OrgoglioGobbo Radio Juve Web

ACCATTONI - JUVENTUS, Coppa Italia - Sarà la fine?

« Older   Newer »
  Share  
Gobba a vita
view post Posted on 29/1/2010, 10:35




CITAZIONE (ALEX AM @ 29/1/2010, 10:21)
il rigore per loro alla fine del primo tempo era nettissimo. E' ovvio che abbiamo rubato alla grande.

Secondo me sarebbe il caso di mettere sotto controllo qualche telefono, aprire un'inchiesta tipo calciopoli2 e radiare Blanc, Secco e Elkann

Sono assolutamente d'accordo...bisogna mandare via tutti perchè è inconcepibile una ladrata del genere!!! Blanc ed Elkann UNICI responsabili (tanto chiunque poi al posto loro manderebbe via Secco)!

LADRI!
 
Top
buccino2000
view post Posted on 29/1/2010, 10:45




che dire: Balotelli merda rivoglio Jurgen e Paolo Montero al ritorno di campionato, solo per una partita per un trattamento adeguato del cascatore.. penoso, con quei mezzi fisici ridursi a 20 anni a volare a ogni contatto e fintare colpi non subiti è proprio triste...
per la nostra squadra, se cosi' la possiamo chiamare, inesistente sul piano del gioco, iniziative singole e nemmeno tanto propositive, sbagli in mezzo in serie di chi ha altro per la testa..
penso che, come doveva fare l'anno scorso il cantante, sia ora di puntare sui giovani e verificare la loro tenuta a livello più alto, in primis Candreva nel suo ruolo... sfruttiamo questi 3 mesi di agonia per un fine utile..
su Zac non mi pronuncio, tengo gli insulti per giugno, con tutta la simpatia per Ciro(pero', ciruzzo, la juve a una punta sola non si puo' vedere!!!) e l'odio per la dirigenza che ci ha ridotto, consapevolmente, al rango di comprimaria provinciale, solo l'avvento di un allenatore di rango come Rafa potrà darci il segnale della rinascita..
 
Top
lele.lc
view post Posted on 29/1/2010, 10:50




Il più bel messaggio quello di Vulcan grande... ahahahahah

Leggendo qua e la sono dalla vostra parte, non sono riuscito neanche ad incazzarmi ormai siamo abituati, abbiamo vinto per 10 anni e adesso per 10 faremo schifo.

Ciro siamo sinceri, un gran giocatore, uno di noi ma di allenatore non ha proprio niente.

Su Cadrega il primo tempo inesistente il secondo non ha fatto male, forse quando ha cominciato ad accentrarsi, e secondo me ha anche buona visione di gioco.

Da oggi forse saremo più contenti un incapace, interista dichiarato con il passato al topo guiderà la nostra amata squadra e magari tra 4 giornate se tutto va bene verrà sotto la curva a festeggiare.....

Per me sei e resterai come Rizzitelli, Sereni, Marchegiani, Mondonico, Ferrante..... Un uomo viscido e di merda!!! Zaccheroni non lo vogliamo....

VOGLIAMO UNA DIRIGENZA E UN ALLENATORE CON LE PALLE!!!!

P.S.: Grazie Mou

 
Top
fabiotorino
view post Posted on 29/1/2010, 10:58




CITAZIONE (ALEX AM @ 29/1/2010, 10:21)
il rigore per loro alla fine del primo tempo era nettissimo. E' ovvio che abbiamo rubato alla grande.

Secondo me sarebbe il caso di mettere sotto controllo qualche telefono, aprire un'inchiesta tipo calciopoli2 e radiare Blanc, Secco e Elkann

si è ora di indagare e dare il giro a questi ladri.... :B):
 
Top
nuku_
view post Posted on 29/1/2010, 13:45




CITAZIONE (fabiotorino @ 29/1/2010, 00:04)
che sensazione di impotenza.... danno tutti l'impressione di aspettare qualcosa che deve accadere e scendere dall'alto... spaesati, impauriti, incapaci di reagire e di incidere sulla partita.... non un'azione degna di essere ricordata... io davvero non sò più cosa pensare e dei dirigenti che non fiatano...sembriamo in balia delle onde con la squadra di turno pronta a prenderci a ceffoni... ormai è davvero un agonia.....
Notte Gobbi...

concordo fabio...e noiin credo che con zaccheroni le cose miglioreranno...
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 29/1/2010, 20:49




Riguardo a ieri sera, ho visto un diego decente, e anche un candreva decente oltre al solito de ceglie che corre per 90 minuti anche se a casaccio...:) per il resto mi brucia per come sia arrivata la sconfitta, nei minuti finali,con le solite disattenzioni e il solito culo negroazzurro...per non parlare di chi ha segnato quel gol... dispiace solo di non affrontare i viola...ma ci avrebbero squalificato mezzo stadio...
 
Top
125 replies since 26/1/2010, 16:30   1334 views
  Share