OrgoglioGobbo Radio Juve Web

RANIERI ESONERATO!!!!!!!!, Questa notizia merita un topic tutto per se per ringraziarlo...

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 18/5/2009, 17:30




CITAZIONE (albe gobbo @ 18/5/2009, 18:25)
Direi che solo le motivazioni di allungare le ferie dovrebbe far ritornre un pò di voglia di giocare ai signorini...

Ripensadoci forse è meglio l'esonero a 2 giornate dal termine...la figura da pirla che stanno facendo i nostri dirigenti potrebe risvegliare dal torpore qualcuno e cominciare l'operazione "piazza pulita"

Grande Albe... esatto..
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 18/5/2009, 17:35




Non vedevo l'ora che se ne andasse...ma esonerare così a due giornate dalla fine...non è da JUVE...e questo dimostra ancora di più quali pagliacci dirigono la nostra JUVE...una vergogna...

Per il Ranieri persona mi dispiace...lui è solo la punta di un iceberg da sciogliere...diciamo così...

Comunque in bocca al lupo CIRO!

P.S. Posso anche sbagliarmi...ma domenica a Siena avremmo vinto comunque...vi ricordo che l'anno scorso noi con il terzo psoto ormai matematicamente acquisito siamo andati là a NON giocare...e guardacaso la loro vittoria contro di noi gli ha dato la salvezza...quindi mi aspetto uno scambio di favori...Parlo così perchè le ultime giornate da che mondo è mondo sono sempre dei grossi biscotti...domenica me ne aspetto un altro...e finalmente a nostro favore ;)
 
Top
GioventùII
view post Posted on 18/5/2009, 17:38




CITAZIONE (Miss1897 @ 18/5/2009, 18:21)
Gioventu.. ma che stai dicendo? con la squadra che abbiamo persino io in panchina porto a casa i 6 punti contro siena e lazio hce non hanno piu nulla da dire.. ma non scherziamo.....

ma mica siamo il propatria.. che deve incontrare il Barca o il manchester..

Miss ormai l'ambiente è rovinato...non voglio sempre paragonarmi all'Inter pre calciopoli...ma quell'Inter era ogni anno la più forte e sappiamo ogni anno come andava a finire...
 
Top
il cenio
view post Posted on 18/5/2009, 17:39




dico solo tre cose:
1) sono felicissimo, il primo ce lo siamo tolto di mezzo!!!
2) cacciare un allenatore a 2 giornate dimostra che siamo in mano a dei DILETTANTI PAUROSI.
Purtroppo non abbiamo risolto i nostri problemi togliendoci ranieri di mezzo, fino a quando ci saranno questi 4 decerebrati in società
3) il povero Avvocato si starà rivoltando nella tomba.

Edited by il cenio - 18/5/2009, 18:42
 
Top
M61VULCAN
view post Posted on 18/5/2009, 17:40




Allora... se ci pensiamo un attimo con calma è evidente che quest'esonero ha più significati:

1) Tentano di dare una scossa alla squadra per salvare almeno il terzo posto ed evitare i preliminari di cespion lig (pensa te come cavolo siamo messi);

2) Inizia il teatrino infame che tutti ci aspettavamo: usare Ranieri come capro espiatorio e scaricargli addosso tutte le colpe... anche quelle non sue;

3) Far vedere alla proprietà ed al punguiname che la dirigenza è "operativa" ed efficiente. Forse loro potranno anche crederci... NOI NO.

Per quel che mi riguarda dovrebbero essere esonerati anche loro (cobolli, blanc e secco)... e subito.

Per adesso non rimane che augurare buon lavoro a Ciro e che riesca a trasmettere ai giocatori la sua grinta che ben conosciamo.
 
Top
buccino2000
view post Posted on 18/5/2009, 17:46




.. e qui sottoscrivo Vulcan in toto!!!!!
 
Top
big death
view post Posted on 18/5/2009, 17:50




Allora mi sembra una decisione per gente con l'acqua alla gola della serie salviamo il salvabile, Ranieri è un caproespiatorio in parte ha pagato la eterna indecisione su questioni importanti come il mercato e la formazione che gli hanno messo contro tutti, la società ha la colpa di non esserci mai stata quando c'era eventualmente da difendere il tecnico e da lavare i panni sporchi in privato.
Mancava una figura carismatica nell 'ambiente che è proprio Ciro uno in grado di parlare con i giocatori e ottenere il massimo da una situazione disastrosa domenica in campo penso vedremo finalmente David e non escludo che qualche giovane come Iago farà la sua comparsa.
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 18/5/2009, 17:52




L'esonero di Ranieri secondo me, deve essere il primo di una lunga lista giocatori inclusi.

Adesso tocca a Cobolli,Blanc e il porta borraccie!! la JUVE deve essere guidata da gente esperta e competente, CAZZO ADESSO BASTA!! RITORNIAMO AD ESSERE LA JUVENTUS F.C. 1897!!

Un grosso in bocca al lupo a Ciro!!
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 18/5/2009, 18:01




Fuori uno....e ora avanti gli altri TRE....VIA DALLA JUVE!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 18/5/2009, 18:09




CITAZIONE (GioventùII @ 18/5/2009, 18:38)
CITAZIONE (Miss1897 @ 18/5/2009, 18:21)
Gioventu.. ma che stai dicendo? con la squadra che abbiamo persino io in panchina porto a casa i 6 punti contro siena e lazio hce non hanno piu nulla da dire.. ma non scherziamo.....

ma mica siamo il propatria.. che deve incontrare il Barca o il manchester..

Miss ormai l'ambiente è rovinato...non voglio sempre paragonarmi all'Inter pre calciopoli...ma quell'Inter era ogni anno la più forte e sappiamo ogni anno come andava a finire...

ma per carita' ma che cazzo di paragone.. vabbe' per te perdiamo le utlime due partite.. e va bene vedrai che sarai smentito..
gobba a vita.. e per gli altri.. anche con l'atalanta dovevamo vincere.. anche con il lecce come ocn il chievo.. come con la reggina.. come tutte le ultime 8 partite..
se permetti non voglio rischiare di vedere come sarebbe andata a finire domenica.. anche se penso che era un pareggio sicuro.. ma sulla vittoria non ci avrei giurato cosi tanto..
l'altra volta ho voluto avere stile con ranieri.. ma poi ho visto le interviste sue successie.. non aveva capito un cazzo.. e ha continuato nella sua supponenza contro tutti e tutto.. ergo.. fanculo..
e poi ho saputo per certo che david e giovi sono fuori per scelta tecnica.. perche' hanno osato metterlo in discussione..(non che non si era capito.. ) ergo FANCULO...

Nella vita solo gli stupidi non cambiano idea.. bene io la cambio.. ranieri non merita un cazzo.. per quanto mi riguarda..

Edited by Miss1897 - 18/5/2009, 19:13
 
Top
AtteggiamentoZen
view post Posted on 18/5/2009, 18:10




CITAZIONE (ste83 @ 18/5/2009, 17:22)
CITAZIONE (AtteggiamentoZen @ 18/5/2009, 17:20)
serve a poco questa decisione

serve serve...con questo pagliaccio saremmo arrivati quarti...adesso credo che terzi si arriverà...
E poi non si può farsi prendere per il culo a vita....questo pagliaccio dopo l'ennesima prova da vergogna di domenica si era dinuovo autoconfermato...quindi giusto così

i pagliacci sono in altri circhi, fidati
 
Top
ste83
view post Posted on 18/5/2009, 18:11




CITAZIONE (AtteggiamentoZen @ 18/5/2009, 19:10)
CITAZIONE (ste83 @ 18/5/2009, 17:22)
serve serve...con questo pagliaccio saremmo arrivati quarti...adesso credo che terzi si arriverà...
E poi non si può farsi prendere per il culo a vita....questo pagliaccio dopo l'ennesima prova da vergogna di domenica si era dinuovo autoconfermato...quindi giusto così

i pagliacci sono in altri circhi, fidati

lui è pagliaccio come gli altri....meno uno....
 
Top
Miss1897
view post Posted on 18/5/2009, 18:15




CITAZIONE (AtteggiamentoZen @ 18/5/2009, 19:10)
CITAZIONE (ste83 @ 18/5/2009, 17:22)
serve serve...con questo pagliaccio saremmo arrivati quarti...adesso credo che terzi si arriverà...
E poi non si può farsi prendere per il culo a vita....questo pagliaccio dopo l'ennesima prova da vergogna di domenica si era dinuovo autoconfermato...quindi giusto così

i pagliacci sono in altri circhi, fidati

sicuro zen... in sede sono altri.. ma in campo era lui.. e purtroppo ha distrutto uno spogliatoio.. e oramai non se lo cagava piu nessuno.. ergo meglio cosi'..
anche perche piuttosto che vederlo di nuovo la prossima stagione.. meglio subito fuori dai coglioni.. e' talmente presuntuoso che ancora si sta chiedendo cosa ha fatto di sbagliato.. vista la sua strepitosa stagione... <_<
 
Top
Xena_
view post Posted on 18/5/2009, 18:19




Dico solo ERA ORA. La squadra non lo seguiva più, gicavano chiaramente contro di lui, stavano compromettendo la stagione, lui non si faceva da parte, quindi era indispensabile esonerarlo.
Poi ovvio che non è solo colpa sua, ma di errori ne ha fatti a palate quindi che volevamo fare, aspettare di finire dietro al Genoa per mandarlo a casa, in nome dello stile? Così magari Gigi si scoglionava del tutto e andava via? (e con lui Seba e altri?)
Non è nemmeno lontanamente abbastanza, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto!!
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 18/5/2009, 18:20




CITAZIONE (Miss1897 @ 18/5/2009, 19:09)
CITAZIONE (GioventùII @ 18/5/2009, 18:38)
Miss ormai l'ambiente è rovinato...non voglio sempre paragonarmi all'Inter pre calciopoli...ma quell'Inter era ogni anno la più forte e sappiamo ogni anno come andava a finire...

ma per carita' ma che cazzo di paragone.. vabbe' per te perdiamo le utlime due partite.. e va bene vedrai che sarai smentito..
gobba a vita.. e per gli altri.. anche con l'atalanta dovevamo vincere.. anche con il lecce come ocn il chievo.. come con la reggina.. come tutte le ultime 8 partite..
se permetti non voglio rischiare di vedere come sarebbe andata a finire domenica.. anche se penso che era un pareggio sicuro.. ma sulla vittoria non ci avrei giurato cosi tanto..
l'altra volta ho voluto avere stile con ranieri.. ma poi ho visto le interviste sue successie.. non aveva capito un cazzo.. e ha continuato nella sua supponenza contro tutti e tutto.. ergo.. fanculo..
e poi ho saputo per certo che david e giovi sono fuori per scelta tecnica.. perche' hanno osato metterlo in discussione..(non che non si era capito.. ) ergo FANCULO...

Nella vita solo gli stupidi non cambiano idea.. bene io la cambio.. ranieri non merita un cazzo.. per quanto mi riguarda..

Forse mi sono spiegata male io...il discorso con il Siena era uno discorso a se...perchè ancora mi ricordo la partita dell'anno scorso e visti certe partite dell'ultima giornata allora ho pensato che la torta toccasse anche a noi...quindi era un discorso a parte...anche perchè poi l'ultima contro la lazio ero certa che non l'avremmo vinta con ranieri....

Sul fatto che trovo da pagliacci mandarlo via a due giornate dalla fine...ribadisco è da pagliacci...ma con questo non dico che dovevamo tenercelo fino alla fine...ma voglio dire che andava mandato via alcune giornate prima....

Poi che se ne sia andato a me non può che far piacere...non vedevo l'ora...e tra l'altro vedere Ciro sulla nostra panchina mi fa un immenso piacere...è quella persona con palle e grinta e che conosce l'ambiente che quasi tutti noi volevamo...quindi mi va più che bene
 
Top
366 replies since 18/5/2009, 15:55   3478 views
  Share