OrgoglioGobbo Radio Juve Web

CALENDARIO SERIE A 2009-2010, Sorteggio il 29 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Renzo
view post Posted on 29/7/2009, 19:20




CITAZIONE (1977 BIANCONERO @ 29/7/2009, 19:40)
Scusate mi potete aiutare, non riesco a vedere quando giocheremo contro i granata....

non è ancora uscito il calendario 2024-2025 :lol: :lol: :lol:
 
Top
INFILTRATO85
view post Posted on 29/7/2009, 19:45




bell'inizio...a mio avviso bene così

almeno testiamo subito le nostre ambizioni

poi l'ultima giornata contro il bbilan è molto suggestiva
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 29/7/2009, 20:01




29 luglio 2009
Ferrara: "Subito in clima campionato"
"Ci è capitato un calendario con scontri importanti all'inizio e alla fine. Può essere un pericolo per noi ma anche per le avversarie. In ogni caso, meglio iniziare con due grandi sfide in trasferta, così entriamo subito in clima campionato, senza dimenticare il Chievo che lo scorso anno, mi pare, ci abbia giocato qualche scherzetto".

Ciro Ferrara commenta così il calendario della Serie A sorteggiato questo pomeriggio. La partenza dei bianconeri sarà al fulmicotone: dopo la prima a Torino contro il Chievo infatti, la Juve dovrà affrontare due trasferte consecutive, intervallate dalla sosta per le nazionali, all'Olimpico di Roma, prima contro i giallorossi quindi, contro la Lazio: "Nelle prime giornate sarà impossibile vedere le squadre pronte - continua Ferrara - sarà ancora una fase di rodaggio. Le due trasferte a Roma sono difficili e vedranno le formazioni non ancora al massimo, ma questo vale per tutti".

Se il campionato della Juventus si aprirà alla grande, la chiusura non sarà da meno. Dopo l'Inter alla 15° giornata, l'ultima sarà contro il Milan, una sfida che forse sarebbe meglio affrontare senza avere la necessità dei tre punti: "In realtà cambia poco avere una gara difficile l'ultima giornata - conclude il tecnico bianconero - credo proprio che sarà la regolarità di una squadra a permetterle di vincere il campionato".



 
Top
zenigata76
view post Posted on 29/7/2009, 20:09




Mi sa che per ora ci sono le prime 5.....dipende tutto dagli orari pero..
 
Top
ste83
view post Posted on 29/7/2009, 20:11




Dico subito che le prime due sarò presente...in seguito vedrò i turni di lavoro....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 29/7/2009, 22:14




SERIE A, SORTEGGIATO IL CALENDARIO
ROMA - L'Inter esordisce con il Bari, prima di affrontare il Milan gia' alla seconda giornata, in cui si gioca anche Roma-Juve. Ecco il calendario completo della serie A per la prossima stagione.

Prima e seconda giornata inizieranno alle 20.45. Quattro turni infrasettimanali di mercoledì (ore 20.45 e un posticipo il giovedì): 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio e il 24 marzo. Le soste saranno cinque: 6 settembre, 11, ottobre, 15 novembre, 27 dicembre e 3 gennaio.

PRIMA GIORNATA (andata 23 agosto 2009, ritorno 17 gennaio 2010) Bologna-Fiorentina Catania-Sampdoria Genoa-Roma Inter-Bari Juventus-Chievo Lazio-Atalanta Livorno-Cagliari Palermo-Napoli Siena-Milan Udinese-Parma.

SECONDA GIORNATA (a. 30/8, r. 24/1) Atalanta-Genoa Bari-Bologna Cagliari-Siena Chievo-Lazio Fiorentina-Palermo Milan-Inter Napoli-Livorno Parma-Catania Roma-Juventus Sampdoria-Udinese

TERZA GIORNATA (a. 13/9, r. 31/1) Atalanta-Sampdoria Bologna-Chievo Fiorentina-Cagliari Genoa-Napoli Inter-Parma Lazio-Juventus Livorno-Milan Palermo-Bari Siena-Roma Udinese-Catania

QUARTA GIORNATA (a. 20/9, r. 7/2) Bari-Atalanta Cagliari-Inter Catania-Lazio Chievo-Genoa Juventus-Livorno Milan-Bologna Napoli-Udinese Parma-Palermo Roma-Fiorentina Sampdoria-Siena

QUINTA GIORNATA (a. 23/9, r. 14/2) Atalanta-Catania Bari-Cagliari Bologna-Livorno Fiorentina-Sampdoria Genoa-Juventus Inter-Napoli Lazio-Parma Palermo-Roma Siena-Chievo Udinese-Milan

SESTA GIORNATA (a. 27/9, r. 21/2) Catania-Roma Chievo-Atalanta Juventus-Bologna Lazio-Palermo Livorno-Fiorentina Milan-Bari Napoli-Siena Parma-Cagliari Sampdoria-Inter Udinese-Genoa

SETTIMA GIORNATA (a. 4/10, r. 28/2) Atalanta-Milan Bari-Catania Bologna-Genoa Cagliari-Chievo Fiorentina-Lazio Inter-Udinese Palermo-Juventus Roma-Napoli Sampdoria-Parma Siena-Livorno

OTTAVA GIORNATA (a. 18/10, r. 7/3) Catania-Cagliari Chievo-Bari Genoa-Inter Juventus-Fiorentina Lazio-Sampdoria Livorno-Palermo Milan-Roma Napoli-Bologna Parma-Siena Udinese-Atalanta.

NONA GIORNATA (a. 25/10, r. 14/3) Atalanta-Parma Bari-Lazio Cagliari-Genoa Chievo-Milan Fiorentina-Napoli Inter-Catania Palermo-Udinese Roma-Livorno Sampdoria-Bologna Siena-Juventus

DECIMA GIORNATA (a. 28/10, r. 21/3) Bologna-Siena Catania-Chievo Genoa-Fiorentina Inter-Palermo Juventus-Sampdoria Lazio-Cagliari Livorno-Atalanta Napoli-Milan Parma-Bari Udinese-Roma

UNDICESIMA GIORNATA (a. 1/11, r. 24/3) Cagliari-Atalanta Chievo-Udinese Fiorentina-Catania Juventus-Napoli Livorno-Inter Milan-Parma Palermo-Genoa Roma-Bologna Sampdoria-Bari Siena-Lazio

DODICESIMA GIORNATA (a. 8/11, r. 28/3) Atalanta-Juventus Bari-Livorno Bologna-Palermo Cagliari-Sampdoria Catania-Napoli Genoa-Siena Inter-Roma Lazio-Milan Parma-Chievo Udinese-Fiorentina

TREDICESIMA GIORNATA (a. 22/11, r. 3/4) Bologna-Inter Fiorentina-Parma Juventus-Udinese Livorno-Genoa Milan-Cagliari Napoli-Lazio Palermo-Catania Roma-Bari Sampdoria-Chievo Siena-Atalanta

QUATTORDICESIMA GIORNATA (a. 29/11, r. 11/4) Atalanta-Roma Bari-Siena Cagliari-Juventus Catania-Milan Chievo-Palermo Genoa-Sampdoria Inter-Fiorentina Lazio-Bologna Parma-Napoli Udinese-Livorno

QUINDICESIMA GIORNATA (a. 6/12, r. 18/4) Bologna-Udinese Fiorentina-Atalanta Genoa-Parma Juventus-Inter Livorno-Chievo Milan-Sampdoria Napoli-Bari Palermo-Cagliari Roma-Lazio Siena-Catania

SEDICESIMA GIORNATA (a. 13/12, r. 25/4) Atalanta-Inter Bari-Juventus Cagliari-Napoli Catania-Livorno Chievo-Fiorentina Lazio-Genoa Milan-Palermo Parma-Bologna Sampdoria-Roma Siena-Udinese

DICIASSETTESIMA GIORNATA (a. 20/12, r. 2/5) Bologna-Atalanta Fiorentina-Milan Genoa-Bari Inter-Lazio Juventus-Catania Livorno-Sampdoria Napoli-Chievo Palermo-Siena Roma-Parma Udinese-Cagliari

DICIOTTESIMA GIORNATA (a. 6/1, r. 9/5) Atalanta-Napoli Bari-Udinese Cagliari-Roma Catania-Bologna Chievo-Inter Lazio-Livorno Milan-Genoa Parma-Juventus Sampdoria-Palermo Siena-Fiorentina

DICIANNOVESIMA GIORNATA (a. 10/1, r. 16/5) Bologna-Cagliari Fiorentina-Bari Genoa-Catania Inter-Siena Juventus-Milan Livorno-Parma Napoli-Sampdoria Palermo-Atalanta Roma-Chievo Udinese-Lazio
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 30/7/2009, 09:34




genoa - juve di mercoledi mi fa gia' girare i coglioni :angry:
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 30/7/2009, 10:36




SIVIGLIA (Spagna) - Non si scompone più di tanto Ciro Ferrara dopo la compilazione del calendario del prossimo campionato di Serie A. La Juventus, che esordirà in casa contro il Chievo il prossimo 23 agosto, sarà impegnata nelle due giornate successive all'Olimpico di Roma prima contro i giallorossi e poi al cospetto della Lazio. Un inizio di torneo, questo con la doppia trasferta nella Capitale, che non preoccupa il tecnico bianconero: "Ci è capitato un calendario con scontri importanti all'inizio e alla fine. Può essere un pericolo per noi ma anche per le avversarie - ha dichiarato Ferrara, da Siviglia, dove la Juve venerdì sera incontrerà il Real Madrid di Cristiano Ronaldo nella semifinale di Peace Cup - In ogni caso meglio iniziare con due grandi sfide in trasferta, così entriamo subito in clima campionato. Le due partite a Roma sono difficili e vedranno le formazioni non ancora al massimo. Questo però vale per tutti. Senza dimenticare il Chievo, che lo scorso anno ci ha giocato un brutto scherzetto. Il Milan? In realtà cambia poco avere una gara difficile l'ultima giornata - ha spiegato Ferrara, come si legge sulle pagine online di Tuttosport, a proposito dell'incrocio nel finale di torneo con i rossoneri di Leonardo - Credo proprio che sarà la regolarità di una squadra a permetterle di vincere il campionato".



G.M.




 
Top
prozac
view post Posted on 30/7/2009, 15:14




CITAZIONE (la juve e' vita @ 30/7/2009, 10:34)
genoa - juve di mercoledi mi fa gia' girare i coglioni :angry:

anche a me....per non parlare di 2 volte roma di seguito...ma come cazzo si fa....
 
Top
hassenjuve
view post Posted on 30/7/2009, 17:12




cerco IL CALENDARIO forma PDF ??
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/7/2009, 17:56




Magari Hassen .. magari.. ci faresti una cortesia.. io ho provato ieri sera ma non l'ho trovato.. ma tu vedo che in queste cose sei bravissimo.. e te ne sarei grata..

un caro abbraccio.. e sempre forza juve..

CITAZIONE (prozac @ 30/7/2009, 16:14)
CITAZIONE (la juve e' vita @ 30/7/2009, 10:34)
genoa - juve di mercoledi mi fa gia' girare i coglioni :angry:

anche a me....per non parlare di 2 volte roma di seguito...ma come cazzo si fa....

si ma infatti.. e poi voglio vedere chi giochera' alle 12.45...
che se ne andassero a fanculo.. giusto un po'..
 
Top
Miss1897
view post Posted on 30/7/2009, 18:14




Ed ecco qua.. si ricomincia con anticipi e posticipi..
con il chievo si gioca domenica sera con la roma domenica alle 18.


CALCIO/SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA I E II GIORNATA. ROMA-JUVE ALLE 18

(ASCA) - Roma, 30 lug - Definiti dalla Lega calcio gli anticipi della prima e della seconda giornata di serie A che si disputeranno domenica 23 agosto e domenica 30 agosto alle 20.45.

Nella prima giornata anticipate a sabato 22 Bologna-Fiorentina (ore 18) e Siena-Milan (20.45) e alle 18 di domenica Inter-Bari.

Nella seconda giornata, anticipate a sabato 29 Bari-Bologna (18) e il derby milanese d'agosto Milan-Inter (20.45) e alle 18 di domenica Roma-Juventus.

red-rf/sam/alf
 
Top
nuku_
view post Posted on 30/7/2009, 18:42




mi apre giusto...facciamoli giocare alla sera perchè così c'è meno caldo e ecco subito che con la roma si gioca alle 18....mah...
 
Top
Xena_
view post Posted on 30/7/2009, 18:46




Io malignamente noto che gli accattoni si trovano CASUALMENTE il derby subito, con un milan più in crisi che mai. Invece noi l'ultima di andata, quando magari si sarà rilanciato.

Per non parlare dell'ultima, quando a noi tocca il milan e a loro il Siena (CASUALMENTE per loro è una costante nelle ultime 2 giornate da anni...) Se gli dei volessero portarci a giocarci qualcosa all'ultima, sarebbe una certa differenza.
Ma se accadesse uno stramiracolo e potessimo festeggiare uno scudo, che bello farlo in faccia ai rossoneri!!! Comunque non accadrà.

Sugli orari di anticipi e posticipi meglio che non dica nulla.
 
Top
zenigata76
view post Posted on 30/7/2009, 19:24




CITAZIONE (Miss1897 @ 30/7/2009, 19:14)
e alle 18 di domenica Roma-Juventus.

Te pareva....


CITAZIONE (hassenjuve @ 30/7/2009, 18:12)
cerco IL CALENDARIO forma PDF ??

Eccolo qui Amico:

CALENDARIO 2009-2010 - JUVENTUS
 
Top
70 replies since 22/7/2009, 18:20   1011 views
  Share