OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Europaleague JUVENTUS- Fulham, info biglietti

« Older   Newer »
  Share  
Principe77
view post Posted on 11/3/2010, 16:35




Un abbraccio a chi sarà allo stadio...

VINCERE!!!
 
Top
Renzo
view post Posted on 11/3/2010, 16:44




Un abbraaciio a chi ci sarà e uno ancora più grande a chi sarà assente non per scelta sua ma perchè un certo sistema ha deciso cosi !!!
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 11/3/2010, 23:07




Bene così! il ritorno ce lo giochiamo con tre gol di vantaggio.

Ma che gol ha fatto ZebiNO?

Un benedizione il rientro di Iaquinta, riesce a far salire la squadra come pochi, contentissimo per il gol di David, come sappiamo è un formidabile cecchino all'interno dell'area di rigore, dategli un solo pallone e lui ve lo sbatte in gol!

CHI NON SALTA E' UN INGLESE DI MERDA!!! OH OH OH OH OH OH!!!

JUVE!!!
 
Top
bongotronic
view post Posted on 11/3/2010, 23:32




ho seguito (stranamente) con attenzione l'azione di zebina fino al gol ero anche in traiettoria
è impossibile che sia stato lui
 
Top
Principe77
view post Posted on 11/3/2010, 23:39




Ottimo il risultato...ottimo il fatto che non si è fatto male nessuno...mi spiace solo che da un certo punto in poi ho visto un po' di superficialità che non ci sta mai...

Grandi le curve...più di una volta sovrastata la voce di bruno longhi...

Tre passi verso i quarti di finale

È un’Europa League che continua a regalare sorrisi alla Juventus. Nell’andata degli ottavi di finale, la squadra di Zaccheroni ha superato 3-1 il Fulham. Tutto nel primo tempo con i gol di Legrottaglie, Zebina e Trezeguet. Di Atuhu la rete inglese.

Un buon vantaggio, da cercar di mantenere tra sette giorni. Mercoledì 18 c’è il match di ritorno al Craven Cottage di Londra. Ma prima c’è il campionato. Domenica altra sfida casalinga: all’Olimpico arriva il Siena.

Zaccheroni manda in campo la squadra con una sorta di “albero di Natale”, un 4-3-2-1 con Manninger in porta, difesa con Zebina, Legrottaglie, Cannavaro e Grosso. Salihamidzic, Poulsen e Marchisio a centrocampo. Diego e Candreva dietro l’unica punta Trezeguet. Si rivede lo stesso modulo di Firenze, ma anche Grosso, Cannavaro e Poulsen titolari, quest’ultimo dopo uno stop di due mesi.

I bianconeri partono forte e dopo un minuto Diego si libera in area ma non trova l’inserimento di Marchisio. Dopo una decina di minuti di studio, la squadra di Zaccheroni inizia a fare sul serio. Trezeguet costringe Schwarzer alla deviazione in angolo. Dal tiro dalla bandierina, Diego pennella e Legrottaglie svetta su tutti: 1-0.

Il Fulham si fa vedere per la prima volta al 16’, ma Davies manca la deviazione in girata. Risposta di Candreva: palla alta. Stessa sorte per un sinistro di Trezeguet da fuori area, non proprio la specialità del francese.

Francese la firma sul raddoppio, ma non è quella di Trezeguet. Zebina sceglie la soluzione migliore per il suo primo gol ufficiale con la Juventus: dribbling al limite e strepitoso destro in diagonale. Sulle ali dell’entusiasmo, anche Marchisio prova la botta da lontano che però non trova la porta.

Improvviso, al 35’ arriva invece il gol inglese. Sugli sviluppi di una mischia, Etuhu trova il varco giusto anche grazie a una deviazione. E pochi minuti dopo, Manninger deve compiere un miracolo su Hangeland. Il portiere austriaco deve destreggiarsi anche sui tentativi di Zamora e Gera. Ma nel momento migliore della formazione di Hodgson, a colpire è di nuovo la Juve. Schwarzer compie un prodigio su Grosso e dall’angolo arriva il tris. Trezeguet ci prova due volte, sulla prima trova il palo ma sulla seconda lascia il segno: 3-1 proprio prima del fischio di chiusura del tempo.

Ripresa. Si torna in campo con i bianconeri di nuovo avanti di due reti e con un Camoranesi in più. L’italo-argentino entra per Salihamidzic. Lo schieramento diventa un 4-2-3-1 con il nuovo entrato ad affiancare Candreva e Diego alle spalle di Trezeguet. Juve subito in evidenza. Dopo un altro numero di Zebina, Candreva e Diego combinano ma non trovano il varco giusto.

I bianconeri tengono il possesso impedendo così al Fulham di affacciarsi dalle parti di Manninger. Al 17’ scatta l’ora di Iaquinta, in campo per Trezeguet. Marchisio diventa capitano. L’attaccante calabrese ha fame di gol e Candreva prova subito a cercarlo: tocco leggermente lungo.

I nuovi entrati Camoranesi e Iaquinta provano la combinazione: sponda del fantasista e botta dell’attaccante che finisce alta. Alla mezzora finisce la partita (buona) di Poulsen, dentro Sissoko. Il Fulham prova gli ultimi sforzi per un 3-2 che sarebbe importante in vista del ritorno, ma i bianconeri controllano bene. Marchisio prova a ripetere la prodezza riuscita con l’Inter ma viene fermato a un passo dalla porta. Anzi, per poco non arriva il poker con Diego che impegna Schwarzer.

Finisce con un 3-1 che è una buona ipoteca per il passaggio ai quarti. Un vantaggio da tenere tra sette giorni a Londra.

.....

La Juve convince, Fulham ko


Gli inglesi liquidati con 3 gol

TORINO

Lanciata all’inseguimento del quarto posto in campionato e in piena corsa in Europa League. Non sarà la Champions, ma al palcoscenico europeo la Juventus ci tiene e lo dimostra battendo con un secco 3-1 il Fulham dell’ex Inter e Udinese, Roy Hodgson. Un risultato giusto e abbastanza rassicurante per la squadra di Zaccheroni che ha messo una serie ipoteca al passaggio ai quarti di finale, anche se il gol di Etuhu (su sfortunata deviazione di Legrottaglie) invita alla prudenza in vista del match in programma fra una settimana a Londra. Le squadre inglesi in casa si trasformano, ma questo Fulham oggi non ha dato l’impressione di poter ribaltare il 3-1 maturato all’Olimpico, grazie alle reti di Legrottaglie, Zebina e Trezeguet.

Si comincia con Zac che conferma il 4-3-2-1 schierato a Firenze con Diego e Candreva alle spalle di Trezeguet. Inglesi in campo con il 4-2-3-1, l’ex Inter Hodgson (indisponibile Okaka) schiera Zamora al centro dell’attacco, il nazionale irlandese Duff, Gera e Greening sulla trequarti. Bella Juve sin dai primi minuti. Trezeguet ha voglia di gol e all’8’, sul cross di Marchisio, costringe Schwarzer in angolo con un bel colpo di testa. Sul corner successivo, battuto da Diego, Legrottaglie svetta e schiaccia in rete di testa siglando l’1-0. Fulham in confusione e la Juve al 24’ va vicina al raddoppio con un sinistro di Trezeguet. Al 25’ Candreva serve Zebina, slalom del francese e gran diagonale dai 20 metri che picchia sul palo e finisce in fondo al sacco: 2-0. Gli inglesi subiscono ma, al 36’, trovano il 2-1 con un tiro senza pretese di Etuhu che viene deviato da Legrottaglie e finisce in rete.

Il Fulham prende coraggio: al 40’ Manninger deve superarsi per respingere un colpo di testa di Hangeland. Poi due conclusioni di Zamora e Gera, ma è la Juve a chiudere in avanti: al 48’ Grosso impegna Schwarzer in angolo. Sul corner successivo Trezeguet prima colpisce il palo, poi mette dentro sulla respinta (resta il dubbio su un possibile tocco finale di Salihamidzic). Nella ripresa ritmo più bassi, Zaccheroni dà spazio a Camoranesi e Iaquinta, poi tocca a Sissoko. Al 90’ Diego impegna Schwarzer. Finisce 3-1, un buon risultato per la Juve che a Londra si potrà permettere anche di perdere con un gol di scarto.


Edited by Principe77 - 11/3/2010, 23:58
 
Top
buccino2000
view post Posted on 12/3/2010, 00:08




innanzitutto un pensiero per OG, soprattutto in serate da quasi JUVE come eravamo abituati fino a poco tempo fa! un abbraccio che spero accetterà anche da un semi-pinguino da tv come me!
per il campo, pare di rivedere una squadra nel suo insieme che si muove, alle volte anche in sincronia per il pressing corale..
Candreva di nuovo positivo, non ai livelli di firenze ma si conferma un investimento da fare a fine anno..
bravo Nicola, anche se sfortunato sull'autogol, bravo David sempre presente quando serve e impegnato anche lui nel pressing con applicazione.. zebina incredibile sul gol, non ci sono parole..tutti gli altri a discreto livello, esclusi Brazzo e danese, causa lunghe assenze e limiti conosciuti..
rientro di Mauro decisivo, come tocco palla sempre due gradini sopra gli altri, e con una corsa piuttosto fluida, che fà be sperare per il futuro prossimo.. cosi' come vincenzo che ho visto scattare e cercare contatti senza paura, decisivo anche lui per il rush finale alla caccia del posto champions..
grande il tifo sugli spalti, grazie a tutti per le emozioni che ci regalate dalle casse della tv e dell'HT!!!!
ora speriamo continuità di risultati e di riottenere l'autostima che deve avere chi indossa la MAGLIA..
 
Top
drugostefy
view post Posted on 12/3/2010, 00:20




X prima cosa ONORE AI PRESENTI.

Buona Juve, tonica e concentrata.

Risultato importante che ci fa mettere un piede nei quarti.
:carica2: :ogstendnuovo:

 
Top
Miss1897
view post Posted on 12/3/2010, 00:46




TUTTI AD AMBURGO.. :lol:
Sono in macchina con macco.. stiamo tornando.. l'ho gia' detto prima del'aiax.. puntano a vincere la coppa.. la vogliono vincere.. e ci credono.. si vede.. anche se la dirigenza preferisce il terzo posto.. Loro vogliono la coppa..

Grande zebina.. che voleva venire a litigare con la curva.. e l'hanno dovuto trattenere in 10 e per tutto il tempo del festeggiamento..
era incazzato di brutto con sud.. ahahah e' uomo caliente e orgoglioso. .
aahah comunque ha fatto un gran gol e sono contenta per lui..
comunque zac e' riuscito a risvegliare.. dopo grosso.. anche zebina..
sta giocando ad una punta.. e non e' male.. la squadra e' piiu equilibrata..
piu' vado avanti e piu mi tocca ricredermi su zac..
dite quello ceh volete ma sta facendo un buon lavoro.. se pensiamo in che situazione e' subentrato..
nulla da dire.. non guarda in faccia a nessuno. e fa giocare chi ritiene meglio in quel momento.. e per ora ha ragione lui...
vado.. un saluto anche da parte di macco..
TUTTI AD AMBURGO... :carica2:
 
Top
Principe77
view post Posted on 12/3/2010, 01:09




Ribadisco un concetto espresso già qualche settimana fa...in questo momento la forza di Zac è proprio quella di non guardare i nomi ma di far giocare chi considera più in forma (che poi è la cosa più logica del mondo)...gli sta girando bene e si sta meritando rispetto...

.....

Zaccheroni tiene i piedi per terra

"Speravo in un risultato più rotondo"

E' soddisfatto Zaccheroni dopo l'andata degli ottavi di Europa League e la vittoria della sua Juve contro il Fulham per 3-1. "Dovevamo cercare di dare grande sostanza a questa partita in vista del match di ritorno. Con le gare casalinghe il Fulham ha costruito le fortune di questa stagione. Noi abbiamo fatto bene, anche se speravo in un risultato più rotondo per come abbiamo giocato. In ogni caso ce la giocheremo in Inghilterra", ha chiuso Zac.


Zaccheroni vola basso sul rendimento della Juve dal suo arrivo in panchina: "La mia cura? Quello che mi preme, lo ripeto per l'ennesima volta, è vedere le compatezza di squadra, attaccare e difendere insieme, tutto questo c'è. Il tempo per inserire i dettagli onestamente è poco ma i calciatori sono molto disponibili. Siamo sulla strada giusta".

 
Top
Renzo
view post Posted on 12/3/2010, 08:03




Bellla vittoria, pure se forse nel secondo tempo si poteva chiudere il discorso comunquer va bene cosi ! quando ho visto il gol di zebino mi son detto che non c'è veramente più religione :lol: Cadrega mi stà convincendo, quasi quasi lo riscatterei e ribadisco che tra Zac e il viola confermerei il primo.
Comunque bella seratina in un pub dal nome inequivocabile "britannia" e pieno d'inglesi, pero' dei tifosi del fulham nemmeno l'ombra :lol:
 
Top
dadapavel
view post Posted on 12/3/2010, 08:32




Porca pupazza il gol di Zebina....
l'ho appena rivisto
 
Top
il cenio
view post Posted on 12/3/2010, 09:14




Se segna pure Zebina non c'è più religione
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 12/3/2010, 09:59




io appena l'ho visto in televisione fiinalmente ho detto "questo mese puoi ritirare lo stipendio tranquillo ,il tuo l'hai fatto ".Mi è piaciuto anche candreva ,ma anche camo diego ecc....Dopo sentire la curva in televisione non è la stessa cosa xrò ragazzi quando cantavate cantavo pure io che ho svegliato anche la mia ragazza che stavo riposando !! ^_^

su zac non mi esprimo anche se bisogna dargli merito di quello che ha fatto fino ad ora !!su claudio prandelli io se si toglie il suo viola de merd è ricomincia ha essere 1 ex juventino io lo vorrei o se no :W RAFA BENITEZ !!ah mi ero dimenticato 1 pò meglio grosso anche se secondo me i cross che fà de ceglie sono molto ma molto meglio
 
Top
XMM
view post Posted on 12/3/2010, 10:10




...CERCATE DI URLARE UN PO' MENO IN CURVA che del commento dei telecronisti (vabbè...) NON SENTIVO UN CAZZO !!!!!! :TRICOLORE: :woot: :D :D

...non esaltandomi per la prestazione - visto che di cagate ne hanno fatte anche ieri ma molte meno di quanto succedeva prima e visto anche che di fronte non avevamo dei marziani - ho apprezzato... ho apprezzato David "nuova maniera"... Candreva che si sbatte sempre... e poi ho rivisto facce che quasi non ricordavo neppure giocassero con noi... ;)
...discorso a parte per ZebiNo... PRIMO gol da quando è da noi... e che pezza anche... cmq mi sta sul cazzo lo stesso...
...in ogni caso va bene così...


Edited by XMM - 12/3/2010, 10:22
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 12/3/2010, 10:30




Dal rischio di non scendere in campo per uno stato febbrile che lo aveva colpito in settimana, alla fascia di capitano. Claudio Marchisio avrà modo di ricordare a lungo questa gara con il Fulham. Dopo i tanti anni nel Settore Giovanile e le ottime cose fatte in Prima Squadra, un altro passo verso la consacrazione in bianconero.

A fine gara, il giovane centrocampista preferisce pensare solo al risultato: "Quando ero in campo quasi non ho pensato di avere la fascia. Era un momento delicato, dovevamo evitare di subire il secondo gol. Alla fine il 3-1 è il risultato che volevamo. Non ci dà ancora la certezza del passaggio del turno, ma sicuramente più convinzione per andare a Londra, sapendo che ci aspetta una gara più difficile. Ora pensiamo già al Siena, cercando di dimenticare il risultato di oggi, ma non la prestazione che è stata molto positiva. Dobbiamo proseguire così e trovare ancora più continuità".


Dopo l'eliminazione di Fiorentina e Milan dalla Champions League, ci pensa la Juventus a risollevare le sorti del calcio italiano. Il 3-1 sul Fulham ha permesso di prendere una piccola rivincita sul calcio inglese, ma soprattutto di ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Europa League.

La competizione sta entrando nelle fasi decisive e i bianconeri ci credono sempre di più. Legrottaglie, autore del primo gol con i londinesi, non nasconde i suoi sogni: "Da italiano spero che l'Inter possa passare il turno contro il Chelsea, ma alla fine sono convinto che saremo noi a portare a casa qualcosa di importante in Europa. Dopo la vittoria di oggi siamo fiduciosi in vista della gara di ritorno a Londra. Soprattutto perché continuiamo a crescere come squadra e adesso iniziamo anche a divertirci. Inoltre stiamo recuperando giocatori importanti quali Camoranesi e Iaquinta".


Alla vigilia lo aveva quasi promesso in conferenza stampa. David Trezeguet (32) ha trovato anche il gol dopo un lungo infortunio. Una marcatura che però è da dividere con Salihamidzic, autore del tocco conclusivo. A fine gara, Trezegol scherza con la stampa per l'episodio: "Brazzo è un centrocampista che lavora e corre per noi attaccanti, il gol me lo tengo stretto. Scherzi a parte, gol o non gol, l'importante è che la squadra abbia vinto. Abbiamo fatto un bel passo avanti, stiamo migliorando parecchio. La vittoria di sabato a Firenze ci ha dato il morale giusto per scendere in campo carichi stasera. Siamo sulla strada giusta".




È targato Juventus il primo round degli ottavi di finale di Europa League. Il 3-1 ottenuto a spese del Fulham mette i bianconeri in netto vantaggio per la sfida di ritorno tra sette giorni a Londra. Un solo neo, il gol subito nel primo tempo, per giunta su autogol.

Una rete strana, su cui Manninger non ha potuto nulla. L'austriaco si è rifatto pochi minuti dopo su Hangeland e se la Juve passerà il turno, merito è anche suo: "Purtroppo abbiamo preso un gol strano, a causa di una deviazione che mandato in porta un pallone che altrimenti forse sarebbe uscito. Fortunatamente abbiamo subito riportato a due le reti di vantaggio. Questa sera i miei compagni hanno segnato tre grandi gol, soprattutto Zebina. Sono contento per Jonathan perché vedo con quanto impegno lavora in allenamento. Stasera abbiamo battuto una squadra molto organizzata. Il turno non è ancora superato e sappiamo che a Londra ci sarà ancora da soffrire".


Sorpresa di fine Juventus-Fulham. A fine gara, cambia il tabellino dei marcatori. La rete da tutti attributi a Trezeguet è in realtà di Brazzo Salihamidzic che ha toccato il pallone prima che entrasse.

Un tocco quasi impercettibile ma decisivo, per un gol arrivato nel momento topico della gara. Il bosniaco confessa il tocco a fine partita ma preferisce lasciare al compagno la paternità del gol: "Il merito è tutto di Trezeguet. Io ho solo sfiorato il pallone prima che entrasse, credo sia giusto darlo a lui. D'altronde, segnare è più importante per un attaccante e poi David è appena rientrato da un infortunio. Sono contento soprattutto per la vittoria, arrivata alla fine di una partita giocata bene. Ci servirà in vista della gara di ritorno che sarà più dura di quella di oggi".
 
Top
63 replies since 1/3/2010, 14:16   975 views
  Share