Orgogliogobbo.com

Reply
37 38 giornata
view post Posted on 16/6/2009, 16:03Quote

Ex Old Indians

Group: Administrator
Location: Fratellanza Universale - Sez. Lino Benfi - OG sez. Porcetti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

Quindi è fintia....

COMPLIMENTI AL VINCITORE DEL CAMPIONATO E AI VINCITORI DELLA CEMPIONS !!!

COMPLIMENTI A ME E MISS VINCITORI ANCORA UNA VOLTA DELLA COPPA MENTALITA' VERO ED UNICO OBIETTIVO STAGIONALE !!!

Confermo tutto quello di male che ho sempre detto del fantacalcio..penso che l'anno prossimo non parteciperò a meno che nonj sia fatta la regola che NOI possiamo schierare l'intera rosa della JUVE! Mi rompe fare una squadra con giocatori che non sono nella JUVE

Infine un piccolo motivo di perplessità...

l'anno scorso

GIUDICE RESPONSABILE DEL FANTA : LJEV - VINCITORE DEL FANTA : LJEV

quest'anno

GIUDICE RESPONSABILE DEL FANTA : IL NOTAIO - VINCITORE DEL FANTA : IL NOTAIO

Non vorrei insinuare niente...peròòòò : RICORSO..RICORSO....RICORSO :carica2:

MISS chi lo fa l'anno prossimo il GIUDICE DEL FANTA ?? -_- -_- :capo:

Ricercato senza aver commesso il fatto...
Colpevole di ESSERE ULTRAS

Orgoglioso della Mia Storia...della Nostra Storia....!!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 18:35Quote

GOBBA E BASTA!

Status: Utente anonimo

Che domande Old.. OVVIAMENTE IO... :rolleyes: :sticazzi:

image

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI...
SE SALTELLI UN PO' MUORE ANCHE ETO'O

image
dedicato ai tifosotti che applaudono alla merda di cannavaro...

"In Italia se si vuole ammazzare qualcuno senza andare in galera, basta investirlo con la macchina, oppure ingaggiare un poliziotto..." SPACCAROTELLA ASSASSINO IMPUNITO

Gobbo, e non è bastato nascere così, me lo sono dovuto CONQUISTARE.. Cit. Notaio.

Gigi Buffon,: «Ragazzi, a me i proclami non piacciono - ha chiarito il portiere - perché quando li facevano gli altri noi vincevamo. Alloro voglio stare muto e vincere».

''Un minuto di silenzio non puo' bastare. Per il comune senso civico il campionato si doveva fermare. Noi ce ne andiamo perche' non c'e' nulla da festeggiare. Maledetto calcio moderno: che tu possa marcire all'inferno''. (cit striscione curva B del Napoli per il terremoto dell'Abruzzo)

GIUSTIZIA PER GABRIELE: SPACCAROTELLA..30 ANNI DI CELLA!!!

..da un intervista di Beccantini a M.Platini: "Il calcio è malato?"
«No, il calcio è bellissimo. Malati siamo noi. Io che esultai all’Heysel non finirò mai di sdebitarmi».
"Il teppismo è violenza materiale. Il business sfrenato, violenza ideologica. Alla larga da entrambi"
image

ORGOGLIOGOBBO.NET
1 novembre 2006 : 109 anni d'Amore, 39 Angeli nel cuore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 16/6/2009, 18:49Quote

Gobbo Senatore

Group: Member

Mi riprendo ora dai fesetggiamenti per il bis in Champion's..

2 anni 2 champion's..SIAMO PROPRIO I MIGLIORI!

Nulal da dire..l'anno prossimo ci iscriviamo in A al posto del toro..

Grazie alla Presidnetessa per la fiducia..ora sotto con un nuovo prolungamento/ritocco del contratto (lo zingaro mi fa una sega :-) )

MAI DEMORDERE, NELLA FEDE C'E' SEMPRE UN RITORNO..

http://www.youtube.com/watch?v=3NBh4Fq4p3M

http://it.youtube.com/watch?v=hb7xKkSW4RM

Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome...
Perchè questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!

I tifosi della Juventus mi conoscono e vedranno che, quali che siano gli obbiettivi, verranno inseguiti come ho sempre fatto, da capitano e da juventino. E poi ci tengo particolarmente a sottolineare un punto: il primo luglio ero in Germania con la Nazionale e non ho potuto partecipare alla marcia dei tifosi, ma leggendone sui giornali e vedendo immagini in televisione, mi sono sentito orgoglioso di essere juventino. E' stata una dimostrazione di affetto e di fede unica da parte dei nostri tifosi e spero, anzi sono convinto che insieme, ancora una volta, riusciremo a trionfare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 00:08Quote

GOBBA E BASTA!

,,,

image

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI...
SE SALTELLI UN PO' MUORE ANCHE ETO'O

image
dedicato ai tifosotti che applaudono alla merda di cannavaro...

"In Italia se si vuole ammazzare qualcuno senza andare in galera, basta investirlo con la macchina, oppure ingaggiare un poliziotto..." SPACCAROTELLA ASSASSINO IMPUNITO

Gobbo, e non è bastato nascere così, me lo sono dovuto CONQUISTARE.. Cit. Notaio.

Gigi Buffon,: «Ragazzi, a me i proclami non piacciono - ha chiarito il portiere - perché quando li facevano gli altri noi vincevamo. Alloro voglio stare muto e vincere».

''Un minuto di silenzio non puo' bastare. Per il comune senso civico il campionato si doveva fermare. Noi ce ne andiamo perche' non c'e' nulla da festeggiare. Maledetto calcio moderno: che tu possa marcire all'inferno''. (cit striscione curva B del Napoli per il terremoto dell'Abruzzo)

GIUSTIZIA PER GABRIELE: SPACCAROTELLA..30 ANNI DI CELLA!!!

..da un intervista di Beccantini a M.Platini: "Il calcio è malato?"
«No, il calcio è bellissimo. Malati siamo noi. Io che esultai all’Heysel non finirò mai di sdebitarmi».
"Il teppismo è violenza materiale. Il business sfrenato, violenza ideologica. Alla larga da entrambi"
image

ORGOGLIOGOBBO.NET
1 novembre 2006 : 109 anni d'Amore, 39 Angeli nel cuore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
48 replies since 29/5/2009, 09:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: