OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS - siena

« Older   Newer »
  Share  
zenigata76
view post Posted on 13/3/2010, 20:58




I convocati per la gara dell’Olimpico. Torna a disposizione Chimenti


Per la gara di campionato di domenica pomeriggio contro il Siena, Alberto Zaccheroni ha convocato 20 giocatori.

Assente Zebina per squalifica. Ancora fuori Buffon, Caceres, Giovinco, Amauri, Paolucci e Chiellini. Tra gli infortunati, recupera solo Antonio Chimenti che torna così a disposizione, convocato anche l’altro portiere Pinsoglio.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
 
Top
vecchio stile 68
view post Posted on 14/3/2010, 11:00




CITAZIONE (bongotronic @ 11/3/2010, 10:08)
chi vuole la tessera me lo dichi subito (vecchio stile tranqui, sto parlando di una ulteriore tessera)

Bongobagarino!!! :lol:
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 14/3/2010, 16:54




veramnte MELO MI HA ROTTO !!o il prossimo anno va via o lo rimpirò di insulti a non finire !!Dopo momo ha giocato 1 schifo ,grygera non ne parliamo (xchè non gioca cacares non l'ho capito ).dOPO fai giocare poulsen almeno meglio di stò melo di merda fà cmq meglio
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 14/3/2010, 17:17




Allucinante.
Se non riusciamo a portare a casa neanche le partite che conduciamo sul 3-0.......




Del Piero, il 300° gol non basta
Juve rimontata dal 3-0 dal Siena


I bianconeri di Zaccheroni segnano due volte con Del Piero - che porta a 300 i gol personali in carriera - e con Candreva, ma si fanno riacciuffare da Maccarone e dalla doppietta di Ghezzal (secondo gol su rigore). Lieve infortunio per Legrottaglie


TORINO, 14 marzo 2010 - Alla Juventus non basta un Del Piero da record per battere il Siena. Non le bastano nemmeno tre gol di vantaggio in casa. I toscani rimontano incredibilmente, e portano via da Torino un punticino preziosissimo in chiave salvezza che vale il quinto risultato utile stagionale. E così la Juve spreca l'opportunità di approfittare dei pareggi di Palermo e Roma, in prospettiva Champions League 2010-11. Con Zaccheroni in panchina i bianconeri fanno rete spesso e volentieri (17 in 10 gare), ma ne subiscono tante, troppe (ben 13). Quelle di Ghezzal (doppietta nella ripresa) e Maccarone (che guadagna anche un rigore) rovinano la festa dei 300 gol in carriera a Del Piero, autore di una doppietta, che era diventata tris bianconero grazie a Candreva. La Juve dimostra l'incapacità di gestire un vantaggio, nonchè la propria fragilità difensiva e psicologica: la cura Zaccheroni non è ancora completa, per un campionato iniziato in maniera pessima e non ancora raddrizzato.

DEL PIERO FA 300 — La Juve parte col botto. Neanche il tempo di prendere nota del rientro da titolare di Del Piero, dopo un paio di panchine, e il numero dieci porta in vantaggio la Vecchia Signora. Gol da opportunista, con un tocco a porta vuota sulla respinta di Curci sul tiro di Sissoko. Il segreto è farsi trovare al posto giusto al momento giusto, l'esecuzione, poi, è una formalità. Ma lo show è ancora a metà. Perchè per il gol numero 300, Del Piero ha fretta, e in serbo una prodezza. Il suo destro al volo per il 2-0 al 7', è da applausi. I numeri sono da capogiro, dunque ricapitoliamo: 300 gol in carriera. Nel dettaglio: 269 gol con la maglia della Juventus, 27 con la Nazionale, 3 con l'Under 21 e 1 con il Padova. In tribuna festeggia con maglia dedicata al record (alla faccia della scaramanzia) anche la moglie Sonia. E ancora: 5 gol con Zaccheroni, otto stagionali. E 13 reti al malcapitato Siena, in 11 uscite. Ma la Juve non ha finito. C'è Candreva, che oggi gioca da numero dieci, alle spelle di Ale e Trezeguet, e che vuol far vedere di poter avere un futuro alla Juve, e non solo per far rifiatare Diego, questo pomeriggio in panchina. Il bel destro potente, da fuori area, dell'ex Livorno, finalizza una sponda di Trezeguet. In 10' la Juve ha già chiuso la partita. O almeno sembra. A torto.

CARATTERE SIENA — I toscani, infatti, finiscono al tappeto, ma hanno la forza e il carattere per rialzarsi. Approfittano di un calo di tensione della Juve e di un erroraccio in disimpegno di Grygera: Maccarone è implacabile e segna l'1-3. Poi il Siena insiste e si fa ancora pericoloso, ma all'intervallo è 3-1 Juve. Sembra un margine ancora rassicurante. Di nuovo un'impressione, generale, sbagliata.

TZIOIS PALO, BRIVIDI JUVE — La ripresa infatti si apre come la fotocopia, però uscita al contrario, del primo tempo. Nel senso che il gol arriva subito, immediato, anche stavolta. Però adesso lo segna il Siena. Con Ghezzal, che ribatte in rete indisturbato dopo un palo di Maccarone, che si era "bevuto" Grygera. La Juve reagisce subito, con occasioni per Trezeguet e Del Piero. Ma quella che sembrava una giornata di relax è destinata ad essere di sofferenza. Sino alla fine. Perchè il Siena non molla un metro, ha bisogno di punti, e alla salvezza ci crede. E quando il destro del greco Tziolis passa accanto a Chimenti - sostituito di giornata dell'infortunato Manninger - la Juve può solo sperare: palo clamoroso. E sospiro di sollievo.

RIGORE DI GHEZZAL — Ma il Siena non si arrende neanche alla cattiva sorte. Maccarone si procura un rigore, steso da un Grygera in giornata da dimenticare pure da centrale (quando Legrottaglie esce acciaccato). Dal dischetto Ghezzal trasforma l'incredibile 3-3. Finisce così: Malesani esulta, la Juve può prendersela solo con se stessa.
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 14/3/2010, 17:35




Grygera non lo farei mai più giocare...ma come cazzo si fa??
Dopo aver regalato un gol al palermo 2 giornate fa, ne ha regalati altri 2 oggi..sbaglia cose elementari..porca puttana sei pagato milioni e non riesci a fare un cazzo di retropassaggio preciso???
Poi siamo senza una difesa,anche il buon Nicola ci ha abbandonato....e poi quando ho visto entrare in campo Chimenti ho davvero capito che era finito tutto...
Ad un certo punto abbiamo giocato con Zucchina in porta,Brazzo e De Ceglie terzini e Grygera e la merda centrali..questi non giocherebbero titolari neanche in serie C...
 
Top
Renzo
view post Posted on 14/3/2010, 17:36




non ho parole, due punti buttati alle ortiche, zucchina deve andare in pensione e grygera è semplicemente scandaloso !
 
Top
Xena_
view post Posted on 14/3/2010, 17:38




Difesa da rifondare.
Grygera che per la seconda volta in un mese passa la palla all'attaccante avversario. Cannavaro che sta a guardarlo mentre tira. Grygera che non contento affossa Maccarone per fermarlo (manco fosse Maradona che non lo fermi in altro modo!) regalando un rigore.
Gli altri, dilettanti allo sbaraglio che sul 3-0 pensano di aver già vinto. Come se non ci avessero già rimontato nel recente passato altri squadroni tipo il Chievo...
Indegni. Ma soprattutto Grygera. Piuttosto di questo Grygera chiunque! Si vede benissimo che non ci sta con la testa...
 
Top
Renzo
view post Posted on 14/3/2010, 17:46




Zuccchina non è da Juve, non si sa tuffare, son sicuro che con Pinsoglio avremmo vinto
 
Top
ste83
view post Posted on 14/3/2010, 17:54




Che schifo....fanno solo ridere...sul 3-0 dopo 10 minuti ti permetti di andare a pareggiare in casa....
Spero che adesso almeno non si debba più sopportare discorsi sul rinnovo della merda granata....
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 14/3/2010, 18:31




Però zac non vedo come ci possa centrare stavolta..
 
Top
buccino2000
view post Posted on 14/3/2010, 20:32




Niente che non si sapesse:
non siamo una grande squadra, almeno quest'anno..
non abbiamo due esterni di difesa degni in tutto il gruppo, sia in fase difensiva che offensiva.. nessuno sa fare la diagonale, perdono l'avversario diretto( De ceglie sul 3-2 dov'era??).. forse il meno peggio, checchè ne pensi qualcuno, è quello andato in Germania a svernare...
in mezzo buoni interditori,ma nessuno che sappia dare i tempi di gioco.. singolarmente e nonostante tutto i tre mediani sono ottimi giocatori con potenziale da campioni, solo che nessuno è un regista...
il portiere non ne puo' niente, oggi, pero' sarà sfortunello ma statisticamente in questi due anni mi sembra che zucchina sia sempre partito da meno 2 al fantacalcio...
peccato perchè l'occasione era ghiotta, con le sconfitte di Palermo e Napoli, e il pareggio del doria.. e noi contro l'ultima...
Non condanno Zac, anzi penso stia lavorando bene, tanto che rimpiango non sia arrivato due mesi prima.. ora pero' caro Zac questo Grygera non lo convochi fino a fine campionato e poi cessione!!!
nota positiva: penso che prima si sarebbe alla fine perso, almeno si è fatto un punto :(((((
 
Top
Xena_
view post Posted on 14/3/2010, 20:48




Buccino ti quoto (salvo per Molinaro, per me tecnicamente Grosso è il migliore se solo si degnasse di giocare e non di passeggiare), ma che tristezza...
Rilancio la domanda fatta da altri: Ma Caceres che caspita ha? Perchè se si è infortunato lui, il posto se lo giocano per forza la zia peppina (no comment) e Brazzo (che francamente come terzino ha i suoi bei limiti)
 
Top
Il Bandito
view post Posted on 14/3/2010, 20:50




COMMENTO TECNICO :
Quando segniamo poi non sappiamo gestire il vantaggio...ma peggio ancora CREDIAMO DI ESSERE CHISSA' CHI e diventiamo leziosi con tacchetti e pallonetti ...e gli altri ci fregano. UMILTA'

COMMENTO TATTICO :
Camoranesi se deve giocare come faceva con ranieri è meglio stia in panca....

COMMENTO DI COSTUME :
melo vaffanculo!

COMMENTO COMPLESSIVO :
Dobbiamo essere più cattivi ...con le entrate , con i tiri e con l avoglia di segnare! CATTIVI !!!

COMMENTO SULLA GIORNATA :
oggi ranieri ha dimostrato quello che dicevamo Noi....non è un vincente...ha pareggiato 3-3 quando doveva vincere. per lo scudetto ....ma come dice lui....questo è il bello del calcio..e io un po' ho goduto :carica2:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 14/3/2010, 22:06




CITAZIONE (ste83 @ 14/3/2010, 17:54)
Che schifo....fanno solo ridere...sul 3-0 dopo 10 minuti ti permetti di andare a pareggiare in casa....
Spero che adesso almeno non si debba più sopportare discorsi sul rinnovo della merda granata....

oggi zac non c'entra nulla.. sta gia' facendo miracoli nello schifo che ha trovato..
Io non lo volevo.. ma mi devo ricredere.. ha fatto un ottimo lavoro da quando e' arrivato.. oggi ha fatto quello che doveva .. se poi si rompono tutti e abbiamo una cozzaglia di giocatori come grygera.. melo.. senza centrali.. senza sissoko che riesce a malapena a fare venti minuti.. a partita..
la piera e' sparito dopo i due gol.. e non ho capito perche' ha aspettato cosi' tanto a levarlo.. come il resto della squadra..
candreva lo salvo.. ha fatto un gran primo tempo..

a me piace quello che ha fatto fin'ora.. la penso come buccino.. fosse arrivato due mesi prima.. le cose ore sarebbero diverse..

Se deve arrivare un allenatore qualsiasi.. stile quel viola di prandelli mi tengo tutta la vita zac.


CITAZIONE (Il Bandito @ 14/3/2010, 20:50)
COMMENTO SULLA GIORNATA :
oggi ranieri ha dimostrato quello che dicevamo Noi....non è un vincente...ha pareggiato 3-3 quando doveva vincere. per lo scudetto ....ma come dice lui....questo è il bello del calcio..e io un po' ho goduto :carica2:

io di piu' ho goduto.. ranieri non e' un vincente.. ed e' li' perche' il resto delle squadre fanno schifo.. compreso noi..
 
Top
CAMERATA MAURIZIO
view post Posted on 14/3/2010, 23:10




CITAZIONE (Principe77 @ 10/3/2010, 23:46)
CITAZIONE (CAMERATA MAURIZIO @ 10/3/2010, 23:33)
ah beh, se gioca grigera siamo in una botte di ferro allora !! :D ci regalerà 1 altro pregevole assist per gli attaccanti stile-palemmo.

mi sa tanto che andrò a fare snow domenica... forse è meglio... :D

Maccarone è già pronto al limite dell'area...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



QUELLO è LA MERDA PIù MERDA CHE ABBIAMO, LO SOSTENGO DA 3 ANNI !!!
NON è UN GIOCATORE DI CALCIO !


BEH è STATO MEGLIO ANDARE SULLE NEVI A QUANTO HO CAPITO... NON MI FREGA + QUESTA SQUADRA DI MERDA !! :D
 
Top
56 replies since 10/3/2010, 12:04   722 views
  Share