OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Violamerda - JUVENTUS, Fuori le palle!

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 1/3/2010, 22:25




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 1/3/2010, 22:23)
ecco appunto... è la member o no? oppure è un'altra member?

cioè..c'è il rischio che esistano due tessere member e che qualcuno ... (sto ridendo da solo..) sia MEMBER-MEMBER
DITEMI DI NO VI PREGO

c'e' la prima tessera che e' quella degli juventus members..
ed e' quella che c'e' da due anni.. circa..
ora hanno fatto la stadium member che e' la tessera del tifoso.

sono due tessere.. ridi ridi.. pensa che vogliono fare la tessera "culo member".. visto che tra un po' ci chiederanno anche quello.. :STENDARDO:
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 1/3/2010, 22:27




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 1/3/2010, 22:23)
ecco appunto... è la member o no? oppure è un'altra member?

cioè..c'è il rischio che esistano due tessere member e che qualcuno ... (sto ridendo da solo..) sia MEMBER-MEMBER
DITEMI DI NO VI PREGO

la juventus member è quella vecchia, che ti permette di entrare più velocemente allo stadio, vedere le foto "esclusive" e le altre mille cazzate, poi cè la juventus stadium member che è la tessera del tifoso, poi cè la juventus premium club che serve per prenotarsi i posti del nuovo stadio.... non sanno più cosa inventarsi per spillarci due euro...
 
Top
noalcalciomoderno83
view post Posted on 1/3/2010, 22:27




Per maggiori Info

www.juventus.com/site/ita/stadium_member.asp

SUPERMEGAMEMBER!!! Chi le ha tutte e 2 avrà grandi sconti sulle polo: 999 euro anzichè 1400 !!! Affrettiamoci!
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 1/3/2010, 22:31




:D :D :D

sto male...

cioè... c'è gente che si tiene in tasca due tessere MEMBER+MEMBER Solo perchè qualche coglione ha deciso che in quel modo si combatte la violenza negli stadi!!

a quando la pisciaturo member per andare al cesso?

eppoi si fanno pure belli con i loro bilanci.. ricavi più centopercento... e grazie alka.. prima spendevo zero.. ora anche solo i 5 euro della member sono grasso che cola


comunque qwuesto è giudaismo puro
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 1/3/2010, 22:32




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 1/3/2010, 22:31)
:D :D :D




comunque questo è giudaismo puro

:lol: :lol: :lol: in effetti...!
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 1/3/2010, 22:33




Mha...Io ogni caso credo di esserci ma solo se c'è LUI!!! :wub:
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 1/3/2010, 22:37




CITAZIONE (Verona bianconera @ 1/3/2010, 22:27)
CITAZIONE (iL n0tAiO @ 1/3/2010, 22:23)
ecco appunto... è la member o no? oppure è un'altra member?

cioè..c'è il rischio che esistano due tessere member e che qualcuno ... (sto ridendo da solo..) sia MEMBER-MEMBER
DITEMI DI NO VI PREGO

la juventus member è quella vecchia, che ti permette di entrare più velocemente allo stadio, vedere le foto "esclusive" e le altre mille cazzate, poi cè la juventus stadium member che è la tessera del tifoso, poi cè la juventus premium club che serve per prenotarsi i posti del nuovo stadio.... non sanno più cosa inventarsi per spillarci due euro...

ADDIRITTURA TRE? :o:


:lol: :lol: :lol:

però sai che figurone con le fighe.. apri il portafoglio e ti vedono tutte ste tessere e pensano minchia....con tutte quelle card...chissà che member...

vedrete che arriveranno a fare il telepass.. OVVIAMENTE MEMBER
 
Top
zenigata76
view post Posted on 1/3/2010, 22:37




CITAZIONE (Kaos-bn @ 1/3/2010, 22:33)
Mha...Io ogni caso credo di esserci ma solo se c'è LUI!!! :wub:

Dovrei, ci stiamo organizzando.
Oggi non ti ho risposto perche dormivo come un angioletto, ci sentiamo domani in serata.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 1/3/2010, 22:38




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 1/3/2010, 22:33)
CITAZIONE (Verona bianconera @ 1/3/2010, 22:27)
la juventus member è quella vecchia, che ti permette di entrare più velocemente allo stadio, vedere le foto "esclusive" e le altre mille cazzate, poi cè la juventus stadium member che è la tessera del tifoso, poi cè la juventus premium club che serve per prenotarsi i posti del nuovo stadio.... non sanno più cosa inventarsi per spillarci due euro...

ADDIRITTURA TRE? :o:


:lol: :lol: :lol:

per la Juventus Premium Club, cè un ufficio apposito in galleria San Federico 38, compili un modulo, poi ti chiamano loro per un appuntamento con un responsabile del cazzo, che sotto lauto pagamento di permetterà di sceglierti i posti nel nuovo stadio.. non è proprio una tessera ma alla fine è sempre un modo per spillare soldi alla gente...
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 1/3/2010, 22:40




Ma che cazzo serve dio fa che poi io tanto entro sempre grazie a chi conosco?

PIETOSISSIMI
 
Top
Miss1897
view post Posted on 1/3/2010, 22:43




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 1/3/2010, 22:31)
:D :D :D

sto male...

cioè... c'è gente che si tiene in tasca due tessere MEMBER+MEMBER Solo perchè qualche coglione ha deciso che in quel modo si combatte la violenza negli stadi!!

a quando la pisciaturo member per andare al cesso?

eppoi si fanno pure belli con i loro bilanci.. ricavi più centopercento... e grazie alka.. prima spendevo zero.. ora anche solo i 5 euro della member sono grasso che cola


comunque qwuesto è giudaismo puro

pensa che la juventus member ti costa dai 12 ai 36 euro.. altro grasso che cola..
nemmeno gli ebrei sanno fare di meglio :lol: :lol:
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 1/3/2010, 22:44




appunto..SOLO LORO
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 1/3/2010, 22:49




CITAZIONE (zenigata76 @ 1/3/2010, 22:37)
CITAZIONE (Kaos-bn @ 1/3/2010, 22:33)
Mha...Io ogni caso credo di esserci ma solo se c'è LUI!!! :wub:

Dovrei, ci stiamo organizzando.
Oggi non ti ho risposto perche dormivo come un angioletto, ci sentiamo domani in serata.

Ok. Oggi ero in compagnia del buon Ste e volevamo salutarti visto che ieri sei mancato un pò a tutti ... ;)
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 1/3/2010, 22:49




ma perchè non fanno una bella cosa.. vendano pure ste tessere.. ma come quote sociali!! come in Spagna e poi ci diano il potere di ELEGGERE IL PRESIDENTE

in quel caso mi tessero domani mattina, ma solo in quel caso

questi qua fanno i democratici ma sempre ben lontani dal loro culo.. voglio vedere con l'azionariato popolare quanto durerebbero gli elkann e i loro servi
 
Top
Il Bandito
view post Posted on 1/3/2010, 23:00




sta di fatto che quando fai il biglietto ti chiedono un documento e se seI residente in Piemonte e lombardia il biglietto non lo prendi...

AFFANMEMBER
 
Top
258 replies since 1/3/2010, 11:32   3837 views
  Share