OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Chievo-Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Drughetto
view post Posted on 19/1/2010, 12:12




CITAZIONE (noalcalciomoderno83 @ 19/1/2010, 08:47)
CITAZIONE (Miss1897 @ 18/1/2010, 18:43)
l'unica cosa carina della gornata..
sono uscita cantandolo.. troppo carino.. :B):

(FILE:www.youtube.com/v/6LsDZ6kJqcM&hl=it_IT&fs=1&)

Se vuoi ce l'ho in mp3... :risatina: :risatina: :risatina: Ho anche quello del Treviso che forse è ancora "meglio" :oddio: :oddio: :oddio:

CITAZIONE (ste83 @ 18/1/2010, 22:16)
CITAZIONE (Verona bianconera @ 18/1/2010, 22:09)
appunto...

appunto cosa??

Ste83 Appuntato... :sbirro: Stiamo calmi figliuli che sabato ci sarà tempo per sfogare la rabbia (oppure c'è sempre Drughetto a disposizione)

Saluti e baci

non ci sono,lavoro...

chiedo scusa a chi domenica mi ha mandato un messaggio chiedendomi come fosse la situazione fuori ma:
1) mi sono dimenticato di rispondere
2) non avevo il numero in rubrica
 
Top
vitto70
view post Posted on 19/1/2010, 14:53




CITAZIONE (SASSARI BN @ 18/1/2010, 21:49)
CITAZIONE (ALEX AM @ 18/1/2010, 10:57)
bravo...fai anche una cosa però...vai a rompere i cogl.ioni e fare il pagliaccio anche sui forum dei tifosi della squadra della tua città....

Adios..

Vitto stai sputando nel piatto dove hai mangiato, ti devi vergognare tu sei di quelli che se ne fottono dei valori, per una vittoria accetteresti anche la MAGLIA della JUVE color violamerda... oppure granata.. non vieni più in curva? meglio così! non abbiamo bisogno di gente come te.

Mi dispiace e sono amareggiato di aver suscitato questa idea così distorta, non sto assolutamente sputando nel piatto in cui ho mangiato.
Io sono tornato allo stadio quando siamo andati in B (orgoglioso dei colori bianconeri), quando Moggi e Giraudo (granata!) si sono finalmente levati dai coglioni (non ho festeggiato i 2 scudetti di Capello e non li rincorro), nutro stima per chi si sbatte e si fa tanti kilometri per la propria fede e quindi anche per voi che vi siete sbattuti e vi sbattete molto più di me.
Non voglio sfottere, giudicare o insultare nessuno o sputare nel piatto in cui ho mangiato per 39 anni, vi auguro buona fortuna.
Ciao
 
Top
il cenio
view post Posted on 19/1/2010, 16:24




CITAZIONE (vitto70 @ 19/1/2010, 14:53)
CITAZIONE (SASSARI BN @ 18/1/2010, 21:49)
Vitto stai sputando nel piatto dove hai mangiato, ti devi vergognare tu sei di quelli che se ne fottono dei valori, per una vittoria accetteresti anche la MAGLIA della JUVE color violamerda... oppure granata.. non vieni più in curva? meglio così! non abbiamo bisogno di gente come te.

Mi dispiace e sono amareggiato di aver suscitato questa idea così distorta, non sto assolutamente sputando nel piatto in cui ho mangiato.
Io sono tornato allo stadio quando siamo andati in B (orgoglioso dei colori bianconeri), quando Moggi e Giraudo (granata!) si sono finalmente levati dai coglioni (non ho festeggiato i 2 scudetti di Capello e non li rincorro), nutro stima per chi si sbatte e si fa tanti kilometri per la propria fede e quindi anche per voi che vi siete sbattuti e vi sbattete molto più di me.
Non voglio sfottere, giudicare o insultare nessuno o sputare nel piatto in cui ho mangiato per 39 anni, vi auguro buona fortuna.
Ciao

ciao, buona fortuna a te

Carpi calcio

io nonostante il periodaccio resto gobbo fino al midollo.... ma se un giorno dovessimo tornare a vincere non farti vedere... di pseudo bianconeri non ne abbiamo bisogno
 
Top
vitto70
view post Posted on 19/1/2010, 16:28




CITAZIONE (il cenio @ 19/1/2010, 16:24)
CITAZIONE (vitto70 @ 19/1/2010, 14:53)
Mi dispiace e sono amareggiato di aver suscitato questa idea così distorta, non sto assolutamente sputando nel piatto in cui ho mangiato.
Io sono tornato allo stadio quando siamo andati in B (orgoglioso dei colori bianconeri), quando Moggi e Giraudo (granata!) si sono finalmente levati dai coglioni (non ho festeggiato i 2 scudetti di Capello e non li rincorro), nutro stima per chi si sbatte e si fa tanti kilometri per la propria fede e quindi anche per voi che vi siete sbattuti e vi sbattete molto più di me.
Non voglio sfottere, giudicare o insultare nessuno o sputare nel piatto in cui ho mangiato per 39 anni, vi auguro buona fortuna.
Ciao

ciao, buona fortuna a te

Carpi calcio

io nonostante il periodaccio resto gobbo fino al midollo.... ma se un giorno dovessimo tornare a vincere non farti vedere... di pseudo bianconeri non ne abbiamo bisogno

Certo che la juve tornerà a vincere, è solo questione di tempo.
 
Top
il cenio
view post Posted on 19/1/2010, 16:30




CITAZIONE (vitto70 @ 19/1/2010, 16:28)
CITAZIONE (il cenio @ 19/1/2010, 16:24)
ciao, buona fortuna a te

Carpi calcio

io nonostante il periodaccio resto gobbo fino al midollo.... ma se un giorno dovessimo tornare a vincere non farti vedere... di pseudo bianconeri non ne abbiamo bisogno

Certo che la juve tornerà a vincere, è solo questione di tempo.

forse... comunque io ci sarò... mentre tu seguirai il carpi, giusto?
 
Top
vitto70
view post Posted on 19/1/2010, 16:33




CITAZIONE (il cenio @ 19/1/2010, 16:30)
CITAZIONE (vitto70 @ 19/1/2010, 16:28)
Certo che la juve tornerà a vincere, è solo questione di tempo.

forse... comunque io ci sarò... mentre tu seguirai il carpi, giusto?

Non andrò più in nessuna curva.
 
Top
185 replies since 4/1/2010, 14:35   1721 views
  Share