OrgoglioGobbo Radio Juve Web

ACCATTONI - JUVENTUS, Coppa Italia - Sarà la fine?

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 26/1/2010, 21:16




CITAZIONE (CAMERATA MAURIZIO @ 26/1/2010, 21:10)
CITAZIONE (zenigata76 @ 26/1/2010, 21:08)
Siamo a 169500..... :lol:

pardon ! :B): :VIKINGO:

segnalo anche che la salernitana in casa un mesetto fa ha preso qualcosa come 30.000 euro di multa solo in bombe e torce... noi 40.000 ma con dentro anche uno spriz di razzismo... penso che in proporzione ci abbiano battuto... anche se è un bellissimo testa a testa... Onore !! :carica2:

:pirla:

se saltelli muore quel bastardo di balotelli e' razzista?
:carica2:
 
Top
bnducs
view post Posted on 26/1/2010, 21:56




CITAZIONE (zenigata76 @ 26/1/2010, 21:08)
CITAZIONE (CAMERATA MAURIZIO @ 26/1/2010, 21:05)
penso i 165.000 euro di multa... :D :DURANGO:

Siamo a 169500..... :lol:

169500 !!!!!!!!!!!!!! ANCORA NESSUN 6 NE 5 PIU'1 ----------------MONTEPREMI DESTINATO AD AUMENTARE :oddio: :oddio:
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 26/1/2010, 22:00




Juve, infortunio per Salihamidzic
26.01.2010 20.41 di Andrea Lolli articolo letto 2617 volte
Fonte: Ansa
Record non battuto, ma polverizzato: la Juventus arriva oggi all'infortunio numero 43 e siamo solo a metà stagione. Il malcapitato del momento è Salihamidzic che ha accusato un problema muscolare. Ovviamente salterà sia l'Inter giovedì in Coppa Italia, sia la Lazio domenica in campionato. Torna così a prendere corpo la voce di una 'sindrome Vinovo', zona umida e poco adatta agli allenamenti di una squadra, e rimane viva la domanda in merito alla preparazione atletica.

Edited by Miss1897 - 26/1/2010, 22:18
 
Top
zenigata76
view post Posted on 26/1/2010, 22:39




Ottimo.
 
Top
Renzo
view post Posted on 27/1/2010, 09:41




Per curiosità domani chi gioca ?
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 27/1/2010, 09:45




io spero che ciro metta i migliori !!della lazio non mi interessa 1 emerita sega ,a me interessa la partita con gli accattoni !!voglio 11 leoni bianconeri in campo !!
 
Top
XMM
view post Posted on 27/1/2010, 09:51




CITAZIONE (chrjvarese @ 27/1/2010, 09:45)
io spero che ciro metta i migliori !!della lazio non mi interessa 1 emerita sega ,a me interessa la partita con gli accattoni !!voglio 11 leoni bianconeri in campo !!

...illuso... in questo momento noi abbiamo solo dei coniglietti...
 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 27/1/2010, 10:51




Non so neppure se assistere all'ennesimo film horror, fare una figura di mexxa contro l'inter mi darebbe molto fastidio e se loro giocano come domenica manco la vediamo la palla.
Ancora una volta si arriva impreparati ad una partita importate causa società ridicola.

Complimenti anche a Fassone il quale ha fatto di tutto perchè la Juve sia ancora più sola nell'affrontare 'sto match.
 
Top
il cenio
view post Posted on 27/1/2010, 14:36




Che la coppa non la vinciamo è scontato.
Però mi rugherebbe troppo uscire con gli accattoni
 
Top
Renzo
view post Posted on 27/1/2010, 14:56




CITAZIONE (il cenio @ 27/1/2010, 14:36)
Che la coppa non la vinciamo è scontato.
Però mi rugherebbe troppo uscire con gli accattoni

si anche a me e quasi quasi spero che giochi qualche primavera ben motivato !
 
Top
XMM
view post Posted on 27/1/2010, 15:08




...Cenio... mi sa che ci tocca farcene una ragione...
...e cmq.............. :inter merda:
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 27/1/2010, 15:29




ditemi quello che volete, eppure sono convinto che sia piu' la nostra schifezza di societa' a non volerci domani, che non quella degli onesti...

che vomito
 
Top
Miss1897
view post Posted on 27/1/2010, 15:50




del portaombrelli non me ne e' mai fregato nulla.. e continua a non fregarmi nulla.. e' un trofeo per sfigati..

Inter-Juve: una grande presa in giro per tutti i tifosi
27.01.2010 13.47 di Massimo Pavan
Fonte: tuttojuve.com

Oggi si parla solo di Benitez, ma si trascura una partita importante...e tutto quello che si e' creato intorno. Visto che qualcuno, domenica sera ha visto “cose strane”... anche noi oggi abbiamo deciso di mettere le mani avanti e segnalare come questa Inter-Juve di Coppa Italia e’ per tutti i tifosi della Juve una presa in giro da parte delle istituzioni e si giochera' in un "ambiente strano".
Prima cosa: il calendario, Ci chiediamo come mai la seconda squadra classificata in campionato, debba affrontare la prima fuori casa dopo un solo turno giocato, non si capisce la modalita’. Lo stesso era sempre accaduto l’anno passato con la Roma, non capiamo come mai sia accaduto due volte di seguito.
Secondo argomento: la presenza allo stadio dei tifosi. Prima hanno venduto i biglietti nominativi, poi hanno chiuso il settore ospiti, poi hanno dato la limitazione solo ai nati in Lombardia ed ora solo a chi la tessera del tifoso. Un tifoso juventino dovrebbe fare la tessera tifoso inter per vedere la partita... "ma siete pazzi"? Poi ci chiediamo perche’ la gente non va piu’ allo stadio. Il tutto dopo che un mese fa lo stesso non era stato fatto per i tifosi dell’Inter. Risultato: nessun tifoso bianconero o quasi.
Terzo e ultimo argomento: l’arbitro. Domani sera ci arbitrerà il dignor Damato.
Premettiamo che non abbiamo nulla contro il signor Damato, vogliamo solo ricordare gli episodi favorevoli della stagione in corso: due arbitraggi e due sconfitte. Alcuni diranno, vista la stagione ci sono pochi arbirtri con precedenti favorevoli quest’anno... pero’ con Damato, e’ iniziata la crisi e a essere scaramantici..Damato arbitrò quel famoso Juventus-Napoli: 2-3. In quella partita non ci furono particolari episodi, a parte Contini che mise ko Camoranesi e non fu nemmeno ammonito e una dubbia espulsione di Amauri a fine partita. L’altra partita e’ stata Juventus-Milan: 0-3, anche qui nessun episodio eclatante. Tuttavia in entrambe le partite, la conduzione di gara non mi era sembrata all’altezza. Molti falli a centrocampo non redarguiti, e un’ammonizione a Ronaldinho non data.... punizioni invertite. Speriamo domani di essere smentiti.
Siccome in un recente post partita “alcune persone molto special” hanno parlato di complotto citando una mancata ammonizione a Ronaldinho in Inter- Milan, criticando Rocchi, mi sento di portare le mani avanti, per far si che la partita di domani possa essere arbitrata in modo equo.
Postilla: quest’anno dopo Inter-Juve del Trofeo Tim, qualcuno protesto’ per un’espulsione di Materazzi e il conseguente rigore, alzando molto i toni.. ed era solo Trofeo Tim.... indovinate un po’ chi era l’arbitro di quella partita ?: Damato...
Un consiglio: se domani sera avete meglio da fare uscite, se volete rodervi il fegato sintonizzativi ore 20,45 Rai Uno, qualcuno avrebbe voluto essere allo stadio, ma non gliel’hanno permesso.
 
Top
prozac
view post Posted on 27/1/2010, 17:53




CITAZIONE (d'77 @ 26/1/2010, 20:59)
Il vero scandalo è che in Italia sia consentito che una partita valevole per la qualificazione ad una semifinale della coppa di lega prevista in un'unica partita (in casa di una delle due), si possa giocare con i tifosi della sola squadra di casa sugli spalti!!!!

hai detto tutto.
 
Top
triestino70
view post Posted on 27/1/2010, 19:04




In linea di massima non mi interessa granchè ma avendo la certezza del cambio allenatore sarebbe importante andare avanti.

Del Piero non è convocato e c'è la prima convocazione per Boniperti jr. :TRICOLORE:

Sarebbe interessante vedere giocare in avanti come seconda punta il giovane Yago.....direi che sarebbe anche ora farlo mettere in mostra e fargli fare esperienza....
 
Top
125 replies since 26/1/2010, 16:30   1334 views
  Share