OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS - Bari, Domenica 25 Aprile - Ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
zenigata76
view post Posted on 19/4/2010, 19:00




Juve: rincorsa al 4° posto, ma è ancora emergenza

I bianconeri sono tornati ad allenarsi, ma Marchisio e Trezeguet non hanno lavorato col gruppo. Zaccheroni, viste le squalifiche di Sissoko e Felipe Melo, rischia di essere in emergenza a centrocampo


VINOVO, 19 aprile - La Juve è tornata ad allenarsi oggi a Vinovo, in vista della prossima sfida contro il Bari. I bianconeri devono lasciarsi alle spalle le scorie negative della sconfitta di San Siro contro l'Inter, e tentare l'assalto finale al quarto posto. Rincorsa ancora possibile, ma resa complicata, neanche a dirlo da infortuni e assenze. Non si sono allenati col gruppo, infatti sia Marchisio sia Trezeguet. Le condizioni dei due giocatori andranno valutare nei prossimi giorni.

EMERGENZA - L'emergenza a centrocampo, in caso di forfait di Marchisio, potrebbe diventare totale: Zaccheroni, infatti, deve già fare a meno di Sissoko e Felipe Melo, entrambi squalificati. Anche per questo il tecnico bianconero ha deciso di adottare una sorta di ritiro anticipato prima del Bari. La squadra si allenerà a porte chiuse fino a venerdì, e domani effettuerà un doppio allenamento, restando al centro sportivo di Vinovo anche a pranzo.


Al via la vendita per il Bari. Ancora sconti per donne, under 16 e universitari

A meno di un mese dalla fine della stagione 2009/10, la Juventus si appresta a vivere gli ultimi due impegni casalinghi. Il primo è alle porte. Domenica pomeriggio, alle 15, c’è la sfida contro il Bari, gara valida per la 16ª giornata di ritorno di Serie A. Per il match con i pugliesi è partita la vendita dei biglietti.

Vendita che prosegue all’insegna della continuità. I prezzi saranno gli stessi degli ultimi tre impegni casalinghi contro Siena, Atalanta e Cagliari. Donne, under 16 e studenti universitari potranno acquistare a soli 10 euro i biglietti nei settori Tribuna Est Tim 1°, 2° e 3° livello, Parterre Est, Tribuna Laterale Est 1°, 2° e 3° livello e Curve.

Non sono previste limitazioni. Il Settore Ospiti sarà regolarmente aperto per permettere l’accesso ai tifosi baresi. Per poter acquistare un tagliando (prezzo 20 euro), i sostenitori biancorossi potranno farlo attraverso il web collegandosi presso la rete vendita biglietteria calcio ospiti della LIS Ticket.




 
Top
zenigata76
view post Posted on 20/4/2010, 20:38




Lavoro doppio a Vinovo per i bianconeri


Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, oggi doppia seduta di lavoro per i bianconeri. Quella mattutina è stata dedicata prevalentemente alla parte atletica.

Dopo il pranzo a Vinovo, nel pomeriggio la squadra è tornata in campo, dove è stata impegnata in una partitella a campo ridotto, che ha visto impegnato praticamente tutto il gruppo. Eccezion fatta per Trezeguet e Sissoko che sono rimasti in palestra. Regolarmente al loro posto gli altri bianconeri – Marchisio, Salihamidzic e Diego – che ieri avevano seguito un programma a parte.

In vista della sfida di domenica contro il Bari, da domani il programma torna a prevedere una singola seduta giornaliera. Si tratterà di un allenamento mattutino, fissato per le ore 11

Juventus-Bari, due squalificati per parte


Saranno ben quattro i giocatori che non potranno prendere parte a Juventus-Bari a causa di squalifica. Due per parte. Zaccheroni non potrà contare su Sissoko e Felipe Melo. Il maliano è stato fermato per l’espulsione rimediata venerdì scorso al Meazza, il brasiliano per il giallo – l’8° stagionale – che dopo la diffida ha fatto scattare la squalifica.

L’elenco dei diffidati si allunga ancora con l’ingresso di Chiellini, che va così ad aggiungersi a Diego, Del Piero, Salihamidzic e Marchisio.

Nel Bari, gli squalificati sono Gazzi e Andrea Masiello, quest’ultimo ex della gara.
 
Top
zenigata76
view post Posted on 22/4/2010, 08:44




Juve, ultimatum di Blanc alla squadra: «Non mollare»

Il presidente della Juve ieri pomeriggio si è presentato al campo di allenamento e ha incoraggiato la squadra a lottare fino alla fine. Anche l'Europa League diventa importante. Un leggero affaticamento per Cannavaro. Trezeguet e Sissoko restano in palestra. Tournée a maggio a New York e Toronto

TORINO, 21 aprile - «Vietato mollare». Nuovo giro e nuovo ultimatum in casa Juve. La voce grossa è sempre del presidente Jean Claude Blanc. Obiettivo chiaro: neutralizzare sul nascere un possibile ( e definitivo) rilassamento post Inter. Già, perché dopo la sconfitta di San Siro e il successo della Sampdoria contro il Milan il quarto posto si è allontanato. E il morale dello spogliatoio ha subito una brusca impennata verso il basso. La Juventus è settima in classifica, davanti ci sono anche Palermo e Napoli, la qualificazione Champions League dista sei punti. Nelle prossime quattro uscite, a partire dal match all’Olimpico di domenica contro il Bari, la società vuole salvare almeno l’Europa bis. Non qualificarsi alla prossima Europa League ingigantirebbe ulteriormente il fallimento.

ULTIMATUM - Il presidente bianconero si è presentato a Vinovo nel pomeriggio, prima dell’inizio della seconda seduta giornaliera programmata da Alberto Zaccheroni. Blanc ha tenuto a rapporto la squadra e poi ha seguito una parte dell’allenamento. Se la scossa avrà avuto successo lo si vedrà nelle prossime quattro partite, a partire dalla sfida col Bari. I timori dell’ambiente non sono del tutto infondati. La debacle di San Siro, oltretutto dopo una buona prestazione di squadra, ha ridotto le speranza di un posto nella prossima Champions League. L’aria a Vinovo è pesante. Oltretutto diversi giocatori sanno già che il prossimo anno non vestiranno più la maglia bianconera. La rivoluzione estiva è alle porte. Blanc ha fatto presente a giocatori e staff di non voler nemmeno pensare a una stagione senza Europa. Il presidente francese pretende una chiusura dignitosa, senza nuove figuracce.

ALLARMI - Ieri la squadra si è allenata sia al mattino sia al pomeriggio. In mezzo un veloce pasto e un po’ di relax, sempre a Vinovo. Nella prima parte della giornata Zaccheroni ha lavorato in particolare sulla parte atletica. Lo staff juventino ha proseguito il programma iniziato la scorsa settimana con il preparatore Albarella.
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 22/4/2010, 18:35




Brutto nasone l'ultimatum a te è scaduto da un bel pezzo.
 
Top
francescogobbo
view post Posted on 22/4/2010, 22:16




presente ci si vede in nord
 
Top
macco80
view post Posted on 22/4/2010, 22:36




M****** SUPERT**** oggi mi dicono che domenica dovrei lavorare... ma non è detta l'ultima parola :ph34r:
 
Top
dadapavel
view post Posted on 23/4/2010, 07:56




CITAZIONE (macco80 @ 22/4/2010, 23:36)
M****** SUPERT**** oggi mi dicono che domenica dovrei lavorare... ma non è detta l'ultima parola :ph34r:

:P :P :risata:
 
Top
zenigata76
view post Posted on 23/4/2010, 09:12




Tris in amichevole con l’Asti

Prima dei galletti del Bari, attesi per la gara di domenica pomeriggio all’Olimpico, i bianconeri hanno superato quelli dell’Asti. Nell’amichevole di metà settimana a Vinovo, la squadra di Zaccheroni ha battuto 3-0 gli avversari di giornata, leader del proprio girone di Eccellenza e a un passo dalla promozione in Serie D che potrebbe arrivare già domenica.

Le reti sono state messe a segno da Diego e Del Piero nel primo tempo, da Felipe Melo nella ripresa. Sul risultato finale hanno influito le parate di Manninger e Buffon, schierati a difesa della porta astigiana. Quarantacinque minuti di gara per tutti gli uomini scesi in campo. Un’ora per il solo Camoranesi. Buone indicazioni per Caceres. Non hanno preso parte al match Marchisio e Trezeguet che hanno svolto un lavoro programmato.

In vista della sfida di domenica con il Bari, restano due allenamenti per i bianconeri: quelli di venerdì mattina e sabato pomeriggio.


 
Top
XMM
view post Posted on 23/4/2010, 09:26




CITAZIONE (zenigata76 @ 23/4/2010, 10:12)
Tris in amichevole con l’Asti
...

...FULL di putta.nate con il Martini...
:BANDIERONE: :oddio:
 
Top
Renzo
view post Posted on 23/4/2010, 09:31




Zio fa quest'anno vinciamo tutti i derby (settimo torinese, asti) :lol:

CITAZIONE (XMM @ 23/4/2010, 10:26)
...FULL di putta.nate con il Martini...
:BANDIERONE: :oddio:

XMM è ancora presto per l'aperitivo :carica2:
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 23/4/2010, 09:52




chiedo cosi', ci sarebbero un paio di tessere in piu' ?
 
Top
macco80
view post Posted on 23/4/2010, 21:15




CITAZIONE (dadapavel @ 23/4/2010, 08:56)
CITAZIONE (macco80 @ 22/4/2010, 23:36)
M****** SUPERT**** oggi mi dicono che domenica dovrei lavorare... ma non è detta l'ultima parola :ph34r:

:P :P :risata:

cvd presente! :B):
 
Top
noalcalciomoderno83
view post Posted on 23/4/2010, 22:59




CITAZIONE (macco80 @ 23/4/2010, 22:15)
CITAZIONE (dadapavel @ 23/4/2010, 08:56)
:P :P :risata:

cvd presente! :B):

hai preso un giorno di "malattia"? :sculacciata:
 
Top
STATO DI GRAPPA
view post Posted on 24/4/2010, 02:18






PEZZI DI MERDA INDEGNI, STO GIà SCALDANDO LA VOCE... :ph34r: :ph34r: :TRICOLORE:
 
Top
macco80
view post Posted on 24/4/2010, 08:15




CITAZIONE (noalcalciomoderno83 @ 23/4/2010, 23:59)
CITAZIONE (macco80 @ 23/4/2010, 22:15)
cvd presente! :B):

hai preso un giorno di "malattia"? :sculacciata:

ho fatto valere la teoria della giornata di lutto nazionale...
 
Top
67 replies since 18/4/2010, 09:30   1599 views
  Share