OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Sampdoria - JUVENTUS, Domenica 21 Marzo - Ore 20.45 - Marassi

« Older   Newer »
  Share  
Drughetto
view post Posted on 21/3/2010, 22:39




CITAZIONE (ste83 @ 21/3/2010, 22:37)
CITAZIONE (Drughetto @ 21/3/2010, 22:35)
la colpa non è sua..quello fino a 3 giorni fa era a sistemarsi casa,ora si ritrova a difendere un imbuto,non una porta..la colpa è della zecca che non ha le palle di mettere un giovane che almeno ha voglia di fare...
del collettivo non discuto nemmeno,mi hanno rotto il cazzo...

parli della zecca alla quale i dirigenti hanno fatto firmare un precontratto per il prossimo anno?????o della zecca che è stata esonerata dal toro????o della zecca che è stata mandata via pure dall'inter????

1)zeccaroni
2)zeccaroni
3)zeccaroni
 
Top
Rosalia1897
view post Posted on 21/3/2010, 22:45




VERGOGNA

NON MERITATE QUESTA MAGLAI
 
Top
Xena_
view post Posted on 21/3/2010, 22:45




Abbiam perso su una papera di Chimenti ma non me la sento di dargli la croce addosso. Ha fatto una cappella ma salvato la porta almeno altre 4-5 volte. Noi quante volte abbiamo scaldato le mani a Storari?
Spiace dirlo ma ennesima sconfitta meritata.
Sono bolliti oltre ogni immaginazione. Se non succedeun miracolo contro l'inter ne prendiamo sei.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 21/3/2010, 22:46




Non so più come definirli.. ora andiamo a perdere pure a napoli così ci ritroviamo ottavi...e per fortuna che siamo salvi..
 
Top
zenigata76
view post Posted on 21/3/2010, 22:48




Beh, cosa credevate....oramai siamo già salvi da un bel po ' di giornate...
A sto punto è meglio arrivare settimi, fuori dall'Europa, l'anno prossimo fare un bel po' di pulizia etnica, giocare una volta a settimana salvo turni infrasettimanali e puntare tutto sulla Coppa Italia...obiettivo dichiarato per la prossima stagione....
 
Top
Drughetto
view post Posted on 21/3/2010, 22:49




aspetto con ansia i prezzi degli abbonamenti del prossimo anno
 
Top
ste83
view post Posted on 21/3/2010, 22:51




CITAZIONE (zenigata76 @ 21/3/2010, 22:48)
Beh, cosa credevate....oramai siamo già salvi da un bel po ' di giornate...
A sto punto è meglio arrivare settimi, fuori dall'Europa, l'anno prossimo fare un bel po' di pulizia etnica, giocare una volta a settimana salvo turni infrasettimanali e puntare tutto sulla Coppa Italia...obiettivo dichiarato per la prossima stagione....

Io l'ho sempre sostenuto....ma mi sono sempre sentito dare del pazzo...
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 21/3/2010, 23:01




piuttosto che fare certe figure barbine meglio restare fuori da ogni competizione... drughet, penso che alzeranno di un bel pò il prezzo, un pò per le multe un pò per i mancati introiti derivanti dalla cempions..zeni..pulizia ETNICA??? :lol:
 
Top
Drughetto
view post Posted on 21/3/2010, 23:02




CITAZIONE (Verona bianconera @ 21/3/2010, 23:01)
piuttosto che fare certe figure barbine meglio restare fuori da ogni competizione... drughet, penso che alzeranno di un bel pò il prezzo, un pò per le multe un pò per i mancati introiti derivanti dalla cempions..zeni..pulizia ETNICA??? :lol:

un pò perchè anche l'anno prossimo 'puntiamo alla champions' :oddio:
 
Top
ste83
view post Posted on 21/3/2010, 23:05




Segnalo che la zecca su sky parla di discreta Juventus che ha perso per un episodio....poi la ciliegina: chimenti ha un problemino, non è al meglio....MA ALLORA PERCHE' LO HAI MESSO ZECCA SCHIFOSA????
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 21/3/2010, 23:05




INFAMI BASTARDI
 
Top
Drughetto
view post Posted on 21/3/2010, 23:07




CITAZIONE (ste83 @ 21/3/2010, 23:05)
Segnalo che la zecca su sky parla di discreta Juventus che ha perso per un episodio....poi la ciliegina: chimenti ha un problemino, non è al meglio....MA ALLORA PERCHE' LO HAI MESSO ZECCA SCHIFOSA????

perchè è un incompetente...i giovani possano pure marcire al chisola,quando si è OBBLIGATI a metterli non li si mette,ma mettiamo chimenti (niente contro di lui) che in quanto a vitalità a perso molto negli ultimi 60 anni...
 
Top
buccino2000
view post Posted on 21/3/2010, 23:10




match fino al gol da pareggio... noi zero tiri in porta degni di nome...
ne salverei pochi ma per l'impegno.. ma quello dovrebbe esserci sempre e da tutti, invece se alcuni li noti per la voglia significa che siam messi proprio male!!!
per vedere simili scempi preferisco vedere in campo la primavera più i tre-4 soliti che si salvano, sosterrei la squadra molto di più!!
credo che la nostra padronanza sia quasi contenta dei risultati...
un grazie grandissimo a chi è andato a Genova negli spicchi angolari dei tifosi ospiti per vedere questa ecatombe e contestare civilmente, siete i veri eroi dell'annata!!! la vostra fede non merita altro che un grazie da tutti!
 
Top
ste83
view post Posted on 21/3/2010, 23:14




Madonna che intervista umiliante quella su sky della zecca....lo mette pure in difficoltà il viola sconcerti....non è li a cercare alibi la zecca, però ha fatto tutta l'intervista lamentandosi...sta anche dicendo che siamo competitivi ai massimi livelli....MA DOVE CAZZO VUOLE ANDARE IL PROSSIMO ANNO????AL CIRCO TOGNI????
Che immensa tristezza avere gente così nella Juventus....se così si può ancora chiamare...
 
Top
Drughetto
view post Posted on 21/3/2010, 23:21




comunque riconducendomi al discorso degli allenatori affrontato qualche giorno fa,tra due allenatori intaccati di merda,Prandelli e Zaccheroni,a sto punto mi prendo quello che dei due almeno capisce qualcosa di calcio,Prandelli...
e mi fa schifo ragionarla cosi,ma ormai siamo ridotti a questo...

la squadra ha tenuto bene..
gliel'ha detto pure alla squadra negli spogliatoi..
sull'impegno niente da dire..
la squadra ha giocato bene...
 
Top
95 replies since 17/3/2010, 11:32   1992 views
  Share