OrgoglioGobbo Radio Juve Web

LETTERA DI PROTESTA AL GIORNALISTA DE LA STAMPA NICCOLO ZANCAN, Per l'articolo scandaloso pubblicato ieri, sugli incidenti di domenica con il genoa..

« Older   Newer »
  Share  
buccino2000
view post Posted on 16/2/2010, 16:50




dato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e gira la frittata, penso che a questo punto dovrebbe rispondere il responsabile della testata, ovvero il direttore del giornale che prima di far pubblicare uno scritto dovrebbe controllarlo in tutta la sua esattezza, anche cronologicamente parlando dato che c'è stata una manipolazione della informazione ripetuta... come spesso accade, purtroppo!!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 16:54




CITAZIONE (dadapavel @ 16/2/2010, 16:32)
risposta del Sig. Zancan

--------
i fatti sono stati ricostruiti così: lancio reciproco di petardi durante la partita, tentativo bilaterale di sfondare i cancelli sulle retrovie (dieci denunce: 7 juventini e 3 genoani).
il fumogeno che ha ferito il poliziotto è stato lanciato della tifoseria ospite (ma questo si è capito solo ieri, dopo l'osservazione dei filmati). non cambia molto la sostanza, credo.
fare il tifo è un'altra cosa.
.-------------

ANCHE FARE INFORMAZIONE E' UN'ALTRA COSA CARO SIGNORE

E' un dettaglio chi abbia ferito il poliziotto ovviamente.. e' un dettaglio chi abbia iniziato.. e' un dettaglio.. che nel suo articolo ha chiesto la chiusura dello stadio.. su una ricostruzione ancora da effettuare..
Anche fare informazione allora e' un altra cosa..


scrivi dada.. non ti rispondera' piu' ma almeno sa che non parla con dei coglioni..
 
Top
dadapavel
view post Posted on 16/2/2010, 17:01




CITAZIONE (buccino2000 @ 16/2/2010, 16:50)
dato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e gira la frittata, penso che a questo punto dovrebbe rispondere il responsabile della testata, ovvero il direttore del giornale che prima di far pubblicare uno scritto dovrebbe controllarlo in tutta la sua esattezza, anche cronologicamente parlando dato che c'è stata una manipolazione della informazione ripetuta... come spesso accade, purtroppo!!

L'abbiamo inviata anche a lui....
Vedremo...

CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 16:54)
CITAZIONE (dadapavel @ 16/2/2010, 16:32)
risposta del Sig. Zancan

--------
i fatti sono stati ricostruiti così: lancio reciproco di petardi durante la partita, tentativo bilaterale di sfondare i cancelli sulle retrovie (dieci denunce: 7 juventini e 3 genoani).
il fumogeno che ha ferito il poliziotto è stato lanciato della tifoseria ospite (ma questo si è capito solo ieri, dopo l'osservazione dei filmati). non cambia molto la sostanza, credo.
fare il tifo è un'altra cosa.
.-------------

ANCHE FARE INFORMAZIONE E' UN'ALTRA COSA CARO SIGNORE

E' un dettaglio chi abbia ferito il poliziotto ovviamente.. e' un dettaglio chi abbia iniziato.. e' un dettaglio.. che nel suo articolo ha chiesto la chiusura dello stadio.. su una ricostruzione ancora da effettuare..
Anche fare informazione allora e' un altra cosa..


scrivi dada.. non ti rispondera' piu' ma almeno sa che non parla con dei coglioni..

Vado.....

Grazie per gli spunti.....
io l'avrei già mandato ...
 
Top
buccino2000
view post Posted on 16/2/2010, 17:10




beh Miss, in un mondo dove se un ladro assalta un negozio e il proprietario si difende viene giudicato colpevole e processato il negoziante per lesioni, non ci si deve stupire così tanto...
pero' alcuni esponenti della carta stampata sono proprio vergognosi! Di certo avranno il loro ritorno se manipolano la realtà cosi', e non faccio molta fatica a pensare che sia tutto orchestrato da qualche piano di corso Ferraris... come diceva Andreotti,pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca!
Per quanto può valere il pensiero di un pinguino da tv, appoggio totalmente l'operato delle curve, per quanto le lasceranno esistere se continua così, e si conferma che con questa dirigenza si deve tenere gli occhi bene aperti e la schiena bella attaccata al muro per essere tranquilli!!
 
Top
fabiotorino
view post Posted on 16/2/2010, 17:19




bella lettera... chi era allo stadio ha visto bene cosa è successo, piacerebbe che anche chi usa la penna per raccontare a chi non era presente collegasse il cervello prima di cominciare a scrivere....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 17:20




CITAZIONE (buccino2000 @ 16/2/2010, 17:10)
beh Miss, in un mondo dove se un ladro assalta un negozio e il proprietario si difende viene giudicato colpevole e processato il negoziante per lesioni, non ci si deve stupire così tanto...
pero' alcuni esponenti della carta stampata sono proprio vergognosi! Di certo avranno il loro ritorno se manipolano la realtà cosi', e non faccio molta fatica a pensare che sia tutto orchestrato da qualche piano di corso Ferraris... come diceva Andreotti,pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca!
Per quanto può valere il pensiero di un pinguino da tv, appoggio totalmente l'operato delle curve, per quanto le lasceranno esistere se continua così, e si conferma che con questa dirigenza si deve tenere gli occhi bene aperti e la schiena bella attaccata al muro per essere tranquilli!!

non mi stupisco.. ma mi arrabbio..
c'e' gente fermata in queste ore.. che rischia grosso..
se oltrettutto si esagerano i fatti.. si peggiora la loro situazione secondo me.. ecco perche' ci vorrebbe criterio nel dare certe notizie..
ma lo so che il mondo oramai gira in un certo modo.. purtroppo..
pero' almeno ogni tanto vale ancora la pena indignarsi.. :-)
 
Top
dadapavel
view post Posted on 16/2/2010, 17:23




Vi saluto....ho lasciato la Mail in buone mani :lol:
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 16/2/2010, 17:30




CITAZIONE (fabiotorino @ 16/2/2010, 17:19)
bella lettera... chi era allo stadio ha visto bene cosa è successo, piacerebbe che anche chi usa la penna per raccontare a chi non era presente collegasse il cervello prima di cominciare a scrivere....

eh appunto... ragazzi cari si divertono a sparare su di noi tanto chi dovrebbe difenderci è dalla loro parte... e noi ci siamo rotti il cazzo però.... quest'anno abbiamo mandato giù troppi nervosi...!!
 
Top
ducs
view post Posted on 16/2/2010, 17:32




xchè stupirsi? i giornalisti sono questi... dei servi.
 
Top
*Vale84*
view post Posted on 16/2/2010, 17:34




la risposta che gli è stata inoltrata è questa:

Direi che un pò cambia....

è un dettaglio chi abbia ferito il poliziotto ovviamente..
e' un dettaglio chi abbia iniziato..
e' un dettaglio che nel suo articolo abbia chiesto la chiusura dello stadio su
una ricostruzione ancora da effettuare..

SE NON ERA CERTO DELLA NOTIZIA
NON AVREBBE DOVUTO SCRIVERE CHE SONO STATI GLI JUVENTINI A LANCIARE QUEL
PETARDO
MA AVREBBE DOVUTO SCRIVERE "LE FORZE DELL'ORDINE STANNO INDAGANDO PER
IDENTIIFICARE I RESPONSABILI DI QUESTO GESTO"

Questo è fare informazione.

Ringraziandola per il tempo che probabilmente le ho fatto perdere, porgo
Cordiali Saluti


un mix fra la mia e la tua miss
vediamo se risponde ancora.
purtroppo posso stargli dietro poco
sto lavorando e alle 6:30 stacco
ma non credo nemmeno valga la pena rispondere oltre
ho già avuto tutte le risposte che mi aspettavo.

un saluto a tutti.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 16/2/2010, 17:39




GRANDE VALE!
 
Top
il cenio
view post Posted on 16/2/2010, 17:44




Tifosi Genoa Preparano clamorosa protesta

16:43 del 16 febbraio

I tifosi del Genoa non ci stanno a passare per colpevoli, e attraverso un comunicato ufficiale emesso dall'Associazione Club Genoani annunciano clamorose proteste per il futuro.

'Dopo essere stati fatti oggetto dei bombardamenti da parte di una frangia del tifo juventino, ci troviamo a pagare colpe non nostre - spiegano nel comunicato - ma dovute alla responsabilità degli organismi preposti a controllare che certe situazioni non dovrebbero verificarsi. Ci piacerebbe avere delle risposte su dove fossero questi signori domenica'. Arrivando ad annunciare che: 'Allo stato attuale delle cose non ci sentiamo di escludere una clamorosa protesta ed eventuale civile disobbedienza'.

da www.calciomercato.com/index.php?a=167563
 
Top
*Vale84*
view post Posted on 16/2/2010, 17:46




mi sto chiedendo anche io dove fossero

e come mai ogni volta nel settore ospiti riesce ad entrare un lanciarazzi.
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 16/2/2010, 17:58




ma che poi i genoani che cosa pagano a parte i 3 fermati ? :blink:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 18:04




CITAZIONE (il cenio @ 16/2/2010, 17:44)
Tifosi Genoa Preparano clamorosa protesta

16:43 del 16 febbraio

I tifosi del Genoa non ci stanno a passare per colpevoli, e attraverso un comunicato ufficiale emesso dall'Associazione Club Genoani annunciano clamorose proteste per il futuro.

'Dopo essere stati fatti oggetto dei bombardamenti da parte di una frangia del tifo juventino, ci troviamo a pagare colpe non nostre - spiegano nel comunicato - ma dovute alla responsabilità degli organismi preposti a controllare che certe situazioni non dovrebbero verificarsi. Ci piacerebbe avere delle risposte su dove fossero questi signori domenica'. Arrivando ad annunciare che: 'Allo stato attuale delle cose non ci sentiamo di escludere una clamorosa protesta ed eventuale civile disobbedienza'.

da www.calciomercato.com/index.php?a=167563

UN SUICIDIO DI MASSA? MAGARI...
:risatina: :risatina:

No loro sono solo quelli che in 4 con coltello attaccano uno solo.. e non appena questo li ha massacrati.. due si sono dati a gambe levate.. lasciando gli altri due soli..
questa e' mentalita' ovviamente -_-
ma si ammazzassero davvero tutti..

ljev non pagano un cazzo.. non pagano.. perche' noi eravamo comunque colpevoli a prescindere e inizialmente a loro gli e' andata bene.. tanto paghiamo solo noi..
non importa quello che succede a genova ogni volta che andiamo noi..

Onore e solidarieta' ai fermati nostri.
 
Top
64 replies since 16/2/2010, 13:56   1622 views
  Share