OrgoglioGobbo Radio Juve Web

CLAMOROSO, DIETRO LE QUINTE SPUNTA GIRAUDO, .. in che giochi e' finita la nostra JUVE..

« Older   Newer »
  Share  
SASSARI BN
view post Posted on 4/2/2010, 20:00




La Triade faceva rispettare in tutto il mondo il nome JUVENTUS! anche se con noi si sono comportati come questi incapaci di adesso, però con la Triade al timone, la JUVE era la JUVE!!
 
Top
Signora Mia
view post Posted on 4/2/2010, 20:57




Agnelli chi?

Oggi solo pecore con "elkan" (bau) che le guida..beeeeee

Edited by Signora Mia - 4/2/2010, 21:40
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 4/2/2010, 23:38




CITAZIONE (Miss1897 @ 4/2/2010, 16:41)
CITAZIONE (milano bertuccia @ 4/2/2010, 15:56)
è più carina, è vero, ma prima era molto più interessante (e secondo me anche viva)

o forse eravamo noi solo più giovani.. :(

e' probabile la seconda ipotesi.. :lol:

<_<
 
Top
Miss1897
view post Posted on 4/2/2010, 23:48




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 4/2/2010, 23:38)
CITAZIONE (Miss1897 @ 4/2/2010, 16:41)
e' probabile la seconda ipotesi.. :lol:

<_<

OG Sez. terza eta'.. :lol:
:carica2:
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 4/2/2010, 23:52




CITAZIONE (Xena_ @ 4/2/2010, 17:41)
Francamente a me degli agnelli non frega assolutamente un caz.zo.
Ma vi rendete conto che state discutendo su chi ha il diritto di dichiararsi un Agnelli e chi no? Su chi ha il sangue Agnelli "puro" (Andrea) e chi no? Come se fosse il sangue che rende grandi... figuriamoci!

Gli Elkann hanno più sangue Agnelli nelle vene di chiunque altro su questo forum, ma uno qualsiasi di noi ama la Juve 1000000000 volte più di tutti loro assieme. Andrea Agnelli sarà anche l'Agnelli migliore per la Juve, ma io firmerei subito per averci Pavel, in presidenza! Anche se è straniero, extracomunitario ed ex laziale.
E tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa l'idea che come gli elkann (che Dio li punisca!) hanno usato la Juve per le loro lotte di potere, adesso sia Andrea Agnelli a strumentalizzarci.

Quindi la mia posizione è questa: Blanc e Secco fuori dai coglioni in quanto incompetenti totali. Elkann o Andrea Agnelli mi è indifferente come la Juve è indifferente a loro.
In società voglio vedere solo gente che ne capisce di calcio, possibilmente juventina ma anche di altre fedi PURCHE' non ci abbia sputato addosso in passato(es. MAI Zeman, Baldini e simili). Se gli Elkann chiamano gente così, per me possono restare. Se continuano con degli incompetenti, che passino la mano a qualcun altro e IN FRETTA.

L'unico problema nel ritorno di Giraudo sarebbe che la stampa ci rimetterebbe in croce di nuovo ad ogni errore. Se poi tornasse Moggi non ne parliamo...
Io non sono nostalgica della triade, ma della loro competenza calcistica.

Xena dici delle cose giuste, non basta il cognome, viceversa Andrea avrebbe i coglioni di imporsi sui cugini, ed invece così non è..
da altre parti si discute, secondo me fondatamente, sulla possibilità che qualcuno abbia allegramente "suicidato" il figlio dell'Avvocato perchè persona scomoda
figuriamoci se gli stessi mandanti potevano farsi scrupoli per una squadra di calcio, per un "prodotto"..
non è il cognome xena, hai ragione, però se scrivo che è perchè gli elcan sono ebrei passo subito per razzista e finisco segnalato nello schedario del mossad

non mi fate fare l'antisemita...ma se mi sta bene anche che il prossimo presidente non si chiami Agnelli, non mi sta altrettanto bene che la nostra Juve finisca nelle mani di sionisti come lapo o cavolfiori come gion
pupazzi, front men per i grandi vecchi come stiven e gabetti

come uscirne? semplice, ma allo stato irrealizzabile: AZIONARIATO POPOLARE, come barcelona e real madrid, con il presidente scelto dai soci, ergo da NOI e confermato/preso a calci in culo in base ai risultati della squadra

per me UN SOGNO

CITAZIONE (Miss1897 @ 4/2/2010, 23:48)
CITAZIONE (iL n0tAiO @ 4/2/2010, 23:38)
<_<

OG Sez. terza eta'.. :lol:
:carica2:

OLD G....
 
Top
drugostefy
view post Posted on 5/2/2010, 00:17




CITAZIONE (SASSARI BN @ 4/2/2010, 20:00)
La Triade faceva rispettare in tutto il mondo il nome JUVENTUS! anche se con noi si sono comportati come questi incapaci di adesso, però con la Triade al timone, la JUVE era la JUVE!!

QUOTO.
:ph34r: :carica2: :ogstendnuovo:


 
Top
chrjvarese
view post Posted on 16/2/2010, 10:10




Giraudo: Concorso in bancarotta con Gai

09:15 del 16 febbraio
Gli ex dirigenti della Juventus, Antonio Giraudo e Romy Gai sono accusati di concorso in bancarotta per il fallimento nel 2000 di Meister Team, la società che per alcuni anni ha gestito i diritti TV del club bianconero

Edited by Miss1897 - 16/2/2010, 10:10
 
Top
36 replies since 3/2/2010, 00:35   472 views
  Share