OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Sampdoria - JUVENTUS, Domenica 21 Marzo - Ore 20.45 - Marassi

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 22/3/2010, 21:03




Anche per me può finire qua....voglio solo dirti che io le priorità alle cose le dò, e non sta a te giudicare se siano giuste o sbagliate.
Per il resto secondo me il problema sta tutto nel fatto che a te non va che qualcuno scriva cose diverse dai tuoi pensieri, è solo questo il problema.Io ho sempre rispettato il pensiero di tutti e non ho mai attaccato nessuno dicendo che lui sbagliava solo perchè la pensava diversamente da me.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 22/3/2010, 21:12




CITAZIONE (ste83 @ 22/3/2010, 21:03)
Anche per me può finire qua....voglio solo dirti che io le priorità alle cose le dò, e non sta a te giudicare se siano giuste o sbagliate.
Per il resto secondo me il problema sta tutto nel fatto che a te non va che qualcuno scriva cose diverse dai tuoi pensieri, è solo questo il problema.Io ho sempre rispettato il pensiero di tutti e non ho mai attaccato nessuno dicendo che lui sbagliava solo perchè la pensava diversamente da me.

si si sicuro... hai finito stefano? e allora cosa fai ancora qua sopra.. sono stanca di queste frasi che ripeti ogni tanto.
Allora vai da un altra parte.. dove troverai la democrazia che cerchi. E sono seria.

Per il resto io non giudico le tue priorita'.. ho solo detto che sono diverse dalle mie.. e che dimostrano solo che per mesi sull'Heysel hai scritto a vuoto. Nella vita si impara sempre.

tutto qua. Non giudico.. ho detto solo che ne prendo atto. Non si finisce mai di conoscere le persone.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 22/3/2010, 21:23




a zucchina non darei troppe colpe...porello, fino settimana scorsa andava a funghi con Baiocco, poi in un colpo solo si è ritrovato a raccogliere per 8 volte la palla dentro la porta, in 3 partite...robe dell'altro mondo...avrà anche i riflessi lentini, però ha salvato in più circostanze, perciò non lo condanno...tanto doveva vincere la doria, se lo è meritato..noi non abbiamo fatto un tiro in porta dicesi uno, giochicchiavano con i soliti mille passaggi e concretezza zero...bocciati tutti...ormai sono stufi di sfotterci tanto andiamo sempre di male in peggio perciò...onore a chi c'era. sopratutto a chi si è fatto due trasferte in 3 giorni... non vedo l'ora che finisca tutto, champions o uefa o niente che sia..non importa...l'importante è fare piazza pulita...ma qualcosa mi dice la piazza pulita la stanno facendo solo a noi...
 
Top
Drughetto
view post Posted on 23/3/2010, 14:09




Vorrei chiarire che io non me la sono presa con zucchina,anzi per me è solo una vittima.
sul fatto di prandelli non ero a conoscenza di quello che aveva detto sull'heysel,cattiva informazione mia,per me sia lui che zeccaroni sono 2 merde..mi fanno schifo entrambi..commentavo un aspetto tattico ignorando la sua presa di posizione..però mi infastidisce non poco sentirmi dire che non ho ritegno per i nostri morti,specie se prima non mi si è fatto notare la presa di posizione di prandelli..
 
Top
Miss1897
view post Posted on 23/3/2010, 14:21




CITAZIONE (Drughetto @ 23/3/2010, 14:09)
Vorrei chiarire che io non me la sono presa con zucchina,anzi per me è solo una vittima.
sul fatto di prandelli non ero a conoscenza di quello che aveva detto sull'heysel,cattiva informazione mia,per me sia lui che zeccaroni sono 2 merde..mi fanno schifo entrambi..commentavo un aspetto tattico ignorando la sua presa di posizione..però mi infastidisce non poco sentirmi dire che non ho ritegno per i nostri morti,specie se prima non mi si è fatto notare la presa di posizione di prandelli..

drughetto. io mi stavo riferendo nello specifico a ste..
detto questo era scritto da tempo nel topic del gemellaggio.. non e' una novita' come si e' comportato Prandelli..
poi se uno non lo sa.. non dovrebbe prendersela.. si vede che non e' stato attento all'epoca del gemellaggio ma nulla di grave..

ora lo sa.. e decida in merito..
 
Top
Ross*
view post Posted on 23/3/2010, 14:54




Peccato che non ho tempo...mannaggia...mi manca quando potevo seguirvi Tutti bene...mi manca troppo, specialmente ora!

Non so se è opportuno intervenire...ma posso dire solo due cosine sinteche:

- Ste ricordo la scena vs Amauri, e la ricordo come assurda...io che tentavo di calmarti e tu niente...
- a titolo di esempio, io l'ho sempre pensata diversamente dalla maggioranza su del piero, l'ho sempre detto, eppure non ho mai avuto problemi con nessuno

Forse non devo intromettermi...però leggo cose, non ho tempo di rispondere bene e tutto ciò mi spiace troppo.


 
Top
95 replies since 17/3/2010, 11:32   1992 views
  Share