OrgoglioGobbo Radio Juve Web

EUROPA LEAGUE - AIAX - JUVENTUS, Partita di andata

« Older   Newer »
  Share  
chrjvarese
view post Posted on 18/12/2009, 14:50




mpo di sorteggi anche per l'Europa League in quel di Nyon, tempo di mercato tra pochi giorni, con l'apertura delle danze che si avvicina. Alessio Secco parla del momento della Juventus e del sorteggio dei bianconeri in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. "Non ci sarà nessuna entrata, valuteremo nei prossimi giorni delle uscite, solo a fronte di offerte vantaggiose". Un commento sul duo Diego-Felipe Melo. "Sono stati molto criticati ultimamente, ma chi li addita come principali colpevoli del nostro momento è anche chi li incensava solo quattro mesi fa. Diego ha fatto tre reti, Felipe Melo due, sono ragazzi che giocano sempre e su di loro ci sono grandissime aspettative. Una loro partita normale è considerata insufficiente, mentre per altri quella sarebbe una buona prestazione". Sul sorteggio. "Siamo concentrati sulla sfida con l'Ajax, una buona squadra che con noi ed il Bayern ha vinto tutte le coppe in Europa. Sarà tosta, ma d'altra parte non era un tabellone semplice".

secco 6 1 merda !! :vomitino: :vomitino:
 
Top
lele.lc
view post Posted on 18/12/2009, 17:15




Come godo.... Trasferta prenotata!!!

PRESENTE
 
Top
Miss1897
view post Posted on 18/12/2009, 20:45




spero facciano il pullman.. perche' l'aereo non lo posso prendere..
ma ci voglio andare.. cazzolina..
domenica sento i drughi se fanno pullman o aereo..
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 18/12/2009, 21:52




18 dicembre 2009
Secco: «Accettiamo con serenità questo sorteggio»

In Svizzera, a Nyon, c’è Alessio Secco a rappresentare la Juventus per assistere al sorteggio dell’Europa League. Il direttore sportivo ha accolto l’accoppiamento con l’Ajax con queste parole, rilasciate a Juventus Channel: «Guardando l’elenco di tutte le possibili rivali, era difficile trovare squadre migliori o peggiori. Ce n’erano alcune di grande tradizione, altre che hanno fatto bene negli ultimi due-tre anni. È uscito l’Ajax, accettiamo con serenità questa doppia sfida. Con le giuste motivazioni e mettendo in campo le proprie qualità, la Juventus se la giocherà. Speriamo che anche il felice ricordo della vittoria della Champions del 1996 a Roma possa aiutarci. Per tradizione, l’Ajax sforna tanti giocatori e ha un ampio ricambio, conosciamo i valori di questa squadra e il fatto di giocarci contro farà accrescere la nostra conoscenza. In ogni caso, affronteremo questa Europa League con la stessa voglia che avremmo messo in Champions».


ll’uscita del nome “Ajax” dall’urna dell’Europa League, in tanti sono tornati indietro con la memoria. In particolare i bianconeri che, sul campo, hanno spesso incrociato i lancieri. Il ricordo più dolce resta quello di Roma 1996, quando la Juventus vinse la Champions League. Ma anche altre due doppie sfide (nel 1997 e nel 2004) sempre felici per la Juventus. Se Alessandro Del Piero (come capitano) e Ciro Ferrara (in panchina) potranno tentare di allungare la serie, Gianluca Pessotto questa volta farà da spettatore. L’attuale coordinatore del Settore Giovanile ha saputo dell’esito del sorteggio mentre raggiungeva il Vaticano per prendere parte a un convegno dal titolo “Calcio, valori in gioco” insieme al presidente della Figc Giancarlo Abete, al presidente della Lega Maurizio Beretta, al Cardinale José Saraiva Martins (Prefetto Emerito della Congregazione per le Cause dei Santi) e a Monsigonr Josef Clemens (Segretario del Pontificio Consiglio per i Laici). Pessotto, che nel 1996 fu protagonista con uno dei rigori trasformati nella celebre finale, commenta così la sfida con gli olandesi: «È una partita che rievoca splendidi ricordi. La Juventus ritrova un avversario di prestigio, che sta cercando di tornare ai suoi livelli, in Europa e in patria. All’andata, la squadra andrà a giocare in un grande stadio come l’Amsterdam Arena, dove troverà un ambiente caldo. Mi aspetto una bella sfida e che possa proseguire la tradizione favorevole che ci ha visto sempre vincere negli ultimi confronti, sia in Italia che in Olanda».

Edited by Miss1897 - 18/12/2009, 21:58
 
Top
lele.lc
view post Posted on 18/12/2009, 22:15




CITAZIONE (Miss1897 @ 18/12/2009, 20:45)
spero facciano il pullman.. perche' l'aereo non lo posso prendere..
ma ci voglio andare.. cazzolina..
domenica sento i drughi se fanno pullman o aereo..

La Nord fa l'aereo .... Però credo che ci sia qualcuno che sicuramente farà il pullman!!!

Mi sembra di essere in B tutti che predicano e noi andiamo in trasferta...
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 18/12/2009, 23:01




ROMA, 18 dicembre - «Sono gare entusiasmanti». Così il ct della nazionale Marcello Lippi ai microfoni di CNRmedia ha definito gli incontri che attendono le squadre italiane negli ottavi di Champions League: «Sono entusiasmanti, le squadre che arrivano agli ottavi di finale sanno che ci sono queste possibilità - ha sottolineato Lippi -. C'erano due o tre squadre importanti per l'Inter e per il Milan. Quanto alla Fiorentina, ho sentito qualche giocatore dei viola e quasi quasi speravano di incontrare il Bayern per una sorta di rivincita dell'anno scorso. Secondo me, le nostre grandi squadre agli ottavi saranno pronte sia psicologicamente, sia dal punto di vista tecnico-atletico, per affrontare questi avversari. Perciò aspettiamo queste partite con ansia».

E per i sorteggi di Europa League, che hanno dato un classico Juventus-Ajax per i sedicesimi di finale? «Vale lo stesso discorso: Juventus-Ajax è una grande gara e consola un po' per il fatto di essere usciti dalla Champions. Quanto alla Roma, non deve pensare che il Panatinaikos sia meno forte di altre squadre».
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 19/12/2009, 02:00




CITAZIONE (lele.lc @ 18/12/2009, 22:15)
Mi sembra di essere in B tutti che predicano e noi andiamo in trasferta...

Non tutti i mali vengono per nuocere...della partita e della coppa uefa non me ne frega un cazzo detto sinceramente...vediamo chi dimostrerà attaccamento alla Maglia e alla Curva.
:TRICOLORE:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 19/12/2009, 13:55




CITAZIONE (*Vale84* @ 18/12/2009, 11:27)
Il sorteggio è oggi alle 13:00.... vedremo.

ciao carissima.. che piacere leggerti qua sopra.. mi ero persa questo messaggio ieri sera..

bello sia l'avatar che la firma.. complimenti per la scelta..
ci si vede domani al freddo e al gelo.. in attesa di amauri nudo sotto la sud.. :wub: :wub:

Benvenuta.. :brindisi:
 
Top
la juve dentro
view post Posted on 23/12/2009, 09:43




Ciao a tutti! Qualcuno ha news sui biglietti per Ajax-Juve del 18 :fumato: ? L'anno scorso per l'Europa li vendevano ad un'agenzia viaggi, ma ora??
Un saluto a tutti i ragazzi di OG conosciuti domenica! Tra un pò farò un viaggietto, quindi ci si rivedrà prima di Roma-Juve!! :TRICOLORE:
 
Top
zenigata76
view post Posted on 23/12/2009, 10:00




E' un po prestino. Tieni controllato il forum che appena escono lo mettiamo.
 
Top
lele.lc
view post Posted on 24/12/2009, 02:27




CITAZIONE (la juve dentro @ 23/12/2009, 09:43)
Ciao a tutti! Qualcuno ha news sui biglietti per Ajax-Juve del 18 :fumato: ? L'anno scorso per l'Europa li vendevano ad un'agenzia viaggi, ma ora??
Un saluto a tutti i ragazzi di OG conosciuti domenica! Tra un pò farò un viaggietto, quindi ci si rivedrà prima di Roma-Juve!! :TRICOLORE:

Come sempre viaggiare con i gruppi e il biglietto c'è nel 90% dei casi oltre naturalmente al divertimento....
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 24/12/2009, 13:08




Juventus, Suarez chiama con sei gol

13:00 del 24 dicembre


Luis Suarez chiama le grandi d'Europa interessate al suo acquisto. Il capocanniere della Eredivisie non si smentisce a anche in Coppa d'Olanda imprime il suo marchio, e che marchio: sei gol realizzati nel successo esterno dell'Ajax per 14-1 sul WHC.

L'avversario era modesto, d'accordo, ma sei gol sono sempre sei gol e le squadre che stanno seguendo da vicino l'uruguaiano classe 1987 avranno drizzato sicuramente le antenne, in particolare il Chelsea (che vede in Suarez la prima alternativa ad Aguero) e il Barcellona (dove Suarez ha dichiarato di volere giocare).

Ma anche alla Juventus la notizia avrà destato attenzione: sia perché l'Ajax sarà il prossimo avversario dei bianconeri in Europa League, sia in chiave mercato. Vista la scarsa prolificità in zona gol degli attaccanti juventini in questa stagione, i sei gol di Suarez sono un sogno.


GM

Edited by Miss1897 - 24/12/2009, 14:19
 
Top
Miss1897
view post Posted on 24/12/2009, 20:15




| |
24 dicembre
Juve, l'Ajax non scherza
In coppa ne segna 14!

I lancieri abbattono la debole resistenza di una squadra di serie C, il Whc, realizzando una scorpacciata di reti. Suarez il mattatore con 6 goal

La Juventus dovrà fare attenzione ai prossimi impegni in Europa League, paracadute dopo l'eliminazione dalla Champions League. I prossimi avversari dei bianconeri, gli olandesi dell'Ajax, fanno paura. In Coppa d'Olanda infatti non ci hanno pensato due volte ad umiliare una formazione di serie C.

La partita con il Whc Wezep, squadra di poche pretese anche nel campinato di categoria, è finita con una pioggia di reti: il risultato finale è stato di 14 a 1. La parte del leone l'ha fatta il giovane attaccante Luis Suarez che ha messo a segno una splendida sestina regalandosi una giornata da favola.

Nel tabellino marcatori sono finiti anche il croato Pantelic che ha firmato due reti, come anche lo svedese Bakircioglu e Aissati. Gara senza storia se si pensa che al termine del primo tempo i lancieri erano in vantaggio di cinque reti. Juve dunque avvisata, in Olanda non scherzano.
 
Top
Renzo
view post Posted on 26/12/2009, 14:18




Beh questa è una partita che fa poco testo, l'ajax che ho visto in europa league fino ad ora è davvero poca roba, anche se chi perde in casa contro il catania ha ben poco di cui stare allegro !
 
Top
baio1897
view post Posted on 27/12/2009, 19:26




un consiglio per chi non parte con i gruppi è di acquistare i voli con easyjet .... con 60/65 euro a e r
 
Top
242 replies since 18/12/2009, 10:24   2637 views
  Share