OrgoglioGobbo Radio Juve Web

JUVENTUS-napoli, Ottavi di Finale Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
Verona bianconera
view post Posted on 13/1/2010, 21:48




CITAZIONE (Miss1897 @ 13/1/2010, 21:46)
CITAZIONE (Verona bianconera @ 13/1/2010, 21:44)
Miss...sinceramente ho visto una juve molto più battagliera...sia diego che del piero tornavano a coprire, de ceglie era dappertutto, melo comunque sia faceva il suo....ho visto partite peggiori... bei cori della nord, sopratutto i soliti inviti a cena per lo speaker del comunale...che al primo "se saltelli" ha rotto subito i coglioni...

ps... Le pezze azzure in tribuna no però!!

stiamo giocando contro le riserve del napoli..........
e ho visto solo un azione da gol.. e solo per errore loro.. che la piera ha sprecato..
altro non mi sembra di aver visto ed e' troppo poco se permetti..
sicuramente sono meno morti di prima.. ma sempre sotto livello..
ricordo che in campo ci sono le riserve non i titolari del napoli... dico napoli.. non inter..

ma noi non abbiamo chissà che...riserve e giovani pure noi....

cmq l'ho letto ma non ricordo bene...diceva di vergognarsi che solo noi possiamo indossare quei colori...una roba così..

Edited by Verona bianconera - 13/1/2010, 21:49
 
Top
zenigata76
view post Posted on 13/1/2010, 21:48




VERGOGNATEVI AL NOSTRO COSPETTO: SOLO NOI SIAMO DEGNI DEI NOSTRI COLORI


 
Top
Miss1897
view post Posted on 13/1/2010, 21:49




evvai finalmente fuori grosso..
ma soprattutto.. finalmente rivedo grygera a sinistra.. l'unica partita alla grande che ha fatto era in quel ruolo.. con il genoa..

ora lo voglio vedere..

ma chi cazzo e' il telecronista.. ? non e' che muore anche lui se saltiamo sul divano?
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 13/1/2010, 21:51




CITAZIONE (Miss1897 @ 13/1/2010, 21:49)
evvai finalmente fuori grosso..
ma soprattutto.. finalmente rivedo grygera a sinistra.. l'unica partita alla grande che ha fatto era in quel ruolo.. con il genoa..

ora lo voglio vedere..

ma chi cazzo e' il telecronista.. ? non e' che muore anche lui se saltiamo sul divano?

FINALMENTE GROSSO FUORI DAI COGLIONI :auguri1: :ubriaco:

Bagni è il pirla che stra parla e spare stronzate... buon secondo tempo a tutti...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 13/1/2010, 21:53




CITAZIONE (Verona bianconera @ 13/1/2010, 21:48)
CITAZIONE (Miss1897 @ 13/1/2010, 21:46)
stiamo giocando contro le riserve del napoli..........
e ho visto solo un azione da gol.. e solo per errore loro.. che la piera ha sprecato..
altro non mi sembra di aver visto ed e' troppo poco se permetti..
sicuramente sono meno morti di prima.. ma sempre sotto livello..
ricordo che in campo ci sono le riserve non i titolari del napoli... dico napoli.. non inter..

ma noi non abbiamo chissà che...riserve e giovani pure noi....

cmq l'ho letto ma non ricordo bene...diceva di vergognarsi che solo noi possiamo indossare quei colori...una roba così..

mannincher legrottaglie chiellini brazzo la piera amauri melo diego sarebbero riserve e giovani???????
ma stiamo vedendo la stessa partita.. ?? solo de ceglie e' giovane ma non certo alle prime armi.. come non lo e' caceres

CITAZIONE (Verona bianconera @ 13/1/2010, 21:51)
CITAZIONE (Miss1897 @ 13/1/2010, 21:49)
evvai finalmente fuori grosso..
ma soprattutto.. finalmente rivedo grygera a sinistra.. l'unica partita alla grande che ha fatto era in quel ruolo.. con il genoa..

ora lo voglio vedere..

ma chi cazzo e' il telecronista.. ? non e' che muore anche lui se saltiamo sul divano?

FINALMENTE GROSSO FUORI DAI COGLIONI :auguri1: :ubriaco:

Bagni è il pirla che stra parla e spare stronzate... buon secondo tempo a tutti...

non bagni.. l'altro..

CITAZIONE (zenigata76 @ 13/1/2010, 21:48)

VERGOGNATEVI AL NOSTRO COSPETTO: SOLO NOI SIAMO DEGNI DEI NOSTRI COLORI


bellissimo..
grazie ispe..
 
Top
il cenio
view post Posted on 13/1/2010, 21:57




distruggiamoli era una esortazione, non che stiamo giocando bene.
L'unica differenza rispetto al passato è un po' di grinta e di voglia... ma solo un po.

Bellissimi i cori, dirigenza vaffanculo, andate a lavorare, pavel nedved urlato a gran voce, il coro su barwuah che probabilmente ci renderà imprendibili nella classifica delle multe....

 
Top
Miss1897
view post Posted on 13/1/2010, 22:15




buoni diego chiellini..

la piera e' sempre piu' fastidioso...

che cazzo di traversa che ha preso hamsik.. primo grave errore di questa dirigenza che poteva prenderlo tre anni fa..
coglioni..
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 13/1/2010, 22:26




CITAZIONE (Miss1897 @ 13/1/2010, 22:15)
buoni diego chiellini..

la piera e' sempre piu' fastidioso...

che cazzo di traversa che ha preso hamsik.. primo grave errore di questa dirigenza che poteva prenderlo tre anni fa..
coglioni..

2a0 il tuo tesoro Alex :lol: (scherzo), Caceres infortunio muscolare, rigore ed espulsione, lo batte Del Piero, gol...fastidioso lo stesso :lol:
P.S.: tra le altre, i primi 10 minuti i napoletani hanno ricordato che loro sono i re dei Capodanno.
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 13/1/2010, 22:27




finalmente ciro ha levato grosso !!spero che zia peppina non ne faccia 1 delle sue
 
Top
Miss1897
view post Posted on 13/1/2010, 22:29




la piera inizi a baciare il culo a diego... se abbiamo giocato bene il secondo tempo e se stiamo vincendo.. e' per merito di diego..
ha solo fatto un gol.. che se non faceva era da impalare..
basta.
per il resto e' stato un signore diego a lasciargli il rigore..
ora scommettiamo che sara' il primo in sala stampa?
andra' in giro a raccogliere gloria.. perche' lui solo in questi casi ci mette la faccia.
la merda la lascia agli altri.

Edited by Miss1897 - 13/1/2010, 22:30
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 13/1/2010, 22:31




speriamo che cacares si riprenda presto !!hamsik è 1 fenomeno !!a me mi è sempre piaciuto !!il telecronista dovrebbe essere roberto civoli grande amico di mazzone :rolleyes:

speriamo che da oggi del piero cambi!!!io vorrei in questo 2010 1 capitano che faccia il CAPITANO !!capito alex
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 13/1/2010, 22:33




facilissimo Miss...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 13/1/2010, 22:34




ora si e' fermato anche caceres.. andiamo bene..

che non venga in mente alla dirigenza ora di attaccarsi a questo 3 a 0 per restare immobile.. e lasciare le cose come stanno.
Mi auguro che ciro tenga un profilo basso.. perche' se fa un intervista da rocky mi scade definitamente..
tanto con il chievo torneremo con i piedi per terra..
 
Top
buccino2000
view post Posted on 13/1/2010, 22:36




sarà.. certo che con un po' di voglia in più, giocando anche cosi' senza esagerare, certe partite in campionato le vincevamo a mani basse.. e questo pensiero mi fà ncazzare ancora di più!
aggiungo un Contini merda!!! che ci sta sempre bene...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 13/1/2010, 22:38




io spero che gli acquisti che vogliono li faccia ESCLUSIVAMENTE bettega !!xchè se li fanno topo gigio blanc e secco scacano di nuovo !!
 
Top
122 replies since 12/1/2010, 14:54   1360 views
  Share