OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS - Palermo, Domenica sera stadio Comunale... Fondamentale Vincere

« Older   Newer »
  Share  
la juve e' vita
view post Posted on 23/2/2010, 17:23




CITAZIONE (Miss1897 @ 23/2/2010, 17:22)
CITAZIONE (la juve e' vita @ 23/2/2010, 17:19)
e' nel quote ma non so proprio chi l'abbia scritto

non ho capito ljev..in che senso e' nel quote?
voglio capire se davvero qualcuno di noi ha fatto sta minchiata...

no perdonami, sono di corsa e non avevo capito un cazzo :lol:

pero' voglio sapere chi e'.
 
Top
claudiorn
view post Posted on 23/2/2010, 17:24




Miss, provo a spiegarti io.
Ci sono tanti operai di Termini Imerese, padri di famiglia, che stanno per essere lasciati col culo per terra dalla Fiat di Torino e che tifano Palermo.
Sicuramente vincere una partita non cambierà la loro situazione, ma vuoi togliere loro la soddisfazione di poter dare un dispiacere agli Agnelli/Elkann?

Non si tratta di strumentalizzare il dolore altrui: molti nostri amici, tifosi come noi, sono direttamente interessati da questa brutta vicenda. Credi davvero che avremmo la faccia di strumentalizzare il loro dolore? E poi, strumentalizzare a che scopo? Per avere qualche click in più?

Infine: puoi anche non comprendere o non condividere l’iniziativa. Ma sicuramente non è corretto citare altri siti storpiandone il nome in modo offensivo: soprattutto er questo motivo credo che in questa discussione tu sia comunque dalla parte del torto!
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 23/2/2010, 17:29




CITAZIONE (claudiorn @ 23/2/2010, 17:24)
Miss, provo a spiegarti io.
Ci sono tanti operai di Termini Imerese, padri di famiglia, che stanno per essere lasciati col culo per terra dalla Fiat di Torino e che tifano Palermo.
Sicuramente vincere una partita non cambierà la loro situazione, ma vuoi togliere loro la soddisfazione di poter dare un dispiacere agli Agnelli/Elkann?

Non si tratta di strumentalizzare il dolore altrui: molti nostri amici, tifosi come noi, sono direttamente interessati da questa brutta vicenda. Credi davvero che avremmo la faccia di strumentalizzare il loro dolore? E poi, strumentalizzare a che scopo? Per avere qualche click in più?

Infine: puoi anche non comprendere o non condividere l’iniziativa. Ma sicuramente non è corretto citare altri siti storpiandone il nome in modo offensivo: soprattutto er questo motivo credo che in questa discussione tu sia comunque dalla parte del torto!

perche' tu pensi davvero che a quella merda di elkann gliene freghi qualcosa di perdere contro il palermo ???????? ma dai...

capisco l'iniziativa, ma a me sembra una stronzata, e trovo che questi siano argomenti per niente inerenti a una partita di calcio, fermo restando il dispiacere personale che ognuno puo' provare a sentire quelle cose, e credimi che specie qui a torino non hai idea di quanti sono con le pezze al culo, sempre per discorsi legati alla fiat e a tutto l'indotto.

e poi scusami, ma aver scritto "palermomerda" non mi sembrava nulla di che, la parola juve sai quante volte l'ho letta/vista/sentita vicino all'altra ? eddai, non siamo mica orsoline diofa...
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 23/2/2010, 17:32




Apro e chiudo velocemente la parentesi ... termini imerese era da chiudere più o meno 30 anni fa...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 23/2/2010, 17:33




ciao claudio
iniziamo a parlare seriamente.. e sulla storia del sito.. ok..
ti vengo incontro e posso anceh andare a correggere..ma che questo annulli tutto il resto del discorso.. e mi metta in una posizione di torto ce ne vuole..
parliamo delle cose serie.. altrimenti sembra che ti freghi di piu dell'onore del vostro sito che di quegli operai perdonami..

Detto qeusto. di solito non storpio mai i nomi.. ma a sto giro mi sono fatta prendere la mano e di questo chiedo venia..
anche se poi davvero di insulti nei nostri confronti ne ho sentiti cosi' tanti da parte vostra.. che ci sarebbe da discutere.. pero' il principio di fondo e' giusto. ergo correggo.

detto questo mi spiace.. se il tuo ragionamento fosse supportato dallo logica del "regaliamo un emozione a questa gente.." allora, perdonami, lo dovevate fare molto prima e con altre squadre.. non e' da ieri che lo stabilimento di termini imerese e' nelle canne...
non ho capito perche' proprio con noi.. e solo con noi.. mi sembra davvero mirata sta cosa.. su dai.. lo capisce anche un bimbo..
solo perche' sono gli elcan la nostra proprieta? o solo perche' siamo gobbi..
io dico e ribadisco.. che state strumentalizzando quegli operai..
invece di lanciare queste proposte ambigue che non portano a nulla.. e danno adito a pensare che state solo usando dei disgraziati che hanno bisogno di ben altro che di una vittoria contro la JUVE.. fate qualcosa di piu' concreto..

ti do un consiglio.. se volete davvero regalare un emozione positiva ai vostri concittadini in difficolta'.. perche' non scendete in piazza con loro?
perche' non scioperate con loro? anche se non lavorate in fiat? perche' non mobilitate la citta? perche' non fate colletta.. e gli date una mano voi ora? e' una vita che sono mantenuti dalle sovvenzioni statali e dalla cassa integrazione.. ora tocca anche a voi..
magari gia' lo fate.. ma dubito..
invece di usarli come state facendo.. contro di noi.. per impietosire l'arbitro e l'ambiente.. fate qualcosa di piu serio..
e ti posso anche dire.. che se davvero fate qualcosa di piu' serio.. io sono la prima a dar notizia.. per come merita.. su questo sito e su FB.. perche' da un punto di vista umano.. siamo tutti vicini agli operai di termini.. e non solo loro.. ricordati che molti nostri gobbi di torino sono in cassa integrazione ora come ora..

ergo cosa facciamo? chiediamo noi di vincere con il palermo per dare un contentino ai nostri operai di torino?
mi vergognerei se solo mi venisse in mente..

Perdonami ma secondo me siete stati ambigui.. e poco concreti nei confronti della vostra gente.
Ora vado a correggo il nome del sito.

E perche' me lo hai chiesto in modo intelligente e civile.

Edited by Miss1897 - 23/2/2010, 17:53
 
Top
fabiotorino
view post Posted on 23/2/2010, 17:37




premetto che gli operai di Termini Imerese hanno tutta la mia solidarietà come quelli che a Torino hanno perso il posto di lavoro o continuano a lavorare a singhiozzo fra una cassa integrazione e l'altra.... creo però che sia un'iniziativa che poco possa servire, ma sui vostri forum siete liberissimi di fare ciò che ritenete più giusto... io magari avrei chiesto a Miccoli e a tutti i giocatori della vostra squadra di fare qualcosa di più tangibile che vincere una partita.... parliamo di miliardari che potrebbero mettere mano al portafoglio o, come già hanno fatto per gli alluvionati di Messina, organizzare partite o eventi per raccogliere fondi e aiutare concretamente la gente che non arriva a fine mese.... ovvio che non si risolve così il problema ma come dice ljev sai cosa può importare agli elkan eventualmente di perdere domenica sera?
Mi aspetto una bella partita, il Palermo contro di noi fà sempre la partita dell'anno, ma stavolta mi auguro che le cose vadano in maniera diversa....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 23/2/2010, 17:43




CITAZIONE (chrjvarese @ 23/2/2010, 17:36)
...................

minchia basta criss.. non ti ci mettere pure tu..
hai scritto tu una mail a loro? no..
ergo finiscila ed esci tranquillo.
 
Top
DURANGO
view post Posted on 23/2/2010, 17:43




minghiaaaaa bedda matri a colpa di lupara vi pigghio!!
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 23/2/2010, 17:45




durango ........... :lol: :woot: dai che si và dopo a mangiare sardi a beccaficù cannolo siciliano e stigghiole
 
Top
Miss1897
view post Posted on 23/2/2010, 17:47




CITAZIONE (DURANGO @ 23/2/2010, 17:43)
minghiaaaaa bedda matri a colpa di lupara vi pigghio!!

miiiii e' arrivato pure lui.. :carica2:

non fare cosi' che poi mi tocca chiamare l'esercito sabaudo.. e dichiarare guerra all'intera citta di palermo.. :lol: :lol:

 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 23/2/2010, 17:49




CITAZIONE (Miss1897 @ 23/2/2010, 17:47)
CITAZIONE (DURANGO @ 23/2/2010, 17:43)
minghiaaaaa bedda matri a colpa di lupara vi pigghio!!

miiiii e' arrivato pure lui.. :carica2:

non fare cosi' che poi mi tocca chiamare l'esercito sabaudo.. e dichiarare guerra all'intera citta di palermo.. :lol: :lol:

a palermo, quando vai, non mangiare mai le banane (cit.)

owiamente x sdrammatizzare ;)
 
Top
DURANGO
view post Posted on 23/2/2010, 17:50




CITAZIONE (Miss1897 @ 23/2/2010, 17:47)
CITAZIONE (DURANGO @ 23/2/2010, 17:43)
minghiaaaaa bedda matri a colpa di lupara vi pigghio!!

miiiii e' arrivato pure lui.. :carica2:

non fare cosi' che poi mi tocca chiamare l'esercito sabaudo.. e dichiarare guerra all'intera citta di palermo.. :lol: :lol:

miiiiiiiiii noi siamo gia a Genova pronti ad imbarcarci in tempo zero..viene pure Ignaaaazzio La Russa..digiamolo... :lol:
 
Top
fabiotorino
view post Posted on 23/2/2010, 17:51




CITAZIONE (la juve e' vita @ 23/2/2010, 17:49)
CITAZIONE (Miss1897 @ 23/2/2010, 17:47)
miiiii e' arrivato pure lui.. :carica2:

non fare cosi' che poi mi tocca chiamare l'esercito sabaudo.. e dichiarare guerra all'intera citta di palermo.. :lol: :lol:

a palermo, quando vai, non mangiare mai le banane (cit.)

owiamente x sdrammatizzare ;)

consiglio personale.... mangiate pane ca meusa.... SPETTACOLO!!! :woot: però in mezzo alla strada
 
Top
DURANGO
view post Posted on 23/2/2010, 17:53




CITAZIONE (chrjvarese @ 23/2/2010, 17:45)
durango ........... :lol: :woot: dai che si và dopo a mangiare sardi a beccaficù cannolo siciliano e stigghiole

poi andiamo a mondello a mangiare il gelato bedda matri :brindisi: :D

CITAZIONE (fabiotorino @ 23/2/2010, 17:51)
CITAZIONE (la juve e' vita @ 23/2/2010, 17:49)
a palermo, quando vai, non mangiare mai le banane (cit.)

owiamente x sdrammatizzare ;)

consiglio personale.... mangiate pane ca meusa.... SPETTACOLO!!! :woot: però in mezzo alla strada

o il pane con la frittola...lo sfincione...le panelle...bedda matri :D
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 23/2/2010, 17:54




piccolo ot :ti porto da 1 mio amico che fà 1 gelato da paura !!con la broche + gelato + panna :lol: :D :brindisi: 1 salutone fratello

alla focaccieria san francesco(che c'è anche a milano)il panino con la milza maritato fine ot
 
Top
182 replies since 23/2/2010, 11:02   1869 views
  Share