Radio Juve Web

Reply

Reggina-JUVENTUS, Glieli regaliamo sti 3 punti?

« Older   Newer »
view post Posted on 26/4/2009, 14:38 Quote

GOBBA E BASTA!

Group:
Administrator

Status:

PIU RISPETTO PER NOI...

E PER CHI E' A REGGIO.
.

http://orgogliogobbo.forumcommunity.net
"Gobbo, e non è bastato nascere così, me lo sono dovuto CONQUISTARE.." Cit. Notaio.
- Gigi Buffon,: «Ragazzi, a me i proclami non piacciono - ha chiarito il portiere - perché quando li facevano gli altri noi vincevamo. Alloro voglio stare muto e vincere».

..da un intervista di Beccantini a M.Platini: "Il calcio è malato?"
«No, il calcio è bellissimo. Malati siamo noi. Io che esultai all’Heysel non finirò mai di sdebitarmi»."Il teppismo è violenza materiale. Il business sfrenato, violenza ideologica. Alla larga da entrambi

GIUSTIZIA PER GABRIELE: SPACCAROTELLA..30 ANNI DI CELLA!!!
image

ORGOGLIOGOBBO.NET
1 novembre 2006 : 109 anni d'Amore, 39 Angeli nel cuore

''Un minuto di silenzio non puo' bastare. Per il comune senso civico il campionato si doveva fermare. Noi ce ne andiamo perche' non c'e' nulla da festeggiare. Maledetto calcio moderno: che tu possa marcire all'inferno''. (cit striscione curva B del Napoli per il terremoto dell'Abruzzo)

Il patron nerazzurro alza la voce e reclama il tricolore 2006: "L'Inter ne ha diritto, era fuori dal sistema. Non assegnare il titolo può far pensare che tutti fossero sporchi"

Ma vaffanculo con tanto di dedica..
Miss

image

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI...
SE SALTELLI UN PO' MUORE ANCHE ETO'O

image
dedicato ai tifosotti che applaudono alla merda di cannavaro...

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:39 Quote

Gobbo Senatore

Group:
Member

Status:

Ceravolo non è mai stato nostro...

"La Juve era, è e sempre sarà la mia storia d'amore infinita" - PAVEL NEDVED -

« L'anima juventina è un complesso modo di sentire, un impasto di sentimenti, di educazione, di bohemien, di allegria e di affetto, di fede alla nostra volontà di esistere e continuamente migliorare. »

NOI siamo la STORIA...voi siete la fogna! Granata INFAME!

image

image

IL TEMPO NON DISPERDA, UN GIOVIALE INTER MERDA!

PM Email  Top
ste83
view post Posted on 26/4/2009, 14:41 Quote

SOLITA VERGOGNA...SOLITO SCHIFO....

Un mattoncino in più perchè si avvicini la possibilità di vedere, finalmente, qualche testa cadere...

Gobboefiero1987
view post Posted on 26/4/2009, 14:43 Quote

CITAZIONE (Gobba a vita @ 26/4/2009, 15:39)
Ceravolo non è mai stato nostro...

avrò confuso...
comunque non si commenta proprio, se non con insulti, anche se la mia scommessa segna 1....

view post Posted on 26/4/2009, 14:51 Quote

GOBBO E BOH!!

Group:
Administrator

Status:

RANIERI VATTENE!!!

DIRIGENZA VERGOGNA!!!!

A Sassari dopo la vittoria scudetto, zona centro storico:
VIA PLATINI, LARGO BONIEK
!!

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juventus,perchè è una gran cosa.E' stato sempre il massimo e lo sarà per sempre"

Pavel Nedved

Il mio Capitano quando le cose vanno male ci mette la faccia, il mio Capitano è quello che si mette in disparte quando capisce di non stare bene per il bene della Squadra, il mio Capitano è quello che ama e ha rispetto per la sua Curva, il mio capitano è quello che mi fà sentire ancora più Orgoglioso della mia MAGLIA, il mio Capitano si chiama: GIGI BUFFON!!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:51 Quote

Gobbo Senatore

Group:
Member

Status:

Senza parole...ora segna anche paperino...
Ahhh ragazzi come siamo ridotti...che schifo...

VERGOGNATEVI!!!!!

SEMPRE SBRONZI-SEZ. ALCOLISTI ANONIMI

PM Email  Top
matador74
view post Posted on 26/4/2009, 14:53 Quote

- infortunio numero 66...scandaloso !
- rigore non dato alla Juve per netto fallo di Cirillo su DP...scandaloso !
- ammonizione al portiere della Reggina per un gesto su DP che non centra niente con il gioco calcio...scandaloso !
- gol preso da un cross morbidissimo che arriva sulla testa di un giocatore calabrese da solo nell'area piccola...scandaloso !

Prendiamo alcuni contropiedi che sono allucinanti, ma per ora vedo la squadra che cerca di produrre un minimo di gioco e che s'impegna...almeno questo.

PIU RISPETTO PER DAVID !

view post Posted on 26/4/2009, 14:56 Quote

Gobbo Senatore

Group:
Member

Status:

A parte tutte le osservazioni che sono condivisibili ma trattandosi dell'infortunio n. 66 non è il caso che lo staff dei preparatori vada a fareinculo?!

MAI DEMORDERE, NELLA FEDE C'E' SEMPRE UN RITORNO..

image

www.youtube.com/watch?v=3NBh4Fq4p3M

http://it.youtube.com/watch?v=hb7xKkSW4RM

Non mi sveglierò mai da questo sogno, perché è vero, è tutto vero: sono diventato campione del mondo, gioco in serie B con la mia squadra, con il mio 10 sulla schiena.

Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome...
Perchè questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!

I tifosi della Juventus mi conoscono e vedranno che, quali che siano gli obbiettivi, verranno inseguiti come ho sempre fatto, da capitano e da juventino. E poi ci tengo particolarmente a sottolineare un punto: il primo luglio ero in Germania con la Nazionale e non ho potuto partecipare alla marcia dei tifosi, ma leggendone sui giornali e vedendo immagini in televisione, mi sono sentito orgoglioso di essere juventino. E' stata una dimostrazione di affetto e di fede unica da parte dei nostri tifosi e spero, anzi sono convinto che insieme, ancora una volta, riusciremo a trionfare.

PM Email  Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:57 Quote

Gobbo Senatore

Group:
Member

Status:

Rispetto alle ultime partite...sicuramente si è visto qualcosa di più...hanno cercato di creare qualcosa...poi beh la difesa è quello che è...quindi...

E poi ripeto...non è una scusa perchè di sicuro non c'è niente che giustifichi...ma possibile che da un pò di anni a questa parte OGNI VOLTA che andiamo a Reggio ci sono degli errori arbitrali così grossolani????....bah...

Per il resto...si salvi chi può...

Edited by Gobba a vita - 26/4/2009, 15:58

« L'anima juventina è un complesso modo di sentire, un impasto di sentimenti, di educazione, di bohemien, di allegria e di affetto, di fede alla nostra volontà di esistere e continuamente migliorare. »

image

image

PM Email  Top
ste83
view post Posted on 26/4/2009, 14:58 Quote

CITAZIONE (matador74 @ 26/4/2009, 15:53)
- infortunio numero 66...scandaloso !
- rigore non dato alla Juve per netto fallo di Cirillo su DP...scandaloso !
- ammonizione al portiere della Reggina per un gesto su DP che non centra niente con il gioco calcio...scandaloso !
- gol preso da un cross morbidissimo che arriva sulla testa di un giocatore calabrese da solo nell'area piccola...scandaloso !

Prendiamo alcuni contropiedi che sono allucinanti, ma per ora vedo la squadra che cerca di produrre un minimo di gioco e che s'impegna...almeno questo.

PIU RISPETTO PER DAVID !

Rigurardo alla frase messa in grassetto segnalo che i telecronisti di sky hano detto che questo è un alibi per ranieri e per i risultati ottenuti...
Cioè ma avete capito?????Invece di dire che ranieri è un pagliaccio incompetente e inquanto tale si è circondato anche di incompetenti nello staff tecnico dicono che questo è un suo alibi...
Ma vaffanculo va....è proprio vero che tutti quelli che odiano la Juve vogliono la riconferma di sto idiota e la riprova sta nel fatto che tutti si accapigliano per difenderlo...
VATTENE INCAPACE!!!!!!

PM  Top
matador74
view post Posted on 26/4/2009, 15:02 Quote

A Napoli come a Reggio...ormai nei prossimi anni ci prendiamo i 0 punti e la squadra si riposa a Torino.

PM  Top
view post Posted on 26/4/2009, 15:06 Quote

Gobbo Senatore

Group:
Member

Status:

Mi hanno sentito...hanno compesato il rigore non dato prima...

E ora...AVANTI!!!

image

image

PM Email  Top
Drughetto nel Cuore
view post Posted on 26/4/2009, 15:24 Quote

che ha fattoooooooooooooooooooooooooooooooo

view post Posted on 26/4/2009, 15:26 Quote

GOBBA E BASTA!

Group:
Administrator

Status:

CHE CAZZO DI GOL HANNO FATTO...
ci dice proprio male.. non ce ne e'......

Imprendibile..

2-1 per loro..

anche L'Avvocato nel cielo.. vuole cacciare tutti da torino.. mi sa..

ora sto coglione di ranieri sta facendo scaldare david e amauri..
piuttosto siamo terzi...

Edited by Miss1897 - 26/4/2009, 16:28

http://orgogliogobbo.forumcommunity.net
"Gobbo, e non è bastato nascere così, me lo sono dovuto CONQUISTARE.." Cit. Notaio.
- Gigi Buffon,: «Ragazzi, a me i proclami non piacciono - ha chiarito il portiere - perché quando li facevano gli altri noi vincevamo. Alloro voglio stare muto e vincere».

..da un intervista di Beccantini a M.Platini: "Il calcio è malato?"
«No, il calcio è bellissimo. Malati siamo noi. Io che esultai all’Heysel non finirò mai di sdebitarmi»."Il teppismo è violenza materiale. Il business sfrenato, violenza ideologica. Alla larga da entrambi

GIUSTIZIA PER GABRIELE: SPACCAROTELLA..30 ANNI DI CELLA!!!
image

ORGOGLIOGOBBO.NET
1 novembre 2006 : 109 anni d'Amore, 39 Angeli nel cuore

''Un minuto di silenzio non puo' bastare. Per il comune senso civico il campionato si doveva fermare. Noi ce ne andiamo perche' non c'e' nulla da festeggiare. Maledetto calcio moderno: che tu possa marcire all'inferno''. (cit striscione curva B del Napoli per il terremoto dell'Abruzzo)

Il patron nerazzurro alza la voce e reclama il tricolore 2006: "L'Inter ne ha diritto, era fuori dal sistema. Non assegnare il titolo può far pensare che tutti fossero sporchi"

Ma vaffanculo con tanto di dedica..
Miss

image

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI...
SE SALTELLI UN PO' MUORE ANCHE ETO'O

image
dedicato ai tifosotti che applaudono alla merda di cannavaro...

PM Email Web  Top
alessandro0710
view post Posted on 26/4/2009, 15:26 Quote

MAREMMA MAIALA! ma non è possibile...

138 replies since 23/4/2009, 16:43

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here