OrgoglioGobbo Radio Juve Web

zaccheroni nuovo allenatore, NON TI VOGLIAMO

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 27/3/2010, 14:13




le nostre miserie sono altre.. il giorno che ve ne renderete conto.. sara' troppo tardi..
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 27/3/2010, 15:46




CITAZIONE (Miss1897 @ 27/3/2010, 14:13)
le nostre miserie sono altre.. il giorno che ve ne renderete conto.. sara' troppo tardi..

Si sa che le miserie sono altre ma anche lui contribuisce a tutto questo schifo.
A sto punto mi tenevo Ferrara.
 
Top
ste83
view post Posted on 27/3/2010, 16:03




CITAZIONE (Kaos-bn @ 27/3/2010, 15:46)
CITAZIONE (Miss1897 @ 27/3/2010, 14:13)
le nostre miserie sono altre.. il giorno che ve ne renderete conto.. sara' troppo tardi..

Si sa che le miserie sono altre ma anche lui contribuisce a tutto questo schifo.
A sto punto mi tenevo Ferrara.

AMEN
 
Top
Miss1897
view post Posted on 27/3/2010, 17:38




CITAZIONE (ste83 @ 27/3/2010, 16:03)
CITAZIONE (Kaos-bn @ 27/3/2010, 15:46)
Si sa che le miserie sono altre ma anche lui contribuisce a tutto questo schifo.
A sto punto mi tenevo Ferrara.

AMEN

e adesso che siete arrivati a questa terribile verita'.. avete risolto qualcosa?
zac ha ereditato lo schifo.. ferrara.. ha contribuit a crearlo.. ma fa niente..
ste come mai ti vedo qua sopra nonostante la dittatura presente?
se deve scrivere solo su zac.. e attaccarti agli scritti degli altri.. c'e' altro che puoi fare.. secondo me...
 
Top
ste83
view post Posted on 27/3/2010, 18:21




CITAZIONE (Miss1897 @ 27/3/2010, 17:38)
CITAZIONE (ste83 @ 27/3/2010, 16:03)
AMEN

e adesso che siete arrivati a questa terribile verita'.. avete risolto qualcosa?
zac ha ereditato lo schifo.. ferrara.. ha contribuit a crearlo.. ma fa niente..
ste come mai ti vedo qua sopra nonostante la dittatura presente?
se deve scrivere solo su zac.. e attaccarti agli scritti degli altri.. c'e' altro che puoi fare.. secondo me...

Non mi pare di aver mai parlato di dittautura...comunque pensa pure quello che vuoi...
Scrivo di zeccaroni perchè la cosa della media punti l'ho scoperta oggi, prima non la sapevo....
Comunque non mi sono attaccato agli scritti di nessuno, se devo dire qualcosa non mi sono mai fatto problemi a dirlo..per il fatto che non cambierà nulla ora che siamo arrivati a questa verità hai ragione, magari cambierà qualcosa quando anche noi ci aggorgeremo che il problema vero è la proprietà....
 
Top
macco80
view post Posted on 27/3/2010, 19:01




ed io che pensavo che non avrei più assistito a questi siparietti dopo la partenza di Molinaro... :woot: :D :pirla:
 
Top
zenigata76
view post Posted on 27/3/2010, 19:21




Zaccheroni: «Vogliamo migliorare»


«La Juventus vuole migliorare il suo ultimo rendimento, la classifica, la prestazione individuale e collettiva. Subito dopo il mio arrivo abbiamo avuto due settimane per lavorare e c’erano stati dei miglioramenti, mentre nell’ultimo periodo, con tanti impegni ravvicinati, non siamo riusciti a nascondere i problemi che avevamo». Zaccheroni sprona i bianconeri. Il tecnico, analizzando le ultime prestazioni, evidenzia le difficoltà incontrate dalla Juventus nelle ultime gare e si attrezza per superarle: «Non siamo arrivati agli ultimi appuntamenti nelle migliori condizioni. Nei primi 45 minuti siamo riusciti a fare prestazioni discrete, ma nei secondi tempi non siamo riusciti a raccoglierne i frutti. Ora che avremo nuovamente tempo l’obiettivo e migliorare e intervenire sia sugli equilibri, che sulle gambe, che sull’aspetto psicologico. Ci deve essere un obiettivo comune e non ho mai visto squadre nelle quali non ci sia stato bisogno di intervenire su questo aspetto. La possibilità di allenarsi per tutta la settimana deve giovare o sarebbe una doppia beffa. Ci brucia essere usciti dall’Europa League e dobbiamo sfruttare il fatto di non avere più impegni infrasettimanali per migliorare».

Il tecnico torna quindi sulla gara di Napoli, al termine della quale lo scoramento era evidente sui volti dei bianconeri: «Sono contento che siano usciti delusi dal San Paolo, mi sarei preoccupato del contrario. Deve passare la nottata e affrontare i problemi del giorno dopo, nel calcio come nella vita: si cade e ci si rialza. Gli equilibri di squadra l’altra sera ci sono stati, poi Camoranesi mi ha chiesto il cambio. Ho visto che avevamo difficoltà a chiudere in fascia e mi sono premunito, cercando di impedire i cross e tenendo un uomo in più in mezzo. Diego così si è spostato nella posizione di Del Piero e Grygera è andato sulla fascia. Una logica c’era, ma non siamo riusciti a fare quello che ci eravamo prefissi».
Gli chiedono se cambiare il sistema di gioco possa aver generato confusione tra i giocatori: «Il modulo non è importante quanto l’atteggiamento. Il sistema di gioco perfetto non esiste, io devo costruirlo sui giocatori che ho e qualcuno si deve adattare per il bene di tutti. Questo è lo spirito di squadra che voglio io».
John Elkann ha parlato di una Juventus senza grinta: «La sensazione da fuori può essere quella –ammette Zac - ma dall’interno questa sensazione va confrontata con i dati di fatto e con la condizione generale».
La grinta comunque andrà mostrata contro un’Atalanta assetata di punti «È reduce da due brillanti vittorie. A parte la Lazio, le squadre che abbiamo affrontato erano tutte nel loro momento migliore. Dipende da noi, da quello che riusciremo a mettere in campo per 90 minuti. 45 minuti non bastano e ci stiamo attrezzando per allungare il periodo della nostra prestazione. La classifica? Non è gratificante e sappiamo di dover lottare sino alla fine. Promesse non se ne fanno, contano i fatti e non le parole».
Infine un pensiero ai tifosi che hanno annunciato di voler disertare lo stadio domenica: «Nei momenti di difficoltà, avere il sostegno di tutti aiuta, ma è altrettanto vero che siamo noi a dovercelo meritare».
 
Top
Miss1897
view post Posted on 27/3/2010, 20:54




CITAZIONE (ste83 @ 27/3/2010, 18:21)
CITAZIONE (Miss1897 @ 27/3/2010, 17:38)
e adesso che siete arrivati a questa terribile verita'.. avete risolto qualcosa?
zac ha ereditato lo schifo.. ferrara.. ha contribuit a crearlo.. ma fa niente..
ste come mai ti vedo qua sopra nonostante la dittatura presente?
se deve scrivere solo su zac.. e attaccarti agli scritti degli altri.. c'e' altro che puoi fare.. secondo me...

Non mi pare di aver mai parlato di dittautura...comunque pensa pure quello che vuoi...
Scrivo di zeccaroni perchè la cosa della media punti l'ho scoperta oggi, prima non la sapevo....
Comunque non mi sono attaccato agli scritti di nessuno, se devo dire qualcosa non mi sono mai fatto problemi a dirlo..per il fatto che non cambierà nulla ora che siamo arrivati a questa verità hai ragione, magari cambierà qualcosa quando anche noi ci aggorgeremo che il problema vero è la proprietà....

ste.. hai finito?
Noi ci siamo accorti che il vero problema e' la proprieta'..
e' da mo che lo stiamo scrivendo.. e io personalmente lo dico in ogni occasione come ieri sera in radio.. di conseguenza hai di nuovo pisciato fuori dal vaso.
se devi continuare a fare il polemico.. davvero ti consiglio di fare altro..
ok? sai bene quello che ogni tanto scrivi.. e sinceramente non lo voglio piu' leggere.. ergo.. o ritorni come quando non ti si spegne la luce.. o se devi andare avanti a polemizzare sul nulla.. come l'ultima frase del tuo scritto.. pigliati ferie dal forum e torna quando ti si e' riaccesa la luce.

CITAZIONE (macco80 @ 27/3/2010, 19:01)
ed io che pensavo che non avrei più assistito a questi siparietti dopo la partenza di Molinaro... :woot: :D :pirla:

ti posso garantire che questi siparietti sono gli ultimi ..da ora in poi cancello.
 
Top
Principe77
view post Posted on 6/4/2010, 09:21




Infortuni e crepe nello spogliatoio

È già finita la luna di miele di Zac


JACOPO D’ORSI

TORINO

«Non molliamo, non è finita». Alberto Zaccheroni è ancora convinto di portare la Juve al quarto posto, che vale l’accesso ai preliminari di Champions, anche se la sconfitta di sabato a Udine, la quinta della sua gestione, ha aumentato la pendenza della salita. Il grido di speranza arriva da Cesenatico, dove il tecnico - che non tornava a casa da un paio di mesi - ha trascorso i due giorni di vacanza con un solo pensiero in testa, del resto l’unico che dal 29 gennaio, giorno dell’assunzione, popola la sua mente: risollevare la Juve. Così, tra un dvd e l’altro visionati per analizzare gli errori del Friuli e studiare il prossimo avversario (Cagliari), Zac ha trovato giusto il tempo di bere un paio di caffè al bar di Cesenatico, con gli amici di sempre. Riconosciuto da alcuni dei tanti tifosi bianconeri che popolano la Romagna, ha promesso loro che le proverà tutte fino «all’ultimo».

La sua fiducia si scontra con l’evidenza di una squadra a pezzi, di nuovo allo sbando esattamente come lo era con Ferrara, del quale Zac ha peggiorato la media punti (da 1,57 a 1,36) imitandolo anche nella cacciata europea (1-4 col Bayern, 1-4 col Fulham). La luna di miele del nuovo allenatore è durata un mese. L’ottimo inizio gli era valso il ritorno al quarto posto (ultima volta il 21 febbraio, 2-1 a Bologna), la qualificazione agli ottavi di Europa League e pure qualche concreta chance di conferma. Nonché una valanga di complimenti da parte della squadra. «Siamo entusiasti dei suoi metodi», era la frase in cima alla hit dello spogliatoio e il tecnico rispondeva così: «Mi seguono come se dovessi restare qui vent’anni».

Oggi, 43 giorni e 7 punti in 7 partite dopo, la situazione è capovolta e non solo perché il gruppo ha la bocca cucita dal silenzio stampa. L’aspetto più preoccupante - condiviso da molti giocatori - è la condizione fisica, conseguenza della preparazione estiva, dell’incredibile numero di infortuni (più di 60) e di una rosa dall’età media avanzata, il che riduce la capacità di recupero dei singoli. «Reggiamo un tempo e basta», ha detto Zac dopo Napoli. Questo spiega anche le tante rimonte subite (11). «Io preparo le partite in un certo modo - s’era sfogato anche prima di Udine - poi puntualmente la domenica lo staff medico mi dice che tre o quattro non ce la fanno. Ma il problema, più che i tanti assenti, è la condizione di quelli che ci sono». Riguarderà, eventualmente, anche Buffon, Chiellini e Diego, che Zac spera di recuperare per domenica. Le nuove recenti figuracce, va da sé, hanno seminato qualche crepa anche nell’idillio con la squadra. C’è chi non ha gradito le sostituzioni (Diego con l’Ajax, Iaquinta con la Samp), chi le esclusioni, chi perfino i pranzi di gruppo imposti dal tecnico prima o dopo gli allenamenti. Il rischio mortale, visti anche certi atteggiamenti in campo (De Ceglie rimproverato duramente da Felipe Melo al Friuli, più volte), è che il gruppo si sfaldi definitivamente, che ciascuno pensi per sé e, chi ci andrà, al Mondiale. «Dobbiamo lavorare sul pensiero comune», disse non a caso Zac prima dell’Atalanta. Oggi, più che mai, un’esigenza vitale.
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 6/4/2010, 18:29




Ma quando mai è iniziata.......
 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 6/4/2010, 21:34




Miss, intervengo in punta di piedi perchè so che l'argomento è delicato e tu sai bene quanto la pensi come te, come noi, che il problema grave è: la Società (e con questa parola comprendo società e proprietà) EPPURE a parer mio si può benissimo rimarcare che zaccheroni come allenatore è deludente.

Vero che all'inizo con il ritorno di qualche infortunio importante la squadra s'era mossa con più ordine e più saggezza tattica rispetto a Ferrara che agiva/pensava di cuore ma alla lunga non è altro che un personaggio minore, secondario di questa triste farsa.

Non è certo un uomo da Juve, come non lo è la nostra società; l'unico merito di zaccheroni è stato quello di parlare -finalmente senza reticenze- del problema infortuni.
A proposito hanno preso decisioni in merito?
Hanno deciso di indagare?

Detto questo, zaccheroni non è il nostro futuro pur non avendo colpe, se non minime, di questo disastro.

Almeno questa è la mia opinione.


p.s.: pronto a ricredermi se batte l'inter a milano con una partita di grinta, furore, rabbia, sangue e lacrime.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 6/4/2010, 23:15




forse non hai capito che a me di zaccheroni non me ne frega nulla.. tanto non sara' riconfermato.. a meno che non trovino un altro allenatore serio sul mercato..
che cazzo me ne frega di fare la guerra ad un morto..
a me interessa farla a chi ci ha portato qua..
di zaccheroni non mi frega nulla.. e' questo che ancora qualcuno di voi non ha capito.. ma dico che perdere tempo dietro ad un giocatore o a zac.. e' solo una perdita di tempo.. poi volete insultarlo ..fate pure.. per me c'e' altro di piu' serio in questo periodo.

 
Top
371 replies since 29/1/2010, 13:15   3362 views
  Share