OrgoglioGobbo Radio Juve Web

MERDE accattoni - JUVENTUS.., traferta vietata.. figli di puttana.

« Older   Newer »
  Share  
macco80
view post Posted on 12/4/2010, 22:23




CITAZIONE (Signora Mia @ 12/4/2010, 23:16)
I capelli di zanetti non sono quelli di serena ma di berti! :-)

:silvio:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 12/4/2010, 22:25




CITAZIONE (N.P.D. @ 12/4/2010, 23:12)
per me l'importante.......che il negro lo scassano.....se questi mezzi giocatori....hanno ancora un briciolo di dignita' nella loro mediocrita' di uomini.

il problema e' che non ce l'hanno.. conto su camo.. -_-
 
Top
Principe77
view post Posted on 13/4/2010, 06:03




Anche secondo me Camo potrebbe darci delle soddisfazioni...
 
Top
lele.lc
view post Posted on 13/4/2010, 08:08




Il fatto che Grygera si sia fatto male è un bene, un primavera è sicuramente meglio e giocherebbe con il cuore!!!!

Per il resto quoto Il Bandito mi accontento del pari purchè giochino 11 leoni e di loro un paio rotti come si deve... Bisognerebbe andare a trovarli a Vinovo il giorno prima!!!
 
Top
zenigata76
view post Posted on 13/4/2010, 08:28




Nessun bianconero squalificato per venerdì. Fermato l’interista Chivu

Non ci sono giocatori della Juventus tra gli squalificati dal giudice sportivo per la prossima partita, quella in programma venerdì sera a Milano contro l’Inter. I quattro bianconeri ammoniti contro il Cagliari non erano in diffida.

Marchisio e Felipe Melo entrano a far parte ora dell’elenco dei diffidati, entrambi dopo aver preso il settimo cartellino giallo della stagione. Grosso sale a quota cinque, Chiellini a due.

Nessuno stop neppure per Mauro German Camoranesi. L’italoargentino è stato sottoposto a prova tv per un contatto con il cagliaritano Conti, ma è stato assolto. Decisiva la dichiarazione dell’arbitro Valeri che – come segnalato da comunicato ufficiale - ha reputato l’episodio come un normale contatto di gioco.

In compenso, Alberto Zaccheroni riavrà a disposizione anche Momo Sissoko che, proprio contro il Cagliari, ha scontato il suo turno di stop.

L’unico giocatore che sarà costretto a saltare Inter-Juventus per squalifica è Chivu. Il difensore nerazzurro ha subito a Firenze l’ottava ammonizione del campionato.





Inizia la settimana di Inter-Juventus. La squadra in campo al mattino

Il giorno dopo la vittoria sul Cagliari, la Juventus è tornata al lavoro a Vinovo. Nel mirino c’è il big match di San Siro contro l’Inter, in programma venerdì alle 20.45.

La sfida sarà particolarmente delicata, per i nerazzurri, scavalcati in classifica dalla Roma, e per i bianconeri, ancora in corsa per il quarto posto che vale i preliminari di Champions League.

La squadra si è ritrovata allo Juventus Center già ieri mattina: i giocatori impegnati contro il Cagliari sono rimasti in palestra, mentre il resto del gruppo è sceso in campo, dove, dopo il riscaldamento con il pallone, ha svolto un lavoro atletico, agli ordini del preparatore Eugenio Albarella, a base di scatti e cambi di direzione.
Stessi ingredienti, con l’aggiunta del pallone, per l’allenamento che ha visto impegnati a parte Alessandro Del Piero e Martin Caceres, seguiti dall’allenatore in seconda Stefano Agresti. Il capitano e il difensore hanno quindi partecipato alla partitella a campo ridotto che ha concluso la sessione di lavoro.

Alla sfida in famiglia non ha preso parte Zdeneck Grygera, rientrato negli spogliatoi durante la prima fase dell’allenamento.

Oggie mercoledì si replica, con altre due sedute al mattino, mentre giovedì, vigilia della gara contro l’Inter, i bianconeri si alleneranno al pomeriggio, prima della partenza per Milano.

 
Top
Principe77
view post Posted on 13/4/2010, 08:43




CITAZIONE (lele.lc @ 13/4/2010, 09:08)
Il fatto che Grygera si sia fatto male è un bene, un primavera è sicuramente meglio e giocherebbe con il cuore!!!!

Per il resto quoto Il Bandito mi accontento del pari purchè giochino 11 leoni e di loro un paio rotti come si deve... Bisognerebbe andare a trovarli a Vinovo il giorno prima!!!

Sono d'accordo con te su tutto...il problema è che non so se "terrebbero conto" delle eventuali parole che qualcuno potrebbe dirgli...
 
Top
XMM
view post Posted on 13/4/2010, 08:56




...grygera out non mi sembra una gran perdita...
...e cmq mi sa che se anche questa volta non ci pensa il Chiellini...
 
Top
Renzo
view post Posted on 13/4/2010, 09:12




Giocherà zebina come consuetudine...
 
Top
XMM
view post Posted on 13/4/2010, 09:14




CITAZIONE (Renzo @ 13/4/2010, 10:12)
Giocherà zebina come consuetudine...

...passeggerà...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 13/4/2010, 09:24




ma cacares quando è che riprende a giocare ??stè merde di dirigenti scometto che il prossimo anno si terranno zebina e grygera x non spendere 11 milioni di euro x cacares !!TIRCHIAZZI DI MERDA JOHN ELKANN TOPO GIGIO BALNC E COMPANY
 
Top
zenigata76
view post Posted on 13/4/2010, 09:38




Caceres, ha finito per quest'anno mi sa....ha la pubalgia.
 
Top
XMM
view post Posted on 13/4/2010, 09:42




CITAZIONE (zenigata76 @ 13/4/2010, 10:38)
Caceres, ha finito per quest'anno mi sa....ha la pubalgia.

...già si sapeva... sarà colpa di vinovo?
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 13/4/2010, 09:47




si lo sò ragazzi ma secondo me c'è sotto anche che i nostri pirla di dirigenti non vogliono pagare il costo del cartellino !!spero di sbagliarmi
 
Top
Principe77
view post Posted on 13/4/2010, 09:58




CITAZIONE (XMM @ 13/4/2010, 10:42)
CITAZIONE (zenigata76 @ 13/4/2010, 10:38)
Caceres, ha finito per quest'anno mi sa....ha la pubalgia.

...già si sapeva... sarà colpa di vinovo?

Non si di chi cazzo sia la colpa, ma è possibile che ne abbiamo uno buono su quella fascia e dobbiamo perderlo per tutto questo tempo???
 
Top
Renzo
view post Posted on 13/4/2010, 10:34




CITAZIONE (chrjvarese @ 13/4/2010, 10:24)
ma cacares quando è che riprende a giocare ??stè merde di dirigenti scometto che il prossimo anno si terranno zebina e grygera x non spendere 11 milioni di euro x cacares !!TIRCHIAZZI DI MERDA JOHN ELKANN TOPO GIGIO BALNC E COMPANY

tranquillo che mi sa che grygera e zebina dall'anno prossimo con noi hanno chiuso o almeno spero ....
 
Top
143 replies since 8/4/2010, 13:00   2710 views
  Share