OrgoglioGobbo Radio Juve Web

NO AL RITORNO DEGLI INFAMI. cannavaro ? no grazie !!, sembra oramai cosa fatta il ritorno del mercenario a torino..

« Older   Newer »
  Share  
buccino2000
view post Posted on 19/4/2009, 12:25




già iscritto su Face e commentato!! è un affronto fosse vero... e poi ce lo spacceranno per il campione promesso, sibillina la frase: porteremo a Torino un campione.. che la campagna acquisti si sia già conclusa?? altro che Diego!!!! ho i brividi!!!!!!!!!!!
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 19/4/2009, 12:29




più che figliol prodigo, figlio di put....
lui e tutta la dirigenza "nostra", allenatore compreso...
e non parliamo di registi o esterni sinistri, altrimenti si presentano con zidane ed athirson questi....
 
Top
buccino2000
view post Posted on 19/4/2009, 12:32




beh... ad essere sincero meglio Zizou da ritirato che Poulsen al 100%...
 
Top
INFILTRATO85
view post Posted on 19/4/2009, 12:34




CITAZIONE (Gobboefiero1987 @ 19/4/2009, 13:29)
più che figliol prodigo, figlio di put....
lui e tutta la dirigenza "nostra", allenatore compreso...
e non parliamo di registi o esterni sinistri, altrimenti si presentano con zidane ed athirson questi....

al massimo sarebbero in grado di riprendere esnaider...altro che zidane :D :D

la butto sul ridere...ma ci sarebbe da piangere
 
Top
Gobboefiero1987
view post Posted on 19/4/2009, 12:38




i primi due nomi che ho pensato :D (fine o.t. e scusate)
pure il posto in dirigenza poi....
 
Top
albe gobbo
view post Posted on 19/4/2009, 12:39




Si sta scherzando vero???

Un incarico dirigenziale ad uno che ha preferito scappare???

Ultima goccia
 
Top
Drughetto nel Cuore
view post Posted on 19/4/2009, 12:52




CITAZIONE (Miss1897 @ 19/4/2009, 13:01)
CITAZIONE (iL n0tAiO @ 19/4/2009, 12:58)
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande bandito..

comunque questi sono proprio pazzi..
vabbe' mercoledi sera.. i venti euri forse non sono poi cosi spesi male.. mi preparo...
inizio la contestazione gia' da quando esco dal portone di casa.. -_-

io sto contestando persino il caffe che mi hanno portato a letto -_- -_-

Cannavaro-Juve, altro che rumors! Si parla già di firma...
Sembra ormai vicinissimo il ritorno di Cannavaro alla Juventus.


Il ritorno di Cannavaro alla Juventus, rumors trapelato ieri, sta diventando sempre più qualcosa di serio.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, infatti, il centrale di difesa di origine napoletane sarebbe addirittura ad un passo dalla firma.

Un ritorno inaspettato che legherebbe il campione del mondo alla sua vecchia squadra per una stagione, con opzione per la successiva.

L'approdo di Fabio Cannavaro alla Juventus, sarebbe comunque un'affare per il club bianconero. Il capitano della Nazionale si svincolerà dalle Merengues a fine stagione e ritornerebbe a Torino a costo zero.

Resta ora da capire come reagiranno i supporters bianconeri, che considerano Cannavaro una specie di "traditore".

 
Top
Miss1897
view post Posted on 19/4/2009, 12:53




CITAZIONE (Drughetto nel Cuore @ 19/4/2009, 13:40)
CITAZIONE (Miss1897 @ 19/4/2009, 13:01)
comunque questi sono proprio pazzi..
vabbe' mercoledi sera.. i venti euri forse non sono poi cosi spesi male.. mi preparo...
inizio la contestazione gia' da quando esco dal portone di casa.. -_-

io sto contestando persino il caffe che mi hanno portato a letto -_- -_-

:lol: :lol:
:wacko:
:cry:
 
Top
Il Bandito
view post Posted on 19/4/2009, 12:56




Scritto venerdì 21 luglio 2006

Il silenzio degli ingrati…..e quel Grazie mai detto…!

Non mi riferisco ad emerson, vieira,ibracomeca.zzoscriveimovic e gli altri che a volte mi hanno entusiasmato ma che oggi con questo atteggiamento di fuggi fuggi mi lasciano indifferente….

Non mi riferisco a quelli arrivati da poco ma a due che fino a ieri ritenevo meritevoli di rispetto….ieri!

Prendemmo zambrotta dal Bari (prima ancora era del como), certo era un buon giocatore , una speranza, ma con Noi e grazie a Noi è cresciuto è diventato un ottimo giocatore, ha vinto è diventato una stella internazionale è arrivato sul tetto del mondo ….Indossava una Maglia Storica!
Tutto Grazie alla Juventus e Noi sempre a sostenerlo per il Suo impegno è la grinta che metteva in campo….Mi è sempre piaciuto ….ora se ne va…in silenzio….

Prendemmo cannavaro dall’Inter (prima solo napoli e parma)dopo una stagione più scura che chiara con un infortunio grave dal quale si stava appena riprendendo… con Noi ha cominciato a vincere mentre prima di Noi le vittorie le vedeva in TV..ed è arrivato alla ribalta internazionale….sul tetto del mondo grazie alla Juve.. e Noi sempre al Suo fianco a sostenerlo……se ne va….in silenzio….

Se ne vanno in tanti ….ma da questi due che senza dubbio sono tra i giocatori più importanti degli ultimi anni mi aspettavo, un saluto e un grazie. …invece ricevo solo silenzio…!

Questo silenzio fa male ….

Non capisco ancora cosa costino due parole a sta gente che dalla vita ha tutto..tranne evidentemente il senso di rispetto…
Avrebbero potuto dire solo Grazie.. e sarebbe bastato, oppure spiegare l’umana paura di affrontare un campionato di serie B …..e sarebbe bastato!

Ci sta tutto in questo schifo di situazione…ma è proprio per distinguersi dallo schifo e dal fango che ci stavano anche due parole.. e magari in onore alla sincerità, un grazie lo avremmo anche ricambiato…facendo finta che questa fuga non sia in realtà una monetizzazione del mondiale e il tentativo di spuntare l’ultimo contratto ricco della carriera….

Invece silenzio come se non fosse mai esistita quella Curva affettuosa….quei Tifosi sempre al Fianco….Quei Colori..,,e soprattutto quella Maglia che con il loro silenzio non dimostrano di rispettare o quasi quasi se ne vergognano…!!!

Eppure bastava dire la Verità :

Cari Tifosi,
spero che comprendiate la Nostra scelta…ma l’importante non è che comprendiate ma che sentiate il nostro sincero e fortissimo GRAZIE per questi anni meravigliosi…
E’ grazie alla Juventus se oggi possiamo festeggiare traguardi storici , e grazie a Voi che ci avete sempre sostenuto…..Sul nostro addio lasciamo libero di pensare ognuno di Voi quello che meglio crede..ma sappiate che porteremo per sempre nel cuore il sentimento di gratitudine e riconoscenza per Voi e per questa storica Maglia.. per la Juventus …

Avessero scritto così avrei detto sono Uomini…oggi dico sono ingrati…indegni!

Qualcuno di Voi penserà..caz.zo che illuso che sei Old…lo so… ma a me piace essere così schiavo di una Passione che a volte fa star male, Innamorato della Maglia..ed a volte illuso ..da chi quella maglia la indossa…

Non sto male perché se ne vanno..sto male perché se ne vanno in silenzio senza Rispetto…. ma mi consola il fatto che più grande è la delusione …Più grande sarà la rabbia quando ci incontreremo di nuovo..!

Mi piace essere così: ormai loro sono il passato…e dalla delusione per chi parte in silenzio cresce e si rafforza se ancora ce ne fosse bisogno il Rispetto e la Stima per chi resta e lo dice a Voce Alta……!!

Non è vero che nel mondo del calcio la gratitudine non esiste…Grazie Alex ..Grazie Pavel..senza paura …..Forza Juve!
 
Top
Miss1897
view post Posted on 19/4/2009, 13:01




Grazie Old.. ottimo..

piuttosto sul forum de pinguini..sono imbufaliti.. 32 pagine 7000 letture in pochissimo tempo..
oggi mi sa che in sede a torino.. non sono messi bene..
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140154
 
Top
il cenio
view post Posted on 19/4/2009, 13:03




CITAZIONE (Miss1897 @ 19/4/2009, 13:01)
CITAZIONE (iL n0tAiO @ 19/4/2009, 12:58)
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande bandito..

comunque questi sono proprio pazzi..
vabbe' mercoledi sera.. i venti euri forse non sono poi cosi spesi male.. mi preparo...
inizio la contestazione gia' da quando esco dal portone di casa.. -_-

io la inizio adesso, anzi domani perchè a casa non ho il fax.....
 
Top
Il Bandito
view post Posted on 19/4/2009, 13:06




CITAZIONE (Miss1897 @ 19/4/2009, 14:01)
Grazie Old.. ottimo..

piuttosto sul forum de pinguini..sono imbufaliti.. 32 pagine 7000 letture in pochissimo tempo..
oggi mi sa che in sede a torino.. non sono messi bene..
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140154

purtroppo non trovo il topic..mi sa che era nel forum vecchio....

bene ..in effetti è una mossa troppo sporca ..invece il sondaggio di scai dice 69% a favore del ritorno ma secondo me è tarocco

Edited by Il Bandito - 19/4/2009, 14:08
 
Top
Ross*
view post Posted on 19/4/2009, 13:07




Ma sono pazzi....ma totalmente... image

L'unica speranza è la fonte Tuttosport...però qua davvero si rischia il ridicolo!

Ora invito un bel pò di gente sul gruppo FB...

 
Top
Miss1897
view post Posted on 19/4/2009, 13:07




dei sondaggi di sky non mi fido.. votano anche i non juventini..
 
Top
1190 replies since 19/4/2009, 11:51   14019 views
  Share