OrgoglioGobbo Radio Juve Web

CLAMOROSO, DIETRO LE QUINTE SPUNTA GIRAUDO, .. in che giochi e' finita la nostra JUVE..

« Older   Newer »
  Share  
max 68
view post Posted on 3/2/2010, 22:03




CITAZIONE (Miss1897 @ 3/2/2010, 17:59)
Gli agnelli non ci sono piu.. se non andrea.. che non ha ancora avuto modo di fare danni..v isto che e' tenuto lontano dal potere..

chi sta facendo danni a torino.. e alla juve.. sono gabetti.. grande stevens.. e gli elkan..
che con gli Agnelli non c'entrano proprio nulla..
L'Avvocato ha salvato torino regalandogli le olimpiadi..
la citta' e' rinata..

la città è rinata è una balla colossale, nn si cambia la mentalità di una città con le olimpiadi dopo che x 60 anni li hai costretti a lavorare con i turni ed il baracchino.
 
Top
Vendicatore91
view post Posted on 3/2/2010, 22:07




CITAZIONE (max 68 @ 3/2/2010, 22:03)
CITAZIONE (Miss1897 @ 3/2/2010, 17:59)
Gli agnelli non ci sono piu.. se non andrea.. che non ha ancora avuto modo di fare danni..v isto che e' tenuto lontano dal potere..

chi sta facendo danni a torino.. e alla juve.. sono gabetti.. grande stevens.. e gli elkan..
che con gli Agnelli non c'entrano proprio nulla..
L'Avvocato ha salvato torino regalandogli le olimpiadi..
la citta' e' rinata..

la città è rinata è una balla colossale, nn si cambia la mentalità di una città con le olimpiadi dopo che x 60 anni li hai costretti a lavorare con i turni ed il baracchino.

La mentalità dei miei concittadini spesso è davvero idiota, vedendo poi le possibilità che ci sono, ma la colpa non è certo solo di Agnelli, se penso poi che c'è gente che tifa....come si chiama quella squadretta rionale? Purtroppo mi sfugge il nome :lol:

CITAZIONE (Verona bianconera @ 3/2/2010, 19:26)
CITAZIONE (Miss1897 @ 3/2/2010, 17:59)
Gli agnelli non ci sono piu.. se non andrea.. che non ha ancora avuto modo di fare danni..v isto che e' tenuto lontano dal potere..

chi sta facendo danni a torino.. e alla juve.. sono gabetti.. grande stevens.. e gli elkan..
che con gli Agnelli non c'entrano proprio nulla..
L'Avvocato ha salvato torino regalandogli le olimpiadi..
la citta' e' rinata..

AMEN

Credo ankio che la famiglia sia divisa fra Elkann e Agnelli... farsopoli ne è la prova..

E' così da molto prima
 
Top
max 68
view post Posted on 3/2/2010, 22:07




CITAZIONE (Vendicatore91 @ 3/2/2010, 22:06)
CITAZIONE (max 68 @ 3/2/2010, 22:03)
la città è rinata è una balla colossale, nn si cambia la mentalità di una città con le olimpiadi dopo che x 60 anni li hai costretti a lavorare con i turni ed il baracchino.

La mentalità dei miei concittadini spesso è davvero idiota, vedendo poi le possibilità che ci sono, ma la colpa non è certo solo di Agnelli, se penso poi che c'è gente che tifa....come si chiama quella squadretta rionale? Purtroppo mi sfugge il nome :lol:

i tuoi concittadini sono anche i miei, ed hanno questa mentalità nn x colpa di Agnelli ma x merito :lol:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 3/2/2010, 22:21




CITAZIONE (max 68 @ 3/2/2010, 22:03)
CITAZIONE (Miss1897 @ 3/2/2010, 17:59)
Gli agnelli non ci sono piu.. se non andrea.. che non ha ancora avuto modo di fare danni..v isto che e' tenuto lontano dal potere..

chi sta facendo danni a torino.. e alla juve.. sono gabetti.. grande stevens.. e gli elkan..
che con gli Agnelli non c'entrano proprio nulla..
L'Avvocato ha salvato torino regalandogli le olimpiadi..
la citta' e' rinata..

la città è rinata è una balla colossale, nn si cambia la mentalità di una città con le olimpiadi dopo che x 60 anni li hai costretti a lavorare con i turni ed il baracchino.

dipende dai punti i vista.. ;)
 
Top
drugostefy
view post Posted on 4/2/2010, 00:38




In tutte queste notizie come sempre penso che ci siano cose vere e altro no, vedremo...vedremo...la notizia certa è che noi non molleremo mai
:carica2: :ogstendnuovo:
 
Top
milano bertuccia
view post Posted on 4/2/2010, 14:09




CITAZIONE (Miss1897 @ 3/2/2010, 22:21)
CITAZIONE (max 68 @ 3/2/2010, 22:03)
la città è rinata è una balla colossale, nn si cambia la mentalità di una città con le olimpiadi dopo che x 60 anni li hai costretti a lavorare con i turni ed il baracchino.

dipende dai punti i vista.. ;)

La penso come max, la sbornia delle olimpiadi è passata da un pezzo, e finiti gli utili (in tasca fiat..) sono rimasti i debiti (a carico della città..)

Per motivi di lavoro ho occasione di parlarne spesso e ultimamente ho cambiato idea a riguardo, la mentalità torinese non è cambiata, è cambiato il prodotto offerto, in termini di vita notturna, ed il target

Un pò come per la coca che una volta era roba d'élite e adesso se la fanno anche i tramvieri al capolinea, chi afferma che la Torino bainait anni 80/90 fosse morta dice una cazzata colossale, Torino notturna è sempre stata viva, vivissima, è solo che una volta c'erano 3 locali e adesso 3000000, per cui sembra che ci sia chissà che mondo
invece no, la differenza al limite la fanno quelli che scendono dalle valli per farsi la serata e poi se ne tornano


tornando in tema giudaudo il mio odio infinito per gli elkann non può che farmi auspicare un suo ritorno, pur essendo consapevole di che cosa sia quell'uomo
ma, appunto, preferisco contestare uno che nel frattempo mi fa vincere che contestare chi ogni giorno ci umilia
poi, ricordatevelo, nessun altro potrà mai commettere un crimine più grande e peggiore di calciopoli, stiamo parlando di INFAMI che per i propri interessi personali hanno INSULTATO LA STORIA DELLA MAGLIA, CI HANNO MANDATO IN B VENDENDOSI A MORATTI, HANNO ACCETTATO OGNI COSA ANZI L'HANNO ISPIRATA E SUGGERITA LORO STESSI PUR DI APPROPRIARSI DI UNA COSA NON LORO, LURIDI INFAMI BASTARDI E ILLEGITTIMI
a me, e lo dico senza esagerare, starebbe bene persino zeffirelli ma non gli elcan..

e poi ragionate su di un fatto, da una parte gli elcann gabetti merdezemolo ..dall'altra giudaudo schierato con LA FAMIGLIA AGNELLI LEGITTIMA, perchè, ricordatevelo, che Andrea è AGNELLI, ma anche Margherita è AGNELLI, nonostante abbia partorito degli elcan.. Insomma famiglia illegittima e associati contro AGNELLI, ho detto tutto
 
Top
Renzo
view post Posted on 4/2/2010, 14:38




CITAZIONE (milano bertuccia @ 4/2/2010, 14:09)
e poi ragionate su di un fatto, da una parte gli elcann gabetti merdezemolo ..dall'altra giudaudo schierato con LA FAMIGLIA AGNELLI LEGITTIMA, perchè, ricordatevelo, che Andrea è AGNELLI, ma anche Margherita è AGNELLI, nonostante abbia partorito degli elcan.. Insomma famiglia illegittima e associati contro AGNELLI, ho detto tutto

E poi se non ho capito male l'alleanza è pure con il secondo marito di Margherita che per fortuna non è un elkann
 
Top
Miss1897
view post Posted on 4/2/2010, 14:57




Ripeto dipende dai punti di vista.. notaio.. io trovo torino citta.. molto meglio degli anni 80.. molto piu' carina..
 
Top
milano bertuccia
view post Posted on 4/2/2010, 15:56




è più carina, è vero, ma prima era molto più interessante (e secondo me anche viva)

o forse eravamo noi solo più giovani.. :(
 
Top
Miss1897
view post Posted on 4/2/2010, 16:41




CITAZIONE (milano bertuccia @ 4/2/2010, 15:56)
è più carina, è vero, ma prima era molto più interessante (e secondo me anche viva)

o forse eravamo noi solo più giovani.. :(

e' probabile la seconda ipotesi.. :lol:
 
Top
Vendicatore91
view post Posted on 4/2/2010, 16:55




A me questa città piace sinceramente, son venute fuori diverse cose nuove e si stan riscoprendo sport e attività che erano andate perse, ma Torino è e resterà una città molto complicata da capire come chi ci vive del resto
 
Top
Xena_
view post Posted on 4/2/2010, 17:41




Francamente a me degli agnelli non frega assolutamente un caz.zo.
Ma vi rendete conto che state discutendo su chi ha il diritto di dichiararsi un Agnelli e chi no? Su chi ha il sangue Agnelli "puro" (Andrea) e chi no? Come se fosse il sangue che rende grandi... figuriamoci!

Gli Elkann hanno più sangue Agnelli nelle vene di chiunque altro su questo forum, ma uno qualsiasi di noi ama la Juve 1000000000 volte più di tutti loro assieme. Andrea Agnelli sarà anche l'Agnelli migliore per la Juve, ma io firmerei subito per averci Pavel, in presidenza! Anche se è straniero, extracomunitario ed ex laziale.
E tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa l'idea che come gli elkann (che Dio li punisca!) hanno usato la Juve per le loro lotte di potere, adesso sia Andrea Agnelli a strumentalizzarci.

Quindi la mia posizione è questa: Blanc e Secco fuori dai coglioni in quanto incompetenti totali. Elkann o Andrea Agnelli mi è indifferente come la Juve è indifferente a loro.
In società voglio vedere solo gente che ne capisce di calcio, possibilmente juventina ma anche di altre fedi PURCHE' non ci abbia sputato addosso in passato(es. MAI Zeman, Baldini e simili). Se gli Elkann chiamano gente così, per me possono restare. Se continuano con degli incompetenti, che passino la mano a qualcun altro e IN FRETTA.

L'unico problema nel ritorno di Giraudo sarebbe che la stampa ci rimetterebbe in croce di nuovo ad ogni errore. Se poi tornasse Moggi non ne parliamo...
Io non sono nostalgica della triade, ma della loro competenza calcistica.
 
Top
macco80
view post Posted on 4/2/2010, 18:10




CITAZIONE (Xena_ @ 4/2/2010, 17:41)
Ma vi rendete conto che state discutendo su chi ha il diritto di dichiararsi un Agnelli e chi no? Su chi ha il sangue Agnelli "puro" (Andrea) e chi no? Come se fosse il sangue che rende grandi... figuriamoci!

non si tratta affatto di sangue puro... non siamo mica razzisti come ci dipingono :mare: :mare: :mare:

comunque a parte gli scherzi... ho capito cosa intendi dire e in parte capisco
ma gli elcan fuori dalla Juve non per il cognome, ma per quello che hanno fatto, probabilmente da complici non da manovratori, alla Juve nel 2006
il fatto è che un Agnelli deve per forza amare la Juventus, o comunque è quello che ogni persona è portata a credere... perchè è sempre stato così e può sembrare impossibile che sia diverso

SPOILER (click to view)
e poi gli elcan sono giudei... :lol:
 
Top
max 68
view post Posted on 4/2/2010, 18:17




CITAZIONE (Xena_ @ 4/2/2010, 17:41)
Francamente a me degli agnelli non frega assolutamente un caz.zo.
Ma vi rendete conto che state discutendo su chi ha il diritto di dichiararsi un Agnelli e chi no? Su chi ha il sangue Agnelli "puro" (Andrea) e chi no? Come se fosse il sangue che rende grandi... figuriamoci!

Gli Elkann hanno più sangue Agnelli nelle vene di chiunque altro su questo forum, ma uno qualsiasi di noi ama la Juve 1000000000 volte più di tutti loro assieme. Andrea Agnelli sarà anche l'Agnelli migliore per la Juve, ma io firmerei subito per averci Pavel, in presidenza! Anche se è straniero, extracomunitario ed ex laziale.
E tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa l'idea che come gli elkann (che Dio li punisca!) hanno usato la Juve per le loro lotte di potere, adesso sia Andrea Agnelli a strumentalizzarci.

Quindi la mia posizione è questa: Blanc e Secco fuori dai coglioni in quanto incompetenti totali. Elkann o Andrea Agnelli mi è indifferente come la Juve è indifferente a loro.
In società voglio vedere solo gente che ne capisce di calcio, possibilmente juventina ma anche di altre fedi PURCHE' non ci abbia sputato addosso in passato(es. MAI Zeman, Baldini e simili). Se gli Elkann chiamano gente così, per me possono restare. Se continuano con degli incompetenti, che passino la mano a qualcun altro e IN FRETTA.

L'unico problema nel ritorno di Giraudo sarebbe che la stampa ci rimetterebbe in croce di nuovo ad ogni errore. Se poi tornasse Moggi non ne parliamo...
Io non sono nostalgica della triade, ma della loro competenza calcistica.

credo che visto il loro interesse nn cerchino proprio nessuno.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 4/2/2010, 19:32




CITAZIONE (macco80 @ 4/2/2010, 18:10)
CITAZIONE (Xena_ @ 4/2/2010, 17:41)
Ma vi rendete conto che state discutendo su chi ha il diritto di dichiararsi un Agnelli e chi no? Su chi ha il sangue Agnelli "puro" (Andrea) e chi no? Come se fosse il sangue che rende grandi... figuriamoci!

non si tratta affatto di sangue puro... non siamo mica razzisti come ci dipingono :mare: :mare: :mare:

comunque a parte gli scherzi... ho capito cosa intendi dire e in parte capisco
ma gli elcan fuori dalla Juve non per il cognome, ma per quello che hanno fatto, probabilmente da complici non da manovratori, alla Juve nel 2006
il fatto è che un Agnelli deve per forza amare la Juventus, o comunque è quello che ogni persona è portata a credere... perchè è sempre stato così e può sembrare impossibile che sia diverso

SPOILER (click to view)
e poi gli elcan sono giudei... :lol:

:B):
Mi spiace Macco.. l'hanno fatta da manovratori e non da complici..
E io gente cosi' la voglio vedere cadere nella sabbia..

Xena.. non li voglio per quello che hanno fatto..

SPOILER (click to view)
solo loro avrebbero potuto fare una cosa cosi' tremenda.. :STENDARDO:

 
Top
36 replies since 3/2/2010, 00:35   472 views
  Share