OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Bologna-JUVENTUS, INFO BIGLIETTI

« Older   Newer »
  Share  
Verona bianconera
view post Posted on 16/2/2010, 19:55




CITAZIONE (Kaos-bn @ 16/2/2010, 19:49)
Ma come non è certo??? :huh: :huh: :huh:

Mua,non sto capendo un cazzo.

neanch'io sinceramente...Sky ha detto che le sentenze sono sospese, probabilmente per valutare le condizioni dell'agente ferito e valutarne i provvedimenti...al 99% a bologna non si va, ma le ultime voci dicono che la cosa non è ufficiale...può essere che inaspriscono la pena allargandone i provvedimenti con la gara col palermo.... AL GENOA NON SI E' DETTO E FATTO NULLA...
 
Top
noalcalciomoderno83
view post Posted on 16/2/2010, 20:06




Il sito del Bologna recita così:

A seguito della riunione straordinaria del Casms del 15 febbraio, sono stati adottati i seguenti provvedimenti:
- eliminazione del settore ospiti;
- vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Emilia-Romagna;
- incedibilità dei tagliandi;
- annullamento dei tagliandi già venduti ai non residenti in Emilia-Romagna, compreso il settore ospiti;
- divieto totale di esposizione di striscioni per la tifoseria della Juventus. (Ma se il settore è chiuso!)

Vista l’assenza di tifosi juventini nel settore ospiti, il Bologna Fc 1909, con l’intento di riempire tale settore di sostenitori rossoblù, promuove la seguente iniziativa: tutti gli abbonati della stagione in corso potranno acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti per il suddetto settore al prezzo speciale di euro 5 cad. (esclusivamente per residenti in Emilia-Romagna).

I biglietti venduti ai non residenti in Regione e quelli del settore ospiti potranno essere rimborsati nel punto vendita in cui sono stati acquistati, da domani fino al 25 febbraio.

 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 20:08




A bologna non si va..
stanno vedendo se chiuderci lo stadio con il palermo..
per chi ha gia' fatto il biglietto... consiglio.. chieda il rimborso..

la trasferta e' chiusa.
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 16/2/2010, 20:10




CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 20:08)
A bologna non si va..
stanno vedendo se chiuderci lo stadio con il bologna..
per chi ha gia' fatto il biglietto... consiglio.. chieda il rimborso..

la trasferta e' chiusa.

con il palermo volevi dire miss?
 
Top
Miss1897
view post Posted on 16/2/2010, 20:14




CITAZIONE (Verona bianconera @ 16/2/2010, 20:10)
CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 20:08)
A bologna non si va..
stanno vedendo se chiuderci lo stadio con il bologna..
per chi ha gia' fatto il biglietto... consiglio.. chieda il rimborso..

la trasferta e' chiusa.

con il palermo volevi dire miss?

si volevo dire con il palermo.. ora correggo.. :lol:
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 16/2/2010, 20:52




Col palermo sicuro il divieto di fare entrare gli striscioni
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 16/2/2010, 21:52




CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 20:08)
A bologna non si va..
stanno vedendo se chiuderci lo stadio con il palermo..
per chi ha gia' fatto il biglietto... consiglio.. chieda il rimborso..

la trasferta e' chiusa.

di sicuro non porterà gioia a chi ha acquistato i biglietti, ma parlando con alcuni laziali che avevano acquistato i biglietti per il settore ospiti la settimana scorsa per Parma, non c'è stato alcun rimborso, in quanto il biglietto era già stampato...non so se le ricevitorie ragionano in egual modo.... :angry:
 
Top
drugostefy
view post Posted on 16/2/2010, 23:47




CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 20:08)
A bologna non si va..
stanno vedendo se chiuderci lo stadio con il palermo..
per chi ha gia' fatto il biglietto... consiglio.. chieda il rimborso..

la trasferta e' chiusa.

Opinione personalissima x me con il Palermo stadio aperto (ma senza striscioni), poi sono convinto che ci vietano Firenze :angry: :ph34r:
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 17/2/2010, 09:21




ormai si stà superando il limite
 
Top
Renzo
view post Posted on 17/2/2010, 09:28




CITAZIONE (drugostefy @ 16/2/2010, 23:47)
CITAZIONE (Miss1897 @ 16/2/2010, 20:08)
A bologna non si va..
stanno vedendo se chiuderci lo stadio con il palermo..
per chi ha gia' fatto il biglietto... consiglio.. chieda il rimborso..

la trasferta e' chiusa.

Opinione personalissima x me con il Palermo stadio aperto (ma senza striscioni), poi sono convinto che ci vietano Firenze :angry: :ph34r:

secondo me sarà cosi, poi opinione ancir più personale non possono chiudere con il palermo in quanto deve sfilare le Primavera col trofeo di Viareggio
 
Top
lele.lc
view post Posted on 17/2/2010, 10:28




Ricordiamoci il 6 marzo....
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 17/2/2010, 10:32




CITAZIONE
Il dg rossoblù soffia sul fuoco a quattro giorni dalla sfida del Dall’Ara: «Non sto mettendo le mani avanti per domenica, ma spero che l’arbitro sia obiettivo. Ai tifosi bianconeri di questa città conviene non venire»

TORINO, 17 febbraio - Il clima distensivo sollecitato dalla Juventus nelle ultime ore sembra destinato a restare un sogno. Le polemiche arbitrali post Genoa, quelle relative al rigore concesso da Mazzoleni a Del Piero, non solo non si placano, ma sono in continua espansione. Ai veleni innescati da Gian Piero Gasperini («Del Piero ha fatto una furbata») ed Enrico Preziosi («Nel calcio spesso vincono i furbi») con il sostegno esterno di José Mourinho («Per fortuna che noi e la Juve facciamo due corse diverse: un rigore come quello fischiato contro il Genoa si vede solo in Italia»), ieri si sono aggiunte le esternazioni di Luca Baraldi, dg di quel Bologna che domenica ospiterà la Juventus.

PRIMO ROUND - L’ex dirigente di Parma e Lazio è intervenuto su Radio Tau e durante la trasmissione “Tempi supplementari” non ha certo nascosto un pizzico di preoccupazione dal punto di vista arbitrale in vista del big match di domenica: «Io ho visto quello che è successo sui campi in cui ha giocato la Juventus nelle ultime due domeniche (Livorno e Genoa: in realtà l’altro caso discusso di moviola risale al match contro la Lazio di tre giornate fa, ndr) e quindi spero vivamente che sia un argomento di discussione per la classe arbitrale. Personalmente mi auguro che chi arbitrerà Bologna-Juventus sia sereno e soprattutto obbiettivo: il calcio è uno spettacolo che ha bisogno di essere credibile e per esserlo ha assoluta necessità anche di attenzioni da parte degli arbitri».

SECONDO ROUND - Nel corso del pomeriggio Baraldi ha ribadito il concetto a Tuttosport («Mi auguro che l’arbitro di domenica sia sereno»), allargando il discorso e chiarendo alcune sfumature per non alzare ulteriormente la temperatura del termometro delle polemiche. «Ho piena fiducia negli arbitri e soprattutto sono convinto della loro buona fede. Semplicemente, viste le tante polemiche, bisogna fare in modo che chi dirigerà Bologna-Juventus possa farlo con serenità. Non sto né “piangendo” né mettendo le mani avanti».

FRECCIATA AI TIFOSI - A Radio Tau il dg rossoblù ha toccato anche altri tasti, alcuni dei quali tutt’altro che comodi. Già, domenica il Dall’Ara sarà esaurito, ma nonostante la chiusura della curva ospite i tifosi juventini allo stadio non mancheranno. Baraldi dimostra di avere le idee chiarissime sul tema: «Contro i bianconeri vorrei allo stadio tanti bolognesi che tifino Bologna. Mentre i bolognesi che tifano Juventus per me possono stare tranquillamente anche a casa...».

meno male che alla juve non 6 venuto xchè 1 come te è da sputare in faccia caro baraldi :vomitino:

Edited by Miss1897 - 20/2/2010, 14:22
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 17/2/2010, 11:03




CITAZIONE (lele.lc @ 17/2/2010, 10:28)
Ricordiamoci il 6 marzo....

figuriamoci...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 18/2/2010, 10:35




A pochi giorni dalla sfida di campionato tra Bologna e Juventus, Marco De Marchi, agente Fifa ed ex difensore che ha vestito sia la maglia rossoblu sia quella bianconera, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve.com. L'ex calciatore ha analizzato il match di domenica tra i felsinei e la Vecchia Signora: "Il Bologna è sicuramente in un periodo di grande crescita che ha portato la squadra ad ottenere risultati importanti, non ultimo il successo in trasferta contro il Livorno. Colomba ha dato alla squadra un'identità e adesso si può dire che la squadra giochi veramente da squadra. E' stato bravo perché ha saputo reintegrare giocatori che prima erano stati un po' messi in disparte e ha fatto capire a tutti che ognuno potrebbe essere importante al momento opportuno. Sta ottenendo risultati perché tutti giocano al massimo delle proprie possibilità".

"La Juventus attraversa un periodo non particolarmente felice, nonostante la vittoria contro il Genoa. Ha molti giocatori che fino ad oggi hanno avuto un rendimento più basso di quello che ci si aspettava L'arrivo di Zaccheroni in panchina ha portato qualche stimolo in più, dovuto alla presenza di un nuovo allenatore. In virtù dei tre punti ottenuti domenica ha però una spinta maggiore. Come ho detto di recente in una trasmissione sportiva alla quale ho partecipato, il Bologna deve proprio giocarsi la partita con la consapevolezza che sta bene e che ha ritrovato degli equilibri e delle sicurezze importanti. Senza nessun timore e senza nessuna paura affronti la partita cercando di vincerla. E' più a rischio la prestazione della Juve perché dovrà giocare per vincere, dovrà rischiare e sbilanciarsi. Sono convinto che potrebbe venire fuori una bella partita".
Gioca su BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 20/2/2010, 08:42




Emiliano Viviano stravede per Buffon, ma non per la Juventus: "Gigi è un modello, il migliore del mondo. È di un altro pianeta, io non raggiungerò mai i suoi livelli. La Juve? Come tutte le squadre che vincono tanto, mi sta antipatica. Inoltre io tifo Fiorentina e quindi mi sta particolarmente antipatica, anche se a Torino ho tanti amici: Chiellini, Marchisio, Giovinco". Ma alla Juve andrebbe? "Sono un professionista quindi dico di sì, anche se con un po' di difficoltà. Ma penso che i tifosi non mi vorrebbero". Il prossimo anno Viviano probabilmente andrà all'Inter, che detiene la metà del cartellino: "Sono anche del Bologna e quindi dovranno parlare le due società. È tutto molto prematuro: contano anche i programmi e le prospettive. In generale, alla mia età, passare un anno intero in panchina non è il massimo".
ma chi ti vuole ........
 
Top
93 replies since 11/2/2010, 20:04   1200 views
  Share