OrgoglioGobbo Radio Juve Web

CIAO CIRO (GRANDE GOBBO)

« Older   Newer »
  Share  
tcs
view post Posted on 29/1/2010, 21:57




infatti intendevo proprio il volerlo difedere come uomo poi per carita' rispetto anche l'opinione di chi la pensa come te su questo punto ci mancherebbe, non accusarmi di non leggere quelo che scrivi non sono stupido
 
Top
Miss1897
view post Posted on 29/1/2010, 22:01




CITAZIONE (tcs @ 29/1/2010, 21:57)
infatti intendevo proprio il volerlo difedere come uomo poi per carita' rispetto anche l'opinione di chi la pensa come te su questo punto ci mancherebbe, non accusarmi di non leggere quelo che scrivi non sono stupido

e allora ammazzalo..
ma scusa qual'e' il problema se noi lo riconosciamo a livello umano come grande persona.. dimmi perche' ti deve rosicare il culo cosi'.. non capisco.. quale sia il problema.. ti sta sul cazzo che noi salutiamo ciro?
che ti devo dire.. magari domenica esulterai per la zecca misto sangue accattona..
contento tu..

Edited by Miss1897 - 29/1/2010, 22:01
 
Top
max 68
view post Posted on 29/1/2010, 22:01




[QUOTE=chrjvarese,29/1/2010, 21:54]
max ricorda che anche con lui la juve ha avuto il ciclo vincente !!
[/QUOTE)
Lui nel ciclo vincente ha avto gli stessi meriti di juliano.
Mi sembra solo molto esagerato tutto questo dolore umano x un incapace. Le qualità che voi gli date nn le vedo, Paradossalmente mi spiace dovermi dare ragione sulle sue incapacità che avevo già espresso a Luglio.
Io nn mi sento di ringraziarlo anzi, se lo vedo x torino gli sputo pure, poi se voi volete idolatrarlo fate pure
 
Top
Miss1897
view post Posted on 29/1/2010, 22:04




[QUOTE=max 68,29/1/2010, 22:01]
CITAZIONE (chrjvarese @ 29/1/2010, 21:54)
max ricorda che anche con lui la juve ha avuto il ciclo vincente !!
[/QUOTE)
Lui nel ciclo vincente ha avto gli stessi meriti di juliano.
Mi sembra solo molto esagerato tutto questo dolore umano x un incapace. Le qualità che voi gli date nn le vedo, Paradossalmente mi spiace dovermi dare ragione sulle sue incapacità che avevo già espresso a Luglio.
Io nn mi sento di ringraziarlo anzi, se lo vedo x torino gli sputo pure, poi se voi volete idolatrarlo fate pure

lo abbiamo capito.. detto questo ci lasci il diritto di farlo noi.. ??
se tu non lo capisci.. mi spiace.. ma rispetta il nostro volere ricordarlo in altro modo.. saranno pure cazzi nostri non credi?
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 29/1/2010, 22:07




quà si parla di livello umano ,di quello che ha dato x la nostra maglia da giocatore, di come ha messo la faccia quando già sapeva di essere esonerato quando invece topo gigio blanc l'ha lasciato nella merce dei giornalisti ecc.....!!allora max tu ciro e 1 mercenario come cannamerda o zambrotta (se ritorna) o qualche altro che ha lasciato nel 2006 x te è lo stesso ??dopo se tu gli vuoi sputare fai pure ma sbagli secondo me !!

chiudo quì xchè cmq ritorniamo sullo stesso discorso cmq 1 salutone gobbo max :TRICOLORE:

Edited by chrjvarese - 29/1/2010, 22:09
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 29/1/2010, 22:07




Ma nessuno gli riconosce le doti da allenatore, che UMANAMENTE non le ha ancora... noi lo stiamo ringraziando e salutando a dovere, per il tipo di persona che è stata in questo periodo...
 
Top
tcs
view post Posted on 29/1/2010, 22:08




mi scuso per aver detto la mia sul topic per Ciro Ferrara , se l'ho fatto è solo per poter dire la mia non certo per rompervi i coglioni Miss , se crrea disturbo cancellate pure .
Rispetto il forum e non è mia abitudine provocare, semplicemente quand ho vogliadi dire la mia mi piace farlo anche se spesso sono fuori dal coro non me n'e' mai fregato un cazzo di esserlo , pur rispettando OG e dico sul serio !
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 29/1/2010, 22:17




CITAZIONE (tcs @ 29/1/2010, 22:08)
mi scuso per aver detto la mia sul topic per Ciro Ferrara , se l'ho fatto è solo per poter dire la mia non certo per rompervi i coglioni Miss , se crrea disturbo cancellate pure .
Rispetto il forum e non è mia abitudine provocare, semplicemente quand ho vogliadi dire la mia mi piace farlo anche se spesso sono fuori dal coro non me n'e' mai fregato un cazzo di esserlo , pur rispettando OG e dico sul serio !

ma va tranquillo ognuno può dire quello che pensa ti pare...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 29/1/2010, 22:19




infatti hai ragione verona !!1 salutone gobbo :TRICOLORE: :ogstendnuovo:
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 29/1/2010, 22:22




CITAZIONE (chrjvarese @ 29/1/2010, 22:19)
infatti hai ragione verona !!1 salutone gobbo :TRICOLORE: :ogstendnuovo:

saluti chris...! :brindisi:
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 29/1/2010, 22:33




grazie fratello ed è anche rivolto a tcs e max :brindisi:
 
Top
Principe77
view post Posted on 29/1/2010, 22:53




Permettetemi di dire solo una cosa...ci vuole coraggio a sputare merda su Ferrara in questo momento...

Ovviamente era agli occhi di tutti che non aveva più la situazione in mano e l'inesperienza non lo ha aiutato...

Ma non esiste solo il Ferrara allenatore...esiste anche il Ferrara uomo che è stato trattato di merda senza meritarlo...io almeno la penso così...

Sarei curioso di sapere cosa pensa Lippi di questa storia...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 29/1/2010, 22:58




CITAZIONE (tcs @ 29/1/2010, 22:08)
mi scuso per aver detto la mia sul topic per Ciro Ferrara , se l'ho fatto è solo per poter dire la mia non certo per rompervi i coglioni Miss , se crrea disturbo cancellate pure .
Rispetto il forum e non è mia abitudine provocare, semplicemente quand ho vogliadi dire la mia mi piace farlo anche se spesso sono fuori dal coro non me n'e' mai fregato un cazzo di esserlo , pur rispettando OG e dico sul serio !

ma basta con sta storia..
ma lo sai tenere un contraddittorio.. senza fare questi riferimenti stupidi..
tu hai detto la tua.. io ho detto la mia..
dato che mi rispondevi toma per roma.. ho cercato di spiegarti il punto su cui puntavo.. visto che tu mi rispondevi fuori tema.
tutto qua..
se non posso polemizzare perche' altrimenti vuol dire che mi rompete i coglioni.. allora mi devo cancellare da admin .. mi metto come utente normale.. cosi' almeno posso dire la mia.. senza ste frasi da ragazzini..
o rispondi con qualcosa di concreto alla polemica o se devi spostare il tiro in questo modo.. allora credimi sei fuori strada.



CITAZIONE (Principe77 @ 29/1/2010, 22:53)
Permettetemi di dire solo una cosa...ci vuole coraggio a sputare merda su Ferrara in questo momento...

Ovviamente era agli occhi di tutti che non aveva più la situazione in mano e l'inesperienza non lo ha aiutato...

Ma non esiste solo il Ferrara allenatore...esiste anche il Ferrara uomo che è stato trattato di merda senza meritarlo...io almeno la penso così...

Sarei curioso di sapere cosa pensa Lippi di questa storia...

Amen... :carica2:
 
Top
tcs
view post Posted on 29/1/2010, 23:00




con me vai a nozze in quanto a tenere il contraddittorio
 
Top
macco80
view post Posted on 29/1/2010, 23:02




CITAZIONE (Principe77 @ 29/1/2010, 22:53)
Sarei curioso di sapere cosa pensa Lippi di questa storia...

magari ha consigliato lui di prendere zaccheroni :o: :o: :o:

 
Top
115 replies since 29/1/2010, 17:30   1008 views
  Share