OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Livorno - JUVENTUS, INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

« Older   Newer »
  Share  
Renzo
view post Posted on 8/2/2010, 07:51




CITAZIONE (Principe77 @ 8/2/2010, 04:14)
Sabato sera non ho guardato la partita, ma da quanto ho capito dalle vostre parole ho fatto meglio a preferire il cibo cinese!!!

Sei sicuro ? A me avrebbe creato lo stesso mal di stomaco :lol: :lol: :lol:

Solidarietà ai ragazzi romani !
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 8/2/2010, 15:47




10.000 euri di multa....
 
Top
zenigata76
view post Posted on 8/2/2010, 16:38




CITAZIONE (ALEX AM @ 8/2/2010, 15:47)
10.000 euri di multa....

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore cinque bengala e lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco un bengala e alcuni petardi, determinando anche una breve interruzione del giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.



189.500 :lol:

 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 8/2/2010, 19:34




Ho la strana sensazione che tutti questi euri ce li ritorceranno contro in un modo o nell'altro....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/2/2010, 19:47




CITAZIONE (Verona bianconera @ 8/2/2010, 19:34)
Ho la strana sensazione che tutti questi euri ce li ritorceranno contro in un modo o nell'altro....

non possono proprio far nulla.. piu che levarci gli striscioni.. intanto pagassero.. :STENDARDO:
:carica2:
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 8/2/2010, 19:55




CITAZIONE (Miss1897 @ 8/2/2010, 19:47)
CITAZIONE (Verona bianconera @ 8/2/2010, 19:34)
Ho la strana sensazione che tutti questi euri ce li ritorceranno contro in un modo o nell'altro....

non possono proprio far nulla.. piu che levarci gli striscioni.. intanto pagassero.. :STENDARDO:
:carica2:

parlo anche per la prox stagione, nel senso strettamente economico, tipo far aumentare il costo di biglietti e abbonamenti per ripianare i soldi delle multe...

Ho ancora in mente quell'omino alto 1.67 che beffa di testa uno alto 1.92...
 
Top
Il Bandito
view post Posted on 8/2/2010, 19:59




A questo bisogna stare molto attenti :

CASSAZIONE: E’ REATO IL CORO CONTRO LA POLIZIA



Una pronuncia della Cassazione (la sentenza 4081 della Prima sezione penale) è destinata a incidere e non poco sulla vita negli stadi italiani, in particolare sui cori e gli slogan. Confermando la condanna a cinque mesi e 10 giorni di reclusione per uno dei capi della tifoseria del Crotone la Cassazione ha sottolineato che sono vietati, allo stadio, i cori degli ultras contro la Polizia, anche se gli insulti non sono riferiti ad un singolo agente ma a tutta la categoria della Polizia di Stato, che ha diritto al «rispetto e all'onorabilità di qualsiasi altra categoria professionale».Il caso si riferisce a G.S., che è stato condannato per istigazione all'ingiuria perchè con il megafono sollecitava gli altri ultrà - durante l'incontro Crotone-Reggina del 27 agosto 2006 - a ripetere slogan come "Celerino pezzo di m..... e "Poliziotto primo nemico" peraltro, in maniera del tutto gratuita e immotivata, perchè non c'era alcun disordine.In primo grado il tifoso è stato assolto dal Gup di Crotone. La motivazione? Non era stato commesso alcun reato, dal momento che non aveva offeso una singola persona ma un'intera categoria, quindi l'incitamento ad offendere non poteva offendere i poliziotti presenti
Nel maggio 2009 la Corte d'appello di Catanzaro ribalta la sentenza sostenendo che «non si può avallare un'artificiosa distinzione tra i singoli appartenenti ad una categoria e la categoria stessa, dato che anche l'appartenenza ad una categoria costituisce parte integrante del patrimonio di onore e rispettabilità che occorre riconoscere anche ai singoli soggetti».
La Cassazione ha confermato questa linea e rafforzato il concetto. Per la Suprema corte l'onorabilità della Polizia di Stato va garantita «in maggior misura, in un caso come questo in esame, nel quale le espressioni offensive hanno formato oggetto di pubblico incitamento ad una denigrazione della Polizia di Stato del tutto gratuita e immotivata.



 
Top
CAMERATA MAURIZIO
view post Posted on 8/2/2010, 21:25




CITAZIONE (zenigata76 @ 8/2/2010, 16:38)
CITAZIONE (ALEX AM @ 8/2/2010, 15:47)
10.000 euri di multa....

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore cinque bengala e lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco un bengala e alcuni petardi, determinando anche una breve interruzione del giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.



189.500 :lol:


:lol: :lol: oohhh finalmente una buona notizia dopo una giornata di merda.

avevo pronosticato la metà, ma effettivamente dopo aver visto qualche video, la cifra poteva lievitare :BAN:


In ogni caso devono pagare e stare muti. con quello che ci fanno pagare per gli abbonamenti e i biglietti di coppe sti strozzini è il minimo che si meritano.


:LANCIACORI: E SE NE VAAA... LA CAPOLISTA SE NE VAAA !!! :militare:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/2/2010, 21:35




CITAZIONE (Verona bianconera @ 8/2/2010, 19:55)
CITAZIONE (Miss1897 @ 8/2/2010, 19:47)
non possono proprio far nulla.. piu che levarci gli striscioni.. intanto pagassero.. :STENDARDO:
:carica2:

parlo anche per la prox stagione, nel senso strettamente economico, tipo far aumentare il costo di biglietti e abbonamenti per ripianare i soldi delle multe...

Ho ancora in mente quell'omino alto 1.67 che beffa di testa uno alto 1.92...

lo stanno gia' facendo da anni di farci pagare cifre folli per abbonamenti e biglietto.. ergo almeno che i soldi del mio abbonamento vadano in multe.. preferisco..
:carica2:

Vai Camerata Maurizio.. sempre piu' primi.. sempre piu' soli in vetta.. :sticazzi:
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 8/2/2010, 22:45




189.500 :brindisi: :brindisi: :brindisi:
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 9/2/2010, 12:39




og piacere (finalmente) di averti conosciuto...il resto...esperienza da tenere a mente...
 
Top
100 replies since 29/1/2010, 12:06   1908 views
  Share