OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Livorno - JUVENTUS, INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

« Older   Newer »
  Share  
1977 BIANCONERO
view post Posted on 5/2/2010, 13:38




CITAZIONE (Vendicatore91 @ 4/2/2010, 17:56)
Sì però detesto vedere la Juve perdere

il problema non è mai perdere (se non in una finale o contro i topi) ma è il COME si perde.
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 5/2/2010, 15:04




Fonte: tuttojuve.com
Poco fa, Alberto Zaccheroni, ha incontrato i giornalisti al Media Center di Vinovo per presentare la sfida di domani sera all'Ardenza contro il Livorno. Il tecnico bianconero spera che la sua squadra torni ad essere presto quella ammirata all'inizio del campionato:
"Non ho dubbi sul valore della mia squadra, ma solo sui tempi di realizzazione del mio progetto. La Juve di inizio stagione era molto compatta e voglio rivederla così. Ci attende una partita tosta, Cosmi è bravissimo a caricare i suoi ragazzi. Lavoriamo in questo momento su due fronti. La Juve deve saper cambiare atteggiamento anche nel corso della partita. Io credo che principalmente ci siano tre vestiti adatti a questa squadra, lavoreremo su questo, cercheremo di interpretarli. Io preferisco parlare di centrocampo a 4, centrocampo a 3, questi moduli non servono, contribuiscono, ma non ti fanno vincere, quello che ci fa vincere le partite è l'interpretazione di questi moduli. Io sto cercando di dare informazioni più possibili esatte, ma soprattutto chiare ai miei giocatori un sistema di gioco, il 4-2-3-1, lo conoscono mentre il 3-4-1-2 lo conoscono meno e quindi sto cercando di dargli queste informazioni a seconda di quello che avrò bisogno nella partita di domani e nelle partite che verranno.
Stiamo cercando di ricostruire. Quello che abbiamo fatto fino ad oggi non è finalizzato solo alla partita col Livorno, noi dobbiamo dare continuità, noi dobbiamo incalanarci nella strada migliore e poi dopo che ci siamo incalanati in questa strada dobbiamo essere bravi a continuare".



6 1 MERDA ZAC=FALLITO !!



"Diego? Il suo talento non si discute, non sono io a dovergli spiegare come si gioca, perchè l'allenatore deve preoccuparsi del collettivo, consentendo a tutti di poter esprimere al meglio le rispettive potenzialità. Il brasiliano voglio vederlo sempre come domenica scorsa, molto dinamico, che si smarca, va al tiro, crossa. Amauri? Lo sto aiutando ad essere più incisivo, essendo lui un ragazzo molto generoso, che non si tira mai indietro e che a volte vuole anche strafare. Da lui voglio meno quantità e più qualità, come da qualcun altro".
E' quanto affermato da Alberto Zaccheroni pochi minuti fa inconferenza stampa a Vinovo.


5 febbraio 2010
Zaccheroni: «Dobbiamo ricompattarci»
Dopo aver esordito all’Olimpico, domenica scorsa nel match con la Lazio, per Alberto Zaccheroni è il tempo della prima trasferta. Domani sera c’è l'anticipo sul campo di un Livorno reduce dal pareggio con il Milan. Alla vigilia del match, il tecnico ha parlato in conferenza stampa. «Non ho dubbi sul valore della mia squadra, ma solo sui tempi di realizzazione del mio progetto. La Juve di inizio stagione era molto compatta e voglio rivederla così. Ci attende una partita tosta, Cosmi è bravissimo a caricare i suoi ragazzi».


cosmi è 1 romanista di merda e tu 6 1 interista di merda !!VIA DALLA JUVE FALLITO !!ZAC=MERDA
 
Top
zenigata76
view post Posted on 5/2/2010, 19:34




Juve - Livorno: Zac ne convoca 19

Ecco i giocatori che saranno a disposizione del tecnico bianconero per la sfida in trasferta contro il Livorno validda per la 23ª giornata di Serie A

TORINO, 5 febbraio - Alberto Zaccheroni, tecnico della Juventus, ha convocato 19 giocatori per la partita di domani sul campo del Livorno, anticipo del 23° turno di serie A. A disposizione il brasiliano Felipe Melo. Al gruppo sono aggregati anche due ragazzi della Primavera: Marrone e Giandonato.

Questo l'elenco completo: Buffon, Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Giovinco, Candreva, Paolucci, Diego, De Ceglie, Legrottaglie, Giandonato, Marrone.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 5/2/2010, 19:35




febbraio 5th, 2010
NEWS,MILAN: ZACCHERONI CI RIPENSA CONTRO IL LIVORNO CAMBIO POCO

Non conferma quanto detto in precedenza Zaccheroni, anzi decide di smentire l’idea di rivoluzionare la Juventus in vista della prossima partita contro il Livorno. Società e tifosi attendono i primi tre punti del dopo – Ferrara, non si può più sbagliare e forse proprio per questo il tecnico ha deciso di non rischiare: “Cerco di cambiare meno possibile, dovrò cercare di sfruttare quelli che stanno meglio ora. Mi affiderò alle loro caratteristiche” “Io guardo la prestazione della squadra dal di fuori, la Juve di inizio stagione si stava comportando bene, poi per una serie di situazioni che non conosco, ha cominciato a perdere alcuni punti e posizioni in classifica. io cerco di ripristinare i valori di inizio stagione, a prescindere dal sistema di gioco”. Aggiungendo infine “Questo organico lo conoscevo da fuori dubbi non ne ho. Dubbi ce li ho sui tempi di realizzazione di quello che ho in mente, Quello di ripristinare i valori che sono nel dna di questa squadra”
:oddio:
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 5/2/2010, 23:36




CITAZIONE (Miss1897 @ 5/2/2010, 19:35)
febbraio 5th, 2010
NEWS,MILAN: ZACCHERONI CI RIPENSA CONTRO IL LIVORNO CAMBIO POCO

Che titolo del cazzo...tra infortunati e squalificati...qualsiasi modulo usi...è ovvio che cambia poco -_-
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 6/2/2010, 00:25




A domani con chi c'è... FINO ALLA FINE SEMPRE E COMUNQUE ANCHE IN QUESTA SITUAZIONE DI MERDA!! :ph34r:

:TRICOLORE:

:carica2:

PS NACM, ricordati di passarmi a prendere in stazione altrimenti son cazzi tuoi :BAN:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 6/2/2010, 10:13




il pulman della juventus ( non quello ufficiale ma uno preso a noleggio ) che portava la squadra dall'aereoporto di Pisa all'albergo a Livorno è stato vittima di un incidente in superstrada......ha tamponato una bella alfa159 ossia la volante della polizia che faceva la scorta!!! Una bella botta ma nulla di grave...naturalmente tutto bloccato con la gente che stentava a crederci!

:STENDARDO:
 
Top
lele.lc
view post Posted on 6/2/2010, 10:37




Ma non c'era la dirigenza sul pulman?

Come squadra sono peggio dell'Inter di 10 anni fa.....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 6/2/2010, 10:56




si c'era Blanc che guidava perche' aveva appena cacciato l'autista.. e si era preso il suo ruolo ad interim.. :STENDARDO:

L'abito da sera di Zaccheroni

A Livorno la prima «vera» Juve targata Zaccheroni. «Per me ci sono tre vestiti adatti a questa squadra»

Una settimana completa di lavoro e Alberto Zaccheroni è pronto per riaprire la sua boutique. Quello che un giorno Berlusconi definì «un sarto non adatto per il tipo di stoffa che ha il Milan», e quindi decise di cambiarlo, ci riprova. Sempre in tema di vestiti, dal momento che proprio con questa coraggiosa metafora visto il precedente, ieri Zac ha descritto la Juve che vorrebbe vedere presto, magari già dalla cruciale trasferta di stasera a Livorno con cui di fatto inaugura il nuovo corso dopo il pareggio con la Lazio. Cioè una squadra in grado di cambiare pelle a seconda di avversari e situazioni, «anche durante la stessa partita». Parente stretta del «camaleonte solido» che Ranieri l'anno scorso di questi tempi pilotava in zona scudetto. «Per me - ha spiegato Zac - ci sono tre vestiti adatti a questo organico: uno è il 4-3-1-2 che i ragazzi conoscono bene e un altro è il 3-4-1-2 sul quale abbiamo cominciato a lavorare. Il terzo? Lo scoprirete più avanti». Probabile si tratti del 3-4-3, il cui progetto è però ancora sulla carta.

Gli altri due invece sono pronti, non resta che guardarsi allo specchio e scegliere quello su misura per la battaglia del Picchi. Tentato dalla difesa a tre, provata tutta la settimana e sottoscritta dai senatori, ieri Zac almeno a parole ha fatto marcia indietro, lasciando intendere di voler rinviare la rivoluzione. «Il nostro lavoro - ha raccontato - non è finalizzato solo per una partita. Ho insistito sul 3-4-1-2 perché per ora è il modulo che conosciamo meno bene». Poi ha fornito altri indizi. Uno: «La squadra ha gli uomini giusti per giocare con il 4-3-1-2». Due: «In questo momento devo cambiare il meno possibile». Tre: «Abbiamo tanti centrocampisti ai box, ma De Ceglie può adattarsi benissimo». Ergo: contati gli assenti, sempre abbondanti - Sissoko e Grygera squalificati, Marchisio, Camoranesi, Poulsen, Iaquinta, Trezeguet e Salihamidzic in officina - al punto che, rivela il tecnico, «giovedì è stato fatto un lungo summit con dirigenza e staff medico» - a Livorno si dovrebbe partire con difesa a quattro e centrocampo a rombo.

In ogni caso, c'è un solo obiettivo: la vittoria, che in campionato manca esattamente da un mese (2-1 a Parma il 6 gennaio). Lo ha ricordato, da Milano, anche il presidente Blanc: «Il tempo dei proclami è finito, mi aspetto una scossa: conta solo la qualificazione alla Champions. Dei rinnovi parleremo a fine stagione». Restando in ambito sartoriale, se Ferrara ultimamente si sentiva nei panni di Ranieri, Zac non vuole assolutamente vestire quelli di Ciro. «Dobbiamo ribaltare la situazione e ritrovare i comportamenti vincenti di qualche mese fa - ha spiegato -: la vera Juve è quella dell'inizio. Non so quanto tempo ci vorrà. Siamo come un cronoman che fa una grande prestazione e poi va in crisi: sappiamo di avere certi valori, dobbiamo solo tirarli fuori».

Il più in fretta possibile, va da sé, visto che la concorrenza in zona Champions (Roma e Milan a +7, Napoli a +4) non aspetta: «Cresceremo un gradino per volta - spera Zac - fino allo sprint finale: nella mia carriera i risultati sono arrivati sempre all'ultima giornata». Per farlo servirà l'aiuto di tutti, mica solo di chi è costato 25 milioni: «Quando le cose vanno male è troppo facile prendersela con i nuovi - così il tecnico - ma nessuno ha reso per quello che vale. I bonus sono finiti per tutti, nello spogliatoio non faccio distinzioni e non ho spie: mi aspetto che ciascuno torni a fare, bene, ciò che ha fatto per tutta la carriera». Da Amauri, «che è troppo generoso e dovrebbe diventare più concreto», a Diego, che per Blanc «non ha deluso» e per Zac «deve continuare così: spero riesca a incidere il più possibile sulle partite». A Livorno, già stasera, c'è un nuovo esame.
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 6/2/2010, 11:17




CITAZIONE (Miss1897 @ 6/2/2010, 10:56)
si c'era Blanc che guidava perche' aveva appena cacciato l'autista.. e si era preso il suo ruolo ad interim.. :STENDARDO:

:lol: :lol: :lol:

Rido anche se fondamentalmente ci sarebbe da piangere...perchè ormai giusto quel ruolo gli manca <_<
 
Top
lele.lc
view post Posted on 6/2/2010, 11:34




Se facciamo un incidente muore solo il conducente....
 
Top
Orgoglio Gobbo
view post Posted on 6/2/2010, 12:04




Presente.
OG
 
Top
Miss1897
view post Posted on 6/2/2010, 12:19




Buona trasferta a tutti i presenti.. siate come sempre il nostro orgoglio..
:TRICOLORE:


Probabili formazioni di Livorno-Juventus: Diego dietro Del Piero e Amauri

A Livorno la Juventus prova a spezzare finalmente la serie nera che l’ha portata quasi a centroclassifica e comunque a ridosso delle zone poco nobili. Una vittoria è fondamentale per staccare le inseguitrici e avvicinare il Napoli. Il Livorno, dopo la bella prova di San Siro, vuole dimostrare che il pareggio non è stato frutto del caso.
Zaccheroni si affiderà alla difesa a tre, suo pallino. I centrali saranno dunque Legrotaglie, Chiellini e Cannavaro. Caceres e De Ceglie agiranno sulle fasce, Felipe Melo e Candreva in mezzo. In avanti poche possibilità di scelta: Diego giocherà dietro Amauri e Del Piero. Ancora panchina per Grosso e Paolucci.
Il Livorno in porta schiera il neo acquisto dal Palermo Rubinho. In difesa Diniz sostituisce l’infortunato Rivas. Bellucci affiancherà Lucarelli in attacco, visto che Tavano è ko. Finirà in panchina l’ultimo arrivato Di Gennaro, scuola Milan.
LIVORNO-JUVENTUS STASERA ORE 20,45
Livorno (3-5-2): Rubinho; Perticone, Knezevic, Diniz; Raimondi, Pulzetti, Mozart, Filippini, Pieri; Lucarelli, Bellucci.
A disposizione: De Lucia, Bernardini, Marchini, Moro, Bergvold, Di Gennaro, Danilevicius. All.: Cosmi
Squalificati: Rivas (1)
Indisponibili: Tavano, Miglionico

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Legrottaglie, Cannavaro, Chiellini; Caceres, Felipe Melo, Candreva, De Ceglie; Diego; Del Piero, Amauri. A disposizione: Manninger, Zebina, Grosso, Marrone, Yago, Giovinco, Paolucci. All.: Zaccheroni
Squalificati: Grygera (1), Sissoko (1)

Indisponibili: Iaquinta, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 6/2/2010, 13:05




CITAZIONE (Miss1897 @ 6/2/2010, 10:13)
il pulman della juventus ( non quello ufficiale ma uno preso a noleggio ) che portava la squadra dall'aereoporto di Pisa all'albergo a Livorno è stato vittima di un incidente in superstrada......ha tamponato una bella alfa159 ossia la volante della polizia che faceva la scorta!!! Una bella botta ma nulla di grave...naturalmente tutto bloccato con la gente che stentava a crederci!

:STENDARDO:

ahahahah VI VOGLIAMO COSI'!!! :lol:
 
Top
nuku_
view post Posted on 6/2/2010, 13:06




CITAZIONE (Gobba a vita @ 6/2/2010, 11:17)
CITAZIONE (Miss1897 @ 6/2/2010, 10:56)
si c'era Blanc che guidava perche' aveva appena cacciato l'autista.. e si era preso il suo ruolo ad interim.. :STENDARDO:

:lol: :lol: :lol:

Rido anche se fondamentalmente ci sarebbe da piangere...perchè ormai giusto quel ruolo gli manca <_<

:sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :STENDARDO:
 
Top
100 replies since 29/1/2010, 12:06   1908 views
  Share