Orgogliogobbo.com

Reply
CALCIO: LEGA, AL VIA ASSEMBLEA. OGGI LA SCISSIONE TRA A E B
view post Posted on 3/11/2009, 23:42Quote

GOBBA E BASTA!

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

che culo...

image

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI...
SE SALTELLI UN PO' MUORE ANCHE ETO'O

image
dedicato ai tifosotti che applaudono alla merda di cannavaro...

"In Italia se si vuole ammazzare qualcuno senza andare in galera, basta investirlo con la macchina, oppure ingaggiare un poliziotto..." SPACCAROTELLA ASSASSINO IMPUNITO

Gobbo, e non è bastato nascere così, me lo sono dovuto CONQUISTARE.. Cit. Notaio.

Gigi Buffon,: «Ragazzi, a me i proclami non piacciono - ha chiarito il portiere - perché quando li facevano gli altri noi vincevamo. Alloro voglio stare muto e vincere».

''Un minuto di silenzio non puo' bastare. Per il comune senso civico il campionato si doveva fermare. Noi ce ne andiamo perche' non c'e' nulla da festeggiare. Maledetto calcio moderno: che tu possa marcire all'inferno''. (cit striscione curva B del Napoli per il terremoto dell'Abruzzo)

GIUSTIZIA PER GABRIELE: SPACCAROTELLA..30 ANNI DI CELLA!!!

..da un intervista di Beccantini a M.Platini: "Il calcio è malato?"
«No, il calcio è bellissimo. Malati siamo noi. Io che esultai all’Heysel non finirò mai di sdebitarmi».
"Il teppismo è violenza materiale. Il business sfrenato, violenza ideologica. Alla larga da entrambi"
image

ORGOGLIOGOBBO.NET
1 novembre 2006 : 109 anni d'Amore, 39 Angeli nel cuore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:12Quote

Gobbo Senatore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:24

CITAZIONE (zenigata76 @ 13/10/2009, 09:58)
Perfetto, per arrivare a Torino per quell'ora dovrò partire da casa alle 3....Ottimo.

Idem Zeni anche io sono messo cosi...che vadano affanculo loro e l'asia.
:carica2: :ogstendnuovo:

LA JUVE SIAMO NOI

SEMPRE AVANTI UNITI E COMPATTI

INTER MERDA E ZECCHE GRANATA IDEM.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:28Quote

Gobbo Senatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 15:25

posto quà:
ROMA, 3 novembre 2009 - Nuova regolamentazione sul tesseramento dei minori, disegno di legge sugli stadi, Euro 2016, budget 2009, revisione dello statuto, influenza A, proposta della Lega Professionisti di anticipare al 1° gennaio 2010 (invece del 7) l’apertura del periodo invernale dei trasferimenti dei calciatori. e impegni delle rappresentative Nazionali: sono questi gli argomenti affrontati dal Consiglio federale che si è riunito oggi a Roma. “Un consiglio incentrato sulle comunicazioni”, così lo ha definito il presidente della Figc Giancarlo Abete nella conferenza stampa che si è svolta, come di consueto, a conclusione dei lavori. Per quanto riguarda il tesseramento dei minori, dal 1° ottobre sono entrate in vigore le nuove disposizioni relative ai calciatori minorenni di cittadinanza estera in base alla circolare della FIFA del 30 ottobre. Le singole federazioni si occuperanno delle procedure dei tesseramenti dei minori riguardanti le società dilettantistiche, mentre per i tesseramenti a favore di società professionistiche resta confermata la procedura che prevede la competenza diretta e l’approvazione da parte della speciale Sottocommissione della FIFA. Sull’argomento che riguarda il disegno di legge sugli stadi, che dovrebbe contenere una capienza minima di 7.500 spettatori, Abete ha dichiarato: “C'è un'ampia disponibilità non ancora formale da parte della Camera per rivisitare il tetto della capienza degli stadi venendo incontro alle esigenze della Lega Pro. Speriamo che il disegno di legge vada avanti, sappiamo che è funzionale ad un'accelerazione dell'iter, così' come le visite dei tecnici della federazione per la candidatura dell'Italia agli Europei del 2016. Nel dossier che il 15 febbraio dovremo presentare all'Uefa, non ci viene chiesta l'esistenza del provvedimento di legge, ma di progetti in accordo tra gli enti locali e le società”. Rispondendo ad una domanda sulla notizia che domani sera tutti coloro che si recheranno allo stadio di Kiev per vedere Dinamo-Inter di Champions League riceveranno una mascherina protettiva contro il contagio dell'influenza e dell'influenza A, Abete ha ribadito: “Nell’incontro del 30 ottobre al Ministero del Welfare con il vice ministro Fazio nulla è stato chiesto da parte del mondo del calcio. Siamo innanzitutto cittadini italiani e sappiamo bene che ci sono categorie a rischio che vanno tutelate per prime. Anche la Uefa non ha previsto disposizioni particolari; con Ministero e Coni siamo in perfetta sintonia, abbiamo costituito un tavolo permanente di consultazione e seguiremo costantemente l’evolversi della situazione”. Il presidente, in merito al discorso sul budget, ha sottolineato: “Per il 2009 si ipotizza a fine anno per la Federazione un saldo attivo di circa 1 milione di euro”. A questo proposito, il Consiglio federale ha approvato il documento di riprevisione del budget 2009; sulle variazioni, il Collegio dei Revisori ha espresso il proprio parere favorevole.

Revisione Statuto
Sarà riattivata, con l’integrazione di nuovi rappresentanti della LNP, la Commissione per la riforma dello Statuto federale alla quale partecipano tutte le Componenti interne.

Nomine di competenza
Sono stati integrati gli Organi territoriali della Giustizia sportiva nelle Regioni: Lazio, Lombardia, Molise, Sicilia, Umbria e Veneto

Manuale Licenze Uefa
Il Consiglio Federale ha approvato l’ultima versione del manuale con le disposizioni relative al rilascio della licenza necessaria per la partecipazione alle Competizioni UEFA 2010/2011.

Termini e disposizioni per il tesseramento di calciatori extra-comunitari in ambito dilettantistico
Ai fini del tesseramento per la stagione2009-2010, d’ora in poi sarà necessario presentare (oltre alla documentazione già prevista) il permesso di soggiorno con scadenza 31/1/2010.

Nelle sue comunicazioni, il presidente Abete ha riassunto l’attività federale delle ultime settimane ricordando, fra l’altro, i prossimi impegni delle Squadre nazionali: i mondiali under 17 in corso in Nigeria, la fase finale del Mondiale di Beach Soccer a Dubai dal 16 al 22 novembre; la fase di qualificazione agli Europei dell’Under 21 (13 e 17 novembre), le 2 amichevoli della Nazionale, il 14 a Pescara contro l’Olanda (con una visita programmata per il 12 a l’Aquila nelle zone colpite dal terremoto in Abruzzo) e il 18 a Cesena contro la Svezia.
Altri argomenti delle comunicazioni: il progetto triennale della UEFA per introdurre il fair play finanziario per i club europei ; l’attività del gruppo di lavoro della FIGC per la predisposizione del dossier di candidatura dell’Italia agli Europei 2016; la presentazione del piano pluriennale dell’Enpals e l’andamento del Fondo per gli sportivi professionisti; la firma della convenzione con la Federazione cinese per corsi di aggiornamento dei tecnici e degli arbitri cinesi; la proposta della LNP di anticipare al 1° gennaio 2010 (invece del 7) l’apertura del periodo invernale dei trasferimenti dei calciatori. Su questo argomento, la FIGC ha già inoltrato richiesta di autorizzazione alla FIFA.

FONTE: FIGC

IL CANTANTE SE NE HA ANDATO !!IL CANTANTE SPERIAMO MAI + TORNERà !!SE NE ANDATO FUORI DAI MARONI E NON ROMPERà MAI + I CO..ONI
VIA I 3 DELL'APOCALISSE ( BLANC SECCO E CASTAGNINI )!!
I GIOCATORI BUONI VANNO MA I PIRLA ( BLANC SECCO CASTAGNINI )RESTANO
ZIO LUCA DI MONTEZEMOLO 6 1 MERDA TI ODIO W LA MC CLAREN LA FERRARI NON DEVE VINCERE +
TOPO GIGIO PRESIDENTE NON LO VOGLIO !!W L'ASIAGO ,ABASSO IL FORMAGGIO SVIZZERO
NO ALLA SCUGNIZZO DI BARI (CASSANO )ALLA JUVE !!INTERISTA DE MERD
VORREI VEDERE 1 GIORNO CHE LA JUVE FOSSE ALLENATA DA RAFA BENITEZ SIGNIFICHEREBBE TROFEO EUROPEO ASSICURATO ANCHE SE IO DA 1 LATO LO ODIO XCHè ALLENA I REDS ANIMALS
CANNAMERDA MERCENARIO
VORREI TANTO CHE IL SIGNORE MI DASSE L'ULTIMA POSSIBILITà !!
PALERMO TI ODIO
CACARES CASARES ROMPICI LE GAMBE AL MERCENARIO(CANNAMERDA ) ROMPICI LE GAMBE
DALLA CANZONE DOMANI (X L'ABRUZZO):"E DI NUOVO LA VITA SEMBRA FATTA X TE .........DOMANI ............."
CIRO 1 DI NOI !!ANCHE SE 6 AZIENDALISTA IO VOGLIO 1 VERO GOBBO COME ALLENATORE CIOè TU

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:34Quote

Gobbo Senatore

L'assemblea di Serie A della Lega calcio ha deciso di impugnare il provvedimento con cui la Corte d'appello di Milano ha bloccato l'assegnazione dei diritti tv 2010-2012 a Sky.

IL CANTANTE SE NE HA ANDATO !!IL CANTANTE SPERIAMO MAI + TORNERà !!SE NE ANDATO FUORI DAI MARONI E NON ROMPERà MAI + I CO..ONI
ZIO LUCA DI MONTEZEMOLO 6 1 MERDA TI ODIO W LA MC CLAREN LA FERRARI NON DEVE VINCERE +
VORREI VEDERE 1 GIORNO CHE LA JUVE FOSSE ALLENATA DA RAFA BENITEZ SIGNIFICHEREBBE TROFEO EUROPEO ASSICURATO ANCHE SE IO DA 1 LATO LO ODIO XCHè ALLENA I REDS ANIMALS
CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO
DALLA CANZONE DOMANI (X L'ABRUZZO):"E DI NUOVO LA VITA SEMBRA FATTA X TE .........DOMANI ............."
CIRO 1 DI NOI !!ANCHE SE 6 AZIENDALISTA IO VOGLIO 1 VERO GOBBO COME ALLENATORE CIOè TU

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:59Quote

Gobbo Senatore

Lega, Beretta: "Supercoppa per tre anni ancora in Cina"

"Abbiamo una bozza di accordo con i cinesi per far svolgere anche nei prossimi tre anni la finale della supercoppa italiana nel loro paese. Non è detto che la scelta debba cadere per forza su Pechino". Lo ha annunciato il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, a margine dell'incontro annuale tra il procuratore federale, Stefano Palazzi e i suoi collaboratori. All'incontro hanno partecipato anche il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, e il presidente dell'Aia Marcello Nicchi. "Il calcio italiano gode di ottima salute, come dimostra la vendita dei diritti televisivi del nostro campionato in Italia e all'estero - ha aggiunto Beretta - abbiamo infatti registrato un significativo aumento di valore dell'intero pacchetto".

Edited by zenigata76 - 24/11/2009, 17:10

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 10:25Quote

Gobbo Senatore

Blanc: Nodo da 50 milioni...

In Lega Calcio una commissione per spartire i diritti tv collettivi.
Blanc, il nodo dei 50 milioni.

Le big spingono per dividere col criterio dell’audience. Ma adesso si tratta.

E’ di nuovo fibrillazione tra le 20 di A per quei 50 milioni da dividere dalla prossima stagione. Già venerdì in assemblea è emersa l’idea delle grandi di dividere questi soldi con il criterio dell’audience televisivo. E il portavoce di questa tesi è stato Jean Claude Blanc, il presidente bianconero che non a caso è entrato nella commissione chiamata a promuovere una scelta condivisa.

I club medi invece hanno indicato l’ad. della Samp Beppe Marotta e le piccole hanno scelto l’a.d. dell’Atalanta, Cesare Giacobazzi. Il confronto Lunedì il primo faccia a faccia dei tre. Ieri il d.g. Brunelli ha convocato un’assemblea informale di A per venerdì (10): si parlerà proprio del nuovo metodo di ripartizione. Sinora questi introiti erano destinati alla Serie B che, però, ora ottiene la sua quota dai diritti-tv grazie alla legge Melandri. Perciò ora le grandi vorrebbero una sorta di risarcimento dai diritti collettivi.

Ma i soldi da dove arrivano? Il montepremi innanzitutto sarà rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la Tim da 15 milioni annui per il prossimo biennio. Invece da Nike arrivano 4,5 milioni per il pallone. Poi, ci sono le percentuali dalle competizioni Uefa e dal Coni per i concorsi e le scommesse (circa 18). Quindi ci sono i 3 milioni di utili preventivati da Infront per la produzione-tv delle gare. Infine i 10 milioni messi sul piatto da Sky per avere ogni settimana almeno un’intervista in esclusiva da ciascun club. Il totale, appunto, è di 50: buona divisione...

(Gazzetta dello Sport)

Edited by zenigata76 - 24/11/2009, 17:10

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:23Quote

Gobbo Senatore

Fonte: Ansa
Il calcio italiano continuerà a parlare cinese. Per i prossimi tre anni infatti la Supercoppa si terrà nel paese asiatico. A dirlo è il presidente della Lega Maurizio Beretta, al termine dell'assemblea per la ripartizione dei ricavi dalle sponsorizzazioni. "È un ottimo segnale e una spinta per il calcio italiano - ha detto Beretta - i cinesi per avere ancora la Supercoppa pagheranno circa il 20% in più rispetto alla cifra che hanno pagato per l' edizione dello scorso agosto". Le città dove si terranno le partite, ha aggiunto, sono Pechino, Shanghai e Guang Zhou.

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 14:32Quote

Gobbo Senatore

lo posto quà:
13:18 del 10 dicembre

Niente legge sugli stadi, la Figc ritira la candidatura per Euro 2016?
Euro 2016: la Federcalcio italiana a gennaio potrebbe ritirare la candidatura. Tutto è legato alla legge sugli stadi, impantanata ormai da tempo alla Camera. E' difficile, se non improbabile, che l'iter possa concludersi entro il 15 febbraio, quando dovranno essere presentati i dossier all'Uefa.

Giancarlo Abete si aspettava un appoggio forte da parte del governo, ma almeno per ora non ci sono segnali positivi, anche se il sottosegretario Rocco Crimi si sta dando molto da fare. Berlusconi tace, ha altri problemi. La Figc ne parlerà nel consiglio federale del 21 dicembre. A gennaio potrebbe esserci anche il ritiro della candidatura. Vale la pena andare a perdere contro la Francia? Abete è un dirigente di esperienza e buon senso: ci sta riflettendo. Sa benissimo che senza la legge la candidatura italiana sarebbe troppo debole: mancano gli stadi, soprattutto da 40 mila posti.

(repubblica.it)

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2009, 22:30Quote

Gobbo Senatore

FIGC Lunedi' ultimo consiglio 2009

18:28 del 16 dicembre

Lunedì 21 dicembre a Roma ultimo Consiglio Figc del 2009. La riunione è stata convocata per le 13 nella sede della Federcalcio in via Allegri.
Gli argomenti all'ordine del giorno:
approvazione verbale riunione del 3 novembre 2009;
comunicazioni del presidente;
approvazione budget 2010;
nomine di competenza;
modifica termini 2° periodo dei tesseramenti in ambito professionistico; Commissariamento Interregionale;
aggiornamento candidatura Euro 2016;
varie ed eventuali.

TC

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 18:31Quote

Gobbo Senatore

onte: sportsbook24.net

Tre partite che assegneranno altrettante Supercoppe italiane si giocheranno in Cina tra il 2010 e il 2014. L'accordo con la Lega Calcio è stato illustrato dal presidente della United Vansen International Sports, Wang Hui, ed è conseguente al successo della Supercoppa di quest'anno vinta dalla Lazio sull'Inter. L'agenzia Ansa fa sapere che Pechino, Shanghai, Canton, Xian e Chengdu si sono offerte per ospitare una delle sfide tra i campioni d'Italia e i vincitori della Coppa Italia.

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:28Quote

Gobbo Senatore

ROMA, 21 dicembre 2009 - Approvato il Budget 2010 che – secondo le indicazioni fornite dal CONI a tutte le Federazioni Sportive Nazionali – si muove su una linea di contenimento dei costi e di riduzione delle spese rispetto al 2009; ratificata la delibera che – su proposta della LNP e dopo l’assenso della FIFA – prevede l’anticipazione dal 7 al 2 gennaio prossimo dell’apertura del secondo periodo di campagna trasferimenti in ambito professionistico, mentre il termine di chiusura resta fissato al 1° febbraio; prorogato al 30 giugno 2010 l’incarico del presidente della LND Carlo Tavecchio come Commissario straordinario del Comitato Interregionale per garantire la continuità sportiva nella gestione e nell’organizzazione dell’attività agonistica dei Campionati di Serie D e Juniores. Sono queste alcune delle decisioni adottare oggi, nel corso dell’ultimo Consiglio federale del 2009.
Il presidente Abete ha anche relazionato i consiglieri sul dossier relativo alla candidatura italiana a Euro 2016, argomento che è stato anche al centro della conferenza stampa. “L'approvazione del disegno di legge sugli stadi ci aiuterebbe – ha spiegato Abete – è importante, sappiamo dell’impegno del sottosegretario Crimi nel coinvolgere tutte le forze parlamentari: sarebbe un chiaro segnale politico, ma non basterebbe senza un percorso virtuoso nei rapporti tra le amministrazioni locali e le società interessate. Auspico un'accelerazione dell'iter di approvazione del disegno di legge, intanto il dossier va regolarmente avanti: alcune situazioni sono più avanzate, altre meno, ma stanno tutte seguendo l’iter.
Le tante partite dei campionati professionistici rinviate nel fine settimana per maltempo hanno evidenziato secondo Abete “come la ristrutturazione degli stadi italiani sia una esigenza del sistema perchè le due priorità che la Uefa inserisce per il dossier sono stadi coperti ed assenza di barriere”.
Al termine della conferenza stampa il presidente Abete, accompagnato dal direttore generale Valentini, ha consegnato un dono, a nome di tutta la Federazione, al collega della Gazzetta dello Sport Gianni Bondini che va in pensione, in segno di riconoscimento alla professionalità e alla serietà dimostrata in tanti anni di lavoro e per la sensibilità con la quale si è occupato degli argomenti legati alla Federazione.

Nelle comunicazioni introduttive al Consiglio federale, il presidente ha riassunto l’attività svolta dalla Federazione nelle ultime settimane. Tra gli argomenti principali, il programma di avvicinamento della Nazionale ai Mondiali 2010 che si sta definendo in questi giorni, dopo il sorteggio dei gironi della fase finale; i risultati positivi della Nazionale femminile impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali; gli incontri di fine anno con le società della LNP e con gli arbitri della CAN A e B; l’adesione e il supporto della FIGC al Trofeo della Memoria nel quadro delle iniziative contro ogni forma di razzismo e di discriminazione.
A proposito dei Mondiali in Sudafrica, il presidente ha confermato: “Stiamo andando a definire l’amichevole del 3 marzo con il Camerun e le altre due amichevoli che si svolgeranno a giugno con nazionali presenti al Mondiale che avranno le nostre stesse esigenze di preparazione alla manifestazione, come ad esempio Danimarca, Grecia, Svizzera, Giappone, Serbia, Algeria. Stiamo inoltre portando avanti il discorso in merito alla fase di preparazione che effettueremo in Italia, a Sestriere”.
Inoltre il presidente ha informato che il 13 e 14 gennaio si riuniranno quattro gruppi di lavoro che affronteranno i seguenti argomenti: statuto, vincolo, premi di preparazione e licenze per le società professionistiche.

NOMINE DI COMPETENZA
Il Consiglio ha nominato due nuovi componenti del Direttivo del Settore Tecnico, nelle persone di Alfredo Trentalange in rappresentanza dell’AIA e di Carlo Regalia per l’ADISE.

CANDIDATURA EURO 2016
Prima di entrare nel merito del dossier della candidatura italiana a Euro 2016, Abete ha riferito sulle decisioni maturate tra sabato e domenica e che hanno portato al rinvio di alcune partite nei vari campionati. Le oggettive condizioni di maltempo in alcune città, al di là della praticabilità dei terreni di gioco, hanno suggerito lo spostamento delle gare per garantire la presenza del pubblico negli stadi.
Sulla candidatura per Euro 2016, Abete ha aggiornato il Consiglio sull’attività del gruppo di lavoro impegnato nella realizzazione dei 19 capitoli del dossier, come richiesto dalla Uefa.
Il documento finale di candidatura dovrà essere approntato per il 15 febbraio prossimo. Come è noto, il Comitato esecutivo della UEFA assegnerà gli Europei in una riunione fissata per il 27 maggio.

FONTE: FIGC

CANNAMERDA MERCENARIO
PALERMO TI ODIO

P_MSG P_EMAIL Top
40 replies since 29/7/2009, 11:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
  Video in memoria di Alessio e Riccardo.   
  Per non dimenticare Mai!