OrgoglioGobbo Radio Juve Web

90° MINUTO: IN DIRETTA LE PARTITE DEGLI AVVERSARI.., seguiamo in questo topic le partite degli "altri"..

« Older   Newer »
  Share  
zenigata76
view post Posted on 8/8/2009, 08:39




CHE LO SMOG DI PECHINO SIA CON VOI!!!

Inter e Lazio si giocano la Supercoppa a Pechino

Alle ore 14 parte la finale.


PECHINO, 8 agosto - Ad un anno esatto dall' apertura delle Olimpiadi del 2008, Inter e Lazio si affrontano oggi alle 14 per la Supercoppa nel Nido d' Uccello, il surrealistico stadio olimpico della capitale cinese. Nelle conferenze stampa pre-partita gli allenatori dei campioni d' Italia, Jose Mourinho, e quello dei vincitori della Coppa Italia, Davide Ballardini, hanno chiarito che si tratterà di una partita combattuta fino all' ultimo minuto.

GLI ALLENATORI - «La Juve, il Milan, la Champion's League?» si è chiesto polemicamente Mourinho. «Noi pensiamo alla partita con la Lazio, una squadra forte che ha una forte motivazione per vincere la Supercoppa». Dal canto suo Ballardini ha voluto precisare che la Lazio ha «forza e qualità» e che si è ben preparata per fare quella «prestazione da grande squadra» indispensabile per battere l' Inter.

PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI - La Supercoppa sarà il primo evento sportivo ad essere disputato nel Nido d' Uccello dopo le Olimpiadi e verrà seguita in televisione, si ritiene, da centinaia di milioni di tifosi cinesi. I giocatori di Inter e Lazio sono stati festeggiati a Pechino da centinaia di sostenitori locali, che hanno imparato a conoscerli seguendo le partite del campionato italiano trasmesse ogni settimana da oltre vent' anni, dalla Cctv, la TV di Stato cinese. Gli organizzatori hanno affermato di aver venduto quasi 60mila biglietti e prevedono per stasera la presenza di 65mila spettatori. Il Nido d' Uccello è uno dei più grandi stadi del mondo e può ospitare 91mila persone.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Zanetti; Muntari, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Eto'o, Milito. A disp.: Toldo, Cordoba, Materazzi, Santon, Quaresma, Vieira, Balotelli. All. Mourinho.
LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Diakitè, Kolarov; Brocchi, Matuzalem, Dabo, Foggia; Zarate, Rocchi. A disp.: Bizzarri, Cribari, Radu, Mauri, Baronio, Eliseu, Cruz. All. Ballardini.

 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/8/2009, 08:46




che si spacchino piu giocatori possibili..
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 8/8/2009, 14:31




la lazie rifila due pappine alla sfinter, proprio nel momento migliore degli accattoni... soddisfazione! :sorry:
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 8/8/2009, 15:19




2-1 per la lazie..GODO! :B):
 
Top
ste83
view post Posted on 8/8/2009, 15:20




CITAZIONE (Kaos-bn @ 8/8/2009, 16:19)
2-1 per la lazie..GODO! :B):

godo! secondo me con lo zingaro non avrebbero perso...godo ancora di più!
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 8/8/2009, 15:23




Eh ma guarda che Eto'o è lo stesso molto forte...
 
Top
ste83
view post Posted on 8/8/2009, 15:24




CITAZIONE (Kaos-bn @ 8/8/2009, 16:23)
Eh ma guarda che Eto'o è lo stesso molto forte...

L'ho sempre apprezzato....ma non è certo lo zingaro....quel bastardo stai sicuro che si sarebbe inventato qualcosa e il pareggio lo tirava fuori...
 
Top
Xena_
view post Posted on 8/8/2009, 15:31




Stragodo. Se penso ai decerebrati locali con la maglia nerazzurra, che han scelto solo perchè quelli ultimamente vincono, godo il doppio. E se ripenso alla faccia dello special godo ancora di più. Peccato che dentimarci non fosse in Cina. Avessi visto la SUA di faccia avrei avuto un orgasmo.
In attesa di successi nostri, godo delle sconfitte altrui.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/8/2009, 17:00




si comunque aldila' del godimento.. quest'anno sono davvero forti.. cazzolina se giocano.. lasciamo stare va.. che se questo e' l'inizio lo scudetto e' gia' andato..
visto anche i limiti nostri denotati ieri sera..

mi sta sul culo dover gufare un altro anno la sconfitta di queste merde.. per mano della sfiga.. e non perche' saremo noi a fermarli sul campo..
sono forti..
 
Top
Xena_
view post Posted on 8/8/2009, 17:05




CITAZIONE
si comunque aldila' del godimento.. quest'anno sono davvero forti.. cazzolina se giocano.. lasciamo stare va.. che se questo e' l'inizio lo scudetto e' gia' andato..
visto anche i limiti nostri denotati ieri sera..

mi sta sul culo dover gufare un altro anno la sconfitta di queste merde.. per mano della sfiga.. e non perche' saremo noi a fermarli sul campo..
sono forti..

Quoto ogni virgola. Hanno ribaltato il loro gioco in un mese. Prima palla lunga allo zingaro ora palla a terra e tanti passaggi fino a quando non trovano il buco giusto. E con quelli lì davanti sono dolori. L'unica possibilità è che vadano molto avanti in Europa e si distraggano sul fronte campionato.
Comunque per me a parte la partitaccia di oggi Milito è mooolto più forte di Eto'o, che ritengo forte ma sopravvalutato.
E' per Lucio che non mi dò pace. Ma hai visto che grinta? Che velocità, che tempismo quando colpisce di testa? L'han pagato un'elemosina, e noi stiamo a prendere un mercenario bollito...
 
Top
Miss1897
view post Posted on 8/8/2009, 17:08




hai ragione xena.. ma noi abbiamo quel rincoglionito di secco.. e blanc a comandare.. gli strateghi di torino..
image

Edited by Miss1897 - 9/8/2009, 01:27
 
Top
buccino2000
view post Posted on 9/8/2009, 00:22




se i perdenti rigiocano 10 volte il match, lo vincono secco tutte e 10...
i due davanti sono forti e non si pestano i piedi, la squadra nel mezzo dà impressione di solidità... a questo punto un trequartista tecnico al posto del pur valido ma fuori ruolo Stankovic sarebbe la ciliegina sulla torta per loro....
senza l'esaltazione del dopo-Real, e l'abbattimento dopo le scoppole di venerdi', penso che il nostro undici sia all'altezza ma solo se al completo... è da vedere se questa eventualità si concretizzerà e questo accadrà in tempo...
cmq il 71 è improponibile, se poteva star sulle palle per la sua merdaggine, ora si unisce anche il declino fisico e tecnico... preferisco investire allora su ariaudo, che nel ruolo ha margini di miglioramento notevoli... oppure sul sicuro con Nic-chiello, con brazzo e caceres sulle fasce..
a Ciro le scelte, dal suo punto di vista anche dolorose...

p.s.:condoglianze per il giocatore deceduto..
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 9/8/2009, 15:14




Loro sono molto più squadra di noi adesso, in difesa non ci siamo rinforzati e bisogna vedere come Ciro riuscirà ad amalgamare la squadra e se risucirà a dare un gioco alla JUVE, però è anche vero che la lazie gli ha rifilato due gol soprattutto il secondo con estrema facilità non li vedo bene in difesa, gli accattoni sono molto sbilanciati in avanti.. resta la squadra da battere, vedremo.
 
Top
zenigata76
view post Posted on 9/8/2009, 17:47




Intanto il MAIALE vince il suo primo Trofeo in Inghilmerda, la Community Shield, battendo ai rigori il Manchester United, dopo che i noventa minuti erano terminati sul 2-2....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 13/8/2009, 23:43




mi duole dirlo ma gasperini.. mi sa che ci capisce di piu.. di calcio.. infatti..

AMICHEVOLI, VILLAREAL- GENOA 1- 2
Sculli e Zapater per i rossoblu', un rigore parato a Crespo
(ANSA) - GENOVA, 13 AGO - In un'amichevole giocata stasera in Spagna, il Genoa ha battuto 2-1 il Villareal che la scorsa settimana aveva strapazzato la Juve. Per i rossoblu' sono andati a segno Sculli (22') di testa su corner di Zapater e Crespo (47') con un'azione individuale. Gli spagnoli hanno accorciato le distanze con un rigore di Pires (16'), concesso per un fallo di mano di Milanetto. Sei minuti dopo Crespo si e' fatto parare un penalty per atterramento di Rossi.
 
Top
420 replies since 29/7/2009, 22:00   4200 views
  Share