OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Juventus . Al Ittihad, AMICHEVOLE INUTILE

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 20:43




cosi' va meglio ste.. se leggevi le pagine precedenti vedevi insulti per tutti i giocatori.. ma proprio tutti compreso il cadavere della piera.. e molti esagerati..

i nostri problemi vanno oltre i giocatori..
non e' possibile che siano tutti cosi' involuti.. nel gioco e nella voglia..
o qualcuno arriva e ribalta tutto negli spogliatoi.. o quest'anno ce la giochiamo tra l'intertoto.. e la salvezza e non esagero.
Non c'e' piu lo spogliatoio.. ci sono alcuni divi.. che non dovrebbero manco giocare.. altri scazzati.. che infastidisce solo vederli giocare.. altri che se ne vogliono andare e ciro lasciato solo e che si e' intestardito per rimanerci.. che sta solo che sprofondando nelle sabbie mobili..

situazione drammatica secondo me.

CITAZIONE (Xena_ @ 30/12/2009, 20:42)
Insciallah, lo scempio è finito. Andiamo in pace (come se fosse possibile dopo sto spettacolo...)

:cadonopalle:
 
Top
ste83
view post Posted on 30/12/2009, 20:45




Secondo me il problema principale resta la proprietà e la dirigenza....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 21:06




CITAZIONE (ste83 @ 30/12/2009, 20:45)
Secondo me il problema principale resta la proprietà e la dirigenza....

fuori discussione..
poi se magari prendiamo anche un allenatore serio.. e cazzuto.. forse salviamo il salvabile..

per il resto..
image


e per concludere a striscia hanno consegnato il tapiro d'oro a ciro..........

povero...
e per noi un'altra pagina poco dignitosa della nostra storia..
 
Top
zenigata76
view post Posted on 30/12/2009, 21:13




CITAZIONE (Miss1897 @ 30/12/2009, 21:06)
CITAZIONE (ste83 @ 30/12/2009, 20:45)
Secondo me il problema principale resta la proprietà e la dirigenza....

fuori discussione..
poi se magari prendiamo anche un allenatore serio.. e cazzuto.. forse salviamo il salvabile..

per il resto..
(IMG:http://biboz.net/humor/suicidio.jpg)


e per concludere a striscia hanno consegnato il tapiro d'oro a ciro..........

povero...
e per noi un'altra pagina poco dignitosa della nostra storia..

Miss, ma è casa tua?
Che ci fai con le catene?!?! :lol:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 21:14




CITAZIONE (zenigata76 @ 30/12/2009, 21:13)
CITAZIONE (Miss1897 @ 30/12/2009, 21:06)
fuori discussione..
poi se magari prendiamo anche un allenatore serio.. e cazzuto.. forse salviamo il salvabile..

per il resto..
(IMG:http://biboz.net/humor/suicidio.jpg)


e per concludere a striscia hanno consegnato il tapiro d'oro a ciro..........

povero...
e per noi un'altra pagina poco dignitosa della nostra storia..

Miss, ma è casa tua?
Che ci fai con le catene?!?! :lol:

:lol: :lol:
no e' casa della piera.. :BAN:

 
Top
bnducs
view post Posted on 30/12/2009, 21:59




CITAZIONE (Miss1897 @ 30/12/2009, 20:33)
CITAZIONE (ste83 @ 30/12/2009, 20:30)
Ma quanto stanno??? Io ho letto un po su J il topic dei commenti e nelle ultime pagine ho letto una marea di insulti ad amauri...
La partita non la vedrò ma credo che sia il solito schifo penoso...gioco zero e solo rischi...contro una squadra che perderebbe con il barcanova..

ste se devi venire a prendermi per il culo con amauri.. caschi male.. non hai acnora capito nulla.. e mi fai incazzare.. vedi tu.. se portarmi su questa strada..
qui i problemi sono altri.. che rifarti su di me per la faccenda di amauri..
la JUVE ha problemi seri.. che parlare di amauri.. altrimenti per ogni giocatore c'e' da scrivere un libro di insulti.. (3 o 4 giocatori li salviamo. )
il problema va oltre amauri.. io ti impedisco di insultarlo con eccesso.. e basta come ti ho sempre detto anche per molinaro..
per il resto....
CHIARIAMO UN CONCETTO NON MENE FREGA UN CAZZO DI AMAURI.. OK????
se vuoi bene alla JUVE cambi argomento.. altrimenti mi trovi storta ok?



CITAZIONE (bnducs @ 30/12/2009, 21:51)
CITAZIONE (Miss1897 @ 30/12/2009, 20:33)
ste se devi venire a prendermi per il culo con amauri.. caschi male.. non hai acnora capito nulla.. e mi fai incazzare.. vedi tu.. se portarmi su questa strada..
qui i problemi sono altri.. che rifarti su di me per la faccenda di amauri..
la JUVE ha problemi seri.. che parlare di amauri.. altrimenti per ogni giocatore c'e' da scrivere un libro di insulti.. (3 o 4 giocatori li salviamo. )
il problema va oltre amauri.. io ti impedisco di insultarlo con eccesso.. e basta come ti ho sempre detto anche per molinaro..
per il resto....
CHIARIAMO UN CONCETTO NON MENE FREGA UN CAZZO DI AMAURI.. OK????
se vuoi bene alla JUVE cambi argomento.. altrimenti mi trovi storta ok?

INTANTO UN ABBRACCIONE A TUTTI E AUGURONI DI CUORE :

STE GIU' LE MANI DA AMAURI ( CON AFFETTO SENZA ARRABBIARMI ANZI!!!!!!) VEDERLO A CESENATICO CON UUN ALTRA MAGLIA MI FAREBBE INCAZZARE MOLTO .....................E' UN MOMENTO DIFFICILE PER LA NS .GOEBA ,COME SUCCESSO ANNI ADDIETRO , MA MAI DOMI SEMPRE FIERI SU RAGAZZI SIAMO GOBBI , QUELLA MAGLIA A STRISCE SI ADORA E BASTA : UNICO NEO DI TUTTA STA STORIA ????? UNA VOLTA C'ERA UN UOMO E GENTE CHE L'AMAVAVA ( A LIVELLO DIRIGENZIALE ) NEL BENE E NEL MALE SEMPRE INNAMORATI : OGGI? OGGI IN MANO AD OMINICCHIEURO MA MAI CI VENDERANNO A NOI ,CI PURGHERANNO CON ALTRI PATTEGGIAMENTIEURO ,MA NOI LI ROMPIAMO IL CULO : POI CHI ABBANDONA NON E' GOBBO .


 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/12/2009, 22:05




miraa..... stavo staccando... e ti ho visto collegato.. che piacere..
un abbraccione... tu ti che sei un vincente .. non quelli che ci sono in sede da noi..
ma prima o poi ci riprenderemo la nostra JUVE.. per ora.. testa alta.. e pronti a combattere per l'onore della nostra STORIA e della nostra MAGLIA.
ti mando un bacio bianconero.. e un augurio di un 2010 che ti porti tutto quello che meriti.. e tutto quello che ti ha tolto nel 2009.
 
Top
bnducs
view post Posted on 30/12/2009, 23:14




ALLORA X PROVOCAZIONE BENEVOLE FACCIO NOMI ? NAPOLI ,CARICOLA , TAVOLA, FAVERO , BUSO, GALIA , LIMIDO, VIGNOLA, ALESSIO ......ANDIAMO AVANTI ????? GREGARI ERANO QUESTI MA CON LE PALLE BIANCHE E NERE : MA CHI LI GESTIVA BABBO E NATALE ??????? NO UN SOLO PRESIDENTE E BASTA. UNA VERA DIRIGENZA ..........E RICORDATEVI LA STORIA : SEMPRE NOI LA CURVA.........CHI SA PIU' DI ME VE LO PUO' SPIEGARE .
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 30/12/2009, 23:50




Juve, pari con l'Al Ittihad
A Jedda 2-2 davanti a Bettega


I bianconeri pareggiano nella trasferta araba: a segno nel primo tempo Giovinco e Poulsen, entrambi su suggerimento di Del PIero. Un paio di erroracci per Manninger, acciacco per Molinaro. Il vice direttore generale in tribuna alla prima trasferta da quando è tornato dirigente


JEDDA (Arabia Saudita), 30 dicembre 2009 - Lo scenario è quello classico: partita al caldo, durante la sosta invernale di serie A, a fine dicembre, buona come occasione promozionale. Stavolta in Arabia. E lo squadrone italiano di turno, stavolta la Juve, fa le prove di ripresa. Tutti gli occhi per il nuovo acquisto, anche questo un classico, chiamato a risollevare le sorti di una squadra che deve cambiare rotta. Ma - e questa è la differenza - il nuovo acquisto non lo vedete sgambettare in campo. Infatti è seduto comodamente in tribuna. Si tratta di Roberto Bettega, nuovo vicedirettore generale bianconero, alla prima trasferta ufficiale nell'ultimo ruolo dirigenziale.

LUCI E OMBRE — Anzittuto Bettega è chiamato ad osservare. La sua squadra, per decidere come e se operare in questa finestra invernale di mercato. E chissà cosa avrà pensato di questa Juve d'Arabia in una partita - iniziata con 30' di ritardo per la presentazione coreografica e quasi infinita - che non può dare enormi indicazioni, certo, ma qualche indizio di futuro sì. Schierata da Ferrara con un lineare 4-4-2, che mette in lista d'attesa il più offensivo 4-3-1-2, fatto su misura per Diego, stasera assente, ma che non sempre ha funzionato in questa stagione. Marchisio fa il playmaker, e non sfigura per niente, davanti c'è la vecchia coppia di mille giorni di gloria: Trezeguet-Del Piero. È proprio il capitano, in crescita, a rifinire per le reti di Giovinco (esterno destro di centrocampo d'occasione) e Poulsen (gol di testa). Ma all'intervallo sarà 2-2. Perchè Manninger, vice Buffon, fa un paperone sul primo gol, dell'Al Ittihad. E poi, dopo un'altra incertezza, nel finale non può nulla quando la difesa bianconera gli si apre davanti come il biblico Mar Rosso, spezzata in due da un colpo di tacco che prelude al 2-2 del 45'. Per la cronaca i gol locali portano la firma di Khariri e Aissa. Nella ripresa entrano Cannavaro ed Amauri, che insegue con ostinazione il gol senza però trovarlo, nonostante un paio di buone occasioni capitategli.

FORMAZIONE JUVENTUS — (4-4-2-): Manninger (dal 1' s.t. Chimenti); Grygera (dal 38' s.t. Alcibiade), Legrottaglie (dal 1' s.t. Cannavaro), Ariaudo, Molinaro (dal 31' s.t. Grosso); Giovinco (dal 27' s.t. Rossi), Poulsen (dal 1' s.t. Tiago), Marchisio (dal 22' s.t. Marrone), De Ceglie; Trezeguet, (Amauri dal 1' s.t.) Del Piero (dal 22' s.t. Immobile). Molinaro è uscito prematuramente, acciaccato.
 
Top
drugostefy
view post Posted on 31/12/2009, 00:59




Non ho + parole dico semplicemente VERGOGNA :angry:
 
Top
Drughetto
view post Posted on 31/12/2009, 01:31




quant'è finita questa merda,insulsa e inutile partita buona solo per le casse?

EDIT: wow letto sopra
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 31/12/2009, 09:40




come sempre le parole di mira sono semplicemente GRANDISSIME !!puttroppo sono 3 anni che aspettiamo la svolta e non arriva ,io spero questo anno.Spero che la mente di qualcuno della propietà gli illumini e manda via topo gigio blanc secco e compnay tranne naturalmente bettega che secondo me (è spero di sbagliarmi x il bene della juve )e 1 agnello circondato da lupi .Io ci spero sempre che prima o poi ci sia 1 svolta gobba !!
1 SALUTONE E 1 ABBRACCIO GROSSISSIMO MIRA !!6 1 GRANDE :TRICOLORE:

mi dispiace x ciro xchè non se lo merita !!spero che anche lui capisca in che mani è finito.Ciro ricordatelo :non è che se dai le dimissioni ora x te non ci sarà 1 ritorno!!x me tutti i GOBBI veri e che hanno giocato con noi hanno il diritto di tornare il primo didier .Che secondo me lui aveva capito tutto e li ha mandati a quel paese ,ciro fai lo stesso e stavolta ti prego x il bene della juve racconta a tutti che merda di dirigenza abbiamo .X il bene che tu vuoi x la juve .
CITAZIONE
Ferrara: 'Nel 2010 sarà un'altra Juve'

08:31 del 31 dicembre
Anno nuovo, Juve nuova? Ciro Ferrara ci spera. Il tecnico della Juventus ha dichiarato dopo il pareggio per 2-2 in amichevole di ieri sera a Jeddah con l'Al Ittihad: "E' stato un test poco attendibile, a causa del gran caldo e delle tante sostituzioni. Loro ne hanno fatte di continuo e non si riusciva neppure a prendere i punti di riferimento. L'impegno è servito per mettere fiato e minuti nelle gambe. Alla fine qualcuno aveva i crampi, ma è stato causato soprattutto dal lungo riscaldamento iniziale e dal caldo. Ora pensiamo già all’anno nuovo. Dovremo affrontare da subito il 2010 con lo spirito giusto e con la voglia di risollevarci per regalare ai tifosi quelle soddisfazioni che si meritano".

La squadra ha fatto subito ritorno a Torino e oggi osserva un giorno di riposo. Sarà invece un 31 dicembre di lavoro per coloro che non hanno preso parte alla trasferta araba: Buffon, Chiellini, Zebina, Caceres, Salihamidzic, Camoranesi, Felipe Melo, Diego e Iaquinta.
Il gruppo tornerà compatto il 1° gennaio, quando nel pomeriggio è fissato un allenamento allo Juventus Center di Vinovo per iniziare a preparare la prossima trasferta del 6 gennaio a Parma

lo spero ciro ,lo spero ..............

Edited by Miss1897 - 31/12/2009, 10:44
 
Top
Miss1897
view post Posted on 31/12/2009, 10:55




Juve, difesa in vacanza con l'Al Ittihad

La trasferta di Gedda finisce 2-2,
in rete Giovinco e Poulsen
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
S’attacca con mezz’ora di ritardo a Gedda, per lo show cromatico e l’accoglienza del principe Nawaf Bin Faisal Bin Fahad, numero 2 della federazione araba e nipote del re, ma per la Juve sarebbe stato meglio non iniziare neppure (2-2 alla fine). Dopo 11’ la papera di Manninger, su innocuo tiro da fuori (di Hamzar Idris), fa preoccupare per l’assenza di Buffon. Sei minuti più tardi, ricambia la cortesia il collega avversario su tiretto di Giovinco.

Saltano davanti i bianconeri (testata di Poulsen su punizione di Del Piero, al 33’), ma poi fa festa l’Al-Ittihad, su invito a cena della difesa juventina, centrali Legrottaglie-Ariaudo, accettato da Hadj (46’). Nel frattempo s’era accartocciato Molinaro, dolorante alla coscia sinistra. Attacco anemico pure in serata abbondantemente amichevole: zero da Trezeguet, idem da Amauri, bricioline da Del Piero. A gennaio, servirà altro.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 31/12/2009, 12:48




per chi volesse vedere lo scempio di ieri sera..

 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 1/1/2010, 17:17




Ma quanti cazzo di gol si sono sbagliati sti indegni?????
 
Top
46 replies since 30/12/2009, 11:43   465 views
  Share