OrgoglioGobbo Radio Juve Web

NO AL RITORNO DEGLI INFAMI. cannavaro ? no grazie !!, sembra oramai cosa fatta il ritorno del mercenario a torino..

« Older   Newer »
  Share  
nuku_
view post Posted on 3/6/2010, 12:53




che peccato...come faremo mo? :)
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 3/6/2010, 13:21




se torna anche come dirigente verrà preso a maleparole !!CANNAMERDA =MERCENARIO
 
Top
s.borgoglio
view post Posted on 3/6/2010, 14:04




Finalmente che (Cannavaro) ovvero il MERCENARIO lascia la Nostra Juve così ci sarà più spazio per fare giocare i giovani (o almeno me lo auguro) Ciao ragazzi.
 
Top
Xena_
view post Posted on 3/6/2010, 15:37




Addio Cannavarabo.
Non sentiremo la tua mancanza.
 
Top
zenigata76
view post Posted on 3/6/2010, 16:57




FUORI DALLE PALLE

SESTRIERE, 2 giugno - Fabio Cannavaro saluta l'Italia. Il capitano azzurro ha firmato un contratto di due anni con l'Al Ahli di Dubai. A dare l'annuncio lo stesso club arabo con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Cannavaro sarà a disposizione della sua nuova squadra subito dopo la Coppa del Mondo. Potrebbe trovare in panchina l'attuale allenatore del Tottenham Harry Redknapp, cui l'Al Ahli sta dando la caccia da parecchio tempo. «Il mio contratto con l'Al Ahli realizza il mio sogno di vivere a Dubai e di terminare la mia carriera giocando per uno dei suoi club» le prime parole di Cannavaro dopo la firma dell'accordo che lo legherà al club arabo per due anni a tre milioni a stagione. «E' una scelta di vita, quando pensavo all'estero avevo in mente una cosa del genere. E' successo tutto in fretta nei giorni scorsi e sono soddisfatto. Dopo il mondiale vado in ritiro fino a fine luglio, ad agosto saro' libero e giochero' il campionato da settembre a maggio».

«NAPOLI INDIFFERENTE AI MIEI SEGNALI» - «Io sono napoletano e tutti sanno che sarebbe stato il mio sogno indossare di nuovo dopo tanti anni la maglia azzurra, ma nonostante i segnali che ho inviato alla dirigenza da quando la squadra è ritornata in Serie A ciò non è stato possibile per la totale indifferenza della società nei miei confronti». Fabio Cannavaro, sul suo sito, saluta con una vena di amarezza l'Italia, dopo la decisione di accettare l'offerta del club del Dubai, l'Al-Ahli, con cui si è legato per due anni.


TUTTA L'ITALIA TI DIMOSTRA INDIFFERENZA: MERCENARIO!!!
 
Top
SASSARI BN
view post Posted on 3/6/2010, 18:10




CITAZIONE (bogianen @ 3/6/2010, 09:29)
Brutta notizia ragazzi....

Da "La Stampa"
Finita l’avventura araba, Cannavaro potrebbe tornare alla Juve, da dirigente: come previsto da un accordo sottoscritto un anno fa con i bianconeri, e separato dall’opzione sul contratto da calciatore. Beffarda rivincita verso chi, fino alla fine, l’aveva fischiato.

MANNAGGIA ALLA PUTTANA!! QUESTO E' PROPRIO UNA ZECCA!
 
Top
1190 replies since 19/4/2009, 11:51   14019 views
  Share