo stato mentale della squadra torinese: Biabiany ha controllato la palla, si è girato due volte, ha superato Buffon in uscita, ha controllato ancora la sfera con due tocchi prima di girarsi indisturbato e infilarla nella porta vuota davanti alla difesa della Nazionale che stava a guardare. Il vantaggio della Juventus è durato una manciata di secondi, perché conferma la sua vocazione d'annata, basta una normale percussione ed è gol. Lo ha segnato un ex ragazzo bianconero (con un po' di fortuna), troppo presto lasciato partire, Lanzafame, che poi si è permesso il lusso di raddoppiare quanto Crespo, incuneatosi in mezzo alla statuaria coppia centrale senza opposizione, gli ha offerto la palla giusta.

Della Juve nessuna traccia, di lì in poi: ne cross, né conclusioni, ne dominio di centrocampo, anzi saldamente in mano al Parma, che fa del dinamismo di Morrone, Lanzafame e Galloppa un punto di forza assoluto. Ai già citati oggetti della delusione si aggiungono speranze bruciate, come De Ceglie, sempre in ritardo sul cross, impreciso e legnoso, un Marchisio non in giornata e un Poulsen onesto mestierante. Candreva, l'uomo del mercato di gennaio che avrebbe dovuto vivacizzare la spenta truppa, è partito dalla panchina e quando è entrato non ha lasciato traccia di sé. Sugli spalti si è scatenata prima la violenza della faida tifosa (tra Parma e Juve non corre buon sangue), con conseguente sospensione del match per sei minuti per lancio di bombe carta e poi la frustrazione di chi dopo aver insultato per tutta la partita gli eroi negativi ha continuato a invocare il salvatore della patria.

In effetti, c'é davvero da mettere mano in modo pesante su un gruppo che si è sbriciolato nelle motivazioni, ma che soprattutto è stato costruito nel modo peggiore possibile. Melo nella giornata migliore, ha sbagliato una quantità industriale di palloni e confermato che la fase di costruzione non è il suo mestiere. La Juve lascia così (per lo meno in casa) la "stagione maledetta", ma ricomincerà dall'inferno dei preliminari di Europa League all'inizio di luglio. Davvero un regista dell'horror non avrebbe potuto concepire una trama più perfida e un futuro più buio.

Torino, 18:49
CALCIO, DEL PIERO: DELUSI PER ANNO NEGATIVO, RESTO ALLA JUVE
(che sfiga :STENDARDO: )

"Siamo i primi a essere delusi per la nostra annata. Il mio futuro sarà sicuramente in bianconero, non ci sono novità in cantiere". Il capitano della Juve Alessandro Del Piero, intervistato da Sky Sport, parla del suo futuro nel dopopartita dell'Olimpico dove i bianconeri sono stati sconfitti dal Parma per 3-2. Un commento anche sulle intemperanze dei tifosi durante il match: "Tanti nostri errori vengono anche dalla frustrazione e dal nervosismo. Non è normale che esplodano bombe carta accanto ai bambini, sicuramente c'è qualcosa da cambiare".
 
Top
TorinoSoloNoi
view post Posted on 9/5/2010, 21:38




Ottimo tutto oggi.. saluti finali.. in quest'annata che ci ha dato poche soddisfazioni sotto il punto di vista sportivo.. ma molte in tutti gli altri campi.
Ancora una volta ci hanno dimostrato che siamo soli contro tutti, ma noi ce ne siamo fregati e siamo andati avanti, nel torto e nella ragione.
Ringrazio personalmente tutti i compagni di avventure con cui, in casa e nelle numerose trasferte, ho passato momenti indimenticabili..
Ora sotto con l'ultima trasferta, nella quale possiamo fare benissimo.


E si alzò un grido che squarciò il silenzio..

ULTRAS, JUVE.
 
Top
58 replies since 1/5/2010, 09:56   1287 views
  Share