OrgoglioGobbo Radio Juve Web

CIRO FERRARA NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS, In bocca al lupo.. Ciro.

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 5/6/2009, 20:39




Massimo Carrera.. allenatore della primavera.. per le giovanili.. vediamo se Pavel ci ripensa e torna..

 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 5/6/2009, 20:41




io se non danno un incarico a piadina inizio a contestare da pinzolo
 
Top
Miss1897
view post Posted on 5/6/2009, 20:42




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 5/6/2009, 21:41)
io se non danno un incarico a piadina inizio a contestare da pinzolo

:lol:
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 5/6/2009, 20:46




CITAZIONE (Miss1897 @ 5/6/2009, 21:42)
CITAZIONE (iL n0tAiO @ 5/6/2009, 21:41)
io se non danno un incarico a piadina inizio a contestare da pinzolo

:lol:

guarda che non scherzo!!

ho carpito i suoi schemi in allenamento e ho capito che è l'uomo giusto per noi: IL MOTIVATORE

Dio fa C dì qualcosa...
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 5/6/2009, 20:47




Ecco come risponde Ciro al cantante e qual'è la sua mentalità, OTTIMO!!



La sbandata di Ranieri
«Ranieri dice che le ultime due gare le vinceva la Juve anche senza allenatore. Beh – dice ironico e appuntito Ferrara - ha perfettamente ragione: io avevo promesso 7 punti e ne ho ottenuti solo 6, cercherò di fare meglio la prossima stagione , Non mi sono sentito con lui, comunque». Avete mai sentito da me pronunciare la parola scudetto, Champions, Coppa: gli obiettivi non si dichiarano. Ma coi giocatori ce li porremo. Ero felicissimo: ho condiviso la gioia con gli uomini dello staff azzurro. Guadagnerò il giusto: il contratto non è un problema di certo. Nessuna trattativa sul contratto, Blanc ve lo confermerà».

ANCORA FERRARA
«Non Diego-dipendenti»
«Diego è un giocatore appena comprato dopo un grandissimo lavoro dirigenziale. Tatticamente va assecondato con un modulo diverso da quello degli ultimi due anni. Valuteremo con la società gli uomini adatti a svolgere il compito di giocare accanto a lui. Ma ci tengo a precisare che sarebbe sbagliato costruirgli una squadra attorno. È un grande campione ma il singolo si deve mettere a disposizione della Juventus. Dobbiamo avere diverse soluzioni tattiche, può mancare Diego in qualche gara e noi non possiamo farci trovare spiazzati. Modulo? La difesa sarà quella con la linea a quattro, tre centrocampisti e una mezza punta con due attaccanti: 4-3-1-2, si può dire. Ma occhio che possiamo fare 4-3-2-1 o 4-2-3-1. Con le caratteristiche dei giocatori acquistati e di quelli che abbiamo in rosa il 4-3-1-2 può essere il modulo migliore» .

Su Trezeguet
«Non ho avuto modo di parlare ancora di cessioni e acquisti: per il mercato ci sono persone preposte. D’Agostino? L’ho visto da vicino mi sembra che sia un giocatore di grandissima qualità».

«Il mio calcio»
«Il mio calcio è fatto di grande movimento di tutti, elevata qualità tecnica con condizione fisica che ci permetta di reggere fino alla fine della stagione. Voglio curare molto questo aspetto: vogliamo gioatori che garantiscano la continuità. Ma se la squadra si diverte a giocare, allora il possesso palla per più tempo possibile è la strada giusta. Non è facile farlo in Italia, ma vorrei proprio una squadra che sappia giocare con moduli diversi, ma che sia affamata quando la palla non ce l’ha e allo stesso tempo cattiva quando la palla ce l’ha. Non voglio che sia io come Guardiola, né questa sarà come la Juve di Lippi: certo dalla scuola di Marcello arrivo. Vorrei essere Ferrara: l’allenatore Ferrara deve essere coerente con quello che dice, se sei coerente i giocatori ti rispettano fino in fondo. Capello lo faceva in un modo, Ancelotti lo faceva in un altro: avrò la mia maniera di farlo».
 
Top
Miss1897
view post Posted on 5/6/2009, 20:49




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 5/6/2009, 21:46)
CITAZIONE (Miss1897 @ 5/6/2009, 21:42)
:lol:

guarda che non scherzo!!

ho carpito i suoi schemi in allenamento e ho capito che è l'uomo giusto per noi: IL MOTIVATORE

Dio fa C dì qualcosa...

miiii notaio anche tu carpisci? mi devo preoccuparre? -_-
:lol:
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 5/6/2009, 20:50




CITAZIONE (SASSARI BN @ 5/6/2009, 21:47)
Non voglio che sia io come Guardiola, né questa sarà come la Juve di Lippi: certo dalla scuola di Marcello arrivo. Vorrei essere Ferrara...

se non altro non ha iniziato dicendo che andava a carpire da zeman...
cioè...ancora non ci posso pensare...ma come si fa a fare una dichiarazione simile??
 
Top
Miss1897
view post Posted on 5/6/2009, 20:52




CITAZIONE (SASSARI BN @ 5/6/2009, 21:47)
La sbandata di Ranieri

«Ranieri dice che le ultime due gare le vinceva la Juve anche senza allenatore. Beh – dice ironico e appuntito Ferrara - ha perfettamente ragione: io avevo promesso 7 punti e ne ho ottenuti solo 6, cercherò di fare meglio la prossima stagione , Non mi sono sentito con lui, comunque». Avete mai sentito da me pronunciare la parola scudetto, Champions, Coppa: gli obiettivi non si dichiarano. Ma coi giocatori ce li porremo.

Grande Ciro.. ottima risposta.. all'incapace.. :B):
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 5/6/2009, 20:53




CITAZIONE (Miss1897 @ 5/6/2009, 21:49)
CITAZIONE (iL n0tAiO @ 5/6/2009, 21:46)
guarda che non scherzo!!

ho carpito i suoi schemi in allenamento e ho capito che è l'uomo giusto per noi: IL MOTIVATORE

Dio fa C dì qualcosa...

miiii notaio anche tu carpisci? mi devo preoccuparre? -_-
:lol:

ma nooooo
io ho carpito da piadina mica da zeman

piadina ad esempio saprebbe benissimo come gestire uno spogliatoio che rema contro: bastone e carota.. è quello che ci vuole..

il bastone in testa
la carota nel...........................................
 
Top
Miss1897
view post Posted on 5/6/2009, 20:55




sei stato chiaro notaio... :lol:
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 5/6/2009, 21:03




si, direi di si...
:B):


segnalo che mi sono dato una missione: CANDEGGIARE ZUNIGA E PORTARLO QUI DA NOI


fioi esco, buona serata a tutti
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 5/6/2009, 21:26




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 5/6/2009, 22:03)
si, direi di si...
:B):


segnalo che mi sono dato una missione: CANDEGGIARE ZUNIGA E PORTARLO QUI DA NOI


fioi esco, buona serata a tutti

Basta che lo porti!!!
 
Top
PIADINA&SANGIOVESE
view post Posted on 5/6/2009, 21:51




CITAZIONE (chrjvarese @ 5/6/2009, 21:29)
piadina è importante visto che è l'unico dal punto di vista dirigenziale dei migliori !!serve 1 continuità!!!1 salutone fratello è speriamo bene ...............anche se prima voglio vedere se ciro combatterà contro quseta dirigenza prendendo le redini su tutto o farà quello che vorannno loro .Ricordiamoci xchè andrò via didier !!mi raccomando ciroFATTI VALERE :TRICOLORE:

9-8-7 ANNI FA SUI FORUM SCRIVEVO DI TAFFERUGLI TRASFERTE APPUNTAMENTI PER LE TRASFERTE TI RICORDI MISS PARKER E ALTRI ADESSO SCRIVO DI CALCIO GIOCATO
SONO MESSO MALE !!!!!!!!
DAI CHE SCHERZO UNA VOLTA QUANDO ERO FREQUENTAVO LO STADIO DELLA PARTITA NON ME NE FREGAVA UN CAZZO CANTARE CANTARE
 
Top
lele.lc
view post Posted on 6/6/2009, 07:48




CITAZIONE (PIADINA&SANGIOVESE @ 5/6/2009, 22:51)
CITAZIONE (chrjvarese @ 5/6/2009, 21:29)
piadina è importante visto che è l'unico dal punto di vista dirigenziale dei migliori !!serve 1 continuità!!!1 salutone fratello è speriamo bene ...............anche se prima voglio vedere se ciro combatterà contro quseta dirigenza prendendo le redini su tutto o farà quello che vorannno loro .Ricordiamoci xchè andrò via didier !!mi raccomando ciroFATTI VALERE :TRICOLORE:

9-8-7 ANNI FA SUI FORUM SCRIVEVO DI TAFFERUGLI TRASFERTE APPUNTAMENTI PER LE TRASFERTE TI RICORDI MISS PARKER E ALTRI ADESSO SCRIVO DI CALCIO GIOCATO
SONO MESSO MALE !!!!!!!!
DAI CHE SCHERZO UNA VOLTA QUANDO ERO FREQUENTAVO LO STADIO DELLA PARTITA NON ME NE FREGAVA UN CAZZO CANTARE CANTARE

Ah ah ah ah adesso sei diventato pantofole e divano?

Presto o tardi passo a salutarti .....

IN BOCCA AL LUPO CIRO!!!!!
 
Top
il cenio
view post Posted on 6/6/2009, 07:54




IN BOCCA AL LUPO, CIRO!!!
 
Top
405 replies since 5/6/2009, 17:53   4685 views
  Share