OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Udinese - JUVENTUS, Sabato 3 Aprile Ore 21 - Stadio Friuli

« Older   Newer »
  Share  
Gobba a vita
view post Posted on 3/4/2010, 21:56




CITAZIONE (Miss1897 @ 3/4/2010, 22:54)
io mi vergono di quello che vedo in campo..
del resto non me ne frega nulla..

CITAZIONE (zenigata76 @ 3/4/2010, 22:44)
Ma siamo salvi vero?

meno male che i viola merda non hanno vinto.. ormai l'unico obbiettivo che mi e' rimasto.. e' stargli davanti..

Si siamo salvi...ma nel giro di due giornate siamo sotto anche alla viola...poco ma sicuro...anche perchè qua andiamo fuori alla europa league...
 
Top
ste83
view post Posted on 3/4/2010, 21:58




CITAZIONE (Kaos-bn @ 3/4/2010, 22:48)
CITAZIONE (ste83 @ 3/4/2010, 22:16)
Io mi chiedo perchè il granata non abbia messo dfall'inizio Candreva e magari anche giovinco...

Perchè è un granata :lol:

Sto sentendo l'intervista di dinatale....parla come te.. :lol: :lol:
 
Top
Orgoglio Gobbo
view post Posted on 3/4/2010, 22:03




Cazzo ma di natale era doppiato da di pietro!!!
OG
 
Top
zenigata76
view post Posted on 3/4/2010, 22:04




CITAZIONE (Orgoglio Gobbo @ 3/4/2010, 23:03)
Cazzo ma di natale era doppiato da di pietro!!!
OG

Oppure da Kaos.... :BAN:


JUVENTUS IN SILENZIO STAMPA

 
Top
ste83
view post Posted on 3/4/2010, 22:05




in silenzio stampa... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 3/4/2010, 22:09




io invece avrei tanto da dire altro che silenzio stampa..

mavaffanculo.. e' da tre mesi che non parlano piu' .. che la proprieta' tace..
anche su calciopoli fanno silenzio stampa?

ma che si vergognassero.. maledetti..

DOBBIAMO RIFARE L'ADUNATA.. E' ORA..
www.facebook.com/group.php?gid=106027386100680&ref=share
 
Top
fabiotorino
view post Posted on 3/4/2010, 22:11




CITAZIONE (francescogobbo @ 1/4/2010, 19:19)
biglietti presi mi dispiace per tutta la gente che non potrà venire!

a me dispiace per te che sei potuto andare......

Sono stufo di prendere cazzotti in faccia.... la situazione è drammatica ovviamente non da stasera e si continua a non riuscire in nessun modo a cambiar rotta.... ora il silenzio stampa che è l'unica cosa che questi pagliacci riescono a proporci come reazione..... che rabbia
 
Top
zenigata76
view post Posted on 3/4/2010, 22:51




Sanchez-Pepe-Di Natale, Juve travolta 3-0 dall'Udinese


Bianconeri lenti e prevedibili, Zaccheroni confuso. È la dodicesima sconfitta in questo campionato. Il quarto posto resta lontano tre punti, ma ora l'Europa sembra un miraggio. Tutti in silenzio stampa

UDINE, 3 aprile - Trovare qualcosa (o qualcuno) da salvare nell'ennesina disfatta juventina oggi è più difficile che mai. La dodicesima sconfitta della Juve in questo campionato maledetto trasmette un senso di impotenza che raramente si era avvertito dalle parti di Torino. La squadra di Zaccheroni affonda 3-0 a Udine sotto i colpi di Sanchez, Pepe e Di Natale quasi senza lottare. Paradossalmente, l'unico segnale positivo viene dalla classifica: grazie alla sconfitta del Palermo e ai pareggi di Napoli e Fiorentina, i bianconeri restano a tre punti dal quarto posto (anche se la Sampdoria ha raggiunto i rosanero).

IL LAMPO - Lo schieramento messo in piedi da Zaccheroni (Amauri-Del Piero coppia d'attacco, con Camoranesi e Marchisio a supporto sugli esterni) va subito in difficoltà contro il veloce tridente friulano (Pepe-Sanchez-Di Natale). È il 9', infatti, quando il bomber campano sorprende la difesa bianconera con un gran sinistro al volo che colpisce il palo. Sulla ribattuta il più svelto di tutti è Sanchez, bravo ad appoggiare in porta con Manninger fuori posizione. La reazione della Juve è timida e un po' confusa. Al 27' Del Piero impegna Handanovic su punizione dal limite. Nel finale di tempo episodio da rivedere alla moviola: in un contrasto aereo Pepe rifila una gomitata in faccia a Zebina, ma l'arbitro lascia correre.

LA DISFATTA - La Juventus non cambia passo neanche nella ripresa. Lenta e prevedibile, la manovra bianconera è facilmente disinnescata dai friulani, più incisivi quando si tratta di costruire gioco. Dopo 15' di buio, Zaccheroni decide di inserire Iaquinta al posto di Del Piero. Basta un'altra distrazione difensiva, però, e l'Udinese raddoppia: Manninger salva a tu per tu con Sanchez, ma sulla respinta Pepe non perdona. Giovinco entra per Camoranesi, ma ormai c'è poco da fare. Anzi, c'è ancora il tempo per regalare a Di Natale la gioia del 3-0. Settima a sei giornate dalla fine: se la Juve ha ancora un po' di amor proprio, questo è il momento per dimostralo.

LE SCUSE - A fine partita, la decisione della società: tutti in silezio stampa. Questo il comunicato del club: «La Juventus si scusa con i tifosi. Dopo la sconfitta di Udine, Società, allenatore e giocatori si scusano con tutti i tifosi e decidono il silenzio stampa».
 
Top
soloxlamaglia
view post Posted on 3/4/2010, 23:43




image



FIGLI DI UNA GRANDISSIMA TROIA!!!!!!
 
Top
GioventùII
view post Posted on 4/4/2010, 02:24




quando gioca la nostra squadra?
 
Top
Miss1897
view post Posted on 4/4/2010, 09:57




CITAZIONE
il sussidiario.net
Ennesimo disastro a Udine: «Ci scusiamo con i tifosi»

domenica 4 aprile 2010
JUVENTUS – Nuovo disastroso capitombolo della Juventus. Sul campo del Friuli gli 11 guidati da Zaccheroni vengono schiacciati dalla corsa e dalla dinamicità dei padroni di casa che schiantano gli avversari per ben tre volte vincendo il posticipo con un eloquente 3 a 0. I calciatori della Juve non attendevano altro che il fischio finale al termine del quale sono sgattaiolati negli spogliatoi in fretta e furia.

Ci voleva una vittoria per confermare la timidissima ripresa di domenica scorsa contro l’Atalanta ma invece è arrivato un nuovo shock. E con la gara di ieri sera si fa eloquente anche il bilancio di Zaccheroni pari a 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, con 4 punti nelle ultime 5 partite, e con un settimo posto in classifica. Rischia anche il romagnolo anche se a questo punto sembra difficile ipotizzare un nuovo cambio della guardia in corsa, in una situazione così delicata.
C’è il rischio che si possa compromettere seriamente anche la prossima stagione. La Vecchia Signora sta perdendo di appeal e una mancata qualificazione in Champions comprometterebbe seriamente il mercato e porterebbe ad alcune partenze eccellenti. Dopo un consulto negli spogliatoi del Friuli, intanto, la Juventus ha deciso di entrare in silenzio stampa. «La Juve chiede scusa ai tifosi», fanno sapere i vertici, ma basteranno le scuse ai tifosi?

NO!

SE NE DEVONO ANDARE...
 
Top
Xena_
view post Posted on 4/4/2010, 11:02




Il silenzio stampa? Arriva con 3 mesi di ritardo.
Le scuse? Arrivano con 4 mesi di ritardo.
Le dimissioni? Arrivano con 4 anni di ritardo. Ah, non sono ancora arrivate? CHE DIAMINE ASPETTANO ANCORA?

CITAZIONE
siamo diventati la tifoseria più temuta d'Italia...ci vietano tutto ormai.... :sick:

Pensa che stai risparmiando tanti soldi e sbeffeggi dalle tifoserie altrui (mica dai milanisti, qui ci pigliano per il culo i friulani, i napoletani, palermitani, veronesi... tutta l'Italia), magari li ringrazi dei divieti...
 
Top
macco80
view post Posted on 4/4/2010, 14:33




CITAZIONE (Xena_ @ 4/4/2010, 12:02)
CITAZIONE
siamo diventati la tifoseria più temuta d'Italia...ci vietano tutto ormai.... :sick:

Pensa che stai risparmiando tanti soldi e sbeffeggi dalle tifoserie altrui (mica dai milanisti, qui ci pigliano per il culo i friulani, i napoletani, palermitani, veronesi... tutta l'Italia), magari li ringrazi dei divieti...

pensa che è proprio in questi casi che mi brucia non poterci essere
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 4/4/2010, 15:57




Oramai perdono ovunque.....si vergognassero ste grandissime merde....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 4/4/2010, 17:43




JUVENTUS: LA VERGOGNA ZITTISCE TUTTI

UDINE. La vergogna ammutolisce tutti. La Juventus ne piglia tre e li porta a casa senza fiatare. A incorniciare la dodi cesima sconfitta in campiona to non ci sono spiegazioni del tecnico, pensieri dei giocatori, elucubrazioni dei dirigenti. Mentre la squadra è chiusa nello spogliatoio a confrontar si con l’ennesima disfatta, le bocche vengono cucite da un comunicato che arriva con il passaparola: «La squadra e i dirigenti chiedono scusa ai tifo si, ma hanno deciso di pren dersi una pausa di riflessione».
PRESENTI E ASSENTI In tribuna c’erano il vice dg Ro berto Bettega e il ds Alessio Secco. Atterriti. Il presidente Jean Claude Blanc è lontano, lontano dagli orrori, lontano dagli errori. Aveva di meglio da fare, evidentemente. D’altron de, è a Cannes, in vacanza, per la Pasqua irrinunciabile. Così si perde l’ennesima sconfitta della sua Juve, presa a schiaf fi anche dall’Udinese. Diceva mo ennesima, perché ormai i numeri non rendono la dimen sione di questo disastro bian conero. La squadra di Zac non regge la velocità di saetta San chez. Ma anche gli altri due compari d’attacco, Di Natalee Pepe, corrono sulle macerie della Vecchia Signora. E met tono il loro sigillo. Impresso co me un marchio di fabbrica.
BASTA Urge la rifondazione. E la restaurazione. Ormai lo sanno anche i sassi. Mentre quello sparuto gruppo di ultrà al quale è stato concesso l’in gresso allo stadio perde persi no la voglia di urlare. E di insultare ( Cannavaro il bersa glio preferito, ma la cosa ades so ha davvero stufato). Il vaso è colmo, da tempo, e sta traci mando, travolgendo tutto e tutti. Si chiama tsunami e non risparmia nessuno.
IN-DIFESA Non è il caso di processare i reparti, quando è il gruppo a colare a picco. Ok, la difesa prende gol ormai da una vita, e non smette più di incamerare record negativi. Però è il collettivo che si è scol lato, e non da ieri sera. Non reggono i ritmi altrui, i bianco neri versione maglia d’acciaio (mai accostamento fu più ne gativo e porta scalogna…). Sot to a centrocampo, mai pericolo si davanti. Incolore o scolorita, fate voi. Questa Juve è lontana parente persino della Juve che giocò e dominò la serie B nella stagione 2006-2007. Il tutto nonostante investimenti di li vello nel mercato estivo e tan ti sogni di gloria trasformati presto in incubi.
UNITI La parola che non si vuole pronunciare è fallimento ma è quella che calza a pen nello nella realtà attuale del l’ex fidanzata d’Italia. Ora, la prendono in giro persino in provincia. Ha perso ovunque, quest’anno, nel Giro d’Italia della vergogna. Al Sud quanto al Nord. Dove la gente applau de i bianconeri veri, quelli friu lani, quelli sì motivati e galva nizzati.
RESA Eppure in avvio le pro spettive sono incoraggianti. Camoranesi è il valore ag giunto. Anche se la Juve non è che riesca a sfruttarlo appie no. Partono dal suo piede le azioni e le combinazioni mi gliori. A destra, ma non solo. Perché il codone spazia ovun que e cerca di cogliere l’attimo. Insomma, sembra poter essere la sua serata. Però la squadra becca subito gol, dal Sanchez scatenato. E sono dolori per tutti. Una rincorsa continua, affannosa e affannata. L’Udi nese, infatti, punge senza so sta, con attaccanti scatenati. La Juve, invece, si trova un Amauri che non la prende quasi mai. Ok, c’è Del Piero sempre pericoloso su punizio ne, ma non basta. “Camo” ci prova in prima persona, tiro centrale che non crea soverchi problemi ad Handanovic. Co sì è, se vi pare o no.
ZERO REAZIONE La corsa verso la qualificazione alla Champions resta in salita, sempre più irta. Ma neanche i campioni riescono nell’impre sa e i macigni sulle spalle di ventano tre. Pesanti, terribili, impossibili da sopportare. Il conto alla rovescia è impietoso, come il torello e l’olè che risuo na dal Friuli. Irridente, se pos sibile. Mancano altre sei parti te, bisogna salvare almeno l’o nore. Poi, tutto deve cambiare perché tutto torni come prima.
 
Top
54 replies since 30/3/2010, 11:01   1539 views
  Share