OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS - Atalanta, La protesta continua...

« Older   Newer »
  Share  
Drughetto
view post Posted on 30/3/2010, 14:08




CITAZIONE (dadapavel @ 30/3/2010, 09:24)
CITAZIONE (Drughetto @ 29/3/2010, 18:36)
non mi ricordo se balbettavo... -_-

Mi pare di no....

Grandissimo Renzo.....quando ti sei spostato, ho scoperto chi eri....avrei dovuto seguirti e stringerti la mano...

Ma ci sarà un'altra occasione sicuramente...

non sei andato a salutarlo perchè era vicino a me e avevi paura che riattaccassi a parlare? -_- <_<
 
Top
prozac
view post Posted on 30/3/2010, 15:45




CITAZIONE (Ross* @ 30/3/2010, 15:06)
CITAZIONE (prozac @ 30/3/2010, 11:33)
:bastardo: "tecnicamente" miss non ci ha presentato....in effetti no....ma insomma quando ero li a parlare con lei (io ero dall'altra parte della "transenna" )tu eri a un metro da noi, eri tu,sono quasi sicuro...

sisi..probabilissimo! ^_^

...allora è colpa della Miss! :P :lol:

Owio...che è colpa sua...le ho anche chiesto, di presentarmi ...ma non ne ha voluto sapere.... image image
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/3/2010, 15:46




e te pareva che non era colpa mia.. ahahha
la prossima volta vi fate coraggio.. e vi presentate da soli.. ahahah
non sono mica un agenzia per amicizie di stadio.. ahahah
 
Top
prozac
view post Posted on 30/3/2010, 16:09




capito Ross ???!!!!
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 30/3/2010, 18:07




CITAZIONE (ste83 @ 29/3/2010, 19:37)
In privato nacm mi ha passato foto moolto belle....chi è interessato a vederle (non so perchè ma ljev credo di si :lol: ) mi contatti...

mamma mia!! :lol: :wub:
 
Top
INFILTRATO85
view post Posted on 30/3/2010, 18:48




mio fratello mi ha riferito che la protesta è riuscita bene

gli insulti che si son presi all'albergo spero siano solo l'inizio di una contestazione ad oltranza...tutti uniti e compatti ;)

P.S. Ispettore mio fratello mi ha riferito che eri in forma stupenda...ti ha visto barcollante che cercavi appoggio ad una ringhiera...imprecando in un misto tra dialetto veneto e italiano

avrei voluto assistere alla scena :lol: :lol: :lol:
 
Top
Drughetto
view post Posted on 30/3/2010, 23:59




CITAZIONE (INFILTRATO85 @ 30/3/2010, 19:48)
mio fratello mi ha riferito che la protesta è riuscita bene

gli insulti che si son presi all'albergo spero siano solo l'inizio di una contestazione ad oltranza...tutti uniti e compatti ;)

P.S. Ispettore mio fratello mi ha riferito che eri in forma stupenda...ti ha visto barcollante che cercavi appoggio ad una ringhiera...imprecando in un misto tra dialetto veneto e italiano

avrei voluto assistere alla scena :lol: :lol: :lol:

:albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero: :albero:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 31/3/2010, 15:38




ho spostato tutto nell'offtopic.. visto che ci aveva preso la mano il giochino.. ahahah
cercate di non uscire dal topic ora.. ok? domenica e' stata una giornata importante.. non divulghiamo troppo in questo topic.
 
Top
82 replies since 23/3/2010, 19:14   2234 views
  Share