OrgoglioGobbo Radio Juve Web

zaccheroni nuovo allenatore, NON TI VOGLIAMO

« Older   Newer »
  Share  
1977 BIANCONERO
view post Posted on 29/1/2010, 13:56




Gli azionisti allora dovrebbero preoccuparsi del rendimento/risultati sotto la gestione Blanc, a prenscinere dal caronte di turno.

Beata la tua calma ;)
 
Top
fabiotorino
view post Posted on 29/1/2010, 13:57




se parliamo da un punto di vista strettamente tecnico probabilmente, visto la mediocrità di quello che c'è a disposizione sul mercato, zaccheroni è il meno peggio, se invece parliamo da tifosi, questa è l'ennesima dimostrazione che il rispetto per noi da parte di questa proprietà è pari a ZERO...
Sbaglio o questo è quello che dichiarava quando allenava i bovini che a Torino c'era solo una squadra???
Non sarai mai il mio allenatore, fatti questi mesi e poi levati dai coglioni insieme a quelli che ti hanno ingaggiato....
 
Top
GioventùII
view post Posted on 29/1/2010, 13:58




CITAZIONE (AtteggiamentoZen @ 29/1/2010, 13:43)
CITAZIONE (ste83 @ 29/1/2010, 13:40)
Io l'avevo detto che doveva restare ferrara, tanto ormai la stagione è a puttane e quindi peggio non poteva andare, ma almeno ci evitavamo l'ennesima figura di merda a livello mondiale andando ad ingaggiare un fallito esonerato dal toro...

concordo almeno la società dimostrava di avere coerenza e di aver fatto lei la scelta di ferrara e non i giocatori.

Per la marcia penosa di Ferrara veramente avremmo rischiato la B.Fuori da tutti i giochi senza motivazioni,senza una svolta secondo me il rischio di concludere il campionato non dico retrocessi ma in zona salvezza c'era.C'era bisogno di qualcuno che dava nuove motivazioni e soprattutto un gioco.
ricordate il Napoli l'anno scorso?Grande campionato fino a Dicembre,pensavano alla Champions o almeno erano sicuri dell'Uefa...bhè dopo un paio di pareggi e sconfitte De Laurentis ha mandato via Reja per puntare all'Europa con Donadoni dopo un altro paio di sconfitte e Europa lontana il Napoli non ne ha azzeccata più una arrivando addirittura quartultima!Le motivazioni son fondamentali e io ora sinceramente non ne vedo...anzi l'unica che vedo quella di andare avanti per finire presto questo campionato.Come a dire:"giochiamo tanto per giocare".
 
Top
max 68
view post Posted on 29/1/2010, 14:07




con Ciruzzo nn potevamo andare + avanti, serviva una scossa speriamo.
 
Top
ste83
view post Posted on 29/1/2010, 14:08




La Stampa - 15/12/06

La full immersion necessaria per costruire il Toro ha finora lasciato poco tempo a ZACCHERONI per conoscere Torino: per dovere frequenta il campo Sisport e l'hotel al Lingotto dei ritiri pre-gara; per piacere gira nel QUADRILATERO Romano alla scoperta di ristoranti, quasi sempre accompagnato dal suo staff. Cena dopo cena, ha fatto una scoperta: «Vedo, sento e incontro soltanto gente granata. La Juve, a Torino citta', e' come se non esistesse»

vediamo di ricordarci questa cosa domenica sera appena metterà i suoi sporchi piedi sul terreno dell'Olimpico...
 
Top
zenigata76
view post Posted on 29/1/2010, 14:09




Cioè...è arrivato Zaccheroni a Vinovo per dirigere l'allenamento delle 15 e dopo 15 minuti è arrivato anche Ferrara....volete dirmi che nessuno gli ha detto nulla?!?!
Che dilettanti....
 
Top
drugostefy
view post Posted on 29/1/2010, 14:11




Ora non ho voglia neanche di scrivere faccio soltanto un po di clik qui sopra: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:
:ogstendnuovo:

 
Top
XMM
view post Posted on 29/1/2010, 14:24




CITAZIONE (drugostefy @ 29/1/2010, 14:11)
Ora non ho voglia neanche di scrivere faccio soltanto un po di clik qui sopra: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:
:ogstendnuovo:

...QUOTO...
 
Top
Fri87
view post Posted on 29/1/2010, 14:33




l'unica cosa buona che ha Zaccheroni è che è romagnolo di Meldola (prov. di Furlè) :P per il resto è un allenatore mediocre...anche se penso che in qualche modo voglia riscattarsi e forse può dare un po di scossa a queste statuine di giocatori...ma non credo farà miracoli!!!!!
 
Top
vitto70
view post Posted on 29/1/2010, 14:40




CITAZIONE (max 68 @ 29/1/2010, 14:07)
con Ciruzzo nn potevamo andare + avanti, serviva una scossa speriamo.

Qualcosa si doveva provare. Tra i disponibili era quello con il curriculum migliore, speriamo
 
Top
Signora Mia
view post Posted on 29/1/2010, 14:44




CITAZIONE (fabiotorino @ 29/1/2010, 13:57)
se parliamo da un punto di vista strettamente tecnico probabilmente, visto la mediocrità di quello che c'è a disposizione sul mercato, zaccheroni è il meno peggio, se invece parliamo da tifosi, questa è l'ennesima dimostrazione che il rispetto per noi da parte di questa proprietà è pari a ZERO...
Sbaglio o questo è quello che dichiarava quando allenava i bovini che a Torino c'era solo una squadra???
Non sarai mai il mio allenatore, fatti questi mesi e poi levati dai coglioni insieme a quelli che ti hanno ingaggiato....

Quoto in toto.

Aggiungo che la stagione non è finita..bisogna evitare il tracollo totale.

Perchè ora come ora siamo anche fuori dall'europa che conta e messi così l'anno prossimo ci dimentichiamo un allenatore con la "A" maiuscola.

Detto questo l'europa lig non conterà nulla ma meglio andare avanti e girare qualche città europea che niente.

Di zaccheroni allenatore so poco o niente e credo che molti qui sopra non ne sappiano più di me.
Per criticarlo è sufficiente sapere come ha parlato della Juve quando allenava i bovini.

IL PROBLEMA è LA SOCIETà...

Stop.
 
Top
AtteggiamentoZen
view post Posted on 29/1/2010, 14:55




ferrara non è stato ESONERATO ma SOLLEVATO DALL'INCARICO
 
Top
max 68
view post Posted on 29/1/2010, 14:58




CITAZIONE (AtteggiamentoZen @ 29/1/2010, 14:55)
ferrara non è stato ESONERATO ma SOLLEVATO DALL'INCARICO

cisì rimane nell'organico e nn lo devono liquidare. PEZZENTI, e voi pensate che questi possano fare campagna acquisti proposta da un allenatore importante?
 
Top
vitto70
view post Posted on 29/1/2010, 15:10




CITAZIONE (Signora Mia @ 29/1/2010, 14:44)
CITAZIONE (fabiotorino @ 29/1/2010, 13:57)
se parliamo da un punto di vista strettamente tecnico probabilmente, visto la mediocrità di quello che c'è a disposizione sul mercato, zaccheroni è il meno peggio, se invece parliamo da tifosi, questa è l'ennesima dimostrazione che il rispetto per noi da parte di questa proprietà è pari a ZERO...
Sbaglio o questo è quello che dichiarava quando allenava i bovini che a Torino c'era solo una squadra???
Non sarai mai il mio allenatore, fatti questi mesi e poi levati dai coglioni insieme a quelli che ti hanno ingaggiato....

Quoto in toto.

Aggiungo che la stagione non è finita..bisogna evitare il tracollo totale.

Perchè ora come ora siamo anche fuori dall'europa che conta e messi così l'anno prossimo ci dimentichiamo un allenatore con la "A" maiuscola.

Detto questo l'europa lig non conterà nulla ma meglio andare avanti e girare qualche città europea che niente.

Di zaccheroni allenatore so poco o niente e credo che molti qui sopra non ne sappiano più di me.
Per criticarlo è sufficiente sapere come ha parlato della Juve quando allenava i bovini.

IL PROBLEMA è LA SOCIETà...

Stop.

Bravo,
Chi abbia allenato prima non m'importa, mi interessa solo quello che farà ORA sperando porti la juve tra le prime 4.

Edited by vitto70 - 29/1/2010, 15:15
 
Top
Miss1897
view post Posted on 29/1/2010, 15:16




CITAZIONE (Signora Mia @ 29/1/2010, 14:44)
CITAZIONE (fabiotorino @ 29/1/2010, 13:57)
se parliamo da un punto di vista strettamente tecnico probabilmente, visto la mediocrità di quello che c'è a disposizione sul mercato, zaccheroni è il meno peggio, se invece parliamo da tifosi, questa è l'ennesima dimostrazione che il rispetto per noi da parte di questa proprietà è pari a ZERO...
Sbaglio o questo è quello che dichiarava quando allenava i bovini che a Torino c'era solo una squadra???
Non sarai mai il mio allenatore, fatti questi mesi e poi levati dai coglioni insieme a quelli che ti hanno ingaggiato....

Quoto in toto.

Aggiungo che la stagione non è finita..bisogna evitare il tracollo totale.

Perchè ora come ora siamo anche fuori dall'europa che conta e messi così l'anno prossimo ci dimentichiamo un allenatore con la "A" maiuscola.

Detto questo l'europa lig non conterà nulla ma meglio andare avanti e girare qualche città europea che niente.

Di zaccheroni allenatore so poco o niente e credo che molti qui sopra non ne sappiano più di me.
Per criticarlo è sufficiente sapere come ha parlato della Juve quando allenava i bovini.

IL PROBLEMA è LA SOCIETà...

Stop.

come fate a non sapere nulla di zac allenatore?
i risultati sono agli atti.. il suo gioco e' agli atti.. le sue dichiarazioni sono agli atti..

SI FOTTA.. ERA MOLTO MEGLIO CON CIRO CHE CON STA MERDA..
MA DOVE CREDIAMO DI ANDARE ??? FUORI SUBITO CON L'AIAX..

Ma credete davvero che zac sia meglio di ciro?? ma percortesia.. :sick:


CITAZIONE (vitto70 @ 29/1/2010, 14:40)
CITAZIONE (max 68 @ 29/1/2010, 14:07)
con Ciruzzo nn potevamo andare + avanti, serviva una scossa speriamo.

Qualcosa si doveva provare. Tra i disponibili era quello con il curriculum migliore, speriamo

ma per cortesia.... ma come si fa a scrivere una bestialita' del genere?
vabbe' che te sei quello ceh voleva stancovic e mancini.. ergo..
ce'' poco da dire..

 
Top
371 replies since 29/1/2010, 13:15   3362 views
  Share