OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Catania - JUVENTUS, ...e stiamo ancora a casa...

« Older   Newer »
  Share  
Principe77
view post Posted on 3/5/2010, 03:26




Su Melo ormai tolleranza zero!!! Ma lo avete visto in campo...ma io dico porco cane, stai già facendo cagare, cosa cazzo ti metti a fare lanci e tocchi d'esterno...devi tornare a scuola calcio, semplici passaggi di piatto!!!
Spero che almeno questa volta la prova tv ci dia una mano!!!
 
Top
Principe77
view post Posted on 3/5/2010, 05:12




Chiellini: «Cerchiamo di arrivare sesti e voltare pagina»

Come non detto. Appena due giorni fa, in conferenza stampa, Giorgio Chiellini aveva un solo timore: non riuscire a mantenere il sesto posto. Il pareggio di Catania e la vittoria del Napoli a Verona ha portato proprio questo. Ora, per evitare il preliminare di Europa League (in campo già a fine luglio), non si potrà davvero più sbagliare.

Uscendo dal Massimino, il livornese guarda proprio alle ultime due partite: «Cerchiamo di arrivare sesti e poi voltare pagina. Purtroppo sapevamo che la Champions era andata già a fine primo tempo. Peccato perché oggi meritavamo di vincere. Con un po’ più di fortuna potevamo andare in vantaggio noi. La prestazione di oggi non è stata così negativa e siamo stati bravi a recuperare il
pareggio. Dietro ci siamo difesi bene, soffrendo solo sui calci piazzati».


.....

Marchisio: «Potevamo ancora essere in corsa per la Champions»

La gioia per un altro gol (il terzo di questa stagione) e l’amarezza per tutto il resto: il pareggio di Catania, l’ennesima occasione sprecata in stagione e la fine del sogno Champions. È un Claudio Marchisio che guarda più al passato che al futuro, quello che commenta il finale di campionato.

Ecco le sue parole a Juventus Channel: «Abbiamo avuto ottime occasioni, soprattutto nel primo tempo, e siamo andati sotto immeritatamente. Nel secondo tempo abbiamo trovato il pareggio e poi loro si sono chiusi bene. Mi spiace soprattutto per la situazione di oggi, con qualche punto in più ora potremmo essere lì a giocarci la Champions con Sampdoria e Palermo. Basta pensare solo ai punti persi in casa contro Siena e Napoli. Il Mondiale? Non ci sto ancora pensando. Proprio come i miei compagni, sto cercando di dare tutto fino alla fine per la Juventus».


.....

Zaccheroni: «Fatto noi la partita, meritavamo di più»

Nella giornata in cui gioca la miglior gara in trasferta degli ultimi due mesi, la Juventus deve rassegnarsi alla fine del sogno Champions League. Sogno che sarebbe sfuggito anche in caso di vittoria al Massimino, considerati i risultati sugli altri campi, ma il pareggio finale sta stretto ai bianconeri.

Zaccheroni commenta così la gara e la situazione della squadra: «In questo stadio, il Catania si è fatto valere con tutti, battendo anche Palermo e Inter.
Oggi siamo riusciti a fare la partita, contro un avversario che non era ancora in vacanza e si giocava la salvezza. Meritavamo di più, anche se alla fine abbiamo anche rischiato di perdere con l’azione di Maxi Lopez. Purtroppo prendiamo atto dell’impossibilità di raggiungere il quarto posto. Motivi? Al primo posto soprattutto la scarsa condizione di chi ha dovuto giocare e non ci ha mai permesso di giocare con brillantezza. Gli infortuni ci sono stati anche prima che arrivassi io. Gli errori li hanno commessi i giocatori, ma anche l’allenatore».

(Juventus.com)






 
Top
Renzo
view post Posted on 3/5/2010, 07:59




Concordo in pieno col grappino !!!
 
Top
il cenio
view post Posted on 3/5/2010, 08:11




CITAZIONE (Xena_ @ 2/5/2010, 19:24)
CITAZIONE
È impensabile che una squadra possa cambiare ogni volta che non va bene tutto l'organico. Questi giocatori li ho con me da tre mesi, anche se non li ho potuto allenare come avrei voluto. Per caratteristiche io non cambierei tutto. C'è il rischio che qui alcuni giocatori vengano bocciati poi te li ritrovi altrove che fanno benissimo

Parole di uno che di calcio ne capisce. Non sarà un genio ma di sicuro non è un idiota.
Lo avete visto Nocerino oggi (grazie Ranieri che lo hai bruciato)? O Balzaretti? L'anno prossimo facilmente staranno in champions, e se lo strameritano. Noi li abbiamo regalati per prendere Melo e Grosso a suon di miliardi.
Adesso ci manca solo che regaliamo Diego e Melo e compriamo altri due bidoni e l'anno prossimo va ancora peggio di questo...
Rifondare va bene, ma bisogna partire da chi c'è in casa. Questo anno va cancellato.

Se anche Melo diventasse il giocatore n. 1 del mondo, io non voglio più vederlo con noi. Deve andare affanculo, e di corsa anche.
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 3/5/2010, 10:39




...e occhio che le parole di gigi ieri non mi sono proprio piaciute...

oltre a tutto il resto dello schifo.

buffon, chiellini e marchisio sono gli unici che hanno una dignita'
 
Top
nuku_
view post Posted on 3/5/2010, 12:44




CITAZIONE (la juve e' vita @ 3/5/2010, 11:39)
...e occhio che le parole di gigi ieri non mi sono proprio piaciute...

oltre a tutto il resto dello schifo.

buffon, chiellini e marchisio sono gli unici che hanno una dignita'

già mi sembra che il messaggi sia abbastanza chiaro, spero di sbagliarmi...

ieri altro scandalo...sono senza un minimo di dignità...
 
Top
bongotronic
view post Posted on 3/5/2010, 12:51




Gigi ha praticamente ammesso che la possibilità che se ne vada è molto realistica
secondo me se non fanno una squadra competitiva se ne va ma siccome per farla competitiva devono fare cassa........
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 3/5/2010, 16:34




Melo è 1 infame come Tiago....VIA!!!
 
Top
37 replies since 27/4/2010, 08:44   771 views
  Share